Adesso la nana dorme, ma se si sveglia ad un'ora decente vorrei uscire a fare qualche spesuccia...
Ho letto tutti gli arretrati, ma ovviamente non ricordo nulla.
Alla fine abbiamo deciso anche noi di fare il vaccino, dopo aver temporeggiato finora, e abbiamo appuntamento per il 31/10....speriamo bene

Svezzamento: come già vi ho detto non abbiamo ancora iniziato, ma visto che alcune di voi hanno qualche problema a far accettare ai cuccioli alimenti diversi dal latte spero tanto di riuscire a svezzarla, almeno per il pranzo, entro l'inizio dell'inserimento al nido.
D'altra parte non voglio anticipare troppo i tempi, e quindi continuo a rimandare l'introduzione della frutta

Comunque se posso dire la mia credo che molto dipenda anche dalla convinzione della mamma, da quanto lei per prima è pronta ad affrontare il primo distacco dal suo bambino.
E io per prima so di non esserlo granchè

Piscina: sono molto combattuta, dal momento che il mio pediatra non è d'accordo. Sostiene che a quest'età portarli in piscina sia più una moda che una cosa utile al bambino, e che quindi lo esponiamo inutilmente a malattie e batteri, che proliferano negli ambienti umidi.
So che voi che avete iniziato avete più o meno tutte esperienze positive, ma io continuo ad essere combattuta...
Melissa, penso sempre di più che sei davvero una gran donna

Hai davvero delle energie incredibili.
Se Greta non si sveglia prima adesso metto nel fotoalbum alcune foto di Greta e Melissa; se vuoi mandarmi via mp la tua mail ti mando anche le altre.