mi scappa da ridere al pensiero che lo chiamerò per fissare la visita "dei 40 gg" due mesi dopo il parto :ahah :ahah
se riesco vado la settimana prossima visto che dani è a casa in ferie, anche perchè non vado in ospedale ma preferisco che mi visiti il mio ginecologo e quindi devo andare su.
inoltre, ovviamente, ora mi fa anche male un dente

non mi fa male sempre ma quando ci arriva sopra del caldo o del freddo vedo le stelle...quindi mi toccherà anche andare dal dentista...che non ho perchè ho deciso di mollare l'ambulatorio in cui andavo visto che il dottore che c'era se n'è andato ed adesso in pratica è rimasto l'odontotecnico che ha trovato un dottore "prestanome" ma poi le mani in bocca te le mette lui..ed io sinceramente per quanto sia bravo farmi curare da un odontotecnico e spendere come se mi curasse un odontoiatra...si beh insomma mi scoccia parecchio

solo che mi hanno detto che l'anestesia da un sapore amaro al latte..e che può essere che la bimba lo rifiuti...qualcuno di voi ha esperienze in merito??
a me sa strano visto che quando ho partorito dopo 45 minuti dalla nascita ho attaccato chiara e la dose di anestetico in una spinale è decisamente superiore a quella di una anestesia locale..però se qualcuna ha esperienza e mi può rassicurare su questo mi fa un enorme piacere!