GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Bloccato
Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il pediatra non va a scuola, la mammukka lo fa viola!

Messaggio da Topotop » 1 ott 2008, 14:18

Ragazze..siamo famose :hi hi hi hi
Abbiamo addirittura una agostina che si definisce antimammukka :ahah
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 1 ott 2008, 14:26

Noi abbiamo cambito nido!
Ma: il comunale era più bello e vicino, con un giardino stupendo, la differenza di prezzo consistente (450€ contro 700€) e il privato non mi convinceva....
Mako secondo me se Diana si trova bene al privato e i 200€ non vi pesano eccessivamente..lasciala dov'è!!! :ok
Anche la comodità di parcheggio è importante....

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 ott 2008, 14:32

Topotop, guarda, stendiamo un velo pietoso... oggi mi rode già di mio, mi sa che non ripasso proprio :bomba ma poi, voglio dire, ma saranno k@zzi di Ago come vuole gestire la sua maternità? Io non capisco proprio quando si vuole sindacare a tutti i costi :grrr

Mako, nel mio quartiere l'unico nido privato è quello delle suore e, nessuno me ne voglia, sono ben felice che lo abbiano preso al comunale. Però al momento io lavoro da casa, e la macchina non ce l'abbiamo, quindi il discorso posteggio non mi fa un baffo. Ma la potrebbe accompagnare il papy? No, perché a quel punto lo facesse lui, l'inserimento... tanto Diana si adatta facilmente :che_dici :fischia :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 1 ott 2008, 14:35

Fed..io devo stare buona....smetterla con le polemiche :fischia in fondo cosa me ne frega.
Però sentir dire "speravo che non mi venisse il latte" mi stona!! Poi ognuna è liberissima di fare come crede....

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 ott 2008, 14:36

Giorno mukkette :sorrisoo
Topotop, ho letto qualche spizzico del vostro topic, e mi sembra che il problema non sia l'allattamento, ma che Zoe, come Aco ha detti puù volte anche qui, non mangi altro
Antimammukka, tze! :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 ott 2008, 16:18

ishetta ha scritto:mako che comunale è?
centro.. forze armate, via commenda, giardini della guastalla.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 1 ott 2008, 16:21

oggi mi sento forrest gump.
sono tornata da poco. tappa endocrinologo.
ora sto mangiucchiando e tra 5 min esco per prendere la belva.
alle 16,45 riunione del nido.
a dopino
:bacio

antimammukka? :-D :ahah
povera gente.. :ahah :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2008, 17:26

Topotop ha scritto:Fed..io devo stare buona....smetterla con le polemiche :fischia in fondo cosa me ne frega.
Però sentir dire "speravo che non mi venisse il latte" mi stona!! Poi ognuna è liberissima di fare come crede....
cosa mi sono persa :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2008, 17:34

Oggi una mia collega se ne è uscita con questa frase
"Io non ho allattato xchè non avevo latte e la bambina piangeva ogni 2 ore e mezza... cmq meno male che non ho allattato xchè con quello che si mangia al giorno d'oggi chissà cosa avrebbe ingerito"

Eh beh :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2008, 17:44

ishetta ha scritto:Oggi una mia collega se ne è uscita con questa frase
"Io non ho allattato xchè non avevo latte e la bambina piangeva ogni 2 ore e mezza... cmq meno male che non ho allattato xchè con quello che si mangia al giorno d'oggi chissà cosa avrebbe ingerito"

Eh beh :che_dici
doveva comprarle il latte in cina allora ... :x:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2008, 19:18

Emma ha la febbre... 39,6 rettale. Le ho messo una tachipirina e è scesa. Il socio ha ritirato l'urinocoltura ed è negativa. La ped la vuole vedere dopo alle 11.15. :domanda
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2008, 22:02

e ora che ho letto il mex delle antimammukke... posso andare a letto :che_dici :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 1 ott 2008, 22:04

Notte Ishetta :incrocini per Emma
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2008, 22:14

