Betty segui il mio consiglio:non andare MAI e poi MAI a fare ricerche su Internet tipo questa...e MAI ricerche che riguardino sintomi di malattie!betty1977 ha scritto:Per fortuna solo 3 bambini su 1.000 nati da donne portatrici sane sviluppano segni di malattia. Questa si verifica quando il batterio riesce ad entrare nel circolo sanguigno del neonato (ossia quando si realizza una sepsi). Per quanto rari gli effetti possono essere gravi: una condizione di shock, una polmonite o una meningite. Mentre molti neonati sopravvivono senza alcuna conseguenza, per altri possono esservi esiti gravi come la morte del neonato o handicap permanenti (danni cerebrali che vanno da lievi disabilità dell'apprendimento ai più severi ritardi mentali, perdita di udito o della vista).
mi è venuto un collasso![]()
![]()
anche il mio tampone é positivo,ma mi hanno rassicurata che mi daranno l'antibiotico e andrà tutto a posto...anche se il gine mi ha fatto prendere l'antibiotico anche prima di partorire xké avevo lo Streptococco pure nelle urine e ha dovuto prescrivermelo x forza in anticipo xké soffrivo troppo a causa dell'infiammazione..poi hanno detto che mi faranno l'antibiotico anche durante il mio parto..va fatto ogni 8 ore..e spero di doverlo prendere una volta sola e di non fare 16 o 30 ore di travaglio