GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esito biopsia ovaie dopo laparoscopia
- barbabietola
- Active~GolGirl®

esito biopsia ovaie dopo laparoscopia
ciao ragazze......per chi mi conosce vi aggiorno:ho avuto l'esito della biopsia delle ovaie,effettuato durante la laparo....bene,per fortuna tutto ok.....anzi alla luce dei fatti...e cioe' che non ho endometriosi e le tube sono ok.
il gine mi ha consigliato di procedere solo con tentativi mirati....ovviamente su controllo ecografico del follicolo,leggera stimolazaione con clomid(e speriam bene dato che alle stimolazioni toste della fivet non rispondo
)e gonasi quando il follicolo e' pronto......dopodiche' lettuccio
poi prometrium......il tutto condito a detta sua da una buona DOSE DI OTTIMISMO!!!!dice che lo stress fa malissimo e bisogna crederci...........'na parola!dopo 3 anni e' dura,poi sto fsh altino....non aiuta!ma secondo lui,da come mi vede,sono ok.....e anche l'FSH alto non lo considera piu' di tanto,secondo lui e' lo stress a giocare brutti scherzi........voi,che mi dite?baci 
- ariel76
- Expert~GolGirl®

Re: esito biopsia ovaie dopo laparoscopia
MI PARE OTTIMO!!
INTANTO HAI ESCLUSO L'ENDO...CHE NON E' POCO...POI CMQ CON LA LAPARO LORO CONTROLLANO IN UNA VOLTA SOLA UTERO E TUBE!!! COSI' NON CI PENSI PIU'!
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- conni
- Master~GolGirl®

Quindi buone notizie, sono proprio contenta x te
Mi raccomando pensa positivo e goditi tante belle maratone

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- nanà1977
- Original~GolGirl®

è una bellissima notizia....forza e coraggio....devi crederci e sperare....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- barbabietola
- Active~GolGirl®

ragazze.....vi ringrazio tutte....anche se non vi nascondo che ho i miei dubbi....mi sembra quasi di tornare un po' indietro dal momento che prima di fare la laparo mi avevano indirizzato all'icsi......mah?
baci
- roxy
- Master~GolGirl®

Dai una bella notizia!
tanti

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...