GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: GIUGNETTI (2007) BIRICHINI TRA SORRISI E GORGHEGGINI
Nei limiti del possibile noi vorremmo partecipare!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- silvia78
- Expert~GolGirl®

Plughina g-power per la suocera!!!
Piacerebbe tanto anche a me un bel radunone! Se poi è in Emilia meglio ancora, visto che (accantonato l'estero purtroppo) io e mio marito vorremmo trasferirci da quelle parti...
Piacerebbe tanto anche a me un bel radunone! Se poi è in Emilia meglio ancora, visto che (accantonato l'estero purtroppo) io e mio marito vorremmo trasferirci da quelle parti...
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONA DOMENICA A TUTTE/I (ci sono anche i "giugnocuginetti")
PLUGA auguri (in ritardo) per il compimese di Mindipalla!!! Tanti
oer la suocera
Noi ci siamo sicuramente a qualsiasi raduno "globale" facciate!!! L'avevo proposto anche io....Per noi va bene sia Parma sia Bologna
Patty mi dispiace per la nottata in bianco...Arianna (cosa che non faceva da un pò) ha voluto poppare alle 5.30!!! Lo so che mi prendereste a uova marce in faccia, ma io non sono più abituata...lei si sveglia non prima delle sette!!!
PARTY come vanno le nausee?
BICE divertitevi in montagna...
Ok! ora vado a tirarmi il lattuccio per stasera. Ma secondo voi perchè certi giorni la produzione di latte sembra quella della Lola e alcuni giorni ce n'è così poco che sono tentata di darle l'aggiunta???????
PLUGA auguri (in ritardo) per il compimese di Mindipalla!!! Tanti
Noi ci siamo sicuramente a qualsiasi raduno "globale" facciate!!! L'avevo proposto anche io....Per noi va bene sia Parma sia Bologna
Patty mi dispiace per la nottata in bianco...Arianna (cosa che non faceva da un pò) ha voluto poppare alle 5.30!!! Lo so che mi prendereste a uova marce in faccia, ma io non sono più abituata...lei si sveglia non prima delle sette!!!
PARTY come vanno le nausee?
BICE divertitevi in montagna...
Ok! ora vado a tirarmi il lattuccio per stasera. Ma secondo voi perchè certi giorni la produzione di latte sembra quella della Lola e alcuni giorni ce n'è così poco che sono tentata di darle l'aggiunta???????
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buna domenica mamme!!!
per la suocera di Pluga tanto GPOWER!!!!!
Patty anche a me serve un ovetto per la mia auto però gli isofix partono dai 9 kg e lui ne pesa meno di 7. dici che verso gli 8 kg si possono già mettere o è pericoloso? contando che i miei tragitti non durano più di 15 minuti?
e poi una domanda: Alex sta perdendo i capelli da pochi giorni, tutti in una chiazza sopra l'orecchio. contando che non dorme sempre da quella parte perchè si gira...mi devo preoccupare? mi fa impressione vederlo con i capelli a chiazze!
per la suocera di Pluga tanto GPOWER!!!!!
Patty anche a me serve un ovetto per la mia auto però gli isofix partono dai 9 kg e lui ne pesa meno di 7. dici che verso gli 8 kg si possono già mettere o è pericoloso? contando che i miei tragitti non durano più di 15 minuti?
e poi una domanda: Alex sta perdendo i capelli da pochi giorni, tutti in una chiazza sopra l'orecchio. contando che non dorme sempre da quella parte perchè si gira...mi devo preoccupare? mi fa impressione vederlo con i capelli a chiazze!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Titti Ele e BICE IO POSSO ANTICIPARE ALLE 15 NON PRIMA..COSì LASCIO MARGHY A MIA ZIA CHE LE FA FARE LA NANNA...
Si, io abito vicinissima a Bonola, è la fermata di metrò prima della mia venendo dal centro..
