Scusate..volevo scrivere :"Sono d'accordo con tutte voi",oggi ho cedicamente sonno!Giorgia2 ha scritto:Non sono d'accordo con tutte voi e credo comunque che non dobbiamo prenderci troppo sul serio.

Messaggio da Giorgia2 » 1 ott 2008, 14:30
Scusate..volevo scrivere :"Sono d'accordo con tutte voi",oggi ho cedicamente sonno!Giorgia2 ha scritto:Non sono d'accordo con tutte voi e credo comunque che non dobbiamo prenderci troppo sul serio.
Messaggio da maestra » 1 ott 2008, 14:31
Anch'io sono cosìmaryb80 ha scritto:Ciao buffy81,
ti dirò, sono un pò una mezza via, quando è il momento di coccole e giochi sono la prima, ma quando è ora di castighi e rimproveri, non mi tiro indietro. Certo con il piccolo, x il momento, sono solo coccole, se iniziasi già con i rimproveri fra qualche anno sarei da ricovero!
Messaggio da Canga03 » 1 ott 2008, 14:32
.........e abbiamo cercato una coccola o una parola di conforto quando il bambino che avevamo in noi voleva uscire prima del tempo, quando hai scoperto che il tuo utero si era rotto, che il piccolo si muoveva e ti provocava dolori atroci, e non solo piacere, quando dovevi decidere se porre fine alla tua capacità riproduttiva, perché se no rischi la vita, quando dall'ospedale ci si mandava sms per le novità, quando eri sotto anestesia e piena di tubi e dolori e sentivi la voce ovattata della tua migliore amica che ti diceva "è arrivato un sms da X di GOL"...sarita06 ha scritto:ragazze io tempo fa sono stata moderatrice di un forum equestre, io per 14 anni ho fatto equitazione , gare ecc...
beh per farla spiccia, li si litigava , ci si attaccava, chi era piu' bravo chi meno, chi aveva 300 selle, chi una, fatto sta che si comincio a bannare, e poi alla fine la gente si stufo' di stare in qull'asilo nido e cosi il forum chiuse, forum creato da un mio carissimo amico che ci metteve anima e sangue.
quindi un conto e' discutere e affronatare i problemi, e un conto e' attaccarsi a vicenda, per poi litigare.
dietro un nick c'e' una di noi, una mamma, e per e' meglio parlare che scrivere, mi riesce difficile mostrare me stessa con la scrittura.
mi piace stare qui, come a voi del resto e ci siamo fatte tante compagnia, anche quando incinte non riuscivamo a dormire, quando avevamo paura che quel chicco dentro noi potesse andar via, ci siamo consolate e abbiamo riso , ci siamo fatte tanti.
in fondo siamo mamme tutte diverse ma come mai.....ci cerchiamo?????
perche' virtualmente dietro allo schermo di pc ci vogliamo bene.
welcome alla nuova arrivata e auguri per gli 8 mesi
sarita
Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 14:33
Messaggio da Canga03 » 1 ott 2008, 14:33
Messaggio da jessica78 » 1 ott 2008, 14:34
Messaggio da jessica78 » 1 ott 2008, 14:37
Messaggio da jessica78 » 1 ott 2008, 14:41
Messaggio da Giorgia2 » 1 ott 2008, 14:44
Messaggio da maestra » 1 ott 2008, 14:47
Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 14:54
jessica avevano lostesso problema???jessica78 ha scritto:Io ci sono passata con entrambi e con entrambi è andata bene, spero che per te sia lo stesso
Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 14:57
Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 15:02
scusa se mi impiccio... ma cosa vuoi dire che non hai ancora ripreso a far l'amore con tuo marito???jessica78 ha scritto:Oh!!! Se si parla di represse eccomi all'appello...![]()
![]()
Qui ancora non sono riprese le attività ludiche da camera, più repressa di così
:ahah
Ah! E niente lotta nel fango se no ci devono mettere in uno spazio V.M. 18 :ahah
Messaggio da meimi75 » 1 ott 2008, 15:05
Messaggio da meimi75 » 1 ott 2008, 15:06
buffy81 ha scritto:scusa se mi impiccio... ma cosa vuoi dire che non hai ancora ripreso a far l'amore con tuo marito???jessica78 ha scritto:Oh!!! Se si parla di represse eccomi all'appello...![]()
![]()
Qui ancora non sono riprese le attività ludiche da camera, più repressa di così
:ahah
Ah! E niente lotta nel fango se no ci devono mettere in uno spazio V.M. 18 :ahah
scusa la domanda ma da come hai scritto???
Messaggio da more » 1 ott 2008, 15:07
Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 15:08
Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 15:09
Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 15:11
Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 15:16
ma lo so che sono stavo scherzando :prrrrbuffy81 ha scritto:sarita06, mi sa che sono quelli.... siamo ignoranti..