GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
- annate
- Master~GolGirl®
Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI
Fossi in te avviserei il condominio dal furto delle chiavi del portone quanto alla serratura, ti ripeto, la cambierei comunque: quando sto a casa devo sentirmi sicura e tranquilla!
Comunque e' vero che spesso sti deficenti che rubano le borse, si tengono tutto cio' che possono vendere (oltre i soldi) e poi buttano le borse: sapessi quando ne vede mio padre quando va a correre in campagna!
Comunque e' vero che spesso sti deficenti che rubano le borse, si tengono tutto cio' che possono vendere (oltre i soldi) e poi buttano le borse: sapessi quando ne vede mio padre quando va a correre in campagna!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Gri mammamia che dolore!
Ila state attenti mi raccomando, lasciate le chiavi dentro la serratura!
Io vado in piscina anche se oggi è una giornata no. Mi ha chiamato la dott e la terapia è spostata a marzo, altri due mesi di attesa! Che nervi!
Ila state attenti mi raccomando, lasciate le chiavi dentro la serratura!
Io vado in piscina anche se oggi è una giornata no. Mi ha chiamato la dott e la terapia è spostata a marzo, altri due mesi di attesa! Che nervi!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ila la serratura di casa cambiala comunque e subito!
E' vero che possono tenersi solo i soldi ed il vendibile e buttare tutto il resto (e sicuramente lo faranno)... ma l'occasione fa l'uomo ladro e loro già lo sono e magari sono sgamati e decidono di fare una visita supplementare a casa vostra?
Oppure decide di farlo chi trova la borsa se ci sono dentro documenti e chiavi
oppure qualcuno si tiene un duplicato?
No, no, in questi casi è meglio essere malfidenti e prevenuti
E' vero che possono tenersi solo i soldi ed il vendibile e buttare tutto il resto (e sicuramente lo faranno)... ma l'occasione fa l'uomo ladro e loro già lo sono e magari sono sgamati e decidono di fare una visita supplementare a casa vostra?
Oppure decide di farlo chi trova la borsa se ci sono dentro documenti e chiavi
oppure qualcuno si tiene un duplicato?
No, no, in questi casi è meglio essere malfidenti e prevenuti
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®
ma veramente non basta neppure lasciare le chiavi dentro la serratura perchè pare che i ladri abbiano attrezzi e tecnica per fare girare la chiave dentro la serratura (all'interno di casa) pur essendo fuori sul pianerottolo.
Nella mia palazzina l'hanno fatto un paio di settimane fa durante la notte
ed al povero cristo che è capitato non risponde neppure l'assicurazione perchè non c'è stato scasso 
Nella mia palazzina l'hanno fatto un paio di settimane fa durante la notte

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
prati,
.....io spero che cmq l'allarmi suoni...la loro chiave dopo stasera non servirà più a nulla...oggi in casa ci sono le fatine del pulito....poi torniamo noi...stanotte gli metto il passeggino per traverso..e poi domani chiamo a cambiare la serratura.....uffi altri soldini

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Ragazze non avete idea dello spavento quando sono salita in macchina e ho sentito i vetri crollare e poi vedere tutti quei vetri....anche sul seggiolino di Alessio....
i carabinieri dicono che sti ........... aspettano le mamme che accompagnano i bimbi perchè lo sanno che nelle fretta e cariche di pesti urlanti qualcuna la borsa la lascia........infami

i carabinieri dicono che sti ........... aspettano le mamme che accompagnano i bimbi perchè lo sanno che nelle fretta e cariche di pesti urlanti qualcuna la borsa la lascia........infami

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- annate
- Master~GolGirl®
prati ha scritto:ma veramente non basta neppure lasciare le chiavi dentro la serratura perchè pare che i ladri abbiano attrezzi e tecnica per fare girare la chiave dentro la serratura (all'interno di casa) pur essendo fuori sul pianerottolo.
Nella mia palazzina l'hanno fatto un paio di settimane fa durante la notteed al povero cristo che è capitato non risponde neppure l'assicurazione perchè non c'è stato scasso
Si, hanno una specie di calamita con un volante, una volta "agganciata" la chiave col magnete la girano col volante e aprono la porta: io, infatti, do' tutte le mandate, ma tolgo sempre le chiavi da dietro la porta!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®
bb&ila ha scritto:Ragazze non avete idea dello spavento quando sono salita in macchina e ho sentito i vetri crollare e poi vedere tutti quei vetri....anche sul seggiolino di Alessio....
i carabinieri dicono che sti ........... aspettano le mamme che accompagnano i bimbi perchè lo sanno che nelle fretta e cariche di pesti urlanti qualcuna la borsa la lascia........infami![]()
![]()
Sono delle BESTIE!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ila!
mannaggia, mi dispiace!!!
hai ragione, per sti 20 euro che avevi nel portafoglio ti creano problemi moltiplicati per 100! rifare le chiavi, i documenti, bloccare le carte ed il numero di cellulare... tutti fastidi di cui una farebbe volentieri a meno! senza contare, poi, le cose personali, come il tuo cellu con le fotine di alessio e gli sms di ale!
ed io che lascio sempre la borsa in macchina quando vado al nido...
(ma la nascondo sotto al sedile)

mannaggia, mi dispiace!!!
hai ragione, per sti 20 euro che avevi nel portafoglio ti creano problemi moltiplicati per 100! rifare le chiavi, i documenti, bloccare le carte ed il numero di cellulare... tutti fastidi di cui una farebbe volentieri a meno! senza contare, poi, le cose personali, come il tuo cellu con le fotine di alessio e gli sms di ale!
ed io che lascio sempre la borsa in macchina quando vado al nido...

