Ma che è sta paraingluenza poi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Gattona gattona, il NOVEMBRINO 07 non perdona
Ah al telegiornale hanno detto che c'è in giro una parainfluenza... febbrone da cavalli. E te pareva che emma non la prendeva
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ma infatti mi sembra strana questa epidemia, tutti questi bimbi che si ammalano tutti insieme...
no sapevo neppure io cosa fosse la parainfluenza, ho cercato online, ho trovato questo articolo medico:
no sapevo neppure io cosa fosse la parainfluenza, ho cercato online, ho trovato questo articolo medico:
"si presenta con sintomi meno intensi che però si trascinano per parecchio tempo, fino a due settimane. Esordisce spesso con la congestione nasale, che è uno dei sintomi più fastidiosi, e causa febbre moderata, cefalea, perdita di attenzione, senso di spossatezza. Insomma, non stiamo male abbastanza da essere costretti a letto, ma rendiamo meno sul lavoro e perdiamo energia e voglia di fare
- Minù
- Master~GolGirl®

39,6: pure se "vale" 39,1, CAPPERI
non ho capito: la bimba, l'urinocolltura? alle 11.15 domani?
La ped la vuole vedere dopo alle 11.15.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Minù ha scritto:39,6: pure se "vale" 39,1, CAPPERI![]()
Allora l'urinocoltura è negativa, quindi le dò l'antibiotico ancora domani mattina e poi alle 11.15 la ped la visiterà e vedrà gli esami in modo da decidere il da farsi.
Intanto si è beccata 'sto febbrone che non capisco se è questa benedetta parainfluenza o ancora un retaggio della cistite (ma non dovrebbe visto l'antibiotico e l'esito degli esami). Non ha naso colante, tosse o altre cose, solo la vedo un po' giu e ha moltissima sete. Prima di andare a letto ha mangiato tutta la pappa e si è sparata una mega poppata da 45 minuti.... stile neonato insomma
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ciao...
sono triste.Ludovica non mangia.Già di suo non è una mangiona ma da 2 giorni proprio nulla.3 o 4 cucchiaini al massimo e poi basta.Un biscotto,un craker e poi via alla sagra della tetta.....
Sarà che sta tagliando ben 2 denti in contemporanea?E si intavedono altri 2 fase di taglio?
Comunque l'ho pesata e in 2 settimane non è aumentata.....
sono triste.Ludovica non mangia.Già di suo non è una mangiona ma da 2 giorni proprio nulla.3 o 4 cucchiaini al massimo e poi basta.Un biscotto,un craker e poi via alla sagra della tetta.....
Sarà che sta tagliando ben 2 denti in contemporanea?E si intavedono altri 2 fase di taglio?
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

garden ha scritto:ma infatti mi sembra strana questa epidemia, tutti questi bimbi che si ammalano tutti insieme...![]()
no sapevo neppure io cosa fosse la parainfluenza, ho cercato online, ho trovato questo articolo medico:"si presenta con sintomi meno intensi che però si trascinano per parecchio tempo, fino a due settimane. Esordisce spesso con la congestione nasale, che è uno dei sintomi più fastidiosi, e causa febbre moderata, cefalea, perdita di attenzione, senso di spossatezza. Insomma, non stiamo male abbastanza da essere costretti a letto, ma rendiamo meno sul lavoro e perdiamo energia e voglia di fare
Praticamente quella che ho io da una vita....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- serena73
- Expert~GolGirl®

sera a tutte
coccige rotto..purtroppo si è rotto durante il parto, l'ho scoperto da poco. è da dopo il parto che avevo questo dolore che non andava via o comunque periodi più forte e in altri di meno,... non so quanta tachipirina ho conumato
tanto che mi sono assuefatta.
così ho fatto prima rx e poi risonanza... diagnosi rottura e infiammazione, a breve andrò dall'ortopedico così sentiamo cosa dice
chicca
perforazione timpano.... povera!!!
simo
vedrai che puoi farcela,
minu
il nuvo nido
carpmanper caso giancarlo a sofferto o soffre di dermatite atopica???
clo..ma il pediatra che cura ti ha dato?
coccige rotto..purtroppo si è rotto durante il parto, l'ho scoperto da poco. è da dopo il parto che avevo questo dolore che non andava via o comunque periodi più forte e in altri di meno,... non so quanta tachipirina ho conumato
così ho fatto prima rx e poi risonanza... diagnosi rottura e infiammazione, a breve andrò dall'ortopedico così sentiamo cosa dice
chicca
simo
minu
carpmanper caso giancarlo a sofferto o soffre di dermatite atopica???
clo..ma il pediatra che cura ti ha dato?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

