GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
- lory73
- Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!
ciao pine, le nottambule che si ritrovano qui :ahah
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.
- annette
- Master~GolGirl®

PINE ciao consuocerina
LORY..beata te che te ne vai al mare!!!noi faremo una passeggiata se il tempo lo permetterà
i VACCINI si glieli farò e tu?
LORY..beata te che te ne vai al mare!!!noi faremo una passeggiata se il tempo lo permetterà
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

PINE ciao consuocerina
- lory73
- Basic~GolGirl®

be voi avete tantissime bellezze dalle tue parti, spero di poter venire qualche volta!
Io stavo riflettendo se farli o meno, infondo non sono mortali come malattie, so però che se vengono da grandi possono essere pericolose, la mia pediatra me le vuole far fare assolutamente ma ho ancora i miei dubbi al momento, e tra poco dobbiamo fare la terza dose, mi viene las febbre solo a pensarci ma ho deciso di rmandare ancora un pochino anche quella...
Io stavo riflettendo se farli o meno, infondo non sono mortali come malattie, so però che se vengono da grandi possono essere pericolose, la mia pediatra me le vuole far fare assolutamente ma ho ancora i miei dubbi al momento, e tra poco dobbiamo fare la terza dose, mi viene las febbre solo a pensarci ma ho deciso di rmandare ancora un pochino anche quella...
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro i primi dosaggi gli hanno fatto febbre??lory73 ha scritto:be voi avete tantissime bellezze dalle tue parti, spero di poter venire qualche volta!
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro i primi dosaggi gli hanno fatto febbre??lory73 ha scritto:be voi avete tantissime bellezze dalle tue parti, spero di poter venire qualche volta!
- lory73
- Basic~GolGirl®

scusa ma federico si era svegliato e si è chiusa la connessione, ti do adesso la buona notte, un bacio a lory
- chiccagenova
- Expert~GolGirl®

buon giorno!
qui diluvio universale.... e kenny è a passeggio col nonno sotto l'ombrello!
JESSY... ma... dermatite atopica?!!! posso chiederti che cure ti hanno dato?
pure noi martedì dovremo fare il terzo vaccino... che ansia...
JESSICA.... evviva la sorpresa!!!!!!!!!!!!
io son troppo curiosa,non ci riuscirei ad aspettare!
qui diluvio universale.... e kenny è a passeggio col nonno sotto l'ombrello!
JESSY... ma... dermatite atopica?!!! posso chiederti che cure ti hanno dato?
pure noi martedì dovremo fare il terzo vaccino... che ansia...
JESSICA.... evviva la sorpresa!!!!!!!!!!!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥
OTTOBRINA DOCG®♥♥
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buongiorno!
siamo stati una settimana dai miei, mi volevo riposare un po'... tommaso il primo giorno si è preso la febbre, raffreddore e diarrea...
così non siamo più usciti e voleva sempre stare in braccio a me
anche ora lo sto cullando x addormentarlo perchè ha il nasino chiuso e non riesce a respirare e io ho la schiena a pezzi!
siamo stati una settimana dai miei, mi volevo riposare un po'... tommaso il primo giorno si è preso la febbre, raffreddore e diarrea...
anche ora lo sto cullando x addormentarlo perchè ha il nasino chiuso e non riesce a respirare e io ho la schiena a pezzi!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