Ele da casa tua venire da me è molto semplice: arrivi al grancasa e segui le indicazioni per la motorizzazione e per la metrò di molino dorino, segui quella via (via cilea), e ad un certo punto sulla sinistra trovi uu grosso condominio marrone con una cancellata rossa. prosegui 100mt cercando un parcheggio...
Che [email protected] a Milano piove ancora...e fa anche fresco! Bea la metto ancora nella carrozzina. Quella del Loola sono molto spaziose e lei ci stà ancora comoda.
Ragazze...panico!!!!! ho iniziato il cambio degli armadi...credo che per quest'anno il caldo sia finito e...NON C'è UN PAIO DI JEANS CHE MI VADANO BENE!!!!!!!!!
Mi è rimasta una panzotta... ho la speranza di perdere qualcosa quandi smetterò di allattare ma ora sono nel panico!!!!!!!!!!!!
Pluga auguri per tua suocera
e auguri alla tua Mindipalla!!!! Che barba..sono tornate anche a te?!?!
Ciao patty buona domenica!!!!!!!! per quest'anno niente mercatini di natale ma il prossimo anno chissa...ci piacerebbe proprio tanto!!!
. Per Marghy dopo l'ovetto le abbiamo preso il key one della chicco che usa tutt'ora.
Ma sbaglio o non abbiamo più notizie di Calipso Silvia???
Si, io abito vicinissima a Bonola, è la fermata di metrò prima della mia venendo dal centro..
Ele da casa tua venire da me è molto semplice: arrivi al grancasa e segui le indicazioni per la motorizzazione e per la metrò di molino dorino, segui quella via (via cilea), e ad un certo punto sulla sinistra trovi uu grosso condominio marrone con una cancellata rossa. prosegui 100mt cercando un parcheggio...
Che [email protected] a Milano piove ancora...e fa anche fresco! Bea la metto ancora nella carrozzina. Quella del Loola sono molto spaziose e lei ci stà ancora comoda.
Ragazze...panico!!!!! ho iniziato il cambio degli armadi...credo che per quest'anno il caldo sia finito e...NON C'è UN PAIO DI JEANS CHE MI VADANO BENE!!!!!!!!!
Pluga auguri per tua suocera
Ciao patty buona domenica!!!!!!!! per quest'anno niente mercatini di natale ma il prossimo anno chissa...ci piacerebbe proprio tanto!!!
Ma sbaglio o non abbiamo più notizie di Calipso Silvia???
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- vanessa82
- New~GolGirl®

CIAO RAGAZZE..........VOLEVO CHIEDERVI SE POSSO UNIRMI A VOI...ERO LUGLIETTINA MA LA MIA BIMBA HA VOLUTO CONOSCERMI IL 21 GIUGNO.....
MI PRESENTO: mi chiamo Vanessa, ho 25 anni e sono di pescara. convivo con Massimiliano da un anno e mezzo e da poco più di un mese siamo sposati.....il mio parto è stato favoloso....da 4 cm a 10 in 20 minuti.....la bimba pesava 2.9 kg...ora ne pesa 5.5. ha sempre preso l'aggiunta (mellin1) perchè il mio latte non scendeva...e da un mese a questa parte prende solo LA
adesso è raffreddata, ha tutto il nasino chiuso....ieri aveva i decimi di febbre....glil'ha attaccata il padre, ha 38 di febbre....speriamo che non le salga....
vi saluto....spero di riuscire a conoscervi....leggo un po di arretrati
MI PRESENTO: mi chiamo Vanessa, ho 25 anni e sono di pescara. convivo con Massimiliano da un anno e mezzo e da poco più di un mese siamo sposati.....il mio parto è stato favoloso....da 4 cm a 10 in 20 minuti.....la bimba pesava 2.9 kg...ora ne pesa 5.5. ha sempre preso l'aggiunta (mellin1) perchè il mio latte non scendeva...e da un mese a questa parte prende solo LA
adesso è raffreddata, ha tutto il nasino chiuso....ieri aveva i decimi di febbre....glil'ha attaccata il padre, ha 38 di febbre....speriamo che non le salga....
vi saluto....spero di riuscire a conoscervi....leggo un po di arretrati
- SissyWW
- Active~GolGirl®

Ma oggi non c'e' nessuno?
