GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da xanna » 30 set 2008, 12:48

Ciao care!!!

Stamattina non ho avuto un attimo!!!

Devo scrivere gli aggiornamenti alla collega, pulire, mettere in ordine.....venire su Gol.... :fischia.....

Giorgy.....povera Gloria......speriamo tu abbia avuto tempo di farti la doccia....perchè poi dev'essere stata difficile!!!
Ma voi quando il dolore è forte o la febbre è molto alta....passate all'Ibuprofene?
Io con Marco l'ho usato spesso....(su consiglio della pediatra)

Lisa.....in genere Marco nei negozi è abbastanza bravo (a parte il continuo frignare x avere un gioco/pallina/brioche :domanda )...ma immagino che se fosse con un amichetto ci sarebbero alte probabilità di "terremoto e conseguente sclero mio"

Pape....brava x la piscina. Ad ottobre ci sarà la riunione all'asilo e vedrò se sono previste anche lezioni in piscina. Viceversa m'informerò anch'io! Si vede che Marco ha paura dell'acqua alta....ma sono convinta che se facesse lezioni poi sarebbe un pesciolino!!!
Forse ne avevo già parlato....ma visto che sembra essere un "maschiaccio" portato all'aggressività....quando sarà più grande gli farò praticare un'arte marziale....per "scaricare"....e diventare più disciplinato :sorrisoo

Ora vado a mangiare un panino e poi torno, sperando non ci sia l'orda di clienti di questa mattina!!!

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 30 set 2008, 13:02

ciaooooo :sorrisoo

Come al solito sono un pò di corsa...ma cerco di scrivere almeno due righe!

Noi tutto ok, Chiara continua a piangere la mattina e a dire che non vuole andare a scuola..... :buuu considerando che dovrà andarci da qui ai prossimi 20 anni devo dire che cominciamo proprio bene :ahaha
Stamattina eravamo sulla porta pronte ad uscire quando ha rimesso tutto il latte per terra. Per fortuna si è presa solo le scarpe e non l'ho dovuta cambiare da capo a piedi. Mi sa che ha avuto un colpo di tosse un pò + forte e le è risalito su il latte.....Piccola la mia cucciola
Io stavo facendo tardissimo e l'ho quasi lanciata in macchina dal padre per venire ad aprire scuola. Non vi dico i pianti....aiutoooooooo

In questi giorni poi non ho avuto neanche il tempo di aggiornarvi su alcune cose. Sono un pò preoccupata per mia mamma. Da mesi non sta molto bene e sta facendo un sacco di esami per capire da cosa dipende questo suo malessere perenne. Non riescono ad individuare bene le cause. Addirittura stanno pensando per via del sistema immunitario sballato che possa essere una forma di leucemia.
Io sono parecchio giù e spero di cuore non sia nulla. :incrocini

Passo a voi

Sono contentissima di sapere che il disturbo di Elena non è nulla di troppo serio e che Francesca è più serena! :ok :yeee

Giorgia :coccola povera.....mi avevi detto ieri che temevi si ammalasse....mannaggiaaaaa speriamo si rimettano entrambi prestissimo! :incrocini

Un bacione a tutte :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 set 2008, 13:13

sara non sapevo di tua mamma cavoli immagino che preoccupazione!!!!!!!!!
speriamo non sia nulla di cosi grave!!!!!!!! se ti va tienici aggionrate!!!!!!!!!
ma tu come stai?

lisa!!!!!!!
mi manchi sai qui su gol!!!!!!!!!!!
non ti nascondo che sono felice che sei da tua mamma ma qunado hai scritto che poi non ti potevi collegare mi spiaceva!!!!!!!

anna!!!!!!!!!!!!!
credo che il nuoto per ibimbi sia molto utile specialmente quando sono cosi piccoli.
tu come stai??

io sono acciaccatissima ho mal di testa e collo, e un po la schiena
mi sono venute e ho una faccia da zombie!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 set 2008, 14:01

bellezze....buongiorno..
oggi sono piu' tranquilla e cerco di stare un po' con voi...
GRAZIE a tutte di essermi state vicino...per me e' stato bellissimo sapere che non ero sola!!!

