Un esempio sc**o?? Vedi mio padre!!!!!Rappatata ha scritto:ANCHE IO CREDO CHE IL TRADIMENTO NON GLIELO PERDONEREI MAI, SOPRATTUTTO ADESSO DOPO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO.
E CONCORDO CON CASSIO, IN GENERE SE UNO TRADISCE UNA VOLTA POI LO RIFA

Messaggio da cassiopea » 1 ott 2008, 14:57
Un esempio sc**o?? Vedi mio padre!!!!!Rappatata ha scritto:ANCHE IO CREDO CHE IL TRADIMENTO NON GLIELO PERDONEREI MAI, SOPRATTUTTO ADESSO DOPO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO.
Messaggio da Rappatata » 1 ott 2008, 14:58
cassiopea ha scritto:Che bello da oggi se esco alle 15:30 non devo sentirmi un verme!!!![]()
passo al parttime
e al venerdì fino alle 15
Messaggio da Ciabry » 1 ott 2008, 14:58
cassiopea ha scritto:Nel mio caso mi butterei io fuori di casaRappatata ha scritto:SELY NON SO CHE CONSIGLIARTI, IO SONO ABBASTANZA GELOSA E SE AVESSI TROVATO QUEL TIPO DI MESSAGGI LO AVRI TORTURATO FINO A SAPERE TUTTO E POI SE VERAMENTE MI AVESSE TRADITO LO AVREI BUTTATO FUORI CASA![]()
così tornerei a Chiavari. Secondo me è quello il motivo per cui è voluto restare ad Avegno! E' sicuro che se succedesse qualcosa di certo non gli prenderei la casa :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Rappatata » 1 ott 2008, 14:59
Messaggio da dany75 » 1 ott 2008, 14:59
Messaggio da cassiopea » 1 ott 2008, 15:00
Lui passa da momenti di gentilezza totale per l'euforia della casa nuova; a momenti in cui non gli rivoglo nemmeno una parola perchè intanto ci scanneremmo su ogni cosa. Non gli ho ancora detto del 9, aspetto la prossima richiesta da parte suaRappatata ha scritto:cassiopea ha scritto:Rappatata ha scritto:SELY NON SO CHE PUO' ESSERE :ahah
A PROPOSITO, TRA VOI COME VA? SEMPRE IN ROTTA? GLI HAI DETTO DEL 9?
Messaggio da sary79 » 1 ott 2008, 15:00
ANCHE PER ME PERDONARE SAREBBE DURA SE NON QUASI IMPOSSIBILE...PERò NON SON DACCORDO SUL FATTO DELL'ESSERE RECIDIVI...MAGARI LE PERSONE POSSONO CAMBIARE DAVVERO E NON FARLO PIù!Rappatata ha scritto:ANCHE IO CREDO CHE IL TRADIMENTO NON GLIELO PERDONEREI MAI, SOPRATTUTTO ADESSO DOPO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO.
Messaggio da sary79 » 1 ott 2008, 15:02
Messaggio da Rappatata » 1 ott 2008, 15:02
Messaggio da Rappatata » 1 ott 2008, 15:03
Messaggio da cassiopea » 1 ott 2008, 15:03
Rappatata ha scritto:CIABRY MA TI RICORDI LE LITI TRA EDO E ALE ESATTAMENTE UN ANNO FA ALLA FESTA DELLA SOFI?
Messaggio da Ciabry » 1 ott 2008, 15:04
Se mi ricordo eccome, come potrei mai dimenticare le figuracce che il nanetto mi fà fare in giro, infatti da Cocci non so se andare proprio per questo lui non è cambiato da quando lo hai visto semmai peggiorato e di fare brutta figura non ho voglia!Rappatata ha scritto:CIABRY MA TI RICORDI LE LITI TRA EDO E ALE ESATTAMENTE UN ANNO FA ALLA FESTA DELLA SOFI?
Messaggio da dany75 » 1 ott 2008, 15:04
Ehehehe beh giusto cosi........sai che mi viene in mente Gabriele i primi anni delle elementari.......lui bonaccione com'e' pensavo che alla fin fine si sarebbe fatto mettere i piedi in testa........al colloquio individuale il maestro mi fa.........signora Gabriele e' un buono, ma non si preoccupi che si sa difendere molto ma molto beneRappatata ha scritto:NO NO ANCHE EDO LITIGA, SOPRATTUTTO PER I GIOCHI E PER L'ALTALENA
BUONO EH, MICA SANTO
Messaggio da dany75 » 1 ott 2008, 15:05
Messaggio da sary79 » 1 ott 2008, 15:06
Messaggio da dany75 » 1 ott 2008, 15:06
Noi maggioline sappiamo com'e' Alessandro ci premuniamoCiabry ha scritto:Se mi ricordo eccome, come potrei mai dimenticare le figuracce che il nanetto mi fà fare in giro, infatti da Cocci non so se andare proprio per questo lui non è cambiato da quando lo hai visto semmai peggiorato e di fare brutta figura non ho voglia!Rappatata ha scritto:CIABRY MA TI RICORDI LE LITI TRA EDO E ALE ESATTAMENTE UN ANNO FA ALLA FESTA DELLA SOFI?
Messaggio da Rappatata » 1 ott 2008, 15:06
Messaggio da Rappatata » 1 ott 2008, 15:07
Messaggio da Ldotto » 1 ott 2008, 15:08
Messaggio da dany75 » 1 ott 2008, 15:08
e' un vero toro allora..........sary79 ha scritto:Anche Simo è un buono...solo che è un tipo che accumula accumula e poi ti fa e scenate più assurde perché sbotta tutt'insieme...