GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NASCE ADESSO L'OTTOBRINO... E CI SVELA IL SUO VISINO!

Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: NASCE ADESSO L'OTTOBRINO... E CI SVELA IL SUO VISINO!

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2008, 12:08

betty1977 ha scritto:
Stefi83 ha scritto:devo scappare, ho letto gli arretrati, sere, sarà che hai perso il tappo??

ci sentiamo...
che amore!!! :-D :cuore
ho sbagliato a quotare :ahah :ahah :ahah
volevo quotare il mess dove diceva che aveva aggiunto la fotina!!!!!!!!!!!!!!!
che gobb@ che sono!!! :ahah
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2008, 12:09

BUON APPETITO A TUTTE!!!
Ci sentiamo oggi... con l'esito degli esami e tamponi!!!
:incrocini x me!!!
:bacio

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 1 ott 2008, 12:10

FATINA: :incrocini x la visita... e per la programmazione del TC!!!!!!!!!!!

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 12:12

...finalmente ho finito di leggere gli arretrati..mamma mia che emozione...

allora vediamo se mi ricordo tutto...

innanzitutto :yeee :yeee BENVENUTI A PIER E MATTEO delle nostrea amiche GUFETTA e SILVY... :yeee :yeee ...

MT : che bello leggerti qui e scoprire che va tutto alla grande...
GERBERA - CALALLO - NINETTA - CI : :incrocini è quas il vostro momento
CICCI : congratulazione ARCHITETTONA!!!!!!!!
BETTY : a noi ce tocca aspettare.... :buuu
STEFI : che bello lorenzo...mamma mia ...da spupazzare tutto.....e tu sei sempre così serena.. :cuore
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 1 ott 2008, 12:12

betty1977 ha scritto:
calallo ha scritto:Betty, siete davvero dei grandi a ospitare tuo fratello con la morosa! :ok non so cosa abbia fatto , certo che rifiutare da un giorno con l'altro la figlia adottiva :urka spero che i rapporti si rasserenino, e che lei sia comunque tranquilla e non si senta abbandonata (di nuovo).
E' quello che pensavo anche io... "cavolo... abbandonata due volte!" Povera gioia... e si che è una ragazza d'oro :coccola
Chissà, magari un periodo di lontananza può essere utile a vedere le cose più lucidamente e a fare pace :incrocini
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 12:29

Ragazze, mi sono fatta una bella chiacchierata di 20 minuti al telefono con mia cugina che ha scoperto di essere incinta di 5 settimane :yeee :yeee le fanno fare una marea di esami: mammografia, elettrocardiogramma le ha dato 11 impegnative!!! Fa bene comunque, ha 34 anni e una figlia di 10.....praticamente aspetta un altro figlio unico!!!

Sono contenta perchè da piccola ci sono stati degli attriti tra di noi e per un pò non ci siamo più parlate (lei mi accusò di averle "rubato" un fidanzatino circa 15 anni fa), adesso invece grazie alle nostre gravidanze ci siamo avvicinate molto.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 1 ott 2008, 12:35

UFF ragazze che p***e!
Ho chiamato il prof-tutor del dottorato, domani vuole vedermi perchè ancora non gli sono chiari gli obiettivi della mia ricerca... :martello
Così mi tocca lavorare per renderglieli chiari... oggi che volevo staccare un po' il cervello, riposarmi e fare cose importanti come...la valigia!!!
E poi fra un'ora Ari esce dall'asilo, io devo mangiare qualcosa anche se ho ancora lo stomaco :x:
E domani mi tocca riandare all'università, mi tocca riprendee la metro... se continuo così finisce che la sorpresa la sforno sui vagoni o in facoltà, visto anche i miei precedenti di parto lampo...
!!!VOGLIO PIANGERE!!!
:buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 12:36

ora devo andare a fre un lavoro certosino : tagliare o staccare le etichette dai vestitini della piccola, ieri mia madre mi ha detto che è meglio toglierli specialmente quelle dei body intimi...uff...
voi l'avete fatto?

volevo chiedervi anche : ma la fascia/guaina post-parto l'avete già comprata? quale ?
io non ancora e non so quale prendere e se poi è veramente utle oppure no..HELP ME!!!
Alessia 15-ottobre-2008

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 12:41

Cicci che p@lle stì prof. ma lo sa che stai per sfornare??

Jess io le ho tagliate tutte le etichette perchè sono sintetiche e possono irritare la pelle, lo faccio anche per me....le odio!!!!
Per la guaina a me è stata sconsigliata (da usare solo per taglio cesareo) perchè tiene gli addomonali che non si sforzano di tornare in posizione da soli e quindi c'è il rischio che la pancia resta più "flaccida".
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 1 ott 2008, 12:41

L'ostetrica del mio corso pre-p. l'ha consigliata solo in caso di cesareo, dice che altrimenti è meglio far lavorare da subito i muscoli per rassodare la pancia!! :ok
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 1 ott 2008, 12:44

ciao bimbe belle!!!!!!!!1

leggo di tante belle notizie!