GIORGIA :coccola :coccola povera Gloria....speriamo che passi al piu' presto e che lei e Lorenzino si possano rimettere bene...anche se purtroppo devo dirti che il primo anno di asilo ho sentito tanti bimbi che si ammalano in continuazione...speriamo di no per Gloria!!!

PAPE insomma oggi mi sembri un po' un catorcio! :sorrisoo Rimettiti presto...ma poi cosa hai fatto in piscina? hai parlato con l'istruttore per la schiena???

STEFY...e' avanzata una crostata???

SARA povera chiara!! ma perche' non le piace questo asilo?alvecchio non ti aveva fatto storie neanche x l'inserimento, no?
:incrocini :incrocini per la mamma
ANNA mattinata pesante!!! Speriamo il pomeriggio vada meglio...bella idea quella delle arti marziali....cerchero' anche io una palestra vicino....altrimenti io pensavo di mandarlo a rugby....

LISA bene per il trasloco....vedrai che Mat sente la mancanza del papa' e la pancia che cresce... :fischia Per i negozi..io sono fortunata per ora :incrocini Nicco e' sempre bravo...e speriamo che insegni anche a sua sorella...Sabato mattina sono andata al centro commerciale sola con i bimbi e alla fine tanto era stato bravo che pur non avevndolo chiesto gli ho fatto fare un giro sulla macchinina e lui stupito mi ha guardato e mi ha detto "sei sicura mamma che posso fare un giro??" a quel punto gli ho fatto fare 2 giri....

MONICA ma il tuo ginocchio come va?

ELE come va il nuovo lavoro?e le maglie gialle come e' andata a finire le hai trovate?

CARMY la foto nel tuo avatar e' bellissima!!!!! :bacio

LAURA ma che orari fai al lavoro? solo la mattina? ora provo a mandarti un sms perche' domani tempo permettendo voglio proprio andare in centro a prendere un po' di cose per Elena e non dovendo tornare a prendere nicco all'asilo (vanno i suoceri) ho meno problemi di orario....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 set 2008, 15:57

Uffa avevo scritto un papiello e mi si è cancellato tutto :bomba .
La mattinata è volata, accompagnato Fede , dalla ped. per Giancarlo e poi a cambiare delle taglie di alcune cosine per il piccolo.
La dottoressa ha trovato solo un pò di muchi, nulla di che , mi ha detto di faree solo dei lavaggetti nasali e vedere come va.
Il bilancio del peso è andato male, nel senso che ha messo solo 400 g in 2 mesi, è finito al 5°percentile.Mi ha riproposto un integratore da aggiungere alla pappa pe run mese e poi di ripesarlo.
Se non vediamo miglioramenti faremo qualche indagine in più!

Giorgia mi spiace per i cuccioli :coccola purtroppo il primo anno di asilo è infame.

Paola stai messa peggio di me, il che significa un disastro, stamane mi sono svegliata con un mega mal di gola!

Lisa vai a trovare la suocera più spesso mi raccomando :hi hi hi hi .Per Mat, credo sia normale, quanti cambiamneti negli ultimi mesi :coccola

Nei negozi Fede è abbastanza brava anche se vuole sempre il dazio.Non oso immaginare se fosse in compagnia però :urka

Sara abbiamo già parlato :coccola

Francy grazie, sono felice di leggerti più serena :sorrisoo

Un bacio a tutte
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 30 set 2008, 17:09

Ciao!

Ele mi spiace ma le crostate sono finite tutte!!!Spero di riuscire a fare presto una bella torta alla cannella se ne vuoi un pezzo ti avviso ...in fondo sono solo 200km.... :sorrisoo

Carmy in piscina solo Vale, io conto di occupare il tempo leggendo, cosa che ultimamente non mi riesce proprio!!!Inoltre sono proprio allergica allo sport!

