GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NASCE ADESSO L'OTTOBRINO... E CI SVELA IL SUO VISINO!

Bloccato
bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NASCE ADESSO L'OTTOBRINO... E CI SVELA IL SUO VISINO!

Messaggio da bluceleste2003 » 1 ott 2008, 13:01

Cicci1 ha scritto:
Sere, per quanto riguarda la proposta della mia sorellina...ma che ne sarà poi della mia dignità personale?
Come potrò stare appresso a 2 figli se non riesco a "governare"la casa con solo 1?
ma che dignmità e dignità!!!!!!!!!!!!!

se la tua sorellina si è proposta è perchè sa che ne hai bisogno e le fa piacere rendersi utile!!!
pensalo come un favore a lei se ti pesa.... :fischia :fischia ( e se no dalle il mio indirizzo!!!!!!!! :ok )
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 13:02

bluceleste2003 ha scritto:
Sereami ha scritto:
bluceleste2003 ha scritto:uff domani mi fanno stare lì tutto il giorno senza fare un tubo, per tenere il posto letto e per vedere se ci sono esami da ripetere...
(e sospetto per dieta e purghine varie...) :x:

mi mancherete.... :buuu
Dai tesoro pensa solo che stai per avere Silvia.....e quando tornerai a casa collegati SUBITO e noi saremo qui ad aspettarti :emozionee :emozionee
Portati un mp3 o qualcosa da leggere, così passi un pò il tempo.

di sicuro vi terrò informate!!!
grazie Sere!

...Silvia è un bel nome, ma credo resteremo su Alice (se no la mia amica che ha ricamato il quadretto nascita mi :pistole ) :ahaha :fischia
SCUSAMI E' CHE CONTINUO AD ESSERE ABBASTANZA CONFUSA MENTALMENTE QUESTA MATTINA :martello :martello
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 13:04

cicci io quoto Sere..fatti aiutare dalla sorellina....io ne ho 2 e nessun dele due si è proprosta di muovere un dito per me.... :buuu
la dignità in alcuni momenti va a farsi friggere........
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 1 ott 2008, 13:05

cinf, grazie (mi fai amica lo stesso anche se non siamo più compagne di giorno di sfornamento???? :sorrisoo )

jess, io non mi stresso per le etichette.
man mano che uso le cose vedo... se mi accorgo che sono fastidiose gliele tolgo man mano, ma nella roba che mi hanno prestato ci sono, quindi non devono essere state tragiche per i precedenti pupi!! :fischia
Immagine

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 1 ott 2008, 13:06

Sereami ha scritto:
SCUSAMI E' CHE CONTINUO AD ESSERE ABBASTANZA CONFUSA MENTALMENTE QUESTA MATTINA :martello :martello

ma figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hai strappato un sorriso!!!
comunque la sostanza non cambia!!!

tra 2 giorni abbraccerò la mia topolotta!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 13:07

bluceleste2003 ha scritto: jess, io non mi stresso per le etichette.
man mano che uso le cose vedo... se mi accorgo che sono fastidiose gliele tolgo man mano, ma nella roba che mi hanno prestato ci sono, quindi non devono essere state tragiche per i precedenti pupi!! :fischia
guarda..per ora tolgo quelle dei bodini e quelle più grosse...
anche io ho notato che nelle cosine che mi hanno prestato le etichette c'erano ancora..e poi vedremo...
grazie blu e :incrocini per domani ...e dopo...
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 13:08

bluceleste2003 ha scritto:
Cicci1 ha scritto:
Sere, per quanto riguarda la proposta della mia sorellina...ma che ne sarà poi della mia dignità personale?
Come potrò stare appresso a 2 figli se non riesco a "governare"la casa con solo 1?
ma che dignmità e dignità!!!!!!!!!!!!!

se la tua sorellina si è proposta è perchè sa che ne hai bisogno e le fa piacere rendersi utile!!!
pensalo come un favore a lei se ti pesa.... :fischia :fischia ( e se no dalle il mio indirizzo!!!!!!!! :ok )
:quoto: :quoto: :quoto:
Non pensarla così, c'è una tipa nel palazzo dietro il mio incinta del 2° figlio che ha sempre i genitori dentro casa per darle una mano.......
Io che sono stacanovista, che quando ho avuto un periodo che lavoravo 12-13 ore al giorno e avevo casa pulita e linda e socio sfamato, mi sono arresa ed ho accettato di buon grado l'aiuto di mia madre la scorsa settimana......
Vuoi anche il mio di indirizzo??
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 1 ott 2008, 13:09

Dignità?
E quando vedi tua figlia, 3 anni, passare l'aspirapolvere al posto tuo?
Vederla mettere a posto e ogni tanto anche spolverare?
Come ti sentiresti?
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 ott 2008, 13:11

Blu tesoro bello, portati qualcosa da fare, musica, libri, riviste e magari anche da scrivere, così mentre aspetti il momento di abbracciare la tua cucciola puoi lasciarle un messaggio di quello che provi a poche ore dal vostro primo incontro! :cuore
Ti penserò! nei prossimi 2 giorni e non vedo l'ora di leggere la notizia che Alice è nata!