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
ne inventano davvero di tutti i colori!annate ha scritto: Si, hanno una specie di calamita con un volante, una volta "agganciata" la chiave col magnete la girano col volante e aprono la porta: io, infatti, do' tutte le mandate, ma tolgo sempre le chiavi da dietro la porta!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®
namimany, leggo solo ora...
per tua mamma e una coccola tutta per te 

- bb&ila
- Master~GolGirl®
chinawhite, gli ultimi sms di Alessandra erano la cosa più preziosa, ho le lacrime agli occhi, in quesi messaggi lei credeva ancora di potercela fare e cercava in Giulia la sua forza, avevo pensato di farli leggere alla sua bambina quando fosse stata più grande ed ora non potrò più farlo

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ila, io penso che piú che altro sia quello che dia fastidio, anzi che faccia proprio male... i duplicati, i carabinieri, le cose materiali, alla fine sono solo menate: le foto e soprattutto gli sms sono insostituibili!
- annate
- Master~GolGirl®
bb&ila ha scritto:chinawhite, gli ultimi sms di Alessandra erano la cosa più preziosa, ho le lacrime agli occhi, in quesi messaggi lei credeva ancora di potercela fare e cercava in Giulia la sua forza, avevo pensato di farli leggere alla sua bambina quando fosse stata più grande ed ora non potrò più farlo![]()
![]()
Non so chi fosse Alessandra, immagino una persona molto importante per te che e' volata in cielo, pero', se ricordi cosa c'era scritto in quei messaggi, puoi trascriverli per darli a sua figlia. Si lo so, non sara' la stessa cosa....e comunque c'e' una cosa che non potra' prendere nessuno, il tuo ricordo di lei: potrai sempre parlare alla sua bambina di sua madre e di quanto amore le voleva.
- annate
- Master~GolGirl®
Ragazze vado via!
Ila
mi raccomando domani fai cambiare la serratura!!!!!
Ila

- bb&ila
- Master~GolGirl®
annate, è vero, ma quei messaggi me la facevano sentire ancora viva, mantenevano vivo nelle mie orecchie il suono della sua voce...forse è stupido, ma l'idea che siano in mano a dei ladri mi manda in bestia
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ila sono dispiaciutissima per quello che ti è accaduto. ma in che mondo viviamo...che mondo consegniamo ai nostri bimbi. Capisco il tuo sentirti vulnerabile e dev'essere stato bruttissimo vedere il seggiolino di Alessio pieno di vetri. Cambia appena puoi le serrature. Per i mesaggi di Alessandra concordo con Annate. Nessuno potrà toccare nel tuo cuore l'amore, l'affetto e i ricordi che hai di lei.
Ti stringo forte forte....
E per i ladri
!!!!!
Ti stringo forte forte....

E per i ladri

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®
bb&ila ha scritto:annate, è vero, ma quei messaggi me la facevano sentire ancora viva, mantenevano vivo nelle mie orecchie il suono della sua voce...forse è stupido, ma l'idea che siano in mano a dei ladri mi manda in bestia
Ti capisco...

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Scappo di nuovo...a stasera!
Teddy dimenticavo. Ma come mai ti tocca aspettare fino a marzo? Che brutte le attese...

Teddy dimenticavo. Ma come mai ti tocca aspettare fino a marzo? Che brutte le attese...

- RedBix
- Expert~GolGirl®
Buonasera belle fanciulle!
Ila
per te... è terribile soprattutto perdere cose preziose per l'anima, perché perdere soldi e oggetti puramente materiali fa rabbia ma poi si dimentica... Anche io ti consiglio di cambiare la serratura il più presto possibile e stanotte spargi sul pavimento tutti i giochi di Alessio (però poi domattina ricordatevene
)
Gri che brutta storia, speriamo che i suoi genitori possano trovare consolazione...
Ho messo una fotina della mia tatina col taglio nuovo (per adesso accontentatevi di questa, perché sta dormendo), anche io ho tagliato (spuntato, per meglio dire) i capelli...
Teddy stavo per scordarmene
anche per te e speriamo il prince-devil perda subito interesse per questo nuovo gioco... anche io non saprei come fare se Veronica tentasse l'evasione dal lettino, oramai addormentarla in braccio è diventato impossibile!!!
Ila

Gri che brutta storia, speriamo che i suoi genitori possano trovare consolazione...
Ho messo una fotina della mia tatina col taglio nuovo (per adesso accontentatevi di questa, perché sta dormendo), anche io ho tagliato (spuntato, per meglio dire) i capelli...

Teddy stavo per scordarmene

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07