GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
ciao giorgy!!!
che giorni duri immagino!!! spero che gloria si rimetta presto, vedrai che con l'antibitico stara' melgio
che giorni duri immagino!!! spero che gloria si rimetta presto, vedrai che con l'antibitico stara' melgio
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- carmpan
- Master~GolGirl®

Rieccomi seppur velocemente , non so quanto durerà nel box!
Qui abbastanza bene anche se il pupo è pieno di catarro, di mia iniziativa gli sto mettendo qualche suppostina mucolitica,almeno il catarro si stacca.Ricordo che la mia pediatra è contraria ai mucolitici ma un avolta li ho usati su consiglio di un'altra pediatra e siamo andati meglio
.
Fede è a scuola.Domani c'è la festa dei nonni e hanno dato l'invito da dare ai nonni per partecipare.Peccato ci sia solo mia mamma!
Giorgia resisti purtroppo è dura
Sara hai fatto bene a fare un controllo, però che starno che quelli di Pisa abbiano sorvolato questa cosa.Novità per tua mamma?
Ele sei sempre di corsa eh?L'importante è star bene!Bene per Michele all'asilo
Mi chiedevi di Chicca, viene a scrivere sulle novembrine, l'ho sentita anche al telefono, mi ha detto che qui si è sentita poco considerata e ha preferito staccare un pò.
MAnu anche Fede faceva così e le dicevo che mentre era a scuola io portavo Gian dalla dottoressa.Si sarà chiesta cosa ci andavo a fare ogni giorno :ahah
Comunque tutto nella norma:Ma anche tuo marito ovviamente cambierà sede?
stefy hai fatto il colloquio, racconta
Monica
Un bacio atutte non ricordo più un tubo
Qui abbastanza bene anche se il pupo è pieno di catarro, di mia iniziativa gli sto mettendo qualche suppostina mucolitica,almeno il catarro si stacca.Ricordo che la mia pediatra è contraria ai mucolitici ma un avolta li ho usati su consiglio di un'altra pediatra e siamo andati meglio
Fede è a scuola.Domani c'è la festa dei nonni e hanno dato l'invito da dare ai nonni per partecipare.Peccato ci sia solo mia mamma!
Giorgia resisti purtroppo è dura
Sara hai fatto bene a fare un controllo, però che starno che quelli di Pisa abbiano sorvolato questa cosa.Novità per tua mamma?
Ele sei sempre di corsa eh?L'importante è star bene!Bene per Michele all'asilo
Mi chiedevi di Chicca, viene a scrivere sulle novembrine, l'ho sentita anche al telefono, mi ha detto che qui si è sentita poco considerata e ha preferito staccare un pò.
MAnu anche Fede faceva così e le dicevo che mentre era a scuola io portavo Gian dalla dottoressa.Si sarà chiesta cosa ci andavo a fare ogni giorno :ahah
Comunque tutto nella norma:Ma anche tuo marito ovviamente cambierà sede?
stefy hai fatto il colloquio, racconta
Monica
Un bacio atutte non ricordo più un tubo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Laura scusa, mi spiace per la situazione di salute dei piccoli ma sembra una situazione generale.Come stanno ora??
Per il lavoro io non so se c'è la farei, è un compito molto difficile e delicato con un bimbo così.
Per il lavoro io non so se c'è la farei, è un compito molto difficile e delicato con un bimbo così.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

grazie a tutte
dimenticavo di dirvi che lorenzo ha fatto ieri il controllo dei due mesi:
pesa 5.940 gr x 62 cm di lunghezza e 41.5 cm di circonferenza cranica
ha il pisellotto un pò chiuso ma dice che è fisiologico ma mi ha consigliato di metterci un pò di elocon.
per il fatto che mi sento il seno sempre vuoto, mi ha detto di continuare con il phytomum e di non dare aggiunte perchè il piccolo cresce benissimo e quindi evidentemente va bene così
prox controllo tra due mesi!
dimenticavo di dirvi che lorenzo ha fatto ieri il controllo dei due mesi:
pesa 5.940 gr x 62 cm di lunghezza e 41.5 cm di circonferenza cranica
ha il pisellotto un pò chiuso ma dice che è fisiologico ma mi ha consigliato di metterci un pò di elocon.
per il fatto che mi sento il seno sempre vuoto, mi ha detto di continuare con il phytomum e di non dare aggiunte perchè il piccolo cresce benissimo e quindi evidentemente va bene così
prox controllo tra due mesi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