poi magari ti rispediscono a casa perchè la bimba si è girata :incrocini
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 13:13

calallo e tu come stai? si muove qlcs o no?
Alessia 15-ottobre-2008

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 ott 2008, 13:14

Cicci1, ma la tua piccola è un tesoro di Bimba! perchè la devi prendere così male? stai facendo tantissimo, io non ce la farei mentalemente a studiare e pensare di preparare la tesi per il dottorato. Stai impiegando le tue energie in altro, non devi sentirti in colpa. La casa fa schifo, pazienza, quando potrai la mettari a posto, se tua sorella viene ad aiutarti accetta di buon grado, così potrai stare un attimo in puiù con la tua Arianna e trovare un attimo di tregua in questi giorni frenetici :incrocini :coccola

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 ott 2008, 13:16

Jess23, macchè , ormai ho il mal di schiena fisso.. non capisco se è per i mestieri di stamattina o altro, la piccola si muove come una matta, fitte ovunque.. ma non c'è traccia delle contrazioni giuste. che noia che barba che noia che barba.

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 13:17

calallo ha scritto:Jess23, macchè , ormai ho il mal di schiena fisso.. non capisco se è per i mestieri di stamattina o altro, la piccola si muove come una matta, fitte ovunque.. ma non c'è traccia delle contrazioni giuste. che noia che barba che noia che barba.
:coccola :coccola
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 13:17

Cicci1 ha scritto:Dignità?
E quando vedi tua figlia, 3 anni, passare l'aspirapolvere al posto tuo?
Vederla mettere a posto e ogni tanto anche spolverare?
Come ti sentiresti?
Mettila così: si allena per quando sarà più grande e avrà una casa tutta sua :ahah :ahah :ahah :ahah
Fammi sdrammatizzare ti prego, odio i brutti pensieri.....già abbiamo un milione di menate per la testa per la gravidanza, non fartene altre, anzi apprezza che lei ti aiuta, dille qualcosa tipo: "amore di mamma come sono contenta che mi aiuti perchè il pancione pesa con la sorpresina dentro......che brava donnina di casa che sei...."
Forza dai tirati su!!!!!

E FREGATENE DELLA CASA INCASINATA.......SEI INCINTAAAAAA!!!!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 1 ott 2008, 13:19

Ciao belle, per me non è una gran giornata, ieri pomeriggio visto come si erano messe le cose ho quasi pensato che oggi avrei abbracciato Valerio e invece si è fermato tutto, vabbè... poi stanotte Dado ha cominciato a stare male, stamattina sembrava stesse meglio e invece ha vomitato tre volte e gli sta risalendo la febbre, ora dorme stremato sul divano :coccola sto aspettando che mi chiami la pediatra, non mi ci voleva proprio ora :buuu

Ho letto che è arrivato un altro ottobrino, congratulazioni a mamma Silvy e benvenuto al piccolo Matteo :-D :yeee anche se non ho capito se è il primo ottobrino ufficiale o l'ultimo settembrino degli ottobrini :domanda

Bene, ora vado a fare l'ennesima lavatrice che Dado ha sporcato tutta casa e a mangiare qualcosa :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 ott 2008, 13:20

mi stravacco sul divano a riposare un po' in attesa del ritorno di Matilde.
:bacio a tutte

ps: sere mi sa che non sei l'unica oggi che ha fatto confusione con i nomi, Lorenzo di Stefi è diventato Valerio 3-4 volte :ahaha

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 13:25

calallo ha scritto:mi stravacco sul divano a riposare un po' in attesa del ritorno di Matilde.

ps: sere mi sa che non sei l'unica oggi che ha fatto confusione con i nomi, Lorenzo di Stefi è diventato Valerio 3-4 volte :ahaha
:ahah :ahah hai ragione.....corretto subito!!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 13:25

calallo ha scritto:mi stravacco sul divano a riposare un po' in attesa del ritorno di Matilde.

............veramente tu a pag.14 dici che Lorenzo è figlio mio :fischia :fischia :fischia
:ahah :ahah :ahah
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 1 ott 2008, 13:27

cicci, stai serena e impara a delegare... non siamo superman ed è meglio frenare un momentino e tenere qualche energia in + per i giorni a venire...
io è un mese che rimando la pulizia della cucina (sopra, sotto e ante...) e ho fatto pace con me stessa! se avessi dovuto far fuori le voci di tutta la mia lista avrei dovutro aspettare di partorire tra 6 mesi...

pazienza... in questo momento ci sono altre priorità!
sei già un mito a star dietro a tutto!
lascia un po' di "spazio" a chi ti vuol bene e vuol poter fare qualcosa per te!!!! che sia la sorellina o la tua splendida bimba....
e poi è un modo di stare insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 1 ott 2008, 13:27

Sereami ha scritto:

............veramente tu a pag.14 dici che Lorenzo è figlio mio :fischia :fischia :fischia

:ahaha :ahaha Va bhe, vado che è meglio, passo a correggere a pag. 14

Bloccato

Torna a “Ottobre”