GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo
- dany75
- Master~GolGirl®

Re: Un anno fa lo scoprivamo, ora il maggiolino (08) abbracciamo
BRIBRI: il vaccino lo rimandano se hai la febbre, senno' lo fanno tranquillamente.
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- claudia84
- Expert~GolGirl®

che in realtà lui mangia la stessa quantità, però dilazionato... e quindi niente... assecondarlo....dany75 ha scritto:Direi bene no?claudia84 ha scritto:Siamo tornati dalla pesata!!.... 7.300kg!!!!cresce di 200gr alla settimana!!!
Cosa ti ha detto per il fatto che ha aumentato i pasti?

In attesa di un nuovo fagiolino!
- dany75
- Master~GolGirl®

Claudia: gli piace fare tanti piccoli pasti allora
L'importante che cresca bene, poi con lo svezzamento piano piano si stabilizzano
L'importante che cresca bene, poi con lo svezzamento piano piano si stabilizzano
Gabriele nato il 25/11/1998 alle 10.10 kg.3770 x cm.48 , Ilaria nata il 20/5/2006 alle 20.55 kg.3980 x cm.51 e Alessandro nato il 21/05/2008 alle 22:50 Kg. 3.600 x cm. 50
- claudia84
- Expert~GolGirl®

eh si... però che faticaccia.. spero passi in fretta questo mese e mezzo che ci separa dallo svezzamento!!!dany75 ha scritto:Claudia: gli piace fare tanti piccoli pasti allora![]()

- dany75
- Master~GolGirl®

claudia84 ha scritto:eh si... però che faticaccia.. spero passi in fretta questo mese e mezzo che ci separa dallo svezzamento!!!dany75 ha scritto:Claudia: gli piace fare tanti piccoli pasti allora![]()
- Arya
- Expert~GolGirl®

Poco fa avevo Rossella in braccio mentre leggevo qui su GOL e davanti c'era la confezione di dolcetti al cocco... bè ha mollato una manata sopra che momenti salta tutto per aria...
:ahah Ora ho dovuto togliere i biscotti da dentro la confezione e darle il sacchetto di plastica.. quale miglior gioco per loro?? E poi si arrabbia perkè nn riesce a prenderlo in bocca.. :ahah da morir dal ridere!!
CLA
bene per la crescita di Alex...Per i pasti... prova a resistere se ce la fai...
BRI il vaccino lo fanno lo stesso anche se ha un pò di raffreddore basta che non ci sia febbre. Anche noi prima del vaccino, la mattina stessa facciamo un salto dalla pediatra per una visita veloce...
Vado che Rossella sta piagniuccolando...
CLA
BRI il vaccino lo fanno lo stesso anche se ha un pò di raffreddore basta che non ci sia febbre. Anche noi prima del vaccino, la mattina stessa facciamo un salto dalla pediatra per una visita veloce...
Vado che Rossella sta piagniuccolando...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

finalmente il collegamento è fatto.........dopo 1 mese che ci provo!!!
Viola sta benissimo, ora è ben 62cm e pesa 7230gr!!!!! Ho iniziato ora a darle l'omo di frutta.....vedevo che comunque cresceva bene, quindi me la son presa comoda......però sto perdendo una quantità enorme di capelli (succede anche a voi???), mi è successo la stessa cosa con Emma ma è durata molto meno visto che con lei sono dovuta ricorrere al latte artificiale.
Spero di riuscire a connettermi ancora domani......mi siete mancate moltissimo....ora leggo gli arretrati baci baci
Viola sta benissimo, ora è ben 62cm e pesa 7230gr!!!!! Ho iniziato ora a darle l'omo di frutta.....vedevo che comunque cresceva bene, quindi me la son presa comoda......però sto perdendo una quantità enorme di capelli (succede anche a voi???), mi è successo la stessa cosa con Emma ma è durata molto meno visto che con lei sono dovuta ricorrere al latte artificiale.
Spero di riuscire a connettermi ancora domani......mi siete mancate moltissimo....ora leggo gli arretrati baci baci
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,
Sofia
per il successo con la nanna... speriamo che continui così. Anche noi canticchiamo le canzoncine dello zecchino d'oro, ma quando le canto "Ci son 2 coccodrilli... " e faccio anche i gesti ride come una pazza..
E poi anche noi personalizziamo la ninna nanna con parenti e amici..
Anche Sofia che per ora beve solo latte guarda con mooooolto interesse quello che mangiamo e allunga le manine... chissà da chi avrà preso quella mangiona...
Sofia
Anche Sofia che per ora beve solo latte guarda con mooooolto interesse quello che mangiamo e allunga le manine... chissà da chi avrà preso quella mangiona...
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®