CARMY mi dispiace per il cucciolo...vedrai che crescera' (certo che detto da me che sto impazzendo da 15 giorni perche' elena non cresce...sembra assurdo!!!!!!!!!!!) e soprattutto speriamo che si rimetta presto
LAURA la situazione a lavoro mi sembra allucinante..non capisco proprio con che criterio facciano iscrivere i bimbi a scuola non avevdo strutture adeguate...comunque anche io andrei a fiesole di \corsa!!
GIORGY speriamo che i piccoli guariscano presto tutti e due....pero' che porcellone e' lorenzo!
SARA giornata attiva ieri!!!!! Poi mi dici come hai fatto a superare l'ansia da macchina...io ho preso la patente a 18 anni e l'ho usato solo come documento :ahah Non ho mai guidato...avevo detto che mi sarei sbloccata con il primo figlio...ebbene ne ho fatti due e ancora vado in giro con autobus e treno!!!!!
ELE ci mancavano le tue chiacchere...bene per il lavoro
PAPE bene per il nuoto e poi facci sapere che ti hanno detto alla visita!
STEFY anche io voglio una fetta di torta alla cannella!!!!! e se prioprio non e' possibile...almeno la ricetta...forse potrei farla anche io!!!!!
LISA come va da tua mamma??
MANU ma quando dovresti traslocare???
LAURA la situazione a lavoro mi sembra allucinante..non capisco proprio con che criterio facciano iscrivere i bimbi a scuola non avevdo strutture adeguate...comunque anche io andrei a fiesole di \corsa!!
GIORGY speriamo che i piccoli guariscano presto tutti e due....pero' che porcellone e' lorenzo!
SARA giornata attiva ieri!!!!! Poi mi dici come hai fatto a superare l'ansia da macchina...io ho preso la patente a 18 anni e l'ho usato solo come documento :ahah Non ho mai guidato...avevo detto che mi sarei sbloccata con il primo figlio...ebbene ne ho fatti due e ancora vado in giro con autobus e treno!!!!!
ELE ci mancavano le tue chiacchere...bene per il lavoro
PAPE bene per il nuoto e poi facci sapere che ti hanno detto alla visita!
STEFY anche io voglio una fetta di torta alla cannella!!!!! e se prioprio non e' possibile...almeno la ricetta...forse potrei farla anche io!!!!!
LISA come va da tua mamma??
MANU ma quando dovresti traslocare???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

dimenticavo stamani io e elena ci siamo concesse una mattinata di shopping...(LAURA quando poi sei piu' libera ci senmtiamo e andiamo insieme!) Ho preso un sdacco di cosine ai bimbi..
e in piu' il vestito per il battesimo di Elena,...diciamo non moto tradizionale...Ho preso un abitino in maglina rosso aperto davnti con un fiocco siulla pancia e le mutante attaccate (e' come un body con la gonna per capirsi!) a scacchi rosse, blu e bianche e il cardigan sopra blu con i quadri uguali alle mutande....Per me e' bellissimo e poi e0 aperto davanto come vuole il prete!
Poi ho preso 3 maglie a nicco, 2 ad elena, calze, e calzini....Spendendo poco...visto che sono andata da ZAra e per bnicco ho preso tutte le maglie zara basic a 3,90 euro sono di cotone a manica lunga e sotto il grembiule sono perfette!!!!
Ora dovrei andare a prendere qualcosa per me...Ho un completo pantaloni nero nuovo (l'ho cpmprato appena prima di scoprire di essere incinta...) ma mi manca qualcosa per sotto...le camicie ancora non mi si agganciano......la latteria mi fa esplodere i bottoni!! Ma per fare shopping per me dovrei uscire con il passeggino invece che con la fascia ma mi sta tanta fatica l'idea di andare in giro con le ruote

