GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!

Bloccato
maryb80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!

Messaggio da maryb80 » 1 ott 2008, 15:02

Mary fidati è una decisione che viene da sè
Allora mi sa tanto che non faremo mai il fatidico passo. :ahaha :ahaha :ahaha
Marianna mamma di Mattia (22/05/2005) e di Santiago (01/02/2008)

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 1 ott 2008, 15:02

squinsy ha scritto:però mi piacerebbe fosse mio, perchè così almeno potrei ipingere i muri e le finestre.....
Squi non pensare che se è tuo puoi fare le cose che vuoi.............. :hi hi hi hi ...prova solo a pensare ai complessi residenziali,o ai complessi di villette a schiera.............io abito in una villetta bifamiliare,indipendenti tranne l'entrata dei box,giardino nostro ecc... eoppure non possiamo fare quello che vogliamo,l'esterno della casa,le persiane,...e altre cose dobbiamo deciderle con i nostri vicini....e per fortuna che andiamo d'accordo............. :hi hi hi hi ............solo se hai una villetta indipendente puoi fare quasi,e sottolineo il quasi,tutto.........................perciò vedi che non c'è molta differenza............ :hi hi hi hi ........... :bacio
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 1 ott 2008, 15:04

maryb80 ha scritto:
Mary fidati è una decisione che viene da sè
Allora mi sa tanto che non faremo mai il fatidico passo. :ahaha :ahaha :ahaha
abbi fede.............prima o poi arriva....e poi fare una via di mezzo?,tipo ne invitate solo 175,oppure fate un matrimonio a più riprese.............. :hi hi hi hi .....nel frattempo tanti :incrocini che arrivi presto.............. :hi hi hi hi
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO

maryb80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryb80 » 1 ott 2008, 15:06

.solo se hai una villetta indipendente puoi fare quasi,e sottolineo il quasi,tutto

Io abito in appartamento, ma i miei genitori, davanti a casa, hanno un giardino grande, così avevamo pensato di costruirci una casetta ma è zona artigianale e dovevamo fare una casa enorme con metrature assurde, di conseguenza, x il momento, abbiamo rinunciato. Nemmeno a casa tua puoi fare quello che vuoi! :grrr :grrr :grrr

maryb80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryb80 » 1 ott 2008, 15:11

ne invitate solo 175
Sembra facile, ma se inviti uno devi invitare anche l'altro...questo non posso non invitarlo...zii e cugini se non li inviti non ti guardano più in faccia(anche se non sarebbe poi un dramma!!! :bast_ins ).
Che due p....

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 1 ott 2008, 15:18

Mary ti capisco benissimo..............e tu non invitare nessuno.....solo i vostri genitori........e i due testimoni naturalmente,così non possono smettere tutti di guardarvi..... :hi hi hi hi ...............

maryb80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maryb80 » 1 ott 2008, 15:21

Vedremo quando sarà il momento. :fischia
Adesso devo lasciarvi, vado a vedere cosa sta combinando la piccola peste sul lettino. Nemmeno quando dorme riesce a stare fermo.
:bacio :bacio :bacio

YLE80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da YLE80 » 1 ott 2008, 15:27

maryb80 ha scritto:Vedremo quando sarà il momento. :fischia
Adesso devo lasciarvi, vado a vedere cosa sta combinando la piccola peste sul lettino. Nemmeno quando dorme riesce a stare fermo.
:bacio :bacio :bacio
ciao mary... :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 ott 2008, 16:12

al mio matrimonio eravamo io, mio marito, i nostri genitori, l'unica nonna, le nostre sorelle con i compagni e i figli! BASTA! :aleeooh:
c6m9 :)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 1 ott 2008, 16:41