Vi ho detto che domani ho un colloquio? Ovviamente non è merito mio ma...della suocera che mi ha sparso i cv a tutto il mondo, ultimamente mi sta un po' stranendo con questa voglia di farmi lavorare a tutti i costi...ma dico io uno potrà fare come gli pare?????????????????????????????In ogni caso se mi vogliono io dirò che voglio il part time, solo la mattina e solo nel raggio di 20 km...che dite troverò qualcosa :prrrr

Giorgy come sta la piccola Gloria? Mi sa tanto che si tratta di germi da asilo...
Camelia e Valerio(28/12/2004)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 set 2008, 17:32

ciao bimbe!

Vi leggo ogni tanto al volo, ma non ho mai tempo per scrivere!

Riassumo...
Innanzi tutto tranquillizzo tutte quelle che si erano lasciate prendere dalla mia angosciadamagliettagialla :ahaha scherzi a parte...ne ho trovate un altro paio ed ho deciso ...basta così! le divido sulla settimana e nel we le lavo...se anche hanno qualche segno di pennarello va bene uguale :fischia
Cmq michele va proprio volentieri, sono contenta! sabato voleva andare e si preoccupava di quante nanne doveva fare prima di tornare a scuola! (lui conta il tempo in nanne! :ahah )

Per il resto io sono stravolta dalla stanchezza..oggi scadenze super..ho già dovuto fare gli straordinari al nuovo lavoro per correre a casa ad inviare l'unica dichiarazione che mi era rimasta..la mia! :che_dici Come si dice.."il calzolaio va con le scarpe rotte!" :hi hi hi hi

I bimbi hanno avuto di nuovo raffreddore (e perciò sopratutto per fran si dorme poco)..insomma..ho sonno!!!!!!!!!!!

Fran è un furbetto...angelico fino alle 17/18, poi diventa una noia mortale, sempre lagnoso e non fa fare un tubo tranne pagando in pianti feroci (che innervosiscono probabilm anche michele che ci mette il carico da novanta! :che_dici )
Cmq il cucciolo nel box comincia già con i primi passettini, non prova a terra perchè se si tenta di metterlo in piedi fuori dal box lui si lascia cadere per poter andare a gattoni dove vuole..

Michele finalmenta va a letto massimo alle 22.30 (ma dobbiamo arrivare alle 21.30/22) mentre fran va tranquillamente alle 21.30, però poi si sveglia alle 6 - 6.15 :martello , però meglio così almeno non rischio di fare tardi al lavoro...

i nuovi ritmi sono intensi soprattutto perchè arrivo a casa alle 14 e riesco alle 16.15 per michele... (altri 25 km andata ritorno per il ritiro della prole), qui la benzina la mangiamo come il pane...peccato non possa farla io! :hi hi hi hi
Cmq il lavoro per ora va bene... è decisamente più stimolante del vecchio studio, però dobbiamo poi vedere come si evolve..aspetto a parlare. Intanto per qualche mese ho da lavorare :ok

Ora scappo, la mia dichiarazione è quasi pronta, la controllo ed invio prima che i fanciulli arrivino!

Vi abbraccio tanto tanto tanto tutte...sane, malate, acciaccate e in forma.. Un baciotto ai gennarini ed ai fratellini!

PS Francy bene per Elena! Sono contenta che puoi tirare un sospiro di sollievo!

PPS carmy ho visto le foto, a me giancarlo sembra in forma..cmq anche fran ha fatto 400 gr in più di 2 mesi (vero è che lui è cmq più grosso e accusa meno)... finchè stanno bene :fischia ma giancarlo mangia? Francesco sì abbastanza, anche se non è un supermangione, ma soprattutto beve meno latte di quanto facesse michele alla sua età...
Tra un mese chiudo la latteria...

Riciao!!!!!!!!!!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 set 2008, 17:33

PS...Ma CHICCA?????

qualcuna ha notizie?
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

deglilei
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da deglilei » 30 set 2008, 18:17

Allora un po' di notizie......