e in piu' il vestito per il battesimo di Elena,...diciamo non moto tradizionale...Ho preso un abitino in maglina rosso aperto davnti con un fiocco siulla pancia e le mutante attaccate (e' come un body con la gonna per capirsi!) a scacchi rosse, blu e bianche e il cardigan sopra blu con i quadri uguali alle mutande....Per me e' bellissimo e poi e0 aperto davanto come vuole il prete!
Poi ho preso 3 maglie a nicco, 2 ad elena, calze, e calzini....Spendendo poco...visto che sono andata da ZAra e per bnicco ho preso tutte le maglie zara basic a 3,90 euro sono di cotone a manica lunga e sotto il grembiule sono perfette!!!!
Ora dovrei andare a prendere qualcosa per me...Ho un completo pantaloni nero nuovo (l'ho cpmprato appena prima di scoprire di essere incinta...) ma mi manca qualcosa per sotto...le camicie ancora non mi si agganciano......la latteria mi fa esplodere i bottoni!! Ma per fare shopping per me dovrei uscire con il passeggino invece che con la fascia ma mi sta tanta fatica l'idea di andare in giro con le ruote
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- sara74
- Original~GolGirl®

ciccine scappo....
passo un momento a casa a fare due cose e vado a prendere Chiara.
Oggi niente palestra però...devo assolutamente passare dal medico a farmi fare le richieste per gli esami.
A domani
....il pensiero di uscire da Ostia però mi terrorizza. Non andrei mai a Roma ad esempio...troppo traffico....non ce la potrei fare!
In realtà poi il problema principale è la velocità.....finchè posso andare piano e mettere al max la 3° riesco.....ma se devo imboccare una strada a scorrimento più veloce e aumentare inizio a sudare freddo. Spero passi.....
Laura
anche io accetterei l'incarico fino a febbraio. Qui non hai nulla di sicuro ed una situazione davvero pesante da gestire....povera creatura....immagino solo lontanamente quanto possa essere difficile e duro.
passo un momento a casa a fare due cose e vado a prendere Chiara.
Oggi niente palestra però...devo assolutamente passare dal medico a farmi fare le richieste per gli esami.
A domani
...in realtà l'ansia non l'ho superata....ho sempre un pò di timore quando salgo in macchina e non sto mai serena. Però lo devo fare per forza e mi violento....prenderei molto + volentieri l'autobus....ma i tempi si dilatano e vado sempre per uno quindi...snake ha scritto:
....il pensiero di uscire da Ostia però mi terrorizza. Non andrei mai a Roma ad esempio...troppo traffico....non ce la potrei fare!
In realtà poi il problema principale è la velocità.....finchè posso andare piano e mettere al max la 3° riesco.....ma se devo imboccare una strada a scorrimento più veloce e aumentare inizio a sudare freddo. Spero passi.....
Laura
anche io accetterei l'incarico fino a febbraio. Qui non hai nulla di sicuro ed una situazione davvero pesante da gestire....povera creatura....immagino solo lontanamente quanto possa essere difficile e duro.
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®

Francy brava per gli acquisti, fanno bene all'umore.Anche io dovrei fare una capatina da zara ma è un pò distante da qui in un mega centro commerciale che solo a pensarci mi fa venire mal di testa.Da sola è un conto, con pargoli al seguito un suicidio.Ieri per cambiare delle cosine all'ovviesse ci ho messo una vita perchè Giancarlo non ne voleva sapere di stare sul passeggino.Ho fatto una sudata bestiale, sembravo una rimbambita.Mai più da sola!
Questione auto:io guido molto bene a detta degli altri naturalmente, e mi azzarderei ad andare ovunque.Sopratutto ho un buon senso dell'orientamento e non sono imbranata.Lo sono molto di più a piedi con il passeggino
Anna sommersa di lavoro?
Lisa oggi niente suocera?
Oggi fa caldo, uffa proprio afoso ma il cielo è gonfio di nuvole, per l'umore non è il max.L'ammetto, non è un buon periodo sono un pò depressa....passerà lo so ma intanto
- Camelia
- Active~GolGirl®