se è in fase di dentizione è normalissimo. Vai di tetta.roxyross ha scritto:ciao...
- serena73
- Expert~GolGirl®

festone per il topino afono
noi chiediamo in prestito casa di una zia, situata in collina molto grande e con tanto spazio fuori, essendo di domenica, pensiamo di fare un pranzo, chissà potrebbe esser bel tempo.... anche se tutto dipenderà da mio padre e dalla sua operazione, al limite qui a casa con i più stretti
malattie ale è stato raffreddato due volte in totale, e siamo stati noi adulti a contagiarlo, lui non va al nido, è qui a casa con noi i nonni ed altri, insomma è un bambino che fa vita sociale. penso che se andasse al nido sarebbe più spesso malato.
noi chiediamo in prestito casa di una zia, situata in collina molto grande e con tanto spazio fuori, essendo di domenica, pensiamo di fare un pranzo, chissà potrebbe esser bel tempo.... anche se tutto dipenderà da mio padre e dalla sua operazione, al limite qui a casa con i più stretti
malattie ale è stato raffreddato due volte in totale, e siamo stati noi adulti a contagiarlo, lui non va al nido, è qui a casa con noi i nonni ed altri, insomma è un bambino che fa vita sociale. penso che se andasse al nido sarebbe più spesso malato.
- serena73
- Expert~GolGirl®

ischetta, ma da dove prendi questa calma??, io mi sentirei avvilitaishetta ha scritto:Minù ha scritto:39,6: pure se "vale" 39,1, CAPPERI![]()
Allora l'urinocoltura è negativa, quindi le dò l'antibiotico ancora domani mattina e poi alle 11.15 la ped la visiterà e vedrà gli esami in modo da decidere il da farsi.
Intanto si è beccata 'sto febbrone che non capisco se è questa benedetta parainfluenza o ancora un retaggio della cistite (ma non dovrebbe visto l'antibiotico e l'esito degli esami). Non ha naso colante, tosse o altre cose, solo la vedo un po' giu e ha moltissima sete. Prima di andare a letto ha mangiato tutta la pappa e si è sparata una mega poppata da 45 minuti.... stile neonato insomma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No ma una domanda... ma visto che anche Ludovica ha i denti... MANCA SOLO LA MIA TARDONA??? 
- chicca21
- Active~GolGirl®