Famiglia : la notte fra sabato domenica l'ho passata praticamente in bianco con Nikko con otite che non faceva altro che addormentarsi e svegliarsi urlando dal dolore che nemmeno la tachipirina attutiva, poi finalmente verso le 5,00 l'orecchi si è forato da solo facendone uscire gli umori (ha macchiato tutto il cuscino, ma almeno gli è passato il dolore) si è, ci siamo addormentati finalmente.Domenica niente di che tra pulizie compiti di Giada è passata bene ma......... la notte tra domenic e lunedì Giada ha vomitato 3-4 volte con debiti cambi di letto suo e nostro perchè finta le coperte per il suo letto si è infilata nel nostro vomitandoci sopra giustamente..... (II° notte in bianco) Lunedì è rimasta a casa con il babbo (anche Nikko perchè doveva andare a scuola anche lui se Giada non ci andava?); torno a casa alle 14,30 e trovo i bambini ancora da sfamare (marito : "!mi hanno detto che non avevano fame, e poi si incazza con me perchè mangiano poco)e la casa in uno stato pietoso, inc..ata e stanchissima ho rimesso tutto dato da mangiare insomma riportato l'ordine in generale. Stanotte Nikko si è svegliato 4-5 volte perchè diceva che vedeva qualcuno....conclusione sono 3 notti in bianco.... :pistole :pistole voglio dormire sono cotta.

Lavoro : per il momento ho un contratto fino al 13 ottobre ma ora dicono ora non dicono che durerebbe fino al 30 giugno, ma non si sa. Il fatto è che è molto faticoso perchè ho 18 ore su un bambino (che per me non dovrebbe nemmeno venire a scuola), vi spiego è un bimbo iscritto alla I° ma ha 8 anni, ed è afflitto da sclerosi tubercolare, ovvero è pieno di tumori ovunque soprattutto nel cervello ha una capacità intellettiva inferiore ad un bambino di 1a ha il pannolino perchè non sa dire pipi, popo e fa tutto a dosso senza saperlo, non fa alcun gioco nemmeno quelli di bambino piccolo ed alle volte ha attacchi violenti. Insomma ragazze un bel bambino con tanti problemi che struttaralmente la scuola non è capace di sopperire.
Deve prendere una medicina anti epilessia salvavita e noi, pur avendolo chiestoci, non ci sentiamo in grado di dare (sbagliare dosaggio potrebbe significare anche ucciderlo, e mi dispiace ma l'onere se lo prende un medico) deve dormire altrimenti sclera (è grosso quanto me e sarebbe capacissimo di mettermi ko) ed in una scuola elementare non c'è un posto dove possa riposare senza che sia di passaggio per gli altri bambini che con il rumore lo svegliano......insomma una tragiedia. In più io che sono anche disponibile a tener duro ed provare ad aiutarlo dovrei stare in attesa dell'insegnante che ha firmato prima di me e poi dopo un solo giorno ha mandato il certificato dicendo che doveva tornare a napoli perchè aveva un bimbo malato (succede spesso da noi)senza certezze e i vantaggi che si prende quest'altra.....e rifiutare la certezza di altri posti (mi hanno chiamato in diversi negli ultimi gg Ultimo fiesole per una supplenza fino al 28 febbraio. Ora mi scoccia magari rifiutare una simile supplenza per questa che non so se mi rinnovano veramente il 13, insomma non è giusto......

Scusate ma ora devo scappare se ce la faccio riprovo più tardi ciao
****Laura, Giada(25/04/01-40+5 3890gr e 53cm) e Niccolò (21/12/04-32+4 2040gr e 43cm)****

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 30 set 2008, 21:51

Laura che storia allucinante...io scapperei e mi prenderei il 28 febbraio!!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 30 set 2008, 22:06

ciao gennarine scusate la latitanza vi porto sempre nel cuore :bacio
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 1 ott 2008, 8:45

ciaoooo bellezze :sorrisoo

Finalmente Chiara sembra aver accettato l'idea che a scuola ci si va...punto e basta....! Stamattina, dopo un pò di lagne, l'ho convinta e, con la storia che se non ci sbrigavamo non poteva mettersi vicino alle sue amichette, ha cambiato idea. In 5 minuti era pimpante come non mai e non vedeva l'ora di arrivare :domanda complice anche il nuovo grembiulino delle winx....(qualche trucco si deve usare no? :fischia )....sembra aver digerito la cosa e non ha pianto! :yeee
Speriamo continui così!