Ciao!
Francy vada per la ricetta ma la devo copiare quindi pazienta un pochino e poi la metto! Brava per lo shopping, anche a me piace Zara ma ad essere sincera per i bimbi piccoli e per le femminucce è decisamente meglio che per i maschi che hanno superato i tre anni!
Stamane è stato il primo giorno di mensa all'asilo e qualcuno ha fatto sparire lo zaino di Valerio con su il cambio e tutto il resto, speriamo lo riportino!!!Oggi lo sono andata a prendere alle 13 ma è un delirio ragazzi che escono dalle medie con annessi genitori, stesso orario di uscita delle operaie di una fabbrica qui in paese, alle 13.30 arriva G. che ha solo 1 ora di pausa pranzo...morale...domani lo lascio fino alle 15.30 e se ha voglia di dormire lo farà dopo
Il colloquio è andato nel senso che non si trattava di un lavoro definito quanto di una simil agenzia di collocamento per ora non mi hanno dato speranze fino al prox anno(fortunatamente aggiungo io!!!). Pape mia suocera mi vuole far lavorare lei dice perché a casa mi annoierei
ma fondamentalmente perché fa status o forse perché tra un po' andrà in pensione e forse vuole spupazzarsi Vale, sinceramente non lo so bene ma ormai è andata in fissa e non la svolti....
Oggi mi si è rotta la lavatrice o meglio si è rotta, per la decima volta credo, la cinghia, mi sono veramente scocciata e mi sa che questa volta la compro nuova...ora mi faccio uno studio sul web
Francy vada per la ricetta ma la devo copiare quindi pazienta un pochino e poi la metto! Brava per lo shopping, anche a me piace Zara ma ad essere sincera per i bimbi piccoli e per le femminucce è decisamente meglio che per i maschi che hanno superato i tre anni!
Stamane è stato il primo giorno di mensa all'asilo e qualcuno ha fatto sparire lo zaino di Valerio con su il cambio e tutto il resto, speriamo lo riportino!!!Oggi lo sono andata a prendere alle 13 ma è un delirio ragazzi che escono dalle medie con annessi genitori, stesso orario di uscita delle operaie di una fabbrica qui in paese, alle 13.30 arriva G. che ha solo 1 ora di pausa pranzo...morale...domani lo lascio fino alle 15.30 e se ha voglia di dormire lo farà dopo
Il colloquio è andato nel senso che non si trattava di un lavoro definito quanto di una simil agenzia di collocamento per ora non mi hanno dato speranze fino al prox anno(fortunatamente aggiungo io!!!). Pape mia suocera mi vuole far lavorare lei dice perché a casa mi annoierei
Oggi mi si è rotta la lavatrice o meglio si è rotta, per la decima volta credo, la cinghia, mi sono veramente scocciata e mi sa che questa volta la compro nuova...ora mi faccio uno studio sul web
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- snake
- Master~GolGirl®

CARMY depressa no!!!! allora anche te fai un po' di shopping......
Mi raccomando cerca di stare su......
Io invece per ora vado bene in giro anche con i due pargoli...il peggio e' quando devo andare anche con il marito che vuole solo vedere le sue cose e non tiene d'occhio i figli...morale li devo guardare io...e perdere tempo a consigliare lui...quindi meglio sola!!!!
Vi racconto questa: oggi dovevo ritirare gli esami delle urine di elena...il marito dsi offre di andare lui..io ben felice accetto..Poi mi chiede se serve un documento, io credendo che volesse il mio gli dico che no, sei il padre non serve la mia delega! Alle 14 mi ha chiamato e io ho chiesto come erano gli esami..e lui risentito mi dice che ha fatto il viaggio a vuoto che non gli hanno dato gli esami perche' non aveva documento e io sempre ingenuamente gli chiedo se volevano il mio..e lui"no, bastava il mio...ma io non l'avevo!!" Ma dico io...un padre di famiglia che esce in moto senza neanche la patente e o no un defi***te?????
Un'altra cosa che mi e' successa oggi...dovendfo star fuori tutta la mattina ho deciso di portarmi un bibe di latte per elena,..non si mai le fosse venuto un attacco di fame in un momento incui non potevo tirar fuori la tetta..., ovviamente lei non ha mangiato e in piu' il bibe (forse non l'avevo cvhiuso bene nella fretta di uscire) si e' versato nella mia borsa che ora puzza di ricotta........