ciao ragzze, che dura starvi dietro, qui va un pò meglio, forse grazie all'antibiotico, comunque mi consolo sentendo anche voi, penso che l'otite sia virale visto che l'hanno presa entrambi, speriamo passi presto da domani si torna a scuola speriamo,
ishetta ma che combina emma, cucciola
speriamo passi presto sto periodaccio,
pogo anche valentina,
garden sicuramente la genetica aiuta, ma aiuta molto stare lontano da bimbi frequentanti l'asilo, anche msole è molto forte lei io dico sempre è un'untore, lei porta a casa, anche ora con l'otite sta meglio di me!!
lei di solito sta male un giorno e stop, questo vale per febbri raffreddori ecc...... il suo pediatra dice sempre che lei si mangia anche i virus :ahah
invece andreacarlo è diverso, meglio per ambra,
lo sciroppo siringato, e se lo ciuccia, l'antafebal me lo richiede :ahah
anche io sto pensando alla festa del pupo, ormai ci siamo mamma un'anno,
comunque festa in casa di solito con una marea di gente, io amo preparare il rinfresco, non una cena ma sicuramente chi torna a casa difficilmete rimangia, infatti di solito preparo una marea di roba e devo dire che ne avanzo sempre poca
io sto pensando che regalo fargli, voi che regalo gli fate??
oggi mi sono decisa di telefonare all'ospedale per far operare Msole che angoscia ragazze, intanto ho scelto l'ospedale domani devo richiamare per l'appuntamento,
ah domani alle 12 ho la visita dal dietologo, ma ci vado senza nessuna convinzione, ma ci provo resisto a rinunciarci, chissà magari mi scatta qualcosa in questa testa
ok vi lascio un bacio a tutte e una coccola ai malaticci
pensatemi domani ciaoooooo
ishetta ma che combina emma, cucciola
pogo anche valentina,
garden sicuramente la genetica aiuta, ma aiuta molto stare lontano da bimbi frequentanti l'asilo, anche msole è molto forte lei io dico sempre è un'untore, lei porta a casa, anche ora con l'otite sta meglio di me!!
lei di solito sta male un giorno e stop, questo vale per febbri raffreddori ecc...... il suo pediatra dice sempre che lei si mangia anche i virus :ahah
invece andreacarlo è diverso, meglio per ambra,
lo sciroppo siringato, e se lo ciuccia, l'antafebal me lo richiede :ahah
anche io sto pensando alla festa del pupo, ormai ci siamo mamma un'anno,
comunque festa in casa di solito con una marea di gente, io amo preparare il rinfresco, non una cena ma sicuramente chi torna a casa difficilmete rimangia, infatti di solito preparo una marea di roba e devo dire che ne avanzo sempre poca
io sto pensando che regalo fargli, voi che regalo gli fate??
oggi mi sono decisa di telefonare all'ospedale per far operare Msole che angoscia ragazze, intanto ho scelto l'ospedale domani devo richiamare per l'appuntamento,
ah domani alle 12 ho la visita dal dietologo, ma ci vado senza nessuna convinzione, ma ci provo resisto a rinunciarci, chissà magari mi scatta qualcosa in questa testa
ok vi lascio un bacio a tutte e una coccola ai malaticci
pensatemi domani ciaoooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- Minù
- Master~GolGirl®

a cosa si deve operare?oggi mi sono decisa di telefonare all'ospedale per far operare Msole che angoscia ragazze, intanto ho scelto l'ospedale domani devo richiamare per l'appuntamento,
serena: come si è rotto il coccige?
:
baciospeciale alla sifoncina
e alle altre: SERENA NOTTE
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- printemps
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze...
qui nottatacce da 3 gg... mi tocca passare parte della notte con Giacomo addosso sdraiata sul divano e non riesco a dormire perchè sono scomodissima e poi lui si dimena continuamente, poi ho paura che arrivi il grande e ci trovi lì, accorgendosi che non sono più nel letto accanto a lui... è dura dividersi tra due così piccini...
forse per Giacomo saranno i denti, ho visto altre due punte nell'arcata superiore, dopo lo spazio vuoto dei canini... saranno i premolari??
BOH non ci capisco niente, il grande già non mi faceva mai guardare in bocca quindi ho dovuto immaginare via via... e anche Giacomo ora non si lascia più guardare... che monelli
Buona giornata a tutte e
a chi è malato, a chi non mangia, a chi è triste e a chi non dorme 
qui nottatacce da 3 gg... mi tocca passare parte della notte con Giacomo addosso sdraiata sul divano e non riesco a dormire perchè sono scomodissima e poi lui si dimena continuamente, poi ho paura che arrivi il grande e ci trovi lì, accorgendosi che non sono più nel letto accanto a lui... è dura dividersi tra due così piccini...
forse per Giacomo saranno i denti, ho visto altre due punte nell'arcata superiore, dopo lo spazio vuoto dei canini... saranno i premolari??
BOH non ci capisco niente, il grande già non mi faceva mai guardare in bocca quindi ho dovuto immaginare via via... e anche Giacomo ora non si lascia più guardare... che monelli
Buona giornata a tutte e
Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Stamattina ancora febbre, a 38,5. Già data tachipirina. Non vedo l'ora che siano le 11.15.
- garden
- Master~GolGirl®