Ieri dopo la scuola l'ho portata in palestra. Siamo state in piscina quasi due ore :urka non voleva più uscire. Dopo quasi un'ora che giocavamo insieme è arrivata l'istruttrice che fa i giochi in acqua per i bimbi dai 3 ai 6 anni. L'ho lasciata con lei e, con gli occhi puntati sempre su di lei, ho provato a fare qualche vasca nella piscina adulti. Si è divertita tanto e ha anche fatto i tuffi senza tapparsi il naso....è proprio un pesce ormai! :ahaha

Dopo aver fatto la doccia è voluta stare anche un pò nella ludoteca a giocare. Insomma siamo state lì dalle 16 alle 19

Per la cronaca e per chi sa dei miei attacchi di panico quando devo guidare e della mia paura della macchina:

STO ANDANDO A PRENDERE CHIARA A SCUOLA IN MACCHINA TUTTI I GIORNI :yeee
faccio tutto sempre con un pò di ansia.....però lo faccio.....ed è già un grande passo per me!

Io sto benino.....un pò preoccupata per una serie di cose....prima fra tutte la salute di mia mamma (anche di mio papà che non scherza con gli acciacchi!) in tensione col lavoro per i problemi quotidiani....ma ne abbiamo tutti quindi me li becco.....!!!

Venerdì scorso ho fatto una visita con un'endocrinologa. Da maggio non facevo più esami e controlli ed era proprio il caso di rivedere un pò il tutto!
Per ora, come vi avevo già detto allora, non ho intenzione di rioperarmi. Farò tutti i controlli del caso ogni 6/8 mesi e poi si vedrà!
Per ora mi ha segnato degli esami da fare e credo vorrà aumentarmi la terapia con l'eutirox per sopprimere definitivamente il tsh. Dice che è il metodo più sicuro per evitare che la mia metà tiroide formi altri noduli.
Mi ha fatto un'ecografia durante la visita e dice che la parte restante è per ora completamente pulita e funzionante.
Unico neo...pare mi abbiano lasciato 7 mm di residuo tiroideo a dx. Dice che è un pò strano perchè avrebbero dovuto togliere tutto il lobo dx e non lasciare nulla. Quindi non hanno pulito bene secondo lei.. :domanda

Per ora cmq sono abbastanza serena al riguardo. Sono sempre un pò stanca ed affaticata ma non credo dipenda dalla mia salute quanto da una situazione mia di stress psico-fisico che mi porto dietro da un pò!

torno dopo :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 ott 2008, 9:57

cioa
un saluto velocissimo!!!!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 1 ott 2008, 11:35

rieccomi.......

sara been per chiara dai allora si sta inserendo!!!!!!!!!!
per la casa poi che avete deciso?
per la visita è veramente strano quell oche racconti! speriamo davvero non sia cosi sarebbe veramente segno di incompetenza non da poco!
capisco che con tutto quello che ti hanno fatto passare tu non abbia molta voglia di affrontare di nuovo certi discorsi, ma ora come procederai?
per tua mamma novita?

ele ciaoooooo
si vede la tua mancanza !!!!!
bene per michele che va volenteiri a scuola!!!!!!! :yeee
per la stanchezza da quello che leggo anche delle altre bis mi sa che non c'e molto da fare sen on resistere!!!!!!

laura che situazine al lavoro!
da qeullo che scrivi penso che io opterei per il alvoro fin oa febbraio, anche eprche qui non sai se ti tengono, e comnque mi pare sia un impegno veramente difficile da affrotnare con un bimbo cosi... ma non è strano che i genitori lo abbiano mandato in una scuola materna pur sapendo le sue difficilta?

ciao stefy!!!!!!!!
ma com'e che tua suocera di vuole riamdnare al lavoro?

francy ciao!!!!!!!
per il nuoto epr ora ho continuato, l'insegnante mi ha confermato che ho la scogliosi ma sembra da postura sbagliata.
mi ha comunque detto che posso nuotare magari evitando la rana.
comuqne venerdi ho l' rx e martedi vista dal fisiatra.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 ott 2008, 11:54

Ciao un rapido saluto perchè ho il cuccioo in braccio che cerca di aiutarmi a scrivere, spero di passare dopo con calma :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 1 ott 2008, 12:21

ciao ragazze, saluto veloce perche' sono indaffarata tra bimbi e il prossimo trasloco.