Mi raccomando cerca di stare su......
Io invece per ora vado bene in giro anche con i due pargoli...il peggio e' quando devo andare anche con il marito che vuole solo vedere le sue cose e non tiene d'occhio i figli...morale li devo guardare io...e perdere tempo a consigliare lui...quindi meglio sola!!!!
Vi racconto questa: oggi dovevo ritirare gli esami delle urine di elena...il marito dsi offre di andare lui..io ben felice accetto..Poi mi chiede se serve un documento, io credendo che volesse il mio gli dico che no, sei il padre non serve la mia delega! Alle 14 mi ha chiamato e io ho chiesto come erano gli esami..e lui risentito mi dice che ha fatto il viaggio a vuoto che non gli hanno dato gli esami perche' non aveva documento e io sempre ingenuamente gli chiedo se volevano il mio..e lui"no, bastava il mio...ma io non l'avevo!!" Ma dico io...un padre di famiglia che esce in moto senza neanche la patente e o no un defi***te?????
Un'altra cosa che mi e' successa oggi...dovendfo star fuori tutta la mattina ho deciso di portarmi un bibe di latte per elena,..non si mai le fosse venuto un attacco di fame in un momento incui non potevo tirar fuori la tetta..., ovviamente lei non ha mangiato e in piu' il bibe (forse non l'avevo cvhiuso bene nella fretta di uscire) si e' versato nella mia borsa che ora puzza di ricotta........
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Camelia
- Active~GolGirl®

Carmy anche io negozi con Valerio il meno possibile!!! Mi fa sudare sette camicie non sta fermo e pur di attirare l'attenzione è disposto a buttare giù la vetrina!
Lisa ma sai che stanotte ti ho sognata? Eravamo in un centro commerciale, entravamo in un ascensore con Mat e Vale e scoprivamo che era uno shuttle
la cosa bella era che io stavo dentro ma poi stavo pure fuori al momento dell'atterraggio e mi abbracciavo Vale contenta che tutto fosse andato per il meglio
Secondo me ho visto troppo Tom&Gerry nello spazio :ahah
Lisa ma sai che stanotte ti ho sognata? Eravamo in un centro commerciale, entravamo in un ascensore con Mat e Vale e scoprivamo che era uno shuttle
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- carmpan
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahCamelia ha scritto:Carmy anche io negozi con Valerio il meno possibile!!! Mi fa sudare sette camicie non sta fermo e pur di attirare l'attenzione è disposto a buttare giù la vetrina!
Lisa ma sai che stanotte ti ho sognata? Eravamo in un centro commerciale, entravamo in un ascensore con Mat e Vale e scoprivamo che era uno shuttlela cosa bella era che io stavo dentro ma poi stavo pure fuori al momento dell'atterraggio e mi abbracciavo Vale contenta che tutto fosse andato per il meglio
Secondo me ho visto troppo Tom&Gerry nello spazio :ahah
- snake
- Master~GolGirl®

ho aggiornato un po' di foto di elena.....appena posso provo a mettere anche quelle di nicco...ma fotografarlo e' un'impresa...tra quando e' all'asilo, in piscina fuori a giocare o non ne ha voglia...non riesco mai a fotografarlo!!!!
STEFY chissa' che cosa sognero' io ..(appena riusciro' a dornmire di nuovo
) Nicco mi fa vedere sempre e dico SEMPRE pippi calzelunghe!!!! Ovviamente sempre la stessa puntata quella con i pirati!!!!!!