Dynastar io è da molto tempo che non allatto più Sofia, ma perdo tantissimi capelli, ma proprio tanti!
Adesso sto prendendo le pastiglie di bioscalin, speriamo che facciano qualcosa..
Adesso sto prendendo le pastiglie di bioscalin, speriamo che facciano qualcosa..
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
- Briciola
- Original~GolGirl®

Ciao!
Questa mattina vaccino, Viola ha iniziato a piangere disperata non appena ha visto la siringa e il dottore ha detto stupito "Ma possibile che abbia capito che le sto per fare l'iniezione??", evidentemente qualcosa l'aveva capito
Ora dorme con il suo ippopotamo Arturo (si chiama proprio così, lo adora! ma secondo voi si può lavare in lavatrice se dentro c'è un carrillon?? secondo me no..), speriamo non le venga la febbre stavolta.
Bri, Krog,
per voi che dovete tornare al lavoro! Bri, ma Tiziano lo tieni al lavoro con te?
Questa mattina vaccino, Viola ha iniziato a piangere disperata non appena ha visto la siringa e il dottore ha detto stupito "Ma possibile che abbia capito che le sto per fare l'iniezione??", evidentemente qualcosa l'aveva capito
Bri, Krog,
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
sono contenta sia uscito il tema delle canzoncine.
Io oltre a ninna nanna ninna oh questo bimbo a chi lo do (personalizzata con vari sfottò a tutti gli amici e vicini di casa...) conosco solo le canzoni dello stadio.
Lui per ora apprezza ma devo trovare alternative prima che diventi abbastanza grande per ripetere...
Mi metto a scaricare qualcosa dalla rete? Avete consigli? Mi compro un CD di ninne?
Mia madre alla richiesta di cosa mi cantava lei ha intonato sproloqui da stadio e qualche "osteria" under 18.....
Ecco perchè son venuta fuori così fulminata!
sono contenta sia uscito il tema delle canzoncine.
Io oltre a ninna nanna ninna oh questo bimbo a chi lo do (personalizzata con vari sfottò a tutti gli amici e vicini di casa...) conosco solo le canzoni dello stadio.
Lui per ora apprezza ma devo trovare alternative prima che diventi abbastanza grande per ripetere...
Mi metto a scaricare qualcosa dalla rete? Avete consigli? Mi compro un CD di ninne?
Mia madre alla richiesta di cosa mi cantava lei ha intonato sproloqui da stadio e qualche "osteria" under 18.....
Ecco perchè son venuta fuori così fulminata!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo... nel repertorio ho una splendida "Vecchia fattoria" dove la nonna paterna ha preso il ruolo dell'oca!
Anche questa è meglio che sparisca prima del pranzo di Natale...visto che i maggiolini sono precoci anche con le paroline vorrei che evitassimo una bella esternazione di Matteo in pubblico!!!
Anche questa è meglio che sparisca prima del pranzo di Natale...visto che i maggiolini sono precoci anche con le paroline vorrei che evitassimo una bella esternazione di Matteo in pubblico!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- casper
- Original~GolGirl®

scusate se non mi sono fatta sentire sti giorni. ho fatto visita e il pediatra ha detto che potrebbe essere un tic come no
.....bisogna fare la visita oculistica che farò l'11.
la piccolina doveva fare il vaccino ieri ma non gliel'hanno fatto perchè è troppo "piccola".....prima vogliono capire se è piccola di suo o se c'è qualche problema...
se riesco passo starera.
se riesco passo starera.
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

casper mille
per la visita oculistica!! Ma come è troppo piccola la bimba? Quanto pesa adesso? Speriamo sia tutto a posto
giotemerario la nonna il ruolo dell'oca :ahah Meglio che smetti subito di cantarla! Io ti consiglio di scaricare "La zanzara in abito da sera" che va bene sia per giocare, sia per la nanna, cantandola più lentamente. Il cd di ninne nanne non penso che serva, magari uno dello Zecchino d'oro!
Briciola
di nuovo per Viola.
Dynastar ciao bentrovata!!!
Di capelli ne perdo a manciate...
Mi hanno consigliato di prendere delle vitamine come integratori.
giotemerario la nonna il ruolo dell'oca :ahah Meglio che smetti subito di cantarla! Io ti consiglio di scaricare "La zanzara in abito da sera" che va bene sia per giocare, sia per la nanna, cantandola più lentamente. Il cd di ninne nanne non penso che serva, magari uno dello Zecchino d'oro!
Briciola
Dynastar ciao bentrovata!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Arya
- Expert~GolGirl®