non sono neanche riuscita a fare gli AUGURI a
LORY, REBECCA, ANDREA e AMEDEO! scusate, però vi ho pensato!
come sono andati i festeggiamenti?
LORY, REBECCA, ANDREA e AMEDEO! scusate, però vi ho pensato!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!
Guardate il mio ticker.....
sono arrivata al giro di boa
La mia panzotta è sempre più agitata e "interattiva", questa mattina il socio si è alzato per primo, non so cosa ha combinato, so solo che dal letto ho sentito il tonfo di qualcosa che cadeva in terra e la pancia gli ha risposto
, pensavo che fosse un caso, ma pochi secondi dopo di nuovo il tonfo (quest'uomo dale mani di burro
) e la pancia ha di nuovo bussato
STELLA bentornata!
Povero Tommaso
, avrà preso freddo?
Io mi sono presa freddo venerdì, sono stata a trovare un'amica e da lei c'era vento, il tempo di scaricare della roba dalla macchina e mi ero già congelata, mal di testa, nausea, mal di pancia e ieri qualche linea di febbre, ora mi è rimasto solo un gran freddo addosso, in casa il termometro segna 20° e io sono qui con canotta, maglia di cotone felpatina, felpa della tutta e ancora non mi passa
Il brutto è che così non mi regolo con Ale... se ho freddo io mi viene da coprire anche lui
, così continuo a controllargli sotto il collo x accertarmi di non aver esagerato!
Il socio invece soffre di caldane
ieri sera se n'è uscito sul balcone in mezze maniche e poi gli è venuto il mal di pancia (ben gli sta :prrrr )
Guardate il mio ticker.....
La mia panzotta è sempre più agitata e "interattiva", questa mattina il socio si è alzato per primo, non so cosa ha combinato, so solo che dal letto ho sentito il tonfo di qualcosa che cadeva in terra e la pancia gli ha risposto
STELLA bentornata!
Povero Tommaso
Io mi sono presa freddo venerdì, sono stata a trovare un'amica e da lei c'era vento, il tempo di scaricare della roba dalla macchina e mi ero già congelata, mal di testa, nausea, mal di pancia e ieri qualche linea di febbre, ora mi è rimasto solo un gran freddo addosso, in casa il termometro segna 20° e io sono qui con canotta, maglia di cotone felpatina, felpa della tutta e ancora non mi passa
Il brutto è che così non mi regolo con Ale... se ho freddo io mi viene da coprire anche lui
Il socio invece soffre di caldane
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

jessica, più che altro sono stata veramente sfig@ta perchè girava il virus influenzale anche là e c'era anche ineffetti un tempo invernale...insomma la settimana peggiore per andarci!
congratulazioni per il giro di boa!
è vispo il secondogenito eh?
congratulazioni per il giro di boa!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

abbiamo comprato a tommaso le nike!
è troppo forte!
comunque ora tommaso cammina con una mano sola! a me sinceramente fa un po' impressione, mi sembra già un ometto, con le sue gambette e il sederotto in fuori
e siamo a quota 7 denti!
comunque ora tommaso cammina con una mano sola! a me sinceramente fa un po' impressione, mi sembra già un ometto, con le sue gambette e il sederotto in fuori
e siamo a quota 7 denti!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Cry
- Original~GolGirl®

ALLORA ANCHE IO SONO CONVINTA CHE SIANO I DENTI
MA PERCHE' I PEDIATRI HANNO LA FISSA CHE LE DUE COSE NON SIANO COLLEGATE?
COMUNQUE PROVATO LATTE DI SOYA ANCHE STAMATTINA E PER LA PRIMA VOLTA LE HO MESSO PURE IL BISCOTTO DENTRO, SPERANDO DI MASCHERARE IL SAPORE DI C@CCA MA NISBA
DEI SOLITI 250 NE HA BEVUTO SOLO 100. A PRANZO SI E' FATTA FUORI PASTA AL POMODORO E TONNO FRESCO AI FERRI ZUCCHINE E FRUTTA
, A MERENDA MI INVENTERO' QUALCOSA E DOMANI MATTINA RIPROVO, SE PROPRIO NON LE VA GIU' LE RIDARO' IL SUO LATTE. IL 12 OTTOBRE ABBIAMO IL TAGLIANDONE DEI 12 MESI E COSI' NE APRLERO' COL DOC,INTANTO IL KULETTO STA DECISAMENTE MELGIO, PERO' LA CREMA E' TOSTA.
PER I VACCINI LI FARA' TUTTI
, CON L'OCASIONE FARA' QUELLO PER LA VARICELLA ANCHE IL MARITO VISTO CHE NON L'HA AVUTA E MARIA GARZIA VA AL NIDO DI SICURO MAGARI IN FORMA LEGGERE MA SE LA BECCA 
MA PERCHE' I PEDIATRI HANNO LA FISSA CHE LE DUE COSE NON SIANO COLLEGATE?
COMUNQUE PROVATO LATTE DI SOYA ANCHE STAMATTINA E PER LA PRIMA VOLTA LE HO MESSO PURE IL BISCOTTO DENTRO, SPERANDO DI MASCHERARE IL SAPORE DI C@CCA MA NISBA
DEI SOLITI 250 NE HA BEVUTO SOLO 100. A PRANZO SI E' FATTA FUORI PASTA AL POMODORO E TONNO FRESCO AI FERRI ZUCCHINE E FRUTTA
PER I VACCINI LI FARA' TUTTI
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- emma0804
- Expert~GolGirl®

