GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60: che aspettiamo? Che la cicogna ci prenda per mano!
- paola68
- Expert~GolGirl®

Re: Anni'60: che aspettiamo? Che la cicogna ci prenda per mano!
Gabry io ti venero!!!! 
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno Margherita:...Ci sarai al miniraduno toscano a S. Vincenzo?....
aspe' che modifico ho schiacciato invio senza mandarti i bacetto

aspe' che modifico ho schiacciato invio senza mandarti i bacetto
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

E io ti voglio bene....paola68 ha scritto:Gabry io ti venero!!!!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- nadima64
- Original~GolGirl®

Dollymamma ha scritto:Buongiorno Margherita:...Ci sarai al miniraduno toscano a S. Vincenzo?....
aspe' che modifico ho schiacciato invio senza mandarti i bacetto![]()
![]()
GABRY ma certo che ci sarò.... non vedo l'ora..... anche te vero?????
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

SIXTIES vi devo informare su una cosa che mi frulla in testa:
ovodonazione...... sono confusa..... aspetto prima la visita dell'8 e poi quella del 14 e poi devo decidermi su come muovermi....non voglio aspettare tutti i mesi, dicendo il prossimo andrà meglio ..... l'età purtroppo c'è .... devo prendere una decisione, molto importante

ovodonazione...... sono confusa..... aspetto prima la visita dell'8 e poi quella del 14 e poi devo decidermi su come muovermi....non voglio aspettare tutti i mesi, dicendo il prossimo andrà meglio ..... l'età purtroppo c'è .... devo prendere una decisione, molto importante
mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

auguri LUISA
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

TESORO se pensi sia la cosa più giusta falla!!!solo voi potete decidere riguardo ad una cosa così delicata...devi andare all'estero però vero?magari mi sbaglionadima64 ha scritto:SIXTIES vi devo informare su una cosa che mi frulla in testa:
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Gabry
grazie,
è quello che stiamo facendo: le diciamo che il papà l'aspetta dietro la porta, che all'asilo le mamme e i papà non possono stare perchè è solo per i bambini (la sua scuola poi si chiama Pianeta Bimbo) che a scuola ci deve andare perchè se no ci fanno la multa e che ci devonao andare tutti i bambini (dirle che è bello, divertente, ci sono gli amichetti non serve ....mi ha detto infatti " mamma a scuola non ci voglio andare, non è divertente"), che mamma e papà la pensano tutto il giorno.....
Secondo me oggi era un po' giù perchè ieri le avevamo detto se voleva rimanere a mangiare e a dormire a scuola e lei si era dimostrata entusiasta, allora le abbiamo detto che avremmo chiesto il permesso alla maestra; poi stamattina appena sveglia mi fa "mamma no, non è bello dormire a scuola" e io l'ho rassicurata dicendo che chiedevamo e che comunque il padre sarebbe andata a prenderla ( e lei "no papà mi aspetta dietro la porta !!!")..... si vede che questa cosa l'ha un po' destabilizzata e anche se il padre oggi le ha detto che non sarebbe rimasta a mangiare lì...lei ci ha rimuginato su.
Nadima
aspetta l'esito delle visite, poi avrai tutti gli elementi per decidere.
Ma questo miniraduno quando lo fate esattamente, chi siete e soprattutto precisamente dove?
grazie,
è quello che stiamo facendo: le diciamo che il papà l'aspetta dietro la porta, che all'asilo le mamme e i papà non possono stare perchè è solo per i bambini (la sua scuola poi si chiama Pianeta Bimbo) che a scuola ci deve andare perchè se no ci fanno la multa e che ci devonao andare tutti i bambini (dirle che è bello, divertente, ci sono gli amichetti non serve ....mi ha detto infatti " mamma a scuola non ci voglio andare, non è divertente"), che mamma e papà la pensano tutto il giorno.....
Secondo me oggi era un po' giù perchè ieri le avevamo detto se voleva rimanere a mangiare e a dormire a scuola e lei si era dimostrata entusiasta, allora le abbiamo detto che avremmo chiesto il permesso alla maestra; poi stamattina appena sveglia mi fa "mamma no, non è bello dormire a scuola" e io l'ho rassicurata dicendo che chiedevamo e che comunque il padre sarebbe andata a prenderla ( e lei "no papà mi aspetta dietro la porta !!!")..... si vede che questa cosa l'ha un po' destabilizzata e anche se il padre oggi le ha detto che non sarebbe rimasta a mangiare lì...lei ci ha rimuginato su.
Nadima
aspetta l'esito delle visite, poi avrai tutti gli elementi per decidere.
Ma questo miniraduno quando lo fate esattamente, chi siete e soprattutto precisamente dove?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- annette
- Master~GolGirl®

per SARA e MATTEO
BUONGIORNO A TUTTE
BUONGIORNO A TUTTE
- nadima64
- Original~GolGirl®

annette ha scritto:TESORO se pensi sia la cosa più giusta falla!!!solo voi potete decidere riguardo ad una cosa così delicata...devi andare all'estero però vero?magari mi sbaglionadima64 ha scritto:SIXTIES vi devo informare su una cosa che mi frulla in testa:
![]()
ciao ANNA... certo all'estero .... comunque è una cosa che mi frulla in testa, ma prima devo parlarne con il mio ginecologo, poi decideremo......
mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

margherita non lasciare nulla di intetato..pure la donazione se siete pronti ad afrontarla..in ogni caso un figlio è figlio di chi lo cresce,lo educa,lo ama
- annette
- Master~GolGirl®