CASPER tante
per i problemucci vari.. caspita.. mi spiace davvero molto...Speriamoi dai che non sia niente di preokupante Ti mando un mare di
DYNASTAR bentornata!! Ora aggiorno la lista iniziale così metto anche la tua Viola...
CANZONCINE carina quella di Giotemerario... bella!!! :ahah Meglio sì che insegni qualcos'altro a Matt... No, io di solito canto a Rossella la classica Ninna nanna ninna oh oppure Stella stellina, ma non me la ricordo mai tutta.. Sta mattina ho scaricato delle canzoncine da E-mule tipo: I due leocorni, casetta in canadà, la mamma più bella del mondo, ninna nanna dal mondo etc.. Se qualcuna di voi trova qualche cd di ninne nanne se poi mi dice il nome... Grasssssiiiee!! Si trova tantissima roba su Emule ma mi sembrano così stupide..bho! Cmq quelle che canto io di solito non le canto a Rossella, nn me le ricordo... Oppure a volte canto "ninne nanne" inventate tipo: "Rossella ha tanto sonno e chiude gli occhietti..." e che ne so poi invento...
BRICIOLA guarda.. ci vedono e capiscono tutto benissimo...
Da ieri devo fare gli areosol a Rossella.. e basta che veda l'attrezzatura già si agita.. per non parlare di quando vede lo spray per il naso... ci vedono benissimo!! Tanti
per Viola.
DYNASTAR bentornata!! Ora aggiorno la lista iniziale così metto anche la tua Viola...
CANZONCINE carina quella di Giotemerario... bella!!! :ahah Meglio sì che insegni qualcos'altro a Matt... No, io di solito canto a Rossella la classica Ninna nanna ninna oh oppure Stella stellina, ma non me la ricordo mai tutta.. Sta mattina ho scaricato delle canzoncine da E-mule tipo: I due leocorni, casetta in canadà, la mamma più bella del mondo, ninna nanna dal mondo etc.. Se qualcuna di voi trova qualche cd di ninne nanne se poi mi dice il nome... Grasssssiiiee!! Si trova tantissima roba su Emule ma mi sembrano così stupide..bho! Cmq quelle che canto io di solito non le canto a Rossella, nn me le ricordo... Oppure a volte canto "ninne nanne" inventate tipo: "Rossella ha tanto sonno e chiude gli occhietti..." e che ne so poi invento...
BRICIOLA guarda.. ci vedono e capiscono tutto benissimo...
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- claudia84
- Expert~GolGirl®

casper.... mi dispiace...!casper ha scritto:scusate se non mi sono fatta sentire sti giorni. ho fatto visita e il pediatra ha detto che potrebbe essere un tic come no.....bisogna fare la visita oculistica che farò l'11.
la piccolina doveva fare il vaccino ieri ma non gliel'hanno fatto perchè è troppo "piccola".....prima vogliono capire se è piccola di suo o se c'è qualche problema...
![]()
se riesco passo starera.

- krogiolina
- Master~GolGirl®

stancaaaaaaa, sono distrutta!
Che giornataccia, ma non ne voglio parlare, piuttosto veniamo a noi!
Casper,
, speriamo che vada tutto bene!
Canzoncine, io canto (come Sofia) ninna nanna mamma (il cui titolo originale è ninna nanna del chicco di caffè), il pulcino ballerino, una canzone di un pesciolino, jack il pirata e quando è l'ora di fare la nanna... se poi ancora non basta metto un cd dello zecchino e il gioco è fatto!
Ora vado a fare il bagnetto al cucciolo
Che giornataccia, ma non ne voglio parlare, piuttosto veniamo a noi!
Casper,
Canzoncine, io canto (come Sofia) ninna nanna mamma (il cui titolo originale è ninna nanna del chicco di caffè), il pulcino ballerino, una canzone di un pesciolino, jack il pirata e quando è l'ora di fare la nanna... se poi ancora non basta metto un cd dello zecchino e il gioco è fatto!
Ora vado a fare il bagnetto al cucciolo
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

krogiolina ha scritto: Canzoncine, io canto (come Sofia) ninna nanna mamma (il cui titolo originale è ninna nanna del chicco di caffè)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Anch'io penso di no.Briciola ha scritto:ma secondo voi si può lavare in lavatrice se dentro c'è un carrillon?? secondo me no..
- claudia84
- Expert~GolGirl®

ragazze, Alex dorme, il socio non c'è, vado a nanna prima che si svegli un'altra volta... stancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa