GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Bloccato
Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Si è vero siam mammine, ma che sventole le febbrarine (08)

Messaggio da Giorgia2 » 1 ott 2008, 14:30

Giorgia2 ha scritto:Non sono d'accordo con tutte voi e credo comunque che non dobbiamo prenderci troppo sul serio.
Scusate..volevo scrivere :"Sono d'accordo con tutte voi",oggi ho cedicamente sonno! :che_dici
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 1 ott 2008, 14:31

maryb80 ha scritto:Ciao buffy81,
ti dirò, sono un pò una mezza via, quando è il momento di coccole e giochi sono la prima, ma quando è ora di castighi e rimproveri, non mi tiro indietro. Certo con il piccolo, x il momento, sono solo coccole, se iniziasi già con i rimproveri fra qualche anno sarei da ricovero! :aargh
Anch'io sono così :yeee

Ciao Maryb.ho visto che sei nuova. Spero ti trovi bene in questo forum.. :bacio
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 ott 2008, 14:32

sarita06 ha scritto:ragazze io tempo fa sono stata moderatrice di un forum equestre, io per 14 anni ho fatto equitazione , gare ecc...
beh per farla spiccia, li si litigava , ci si attaccava, chi era piu' bravo chi meno, chi aveva 300 selle, chi una, fatto sta che si comincio a bannare, e poi alla fine la gente si stufo' di stare in qull'asilo nido e cosi il forum chiuse, forum creato da un mio carissimo amico che ci metteve anima e sangue.
quindi un conto e' discutere e affronatare i problemi, e un conto e' attaccarsi a vicenda, per poi litigare.
dietro un nick c'e' una di noi, una mamma, e per e' meglio parlare che scrivere, mi riesce difficile mostrare me stessa con la scrittura.
mi piace stare qui, come a voi del resto e ci siamo fatte tante compagnia, anche quando incinte non riuscivamo a dormire, quando avevamo paura che quel chicco dentro noi potesse andar via, ci siamo consolate e abbiamo riso , ci siamo fatte tanti :incrocini .

in fondo siamo mamme tutte diverse ma come mai.....ci cerchiamo?????
perche' virtualmente dietro allo schermo di pc ci vogliamo bene :cuore .

welcome alla nuova arrivata e auguri per gli 8 mesi
sarita
.........e abbiamo cercato una coccola o una parola di conforto quando il bambino che avevamo in noi voleva uscire prima del tempo, quando hai scoperto che il tuo utero si era rotto, che il piccolo si muoveva e ti provocava dolori atroci, e non solo piacere, quando dovevi decidere se porre fine alla tua capacità riproduttiva, perché se no rischi la vita, quando dall'ospedale ci si mandava sms per le novità, quando eri sotto anestesia e piena di tubi e dolori e sentivi la voce ovattata della tua migliore amica che ti diceva "è arrivato un sms da X di GOL"...

Ecco, questo mi dà nostalgia...
E sentirsi dire certe cose nel bel mezzo di una discussione fa male, troppo male...

Scusate, ma non ce la facevo a resistere...volevo farvi capire soltanto come sto e cosa mi manca. E farvi anche capire il perché sono fatta così, o lo sono diventata.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 14:33

meimi io solo la frase del latte materno , ma irrispettosa e' troppo dai!!! :coccola

ragazze ho tanta paura il 7 ho il controllo per Sofia, vi ricordate aveva quel problema una piccola cardiopatia infantile e quindi un difetto interventricolare con minimo shunt sx dx. (che pero' non e' il foro di botallo)

io spero solo una cosa, sara' un piccolo difetto ma speriamo che sia chiuso io ci ho tanto pregato!
altrimenti vediamo cosa mi dira la cardiologa.
uff io verso le 16 esco vado a fare un po' di shopping (spendo che mi passa :martello ).
scherzo devo comprare dei piagiamini gli non le entra piu' nulla

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 1 ott 2008, 14:33

Precisazione: non sto facendo al vittima.
Non ne ho bisogno.

MEIMI: grazie di tutto.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2008, 14:34

Oh!!! Se si parla di represse eccomi all'appello... :-D :ahaha
Qui ancora non sono riprese le attività ludiche da camera :fischia , più repressa di così :che_dici :ahah

Ah! E niente lotta nel fango se no ci devono mettere in uno spazio V.M. 18 :ahah

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2008, 14:37

Sarita: :incrocini :incrocini x la visita.
Io ci sono passata con entrambi e con entrambi è andata bene, spero che per te sia lo stesso :bacio

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 1 ott 2008, 14:41

Canga: mi sa che devi arrenderti all'evidenza... non riesci a starci lontano, alla fine l'istinto di rispondere e scrivere qualcosa è troppo forte!
:-D

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 1 ott 2008, 14:44

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Sarita!
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

maestra
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da maestra » 1 ott 2008, 14:47

Maestrina: ho letto solo ora... già mi manchi... :bacio
Va bè 7 giorni passano in fretta
dany79
Il nostro fiore è sbocciato il 14 febbraio 08 e si chiama Matilde

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 14:54

jessica78 ha scritto:Io ci sono passata con entrambi e con entrambi è andata bene, spero che per te sia lo stesso
jessica avevano lostesso problema???

io so che se non si fosse chiuso e fosse rimasto delle stesse dimensioni, allora l'unica cosa e' che Sofia dovra' sapere che prima di fare un intervento dal dentista , oppure altre ipotesi di chiururgia che ho descritte in un foglio, dovra' fare una terapia antibiotica.
se nel case fosse rimasto e aumentato di dimensioni, allora ci sarebbe bisogno di un intervento piu' in la'.

speriamo che non ci sia piu', anche se il ped dice che sempre un piccolo tocco alscoltando le pulsazioni e che sarebbe meglio anticipare la visita che era prevista a 12 mesi.
cosi ho telefonato e ho preso appuntamento al policlinico pediatrico, sempre con la stessa cardiologa che a detta di molti e' molto brava! :incrocini
Immagine

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 14:57

a volte e vero, non avendo la possibilità di parlare a voce con nessun adulto un po' frustata lo sono!! e allora appaio più dura di quello che sono.
Al lavoro mi sfogavo, poi in gravidanza anche se a casa ero serena perchè il bambino dentro di me mi dava la calma e una serenità che non avevo mai conosciuto prima la cosa è continuata ancora qualche mese dopo la graviddanza, ora sento che fremo dentro di me e a volte ho bisogno di un confronto di scaricare i nervi di parlare con adulti. Sono magici gli ormoni della gravidanza! :bacio :buuu :hi hi hi hi
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

in attesa di.... fratellino in arrivo...

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 15:02

jessica78 ha scritto:Oh!!! Se si parla di represse eccomi all'appello... :-D :ahaha
Qui ancora non sono riprese le attività ludiche da camera :fischia , più repressa di così :che_dici :ahah

Ah! E niente lotta nel fango se no ci devono mettere in uno spazio V.M. 18 :ahah
scusa se mi impiccio... ma cosa vuoi dire che non hai ancora ripreso a far l'amore con tuo marito???

scusa la domanda ma da come hai scritto???
buffy81 mamma di joele 11/02/08 nato di 36 settimane 2860kg per 50cm. una gioia di vita

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 ott 2008, 15:05

ahhhhhhhhhhhhhh lo sapevo siamo il gruppo delle REPRESSEEEEEEEEEEEEEE ahahah
ecco il perchè!!!!

SARITA :incrocini :incrocini :incrocini ..mi posso immaginare l'ansia e la tensione :coccola
e grazie per avermi detto della mia frase :sorrisoo

CANGA :fischia :coccola :bacio

JESSICA noi i giochi ludici li abbiamo ricominciati mesi fà ma con 2 bimbe 24h su 24h posso essere un filinoinoinoino repressina anche io??? :che_dici :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 1 ott 2008, 15:06

buffy81 ha scritto:
jessica78 ha scritto:Oh!!! Se si parla di represse eccomi all'appello... :-D :ahaha

scusa se mi impiccio... ma cosa vuoi dire che non hai ancora ripreso a far l'amore con tuo marito???

scusa la domanda ma da come hai scritto???
:fischia

ok Jessica non rispondo più io per te ..ma lo sai sono repressa :urka :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 1 ott 2008, 15:07

MARYYY benvenuta nel nostro gruppo di febbrarine :yeee e un bel :bacio ai tuoi bimbi!

dunque....per me PAM ha fatto benissimo a rispondere come si deve a quella signora.....xè i figli sono di pam e lei fa quello che è giusto per loro! sul discorso allattamento ci vado pochissimo xè ne soffro ancora molto (sono pesa lo so! :ahaha ) a volte mi sfogo con il marito che ovviamente nn può capire...ma mi sta vicino!
è un rapporto molto particolare quello che si instaura tra la mamma e il bimbo durante l'allattamento e quando ho dovuto cedere al fatto che del latte nn ce n'era mi sono martorizzata pensando di nn essere in grado di essere una "vera mamma" è stato grazie a persone vicine a casa come qui (vedi MEIMI) che ho accettato il mio tenero rapporto con la Miky anche attraverso un biberon!
e donne.....è cmq un rapporto bellissimo :emozionee xè ognuna alla propria maniera ADORA i propri paciughi!

nn mi sento di giudicare una mamma che sta con il piccolo 24 ore su 24 xè nn vuole che nessuno lo tocchi o lo gestisca.....
io ho abituato la Michelle a stare con i nonni (che fanno tantissimo x l'età che hanno) anche per avere qlc minuto per me! xè ne sento la necessità (voi sapete che adoro fare sport :ahaha ) ma nn per questo voglio meno bene alla mia sbilferina!

insomma tutto questo per dire che siamo tutte mamme diverse ma che in ognuna di noi c'è un angelo che protegge sempre i nostri piccoli!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 15:08

meimi75, sono stata inopportuna???
scusa ma non immagino a stare 8 mesi senza quello e poi considerando che prima c'era l'ingombro della pancia......

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 15:09

:domanda cosa sono i giochi ludici ???e cosa sono le attivita' da camera???
io non conoscere queste parole :prrrr
cosa significano queste frasi ?,
in casa mia non si usa piu', ehehhhehe!!!! :buuu :buuu :buuu
pensavo di essere rimasta la sola e invece ........

:martello
Immagine

buffy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da buffy81 » 1 ott 2008, 15:11

sarita06, mi sa che sono quelli.... siamo ignoranti..

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 1 ott 2008, 15:16

buffy81 ha scritto:sarita06, mi sa che sono quelli.... siamo ignoranti..
ma lo so che sono stavo scherzando :prrrr

comunque non e' che abbia ripreso , e avolte mi pesa pure, staro' messa male lo so'! :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”