Ieri sera mi sono fatta la tinta in casa e sembra essere venuta decente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06
- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06
ora vado a far la pappa con ferruccio e poi a farmi estirpare i peli.... 

perchè cosi ho risparmiato un bel po' di soldini...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
						- 
				cybermarzia
 - Expert~GolGirl®

giorno!

auguri claudia  

evviva il fagioletto che cresce e sta benone!!!
poi micol ha iniziato con un'insegnante privata per qualche mese mentre io entravo con gioele in acqua. in pratica tutti e 4 ma micol stava con l'insegnante. questo perchè ancora non aveva 3 anni. gioele era neonato quindi avrà avuto 1 anno e mezzo o anche meno.
quando ha appreso le basi per andare al corso (ovvero stare attaccata al bordo da sola e non avere bisogno di qualcuno ogni secondo), lei ha iniziato il corso collettivo (aveva cmq poco più di 2 anni ma l'hanno presa lo stesso) e io entravo nell'altra piscina con gioele. poi ho fatto la stessa cosa con gioele. avevo la panciona grossa a maggio/giuno e allora io nuotavo e gioele stava con un insegnante privato ma nella stessa corsia dove micol faceva nuoto collettivo. quindi dopo un po' di lezioni è passato automaticamente al corso.
la situazione attuale è: micol e gioele al corso collettivo (NB sono sempre al corso A perchè cmq hanno iniziato molto piccoli) e cloe entra con me e stiamo nell'altra piscina. appena cloe si rende un pochino più indipendente da me faccio lo stesso giochetto (o aspetto la prox panciona ahahahhaha).
il corso collettivo è proprio un corso. stanno attaccati al bordo e a turno l'insegnante li prende e fa fare un esercizio. imparano a muoversi sul bordo e a mettere la testa sotto.
ora micol e gioele si tuffano e fanno qualche centimetri a cagnolino prima che l'insegnante li riacchiappi. gioele è moooooooolto più sciolto di micol.
fanno di norma fare una prova.
elisa fossi in te sentirei se fanno inserimenti anche a corso iniziato o magari tra un mesetto quando inizieranno i primi abbandoni.

evviva il fagioletto che cresce e sta benone!!!
per me ha sempre funzionato così. con tutti ho fatto qualche mese di acquaticità con l'insegnante, dopodoichè andavo io regolarmente facendo fare tutte le cose: tuffi, sott'acqua con me, nuoticchiare pancia sotto e sopra (ovvero muovere le gambe prima io poi da soli piano piano).lelisa76 ha scritto:bimbette una domanda (soprattutto a Marzia che ormai è esperta in piscina, ma anche Adri e..insomma tutte ):![]()
![]()
![]()
guardavo oggi il depliant dei corsi nella piscina comunale e oltre al nuoto genitore + bambino (che lo fanno dai 2 ai 4 anni) c'è il nuoto baby dai 3 ai 5 anni.
Si tratta quindi di lezioni di nuoto da soli vero?
poi micol ha iniziato con un'insegnante privata per qualche mese mentre io entravo con gioele in acqua. in pratica tutti e 4 ma micol stava con l'insegnante. questo perchè ancora non aveva 3 anni. gioele era neonato quindi avrà avuto 1 anno e mezzo o anche meno.
quando ha appreso le basi per andare al corso (ovvero stare attaccata al bordo da sola e non avere bisogno di qualcuno ogni secondo), lei ha iniziato il corso collettivo (aveva cmq poco più di 2 anni ma l'hanno presa lo stesso) e io entravo nell'altra piscina con gioele. poi ho fatto la stessa cosa con gioele. avevo la panciona grossa a maggio/giuno e allora io nuotavo e gioele stava con un insegnante privato ma nella stessa corsia dove micol faceva nuoto collettivo. quindi dopo un po' di lezioni è passato automaticamente al corso.
la situazione attuale è: micol e gioele al corso collettivo (NB sono sempre al corso A perchè cmq hanno iniziato molto piccoli) e cloe entra con me e stiamo nell'altra piscina. appena cloe si rende un pochino più indipendente da me faccio lo stesso giochetto (o aspetto la prox panciona ahahahhaha).
il corso collettivo è proprio un corso. stanno attaccati al bordo e a turno l'insegnante li prende e fa fare un esercizio. imparano a muoversi sul bordo e a mettere la testa sotto.
ora micol e gioele si tuffano e fanno qualche centimetri a cagnolino prima che l'insegnante li riacchiappi. gioele è moooooooolto più sciolto di micol.
fanno di norma fare una prova.
elisa fossi in te sentirei se fanno inserimenti anche a corso iniziato o magari tra un mesetto quando inizieranno i primi abbandoni.
- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