roxy anche Aida quando ha messo i suoi 2 dentini, nei giorni precedenti non mangiava.
Lo stesso se ha le gengive gonfie, perchè giustamente anche il contatto con il cucchiaino o il caldo della pappa diventa doloroso. Quindi non ti preoccupare, rientra tutto nella norma.
serena ma come si rompe il coccige durante il parto?
e poi, ma quanto è brutto partorire?! se ci penso mi sento male... mi piacerebbe un altro figlio però se penso al parto e alla gravidanza la voglia si rintana di gran carriera
chicca deve essere terribile l'otite...speriamo si rimettano presto.
compleanno fosse per me, visto che ancora neanche capirebbe più di tanto, lo farei passare sotto silenzio. Siccome però GLI ALTRI ci tengono, penso farò una festicciola invitando genitori, suoceri e mia sorella, gli amici più stretti (che hanno tutti figli, temo per i miei divani...mi sa che li copro
), sperando di riuscire a contenere il numero intorno a 20.
Prenderò pezzi di tavola calda e la torta la faccio fare a mia sorella, che si sbizzarrisce e così le tolgo l'impiccio di scegliere un regalo. Insomma, la farò per dovere sociale, per me le vere feste di compleanno di Aida saranno quando lei me lo chiederà e si inviterà gli amichetti che preferisce.
Lo stesso se ha le gengive gonfie, perchè giustamente anche il contatto con il cucchiaino o il caldo della pappa diventa doloroso. Quindi non ti preoccupare, rientra tutto nella norma.
serena ma come si rompe il coccige durante il parto?
chicca deve essere terribile l'otite...speriamo si rimettano presto.
compleanno fosse per me, visto che ancora neanche capirebbe più di tanto, lo farei passare sotto silenzio. Siccome però GLI ALTRI ci tengono, penso farò una festicciola invitando genitori, suoceri e mia sorella, gli amici più stretti (che hanno tutti figli, temo per i miei divani...mi sa che li copro
Prenderò pezzi di tavola calda e la torta la faccio fare a mia sorella, che si sbizzarrisce e così le tolgo l'impiccio di scegliere un regalo. Insomma, la farò per dovere sociale, per me le vere feste di compleanno di Aida saranno quando lei me lo chiederà e si inviterà gli amichetti che preferisce.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
la parainfluenza con febbrone nooo eh
pure il morbo squarausico che si è fatto Maia era un virus parainfluenzale, sono virus che precedono o accompagnano le epidemie di influenza e che dovrebbero avere sintomi attenuati specie per quanto riguarda la febbre.. infatti non mi torna tanto, più prob che sia una forma influenzale.. cmq povera Emma
dai che se continua così ti raggiungiamo nell'olimpo dei malatoni!! Stamattina Maiuscola aveva la c@cc@ fin sulla schiena
e in tutto ciò continua a mangiare come un bue, ma sono gemelle lei ed Emma?
Roxy
è brutto quando non mangiano, ma quoto le altre, è questine di giorni
Printemps
dura con due.. se ti consola
la parainfluenza con febbrone nooo eh
e in tutto ciò continua a mangiare come un bue, ma sono gemelle lei ed Emma?
Roxy
Printemps
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

mi è partito l'invio!
dicevo se ti consola non riesco mai nemmeno io a guardarle in bocca!
Chicca
per Msole!!
Scappo che figlia reclama, un bacio a tutte
dicevo se ti consola non riesco mai nemmeno io a guardarle in bocca!
Chicca
Scappo che figlia reclama, un bacio a tutte
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io riesco a guardarle in bocca... ma tanto non si vede niente :ahah :ahah :ahah :ahah
- Minù
- Master~GolGirl®

buondì
nottata con 3 risvegli ma, tutto sommato, non malaccio (almeno noi non siamo fin ite sul divano
- print
per te)
Tweete: perché nn provi a darle qualcosa di astringente visto che ha tanta fame? (riso, parmigiano, mela, benana). Forse lo stai già facendo...
cmq...1 bacissimo a MAiuscola
a dopo
nottata con 3 risvegli ma, tutto sommato, non malaccio (almeno noi non siamo fin ite sul divano
Tweete: perché nn provi a darle qualcosa di astringente visto che ha tanta fame? (riso, parmigiano, mela, benana). Forse lo stai già facendo...
cmq...1 bacissimo a MAiuscola
a dopo