GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

new york - consigli!

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
jammin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

new york - consigli!

Messaggio da jammin » 1 ott 2008, 10:54

Ciao, volevo farmi un idea sui prezzi per una vacanza a new york la prima settimana di gennaio (sarebbe il regalo di natale a mio marito, che vorrebbe tanto andarci !). sapete darmi consigli ? quale tour operator preferire (magari con buon rapporto qualità/prezzo!) e poi, vorrei portare la mia bimba di tre anni, cosa ne dite ? potrei lasciarla ai nonni ma mi dispiacerebbe moltissimo !
grazie
Jammin

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: new york - consigli!

Messaggio da Boomie75 » 1 ott 2008, 13:22

Perchè tour operator? Vuoi andare a NYC con un viaggio organizzato??? :domanda
Io ti consiglierei un fai da te, prenoti il volo (vai in agenzia o su internet e vedi quello che costa meno...) e poi prenoti l'hotel (a Manhattan sarebbe meglio). Ed ogni giorno vai a zonzo con metro o a piedi, per musei, parchi, mercatini, negozi, una settimana a NYC volerà e ti piacerà tantissimo.
Per il capitolo bimba: se è brava e si adatta portala, altrimenti a casa con i nonni. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 3 ott 2008, 19:32

qua c'è un topic sugli alberghi a N.Y
forum/viewtopic.php?f=81&t=9950
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 ott 2008, 15:21

Sono d'accordo... niente tour operator, prenota da te volo e albergo!
Io mi sono trovata bene al jolly hotel: è a manatthan, c'è la colazione inclusa e ottima (cosa rarissima a NY, la danno perchè è una catena italiana) e soprattutto all'arrivo in aeroporto risparmi se vuoi sul trasferimento perchè è a 100 metri da grand central station, cioè la stazione ferroviaria, collegata agli aeroporti da decine e decine di autobus... quindi il taxi non serve proprio! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 8 ott 2008, 10:44

assolutamente non con ag. viaggi! io ho prenotato su internet volo+hotel e stesso preventivo fatto in ag. udite udite 800 euro di differenza :bomba. ho alloggiato al sofitel angolo fifth av. e mi sono trovata meravigliosamente (splendido l'albergo, il servizio e la colazione) anche come posizione perchè ovviamente la zona è super e non caotica come al distretto dei teatri.
cmq è un pò caro. sei consapevole che sotto Natale pagherai molto di più?
io maty l'ho lasciata con la zia e lo rifarei perchè N.Y. non è una città per bambini secondo me e cmq il volo è proprio lungo.Certo ho la fortuna che per mia figlia andare da mia sorella è come stare a Disneyland :sorrisoo
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

Susan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Susan » 9 ott 2008, 10:04

Poi consiglio prenotate gli appartamenti a Ny convengono molto di piu!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”