DOMANDINA:
che cosa posso regalare a mio cugino (quasi un fratello) che martedì si laurea in giurisprudenza?
ha 32 anni e non lavora come avvocato ma fa il PR di notte per locali notturni...
Help me!!!

che cosa posso regalare a mio cugino (quasi un fratello) che martedì si laurea in giurisprudenza?
ha 32 anni e non lavora come avvocato ma fa il PR di notte per locali notturni...
Help me!!!
ADRIANA  mamma di GIADA  (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
						- lelisa76
 - Master~GolGirl®

grazie Marzia  

Adri: un'abbonamento a qualcosa (teatro, cinema, piscina)?

Adri: un'abbonamento a qualcosa (teatro, cinema, piscina)?
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
						*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

Per ora lui lavora la sera/notte e quindi non credo che riuscirebbe molto ad andarci...
MI sa che punto su un ingresso ad un centro benessere + massaggi...
Stasera sento mia zia cosa ne pensa ..

- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

Ottima idea.anadgia ha scritto:Per ora lui lavora la sera/notte e quindi non credo che riuscirebbe molto ad andarci...
Marzia...ma ne hai proprio voglia.....complimenti!!!
						- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

oggi ho sentito una mia amica... ed abbiamo deciso di regalarci prima di natale un'altro sabato pomeriggio all'hamman...a dire il vero io conto di sfruttare il buono che avevamo regalato a mia suocera e che non ha mai usato...se è ancora valido...
Mi ha chiamato un'altra ragazza come baby sitter se tutto va bene domani pomeriggio dopo incontro asilo ci conosciamo

Mi ha chiamato un'altra ragazza come baby sitter se tutto va bene domani pomeriggio dopo incontro asilo ci conosciamo
 - Active~GolGirl®

Ciaooooooooo 

EVVIVA IL FAGIOLINO DI SONIA!!!!

Annina...come ti hanno detto le altre è assurdo quello ke ti ha detto la maestra...non è ke sta in 1^ elementare...ricordale ke Andrea non ha neanche 3 anni

Vanessa va nella stessa struttura dell'anno scorso,ma ha cambiato classe

Elisa...scusa ma se anche sono iniziate le lezioni,non puoi chiedere ugualmente?siamo ancora al 1 Ottobre,quindi non credo abbiano fatto così tanto...

Lella...ma non sei andata a vedere l'altro asilo?Poverina Francesca ke si addormenta senza mangiare...
 e spero tu riesca a trovare una baby sitter 

Adry...penso ke la tua idea sia ottima!e anche molto gradita

EVVIVA IL FAGIOLINO DI SONIA!!!!
Annina...come ti hanno detto le altre è assurdo quello ke ti ha detto la maestra...non è ke sta in 1^ elementare...ricordale ke Andrea non ha neanche 3 anni
Vanessa va nella stessa struttura dell'anno scorso,ma ha cambiato classe
Elisa...scusa ma se anche sono iniziate le lezioni,non puoi chiedere ugualmente?siamo ancora al 1 Ottobre,quindi non credo abbiano fatto così tanto...
Lella...ma non sei andata a vedere l'altro asilo?Poverina Francesca ke si addormenta senza mangiare...
Adry...penso ke la tua idea sia ottima!e anche molto gradita
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
 - Active~GolGirl®

AUGURI CLAUDIA!!!!
  Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
						- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

MARZIA che fortuna da noi in tutte le piscine e palestre sono fiscali se non è nell'anno dei 3 certe attività non si fanno.. quindi Giulia ora come ora dovrebbe fare l'acquaticità con me il vasca... 