YLE80 ha scritto:
squinsy ha scritto:però mi piacerebbe fosse mio, perchè così almeno potrei ipingere i muri e le finestre.....
Squi non pensare che se è tuo puoi fare le cose che vuoi.............. :hi hi hi hi ...prova solo a pensare ai complessi residenziali,o ai complessi di villette a schiera.............io abito in una villetta bifamiliare,indipendenti tranne l'entrata dei box,giardino nostro ecc... eoppure non possiamo fare quello che vogliamo,l'esterno della casa,le persiane,...e altre cose dobbiamo deciderle con i nostri vicini....e per fortuna che andiamo d'accordo............. :hi hi hi hi ............solo se hai una villetta indipendente puoi fare quasi,e sottolineo il quasi,tutto.........................perciò vedi che non c'è molta differenza............ :hi hi hi hi ........... :bacio
Ma io parlo dell'interno...
di fuori me ne frega poco, so bene come funziona, però, se quella fosse stata casa mia, avredi disposto la cucina in maniera differente, non avrei messo marmo bianco in cucina che diventa grigio solo a guardarlo, avrei messo un bel mobile a muro per la tv, il muro del soggiorno sarebbe arancio, quello della cucina giallo, avrei delle belle mensole sopra al divano, metterei un bel soppalco in camera che funga da armadio per il cambio stagione e toglierei l'armadio gigantesco che c'è in cameretta per lasciare spazio a qualcosa che mi piaccia di più.
Però, non essendo casa mia, tutte queste cose non le posso fare, quindi mi limito in quelle che sono le mie possibilità.
Mi sono portata a casa un micio ben consapevole che eventuali conseguenze su ciò che non è mio vanno pagate, ora è arrivato pure l'acquario (un bel 100 litri) che ci mette un po' di colore in soggiorno, ho messo delle belle tende colorate, gli antiscivolo simpatici su vasca e doccia, un bel tappeto in soggiorno, abbiamo aggiunto un tavolino per comodità, e preso un mobile da mettere in cucina da utilizzare come dispensa perchè non c'era abbastanza spazio in quello fornito con la casa.
Comincio solo ora, dopo un anno e mezzo, a sentirmici bene in quella casa, ma sono contenta così!!!
Un giorno arriverà la possibilità di avere una casa tutta nostra e potrò fareci tutte le modifiche che più mi aggradano!!!! :yeee
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 1 ott 2008, 16:46

Il mio matrimonio sarà una festa del paese...
Sono invitati tutti tranne i miei ex parenti!!!! :hi hi hi hi
Praticamente vi spiego velocemente come si svolgerà:
Cerimonia in chiesa, usciti dalla chiesa buffet per tutti (chi vuole si attacca) gestito dal catering di Altromercato, festa tutto il pomeriggio e la sera cena intima al ristorante con genitori, nonni e testimoni.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 ott 2008, 16:49

noi siamo stati 1 anno in affitto, poi ci siamo guardati in giro e abbiamo calcolato che il mutuo ci sarebbe costato un centinaio di € in più dell'affitto quindi... però avavemo gia dei soldi da parte! senza quelli anche noi saremmo rimasti in affitto per un bel po'!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 1 ott 2008, 16:55

idea molto carina! complimenti!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 1 ott 2008, 17:08

Infatti il problema è quello..
niente soldi da parte..
tanto meglio ora che stiamo preparando il matrimonio....

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 1 ott 2008, 17:10

Noi abbiamo deciso di comperare una stufa a pellet (dovrebbe scriversi così), perchè abbiamo una casa grande e paghiamo un botto a riscaldare tutte le stanze... chi di voi ce l'ha? Come vi siete trovate?

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 ott 2008, 17:17

Toc...toc è permesso...Sono Selenia sono incinta da 21 settimane faccio parte delle febbrarine e solo ora ho visto questo post :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 1 ott 2008, 17:22

Michi, mia mamma ce l'ha!!!
Anche a me piacerebbe una bella stufa a pellet, ma rimane il fatto che non è casa mia e non posso piazzarla da nessuna parte.... :che_dici

Ciao Sally, congratulazioni per la tua gravidanza!!!!
Raccontaci un po' di te!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 1 ott 2008, 17:26

compio 28 anni giorno 4 sono sposata da 2 anni,sono siciliana e visto l'argomento di cui parlavate sono in affitto anche io...
Sono un'insegnante di doposcuola,attrice teatrale in una compagnia locale, e studentessa in scienze dell'educazione...questa è la mia prima gravidanza....non so che altro dire...domande?
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 ott 2008, 17:33

Michela80 ha scritto:Noi abbiamo deciso di comperare una stufa a pellet (dovrebbe scriversi così), perchè abbiamo una casa grande e paghiamo un botto a riscaldare tutte le stanze... chi di voi ce l'ha? Come vi siete trovate?
michi io ce l'ho... non è male ma dipende dall'uso che ne fai... comuque scalda in fretta...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 1 ott 2008, 17:35

Sallysally ha scritto:Toc...toc è permesso...Sono Selenia sono incinta da 21 settimane faccio parte delle febbrarine e solo ora ho visto questo post :fischia
benvenuta :incrocini per la gravidanza....io sono Claudia, mamma di Alex di 4mesi, convivo!
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”