:prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avrai
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Re: Avrai
Uno dei racconti del parto più belli che abbia letto. Complimenti, mi hai fatto piangere...
Grazie e auguri a te. Dodò sei molto fortunato ad avere una mamma come la tua. Baci
Grazie e auguri a te. Dodò sei molto fortunato ad avere una mamma come la tua. Baci
- RAF71
- Expert~GolGirl®

Ci, che bel racconto. Quanta sofferenza dissolta in quel "finalmente".
L'immagine del barbone che ti fa gli auguri mi ha commossa veramente tanto.
Un bacio ed auguri immensi.
L'immagine del barbone che ti fa gli auguri mi ha commossa veramente tanto.
Un bacio ed auguri immensi.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Dico solo che questo e' il piu' bel racconto mai letto... 
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- pippi79
- Expert~GolGirl®

come al solito mi sono venuti i brividi a pensare a quel momento di cosi'grande felicita' e amore. vorrei tanto raccontare il mio parto ma inizio, e poi non trovo mai le parole per descrivere qualcosa di cosi' grande ed emozionante. dovrei sforzarmi e scrivere quello che viene perche' nel rileggerlo, anche se le parole non sono all'altezza dei sentimenti provati, le emozioni ritornano e il cuore batte forte.
pero' quel giorno lo rivivo nella mia mente ogni giorno.
grazie per avermi fatto emozionare con il racconto della nascita del tuo dodo'.
pero' quel giorno lo rivivo nella mia mente ogni giorno.
grazie per avermi fatto emozionare con il racconto della nascita del tuo dodo'.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- duelineerosa
- New~GolGirl®

Leggo poco i racconti del parto perchè mi fanno commuovere tanto tanto tanto...poi ora gli ormoni ci mettono anche il loro...
Grazie per le tue parole, è stato come un film, con tanto di colonna sonora. E tante congratulazioni a tutta la famiglia...e ora il piccolino sarà quasi svezzato
PS - ...a me gli auguri mentre andavo a partorire li ha fatti un vigile urbano che voleva farci la multa...
Grazie per le tue parole, è stato come un film, con tanto di colonna sonora. E tante congratulazioni a tutta la famiglia...e ora il piccolino sarà quasi svezzato
PS - ...a me gli auguri mentre andavo a partorire li ha fatti un vigile urbano che voleva farci la multa...