Stasera ragazze una scena da morire. Provo la febbre alla gnoma. Le nonne già in delirio perchè la pupina ha la febbre e quindi bisogna portarla al pronto soccorso con l'elicottero per loro... io cerco di calmare loro mentre supposto la gnoma.
La metto sul seggiolone, mangia tutto e poi la metto sul tappetone per giocare con me. Lei si aggrappa alla cerniera della camicia perchè voleva la tetta. io stavo bevendo... hai visto le nonne guardarsi e iniziare

"Muoviti, smetti di bere, dalle la tetta poverina che ha la febbre, si disidrata, fai in fretta, dai "
e che cacchio :che_dici :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 1 ott 2008, 22:29

ishetta ha scritto:
"Muoviti, smetti di bere, dalle la tetta poverina che ha la febbre, si disidrata, fai in fretta, dai "
:ahah :ahah :ahah

ma che tenere queste nonne.

Come si sente adesso. Scesa un po' la febbre?

ps. ndo' sta il thread antimammukka? :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 1 ott 2008, 22:32

Franci.uk ha scritto:
ishetta ha scritto:
:ahah :ahah :ahah
ma che tenere queste nonne.
eh ma che stress. In più c'era qui la cagnetta di mia suocera che ha una propensione per il lm, continua ad avvinarsi alla tetta che emma lascia libera. :che_dici
Franci.uk ha scritto: Come si sente adesso. Scesa un po' la febbre?
sembrerebbe al tatto. Devo andare di termometro ma temo di svegliarla (secondo il famoso detto NON SVEGLIAR IL VITELLINO CHE DORME)
Franci.uk ha scritto: ps. ndo' sta il thread antimammukka? :fischia
agostine 07

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 1 ott 2008, 23:34

Topotop ha scritto:Ragazze..siamo famose
Abbiamo addirittura una agostina che si definisce antimammukka
Come si dice, MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE :hi hi hi hi !

...a quando una taglia sulla nostra testa?

Ishetta :incrocini :incrocini :incrocini

Vale hai davvero un ottimo lavoro! Io dopo 7 anni di fedele servizio, con un sacco di ore straordinarie non pagate (e soprattutto il mancato pagamento di un'indennità per le volte che mi toccava sopportare PITOKKO-MAN che arrivava in ufficio di cattivo umore :aargh , peggio di una checca isterica!) quando ho chiesto il part time mi sono sentita dire che la "povera" azienda non se lo poteva permettere...tutte bugie! Adesso mi sto accontentando di un contratto a progetto che almeno ci serve a pagare il mutuo e mi permette di seguire Ale. Il rovescio della medaglia è che non ho nè ferie, nè malattia nè mensilità aggiuntive, anzi non ho nemmeno il mese di agosto in cui si chiude!

Makotina io sono daccordo con Topotop, se la differenza di retta non vi pesa, lasciala dov'è. Se si è ambientata bene perchè spostarla e farle ricominciare tutto daccapo? Anche se Diana è una bimba che si adatta bene ai cambiamenti è pur sempre una piccolina di 15 mesi e cambiare tutto non è una passeggiata.

:ahaha ho scoperto che il criceto sa addirittura coniugare i verbi: stasera avevo in mano un giornale (Io e il mio bambino, letture culturali!) e c'era una foto di una mamma che allattava due gemelli. La mostro ad Ale a gli chiedo "Ale cosa fanno questi bimbi?" e lui con un sorriso a 20 denti risponde "CIUCCIANO!!!" :ahah

:urka AAAAAH! ALE E' ANDATO A NANNA E STO REALIZZANDO ORA CHE STASERA MI SONO DIMENTICATA DI PULIRGLI IL NASOOOOO!!!

...speriamo che dorma bene, in fondo sembrava che il nasino fosse abbastanza libero, :incrocini mi autoincrocio!

:bacio Buonanotte mukkine!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2008, 8:53

qui ancora febbre a 38.5

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 2 ott 2008, 9:12

Giorno.
Ishetta, ma la vedi stamattina la pediatra?

Noi partiamo domani! Quando ho da fare oggi :aargh . Mi tocca usare l'asciugatrice perche' altrimenti non ce la faccio :x:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 ott 2008, 9:13

Buongiorno :-D
nottata tutta tetta :fischia e devono pure essere tutte e due a disposizione ...

ishetta, come sta Emma? ancora febbre?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”