STEFY chissa' che cosa sognero' io ..(appena riusciro' a dornmire di nuovo
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciau!
Stefy ero proprio curiosa di vedere per il tuo colloquio! Ora ho capito meglio!
Carmy, non dire così! non è che ti ci vorrebbe anche a te un lavoretto?? I pupi sono stupendi quanto faticosissssimi...
Ieri ti dicevo che giancarlo mi sembra in forma...ma ho omesso di dirti che sono entrambi bellissimi!!!
Io ho dormito un po' di più stanotte ma sono ancora stanchissima, non sto riusciendo bene a riprendermi..infatti ho un cerchio alla testa che a me viene solo per stanchezza...e mi sta anche venendo mal di denti
Mi spiace per Chicca...davvero.
Francy io quando leggo di Nicco mi chiedo se stai allevando un alieno!! è veramente un angelo quel bimbo... Michele per le giostrine rompe le scatole 1500 volte durante la spesa (mentre noi gli diciamo che sono eventualmente un premio) e se passiamo loro accanto si esibisce in una sclerata e capriccio da urlo... aiuttttt...posso mandartelo un po' che me lo addestri?!?!?
Ora il buffo è che quando lo metto sulle macchinine, tenendolo, gli metto a fianco francesco che sta fermo immobile e, sul momento, non si capisce se gradisce...finchè non si cerca di portarlo via...
si attacca alla giostra che momenti bisogna staccare anche quella per recuperare il pupo!!
Per gli acquisti...sto Zara..possibile non ci sia a Bologna?!?
mai sentito..
Sapete che da quando michele va a scuola si è messo a fare discorsi sui "ciccioni"...cioè, ma che si dicono sti bimbi tra loro???
Prima ha cominciato a parlare di una bimba (quasi davanti alla madre
)definendola cicciona... (in realtà è tondina ma non grossa), poi l'ho sentito dire frasi del tipo che non doveva mangiare molto se no diventava ciccione e poco fa in macchina tornando da scuola si è messo a PIANGERE dicendo che IO non devo mangiare molto se no divento cicciona e lui piange...
A parte che...TROPPO TARDI! può piangere
ma come gli salta in mente? E poi nemmeno come presa in giro, ma proprio da piangere?!!?BOH!
Giorgy in bocca al lupo per i piccoli malatini..
Laura, anch'io voterei l'incarico fino a febbraio, poi non si può mai dire...certo che pena quel povero bimbo..
Quante ne ho scordate?? Sorry...e scusate anche i discorsi incasinati saltando di palo in frasca ma sono a pezzi...
Vi saluto fanciulle...se fran permetto stiro un po' anche se vorrei solo dormire e dormire e dormire...
Un bacio a tutte tutte...
Stefy ero proprio curiosa di vedere per il tuo colloquio! Ora ho capito meglio!
Carmy, non dire così! non è che ti ci vorrebbe anche a te un lavoretto?? I pupi sono stupendi quanto faticosissssimi...
Ieri ti dicevo che giancarlo mi sembra in forma...ma ho omesso di dirti che sono entrambi bellissimi!!!
Io ho dormito un po' di più stanotte ma sono ancora stanchissima, non sto riusciendo bene a riprendermi..infatti ho un cerchio alla testa che a me viene solo per stanchezza...e mi sta anche venendo mal di denti
Mi spiace per Chicca...davvero.
Francy io quando leggo di Nicco mi chiedo se stai allevando un alieno!! è veramente un angelo quel bimbo... Michele per le giostrine rompe le scatole 1500 volte durante la spesa (mentre noi gli diciamo che sono eventualmente un premio) e se passiamo loro accanto si esibisce in una sclerata e capriccio da urlo... aiuttttt...posso mandartelo un po' che me lo addestri?!?!?
Ora il buffo è che quando lo metto sulle macchinine, tenendolo, gli metto a fianco francesco che sta fermo immobile e, sul momento, non si capisce se gradisce...finchè non si cerca di portarlo via...
Per gli acquisti...sto Zara..possibile non ci sia a Bologna?!?
Sapete che da quando michele va a scuola si è messo a fare discorsi sui "ciccioni"...cioè, ma che si dicono sti bimbi tra loro???
Prima ha cominciato a parlare di una bimba (quasi davanti alla madre
A parte che...TROPPO TARDI! può piangere
Giorgy in bocca al lupo per i piccoli malatini..
Laura, anch'io voterei l'incarico fino a febbraio, poi non si può mai dire...certo che pena quel povero bimbo..
Quante ne ho scordate?? Sorry...e scusate anche i discorsi incasinati saltando di palo in frasca ma sono a pezzi...
Vi saluto fanciulle...se fran permetto stiro un po' anche se vorrei solo dormire e dormire e dormire...
Un bacio a tutte tutte...
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Francy anche michele adora Pippi...e adora me quando in casa mi faccio i codini
(con UNA coda scappano perchè non sono abbastanza lunghi) perchè dice che sembro Pippi!!!
E nonostante Pippi e il suo "stile educativo"
è sempre così docile!! Ma dove l'hai comprato???
E nonostante Pippi e il suo "stile educativo"
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®