Silvy, :cuore :cuore ... lo dicevo che ci battevi sul tempo!

cicci :ok :ok :ok :ok bravissima (non ti stressare per il dottorato... i prof son sempre così, e per esperienza si svegliano all'ultimo!)

io oggi devo darmi una mossa a terminare tuto... domattina il ricovero è previsto alle 7.30...
e oggi voglio ancora concedermi l'ultima lezione del corso per gestanti in piscina... a sto punto non x la capriola, ma per rilassarmi un po'...
Immagine

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 1 ott 2008, 12:45

uff domani mi fanno stare lì tutto il giorno senza fare un tubo, per tenere il posto letto e per vedere se ci sono esami da ripetere...
(e sospetto per dieta e purghine varie...) :x:

mi mancherete.... :buuu
Immagine

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 1 ott 2008, 12:47

Si, Sere, lo sa bene che sto per sfornare... e mi viene a dire che teme che se non definisco bene 'ste cose adesso poi dopo che ho sfornato rischio di distrarmi...
Forse era meglio se chiedevo...l'anno sabatico, io invece ho voluto fare la dura, ritagliarmi solo un paio di mesi, e 'sto st****o ora mi rompe.
UFFAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIO SISTEMARE LA CAMERETTA PER I MIEI DUE TESORI, VOGLIO FINIRE IL LENZUOLINO CHE HO INIZIATO TRE ANNI E MEZZO FA, VOGLIO TROVARE IL TEMPO PER DEPILARMI LE GAMBE, VOGLIO RENDERE CASA ABITABILE E NON SENTIRE LA MIA SORELLINA DIRMI "SE VUOI DOMENICA SONO LIBERA VENGO A FARTI DA COLF"...

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 12:49

bluceleste2003 ha scritto:uff domani mi fanno stare lì tutto il giorno senza fare un tubo, per tenere il posto letto e per vedere se ci sono esami da ripetere...

Dai tesoro pensa solo che stai per avere Silvia.....e quando tornerai a casa collegati SUBITO e noi saremo qui ad aspettarti :emozionee :emozionee
Portati un mp3 o qualcosa da leggere, così passi un pò il tempo.
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 12:51

Cicci1 ha scritto:Si, Sere, lo sa bene che sto per sfornare... e mi viene a dire che teme che se non definisco bene 'ste cose adesso poi dopo che ho sfornato rischio di distrarmi...
Forse era meglio se chiedevo...l'anno sabatico, io invece ho voluto fare la dura, ritagliarmi solo un paio di mesi, e 'sto st****o ora mi rompe.
UFFAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIO SISTEMARE LA CAMERETTA PER I MIEI DUE TESORI, VOGLIO FINIRE IL LENZUOLINO CHE HO INIZIATO TRE ANNI E MEZZO FA, VOGLIO TROVARE IL TEMPO PER DEPILARMI LE GAMBE, VOGLIO RENDERE CASA ABITABILE E NON SENTIRE LA MIA SORELLINA DIRMI "SE VUOI DOMENICA SONO LIBERA VENGO A FARTI DA COLF"...
Io direi che tra tutte queste cose farei: depilazione gambe ed accetare la proposta della sorellina!!!!
Per il resto lascia perdere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 1 ott 2008, 12:53

blu :incrocini :incrocini :cuore :-D

Jess quoto sere, anch'io le ho tagliate, è una rottura di scatole, ma meglio non rischiare di irritare la pelle della pupa. Alle tutine le puoi anche lasciare, l'importante è toglierle dai body :ok
la guaina l'altra volta non l'ho comprata, e il pancino è tornato proprio come prima :sorrisoo

cicci :coccola sti prof sono senza cuore :pistole , ma non poteva aspettare un po'?

ora vado a mangiare qualcosa e poi a prendere Federico alla materna, non lo fanno rimanere al pomeriggio fino al 12, così facciamo il pisolino insieme :emozionee
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 ott 2008, 12:56

quindi questo lavoro certosino me tocca proprio...uff...dopo pranzo lo faccio...

per quanto riguarda la guaina mia madre assolutamente dice che devo prenderla e metterla subito...io sinceramente vorrei solo che la mia pancia tornasse come prima...e se voi mi dite che non metterla è meglio io mi fido di voi che siete più giovani .... :ahaha

bah...
Alessia 15-ottobre-2008

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 1 ott 2008, 12:59

Sereami ha scritto:
Cicci1 ha scritto:Si, Sere, lo sa bene che sto per sfornare... e mi viene a dire che teme che se non definisco bene 'ste cose adesso poi dopo che ho sfornato rischio di distrarmi...
UFFAAAAAAAAAAAAAA
Io direi che tra tutte queste cose farei: depilazione gambe ed accetare la proposta della sorellina!!!!
Per il resto lascia perdere :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Sere, per quanto riguarda la proposta della mia sorellina...ma che ne sarà poi della mia dignità personale?
Come potrò stare appresso a 2 figli se non riesco a "governare"la casa con solo 1?

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 1 ott 2008, 12:59

Sereami ha scritto:
bluceleste2003 ha scritto:uff domani mi fanno stare lì tutto il giorno senza fare un tubo, per tenere il posto letto e per vedere se ci sono esami da ripetere...

Dai tesoro pensa solo che stai per avere Silvia.....e quando tornerai a casa collegati SUBITO e noi saremo qui ad aspettarti :emozionee :emozionee
Portati un mp3 o qualcosa da leggere, così passi un pò il tempo.

di sicuro vi terrò informate!!!
grazie Sere!

...Silvia è un bel nome, ma credo resteremo su Alice (se no la mia amica che ha ricamato il quadretto nascita mi :pistole ) :ahaha :fischia
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 1 ott 2008, 13:01

Jess :ok niente contro le mamme eh, io sono fortunata che la migliore amica della mia ha 5 nipoti e l'ha aggiornata alla grande in questi 9 mesi.......sentissi cosa mi diceva all'inizio :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “Ottobre”