Regi ha scritto:[michy1976 ha scritto: ANCHE IL MIO FILE STA DIVENTANDO SEMPRE + INTERESSANTE
non è che me lo passi
![]()
LO SISTEMO STASERA POI TE LO MANDO
SE MI SCORDO, ME LO RICORDI????

Messaggio da michy1976 » 1 ott 2008, 14:53
Regi ha scritto:[michy1976 ha scritto: ANCHE IL MIO FILE STA DIVENTANDO SEMPRE + INTERESSANTE
non è che me lo passi
![]()
Messaggio da azzurrointenso » 1 ott 2008, 14:54
Messaggio da michy1976 » 1 ott 2008, 14:55
Dream78 ha scritto:Avrei un'altra torta salata con gli spinaci e un antipasto con zucchine e pesto in mente...ma non è che sono ricette di criss????:prrrr
Messaggio da raggetto » 1 ott 2008, 15:00
stupendo allora possiamo anche passarci degli spunti no??criss ha scritto:MADDDAAAIIII! Un'altra biblios appassionata di punto croce??!!! che bello, siamo bibliofiline lettrici/scrittici e anche ricamatrici ... oltre che cuocheraggetto ha scritto:Grazie 1000 Regi, devo allora andare in libreria al più presto. Ho anche da finire Hyperversum e devo pure cominciare a dedicarmi ai ricami (in vista del Natale ho deciso di regalare ad alcune persone cose ricamate direttamente da me, sperando che apprezzino, l'ho fatto già una volta anni fa con mia suocera e mia cognata)donne dalle mille virtù :prrrr
Messaggio da michy1976 » 1 ott 2008, 15:00
Messaggio da Regi » 1 ott 2008, 15:01
raggetto se vai sul mio profilo trovi il link ai miei lavori al posto degli asterischi metti AL FEMMINILE (tutto attaccato)raggetto ha scritto:stupendo allora possiamo anche passarci degli spunti no??criss ha scritto:MADDDAAAIIII! Un'altra biblios appassionata di punto croce??!!! che bello, siamo bibliofiline lettrici/scrittici e anche ricamatrici ... oltre che cuocheraggetto ha scritto:Grazie 1000 Regi, devo allora andare in libreria al più presto. Ho anche da finire Hyperversum e devo pure cominciare a dedicarmi ai ricami (in vista del Natale ho deciso di regalare ad alcune persone cose ricamate direttamente da me, sperando che apprezzino, l'ho fatto già una volta anni fa con mia suocera e mia cognata)donne dalle mille virtù :prrrr
Messaggio da Regi » 1 ott 2008, 15:02
a me era capitato dopo la gravidanza è scomparso del tutto quando ho finito di allattaremichy1976 ha scritto:Domanda ( penso che gianna soprattutto possa rispondermi, se ricordo bene)
La notte ho sempre un gran male alla mano, un dolore proprio lancinante alla destra che mi sveglia, come un dolore a tutte le ossa, ma della mano soltanto
All’inizio pensavo fosse colpa mia che mettessi male la mano, ma possibile sempre la destra, tutte le notti? Non è che è questo il tunnel carpale??
Dicono che in gravidanza è possibile no?
Messaggio da Dream78 » 1 ott 2008, 15:06
Messaggio da kika974 » 1 ott 2008, 15:18
Messaggio da mammagatta » 1 ott 2008, 16:32
ottima ricetta... a me manca il socio, ma lo sostituisco con la lavastoviglieDream78 ha scritto:Anche io vorrei postare la mia ricetta per la pizza:
1. Vai al banco forno dell'Esselunga e prendi un vassoio di pasta per la pizza pronta (cruda)
2. Pagala
3. Portala a casa
4. Smadonna come uno scaricatore di porto per stenderla con il mattarello della misura della teglia da forno
5. Condiscila con polpa di pomodoro con un filo d'olio, sale e origano
6. Guarnisci a piacimento
7. Divorala
8. Fai lavare teglia, forno e piatti al socio!
Messaggio da mammagatta » 1 ott 2008, 16:33
Messaggio da criss » 1 ott 2008, 16:38
anche a meeeeemammagatta ha scritto:raggetto, kika
vi ho mandato la richiesta di amicizia in FB
Messaggio da mammagatta » 1 ott 2008, 16:39
Messaggio da criss » 1 ott 2008, 16:41
Certamente, io son felicissima di scambiare 4 chiacchere anche sul punto croceraggetto ha scritto:stupendo allora possiamo anche passarci degli spunti no??criss ha scritto:MADDDAAAIIII! Un'altra biblios appassionata di punto croce??!!! che bello, siamo bibliofiline lettrici/scrittici e anche ricamatrici ... oltre che cuocheraggetto ha scritto:Grazie 1000 Regi, devo allora andare in libreria al più presto. Ho anche da finire Hyperversum e devo pure cominciare a dedicarmi ai ricami (in vista del Natale ho deciso di regalare ad alcune persone cose ricamate direttamente da me, sperando che apprezzino, l'ho fatto già una volta anni fa con mia suocera e mia cognata)donne dalle mille virtù :prrrr
Messaggio da mademi » 1 ott 2008, 17:28
Messaggio da criss » 1 ott 2008, 17:29
Messaggio da Regi » 1 ott 2008, 17:30
Messaggio da criss » 1 ott 2008, 17:33
Messaggio da mademi » 1 ott 2008, 17:34
Messaggio da mademi » 1 ott 2008, 17:39
questo me lo sono perso.....ciclicamente, viene dopo il periodo delle cibarie?criss ha scritto:![]()
Mademi ... qui si va a periodi: c'è il periodo in cui si ciciara di libri, quello in cui si ciciara di punto croce .. e quello in cui si ciciara di s£sso :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”