GRAZIE!! MA SOPRATTUTTO GRAZIE A EDU E FAGIOLINOjessica78 ha scritto:La mia opera gastronomica è finita:
forumoff/album_personal.php?user_id=566 ... C&start=36
![]()
![]()
![]()
Il socio non ha resistito e l'ha voluta assaggiare subito dopo le foto, ha detto che gli piace pure il sapore, per cui mi ha dato l'ok x il compleanno ( se non assaggiava non si fidava...
),
logicamente per l'occasione sarà azzurra con decorazioni colorate!![]()
Questa la dedico ai compleanni di oggi e domani!![]()
Emma è bellissimo il nuovo avatar!Adesso sì che rende!
Scappo a preparare la cena, se riesco ripasso dopo a trovare le nottambule!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE E AUGURI AGLI OTTOBRINI/SETTEMBRINI CHE HANNO FATTO L'ANNO.
AVETE RICEVUTO IL SECONDO PLICO DELLA MELLIN? NOI SI .... CARINI I FESTONI E I SEGNA POSTI SCARICABILI DAL SITO.
PER IL LAVORO IO LA PENSO COME DEB CREDO MI GODRO' LA DISOCCUPAZIONE E POI CERCO UN LAVOROPER CUI NE VALGA DAVVERO LA PENA!
COMPRATE PRIME SCARPE PUPI....50 EURI!!
AVETE RICEVUTO IL SECONDO PLICO DELLA MELLIN? NOI SI .... CARINI I FESTONI E I SEGNA POSTI SCARICABILI DAL SITO.
PER IL LAVORO IO LA PENSO COME DEB CREDO MI GODRO' LA DISOCCUPAZIONE E POI CERCO UN LAVOROPER CUI NE VALGA DAVVERO LA PENA!
COMPRATE PRIME SCARPE PUPI....50 EURI!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

CRY: un latte senza lattosio che non sia di soia? Mi sembrava di averne visti tempo fa, sicuramente però costano un botto
Io lo bevevo quello alla soia anni fa x una dieta e devo dire che ha proprio un saporaccio... ti lascia quel retrogusto di frutta acerba sul palato...
Emma: dalla Mellin ancora non ho ricevuto niente, ma mi sono iscritta la sito e ora vado a dare un'occhiata ai fetoni e ai segnaposto di cui parli
Io lo bevevo quello alla soia anni fa x una dieta e devo dire che ha proprio un saporaccio... ti lascia quel retrogusto di frutta acerba sul palato...
Emma: dalla Mellin ancora non ho ricevuto niente, ma mi sono iscritta la sito e ora vado a dare un'occhiata ai fetoni e ai segnaposto di cui parli
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao jessica!
buona domenica
mattia ha dormito solo 3/4 d'ora uff!!
buona domenica
mattia ha dormito solo 3/4 d'ora uff!!
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Alessio è a nanna da un'oretta, non so quanto dormirà, visto che questa mattina non si svegliava e l'ho tirato giù dal letto alle 10:15
Ha fatto colazione alle 10:30, pensavo che non avrebbe più pranzato e invece verso l'una ha mangiato un po' di prosciutto cotto, passato di verdura e omo alla carne... comincia a mangiare come si deve
Noi invece risotto allo zafferano e funghi porcini, ad Ale non l'ho dato non tanto per il condimento, ma perchè coi chicchi di riso ha ancora problemi, gli vanno per traverso e si fa venire i conati.
Ha fatto colazione alle 10:30, pensavo che non avrebbe più pranzato e invece verso l'una ha mangiato un po' di prosciutto cotto, passato di verdura e omo alla carne... comincia a mangiare come si deve
Noi invece risotto allo zafferano e funghi porcini, ad Ale non l'ho dato non tanto per il condimento, ma perchè coi chicchi di riso ha ancora problemi, gli vanno per traverso e si fa venire i conati.
- emma0804
- Expert~GolGirl®

PURE A MATTIA IL RISO NON VA GIU' E FA TIPO CONATI.
NOI SOLO COLAZIONE CON PAN CAKE MATTIA PURE IL PRANZO CON IL PESCE OMO.
MI SA CHE ORA DEVO PASSARE IL PC AL MARITO..
STANOTTE UN INFERNO ... E' STATO SVEGLIO UN'ORA E POI E' VOLUTO VENIRE NEL LETTO CON ME LUI HA DORMITO MA IO???????
NOI SOLO COLAZIONE CON PAN CAKE MATTIA PURE IL PRANZO CON IL PESCE OMO.
MI SA CHE ORA DEVO PASSARE IL PC AL MARITO..
STANOTTE UN INFERNO ... E' STATO SVEGLIO UN'ORA E POI E' VOLUTO VENIRE NEL LETTO CON ME LUI HA DORMITO MA IO???????