il "ruscIendo" lo sorvoliamo eh.... fate finta di non averlo visto!

- DadaEle
- Master~GolGirl®

Giorgy...bellissimi i pupi! Gloria ha già una gran faccia da "donnina"
Ed anche Elena...Ma Francy sbaglio o assomiglia molto a Nicco?? cmq a vederla non sembra tanto piccina...
Ed anche Elena...Ma Francy sbaglio o assomiglia molto a Nicco?? cmq a vederla non sembra tanto piccina...
- snake
- Master~GolGirl®

ELE spero che l'incantesimo che hanno fatto a nicco alla nascita duri ancora un po'!!! a volte mi stupisco anche io....comunque vorrei rassicurarti e' umano.... i capricci li fa anche lui...ma per fortuna si convince facilmente...al massimo gli dici che si prende un pezzo di schiacciata e lui smette istantaneamente!!!
Comunque Zara a bologna c'e' sicuramente.....
Comunque Zara a bologna c'e' sicuramente.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®

Elena si forse tra qualche anno penserò anche al lavoro, di sicuro il non staccare mai e dico mai influisce non poco sullo stato delle cose;poi ora che Giancarlo è diventato grande è molto più esigente e quindi gestirne due così...ma tanto lo sai , sei messa uguale.
Anche Fede ha la fissa per pippicalzelunghe ma si mettono d'accordo i gennarini?
Anche noi piazziamo sempre Gianchi sulla giostrina insieme a Fede e devo dire che è sempre un pò perplesso, non fa una piega, forse pensa"ma chi glielo ha chiesto a sti due?!"
Delle facce sono tutte un programma.
Zara inizialmente era un franchising che si trovava solo su quindi pare strano che a Bologna non ci sia
Questione sonno:sono stanchissima ma sono diventata insonne, ci metto una vita ad addormentarmi e non vedo l'ora che sia mattino per alzarmi, è grave??Diciamo più insofferente percè penso sempre che ho qualcosa da fare anche di notte!!!
Anche Fede ha la fissa per pippicalzelunghe ma si mettono d'accordo i gennarini?
Anche noi piazziamo sempre Gianchi sulla giostrina insieme a Fede e devo dire che è sempre un pò perplesso, non fa una piega, forse pensa"ma chi glielo ha chiesto a sti due?!"
Delle facce sono tutte un programma.
Zara inizialmente era un franchising che si trovava solo su quindi pare strano che a Bologna non ci sia
Questione sonno:sono stanchissima ma sono diventata insonne, ci metto una vita ad addormentarmi e non vedo l'ora che sia mattino per alzarmi, è grave??Diciamo più insofferente percè penso sempre che ho qualcosa da fare anche di notte!!!
- snake
- Master~GolGirl®

ELE ho controllato adesso Zara a bologna e' in Via indipendenza! diventa anche te cliente Zara...scherzi a parte per i bimbi (ma anche per mamme poco esigenti...) ci sono diverse cose...soprattutto la linea basic e' davvero conveniente...e il cotone e' buono...regge anche ai miei lavaggi e centrifuche!!!! :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08