Enrico mi sta facendo le tragedie ad andare all'asilo, soprattutto quando non ci sono i suoi amichetti, credo che sia geloso perche' io sono a casa con Emma e vuole stare anche lui con me...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ott 2008, 13:03

buongiorno a tutte, non ho molto tempo per scrivervi e vedrò se dopo avrò 5 min per rispondervi.
qui è un caos, ho tutti e due i bimbi ammalati e gloria è conciata per le feste (come vi ha già anticipato pape.. a proposito, grazie cara :bacio )
stamattina gloria aveva ancora 38.2 e quindi abbiamo cominciato l'antibiotico. e oggi ha cominciato anche la cura per le aumentare le difese immunitarie e speriamo funzioni.
anche se è conciata male, gloria è molto allegra e sta anche mangiando abbastanza (ma non diciamolo troppo forte)

lorenzo inizia ad avere una tosse grassa perchè sta mettendo delle suppostine mucolitiche che quindi staccano il catarro.. e si sente. però sta moooooooooooooooolto meglio rispetto a qualche giorno fa!

in questi giorni, la pediatra mi ha detto di tenere i due bimbi il + lontano possibile e quindi spesso lorenzo è dalla nonna e gloria sta con me.. ora invece ha voluto andare lei dalla nonna..

stanotte è stata un delirio e io sono veramente ko..
ah dovrà stare a casa almeno fino a martedì prox compreso dall'asilo :buuu
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ott 2008, 13:08

vedo di rispondere brevemente: LISA io avevo moooooooooooolta + paura del parto, sai a cosa vai incontro stavolta e .. non è bello! però la mia esperienza è stata molto positiva, l'ho vissuto molto meglio ed è stato + veloce!
bene per il trasloco e per mat.. porta pazienza, troppi cambiamenti tutti insieme lo stanno scombussolando! :coccola

LAURA mi spiace per la famigliola ammalata! che situazione invece al lavoro
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 1 ott 2008, 13:10

SARA bene per chiara che si sta ambientando all'asilo! speriamo lo faccia presto anche gloria. certo che questa settimana d'assenza non ci voleva proprio, chissà come sarà dura riprendere! :grrr

MANU porta pazienza anche tu con enrico, d'altronde la gelosia in qualche modo devono manifestarla.

CARMY ti aspettiamo dopo

MONICA ciaooooooooooooo

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 1 ott 2008, 13:15

giorgy ha scritto:buongiorno a tutte, non ho molto tempo per scrivervi e vedrò se dopo avrò 5 min per rispondervi.
qui è un caos, ho tutti e due i bimbi ammalati e gloria è conciata per le feste (come vi ha già anticipato pape.. a proposito, grazie cara :bacio )
stamattina gloria aveva ancora 38.2 e quindi abbiamo cominciato l'antibiotico. e oggi ha cominciato anche la cura per le aumentare le difese immunitarie e speriamo funzioni.
anche se è conciata male, gloria è molto allegra e sta anche mangiando abbastanza (ma non diciamolo troppo forte)

lorenzo inizia ad avere una tosse grassa perchè sta mettendo delle suppostine mucolitiche che quindi staccano il catarro.. e si sente. però sta moooooooooooooooolto meglio rispetto a qualche giorno fa!

in questi giorni, la pediatra mi ha detto di tenere i due bimbi il + lontano possibile e quindi spesso lorenzo è dalla nonna e gloria sta con me.. ora invece ha voluto andare lei dalla nonna..

stanotte è stata un delirio e io sono veramente ko..
ah dovrà stare a casa almeno fino a martedì prox compreso dall'asilo :buuu
:coccola :coccola :coccola :coccola :resisti: :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”