PUNA

- nadima64
- Original~GolGirl®

ALE il raduno sarà a S.Vincenzo in onore di KATIA .... e saremo: (KATIA ovvio), io, ELENA, BEATRICE (quelle sicure), KARAMEL, GABRY, PAOLA (forse) .... e ROS (sorpresa)
..... mi sono mica dimenticata qualcuna
.... scusate ve lo dico sempre sono troppo OVER
mamma degli anni '60
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Ma che giorno?
- annette
- Master~GolGirl®

vi saluto..vado a portare lory dal pediatra per il tagliando dei due anni 
- Puna
- Original~GolGirl®

Marghe: come in tutte le cose, fai quello che ti senti di fare e non avrai MAI rimpianti!
Ragazzuole belleeeee... ricordatevi che domani 2 Ottobre è la FESTA dei NONNI!!!
Ale: è brutto a dirsi ma se non la lasciate un po' che si abitua, mi sa che sarà sempre peggio. So di bimbi che praticamente hanno pianto tutto il primo anno di asilo, ma siete voi genitori che dovete essere forti anche se andate via con il nodo in gola (sai le volte che mi è successo...)... e l'unico modo è quello di parlargliene e trovare sempre una motivazione per l'andarla a prendere

Ragazzuole belleeeee... ricordatevi che domani 2 Ottobre è la FESTA dei NONNI!!!
Ale: è brutto a dirsi ma se non la lasciate un po' che si abitua, mi sa che sarà sempre peggio. So di bimbi che praticamente hanno pianto tutto il primo anno di asilo, ma siete voi genitori che dovete essere forti anche se andate via con il nodo in gola (sai le volte che mi è successo...)... e l'unico modo è quello di parlargliene e trovare sempre una motivazione per l'andarla a prendere
- paola68
- Expert~GolGirl®

E io ti voglio bene....
quello anche io e tanto!!!
ALE il raduno sarà a S.Vincenzo in onore di KATIA .... e saremo: (KATIA ovvio), io, ELENA, BEATRICE (quelle sicure), KARAMEL, GABRY, PAOLA (forse) .... e ROS (sorpresa) ..... mi sono mica dimenticata qualcuna .... scusate ve lo dico sempre sono troppo OVER
sto elaborando (ma con un solo neurone non è facile!) spero di riuscire a venire!!!
ros?????????? non sarà a carpi??????????????
vi saluto..vado a portare lory dal pediatra per il tagliando dei due anni
mi fai morire!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
ieri mattina sono andata al lavoro ma prima ho lasciato un biglietto al socio attaccato alla lavastoviglie per comunicargli che era da avviare..
ieri sera l'ho avviata senza trovare il biglietto..
ora sono tornata a casa e ho trovato tutti i piatti sul mobile.. lui mi ha ripresa dicendomi che gli ho fatto svuotare la lavastoviglie e poi ha trovato il biglietto attaccato sul soffitto e quindi ha lasciato tutto così..
io gli ho detto che era di ieri
io ho riso..
lui no!!!
:ahah :ahah :ahah
- Labebina
- Expert~GolGirl®

Ciao Annette
buon tagliando al tuo cucciolo!
Ale, il miniraduno sarà giovedì 9. In pratica ci ritroviamo a S.Vincenzo a fine giornata lavorativa (suppongo intorno alle 18) per poi andare a cena insieme. Dopo cena le più vicine ripartiranno per casetta loro (Marghe e Elena, credo) mentre le altre potranno pernottare nella casa del mare dei miei dove ci sono fino a 8 posti letto. La ripartenza sarà al mattino presto del venerdì (io almeno dovrò essere a Firenze non più tardi delle 9.00).
Ale, il miniraduno sarà giovedì 9. In pratica ci ritroviamo a S.Vincenzo a fine giornata lavorativa (suppongo intorno alle 18) per poi andare a cena insieme. Dopo cena le più vicine ripartiranno per casetta loro (Marghe e Elena, credo) mentre le altre potranno pernottare nella casa del mare dei miei dove ci sono fino a 8 posti letto. La ripartenza sarà al mattino presto del venerdì (io almeno dovrò essere a Firenze non più tardi delle 9.00).
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Grazie Bea
fosse stao un week end....ci avrei fatto più di un pensierino, ma infrasettimanale non posso proprio
fosse stao un week end....ci avrei fatto più di un pensierino, ma infrasettimanale non posso proprio
- paola68
- Expert~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=20&t=25209
troppo bella!!!

troppo bella!!!
ma chi torna a casa in serata troverebbe lungo riaccompagnare me??Ale, il miniraduno sarà giovedì 9. In pratica ci ritroviamo a S.Vincenzo a fine giornata lavorativa (suppongo intorno alle 18) per poi andare a cena insieme. Dopo cena le più vicine ripartiranno per casetta loro (Marghe e Elena, credo) mentre le altre potranno pernottare nella casa del mare dei miei dove ci sono fino a 8 posti letto. La ripartenza sarà al mattino presto del venerdì (io almeno dovrò essere a Firenze non più tardi delle 9.00).