Dicono che è per un discorso assicurativo ...
Quindi me tocca di aspettare a gennaio per il nuoto di Giulia.. e lei poverina continua a dire che ci vorrebbe andare con Giada...
Mentre alla ginnastica la maestra è carina e gliela ffa fare lo stesso abusivamente...
  ovvio che se si dovesse fare male sono cavoli miei 

Dicono che è per un discorso assicurativo ...
Quindi me tocca di aspettare a gennaio per il nuoto di Giulia.. e lei poverina continua a dire che ci vorrebbe andare con Giada...
Mentre alla ginnastica la maestra è carina e gliela ffa fare lo stesso abusivamente...
						- anadgiagiu
 - Bronze~GolGirl®

scappo a domani  

- Lunasole1971
 - Master~GolGirl®

ciao mitica adri..
ciao anto...andiamo domani

e domani incontro anche una possibile baby sitter per le emergenze

ciao anto...andiamo domani
e domani incontro anche una possibile baby sitter per le emergenze
						- titta72
 - Active~GolGirl®

Ciao ragassuole,
ho un sonno oggi!!!Finalmente ho finito gli arretrati e prima di tutto...........
 SONIA  
 sono contenta per il fagiolino attaccattissimo!!!! 

Camilla continua l'asilo, da ieri senza pannolino, glielo dice quando le scappa, ma oggi quando mia mamma è andata a prenderla era tutta bagnata, eppure il cambio l'ho lasciato all'asilo...forse non se n'è accorta!Boh!!!
Stasera visita dal gine, senza eco e lunedi amniocentesi

Vado a fare qualcosa anche se non ho voglia!!!
Un
  a tutte!!!
Bianca

ho un sonno oggi!!!Finalmente ho finito gli arretrati e prima di tutto...........
Camilla continua l'asilo, da ieri senza pannolino, glielo dice quando le scappa, ma oggi quando mia mamma è andata a prenderla era tutta bagnata, eppure il cambio l'ho lasciato all'asilo...forse non se n'è accorta!Boh!!!
Un
Bianca
Tiziana

- titta72
 - Active~GolGirl®

Ciao ragassuole,
 SONIA  
 sono contenta per il fagiolino attaccattissimo!!!! 

Un
  a tutte!!!
Bianca

Un
Bianca
Tiziana

- sughy
 - Original~GolGirl®

AUGURI CLAUDIA!!!!
  D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
 - Original~GolGirl®

.... 
 .... 
 .... 
 .... 
 .... 
 .... 
D!N@.
- sughy
 - Original~GolGirl®

D!N@.
- vigor
 - Original~GolGirl®

Passo anch'io in fretta e furia  

Claudia
 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 

Bella lì  Sonia  

a Titta per la sua visita 
Adry come regalo laurea qualche anno fa era gettonatissima la penna Mont Blanc... oppure una borsa da lavoro o qualcosa inerente al suo lavoro che non ha ancora comprato (fatti aiutare dalla sua moglie/fidanzata )
Vi abbraccio tutte non posso stare tanto al pc ...

Claudia
Adry come regalo laurea qualche anno fa era gettonatissima la penna Mont Blanc... oppure una borsa da lavoro o qualcosa inerente al suo lavoro che non ha ancora comprato (fatti aiutare dalla sua moglie/fidanzata )
Vi abbraccio tutte non posso stare tanto al pc ...

- marfe183
 - Original~GolGirl®

TANTI AUGURI CLAUDIA!
.:  Maria  mamma felice di    Armando  (21/01/2006) :.  
						- marfe183
 - Original~GolGirl®

Sonia sono contentissima che il fagiolino si sia attaccato stretto stretto!  

Hai ricevuto il mio sms? Non sono riuscita a passare ieri ma ci tenevo a mandarti i miei

Hai ricevuto il mio sms? Non sono riuscita a passare ieri ma ci tenevo a mandarti i miei
.:  Maria  mamma felice di    Armando  (21/01/2006) :.