OVETTO: ma non dovrebbe durare fino all'anno?
LETTINO: finalmente ieri ci siamo decisi e siamo andati a comprare il lettino... finora la piccola Alice ha dormito a Torino nella culla e qui a Verona nella carrozzina Janè (anche se ha superato i 60 cm ed p quasi 6 kg per fortuna ci sta ancora e io trovo cosi' comodo tenerla di fianco al mio letto in modo da dover solo muovere il braccio x metterle il ciuccio quando si sveglia di notte e farla andare avanti fino alle 8...).
Dalla prossima settimana non so ancora cosa faro' con il lettino: in camera sua (e dovermi alzare ogni volta) o ancora in camera nostra?
DOMANDA: qualcuna di voi fa 4 poppate al di' come me? Le mamme dei bimbi che dormono tutta la notte quante ne fanno?
PISCINA: gli mettete il costumino? a me hanno detto di mettrle semplicemente una mutandina, perche' tanto si sa che la pipi la fanno, mentre la cacca di solito no. Boh?!
Finalmente sono riuscita a cambiare da sola la foto dell'avatar, ci avevo provato in 1000 modi, poi ci sono riuscita semplicemente con Microsoft Photo Editor (che di solito tutti i pc hanno gia' installato...). che tonta
OVETTO: ma non dovrebbe durare fino all'anno?
LETTINO: finalmente ieri ci siamo decisi e siamo andati a comprare il lettino... finora la piccola Alice ha dormito a Torino nella culla e qui a Verona nella carrozzina Janè (anche se ha superato i 60 cm ed p quasi 6 kg per fortuna ci sta ancora e io trovo cosi' comodo tenerla di fianco al mio letto in modo da dover solo muovere il braccio x metterle il ciuccio quando si sveglia di notte e farla andare avanti fino alle 8...).
Dalla prossima settimana non so ancora cosa faro' con il lettino: in camera sua (e dovermi alzare ogni volta) o ancora in camera nostra?
DOMANDA: qualcuna di voi fa 4 poppate al di' come me? Le mamme dei bimbi che dormono tutta la notte quante ne fanno?
PISCINA: gli mettete il costumino? a me hanno detto di mettrle semplicemente una mutandina, perche' tanto si sa che la pipi la fanno, mentre la cacca di solito no. Boh?!
Finalmente sono riuscita a cambiare da sola la foto dell'avatar, ci avevo provato in 1000 modi, poi ci sono riuscita semplicemente con Microsoft Photo Editor (che di solito tutti i pc hanno gia' installato...). che tonta
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Benvenuta VANESSA!!
SISSI ciao!!
OVETTO: dura fino a 9 Kg
LETTINO: Riccardo ha dormito ad agosto in Sardegna nel lettino da campeggio col riduttore, poi tornati a casa a fine agosto lo abbiamo messo anche qui nel suo lettino nella sua cameretta col riduttore che abbiamo tolto proprio ieri. Lui si sveglia una o due volte la notte (a parte negli ultimi giorni che ha subito una regressione e non si capisce più niente!
) e io mi alzo, lo porto nel mio letto, lo allatto e poi lo riporto nel suo lettino.
4 poppate al giorno Riccardo le fa solo nei miei sogni!
PISCINA dove dovremmo andare noi (uso il condizionale perchè ieri sono andata a iscrivermi e mi hanno detto che avevano chiuso le iscrizioni venerdì sera
) chiedono il costumino contenitivo fino ai tre anni di età.
GRILLINA ho visto dov'è la tua via, in effetti è facile!
Per me le 15 va bene, ma se TITTI e BICE vogliono incontrarsi anche prima non ho problemi.
Oggi Riccardo è pesantissimo! Ha un attacco di mammite acuta, aggravata dalla sindrome di incollamento alla tetta
Frignoneeeee!! Poi pare abbia fame ogni due ore, due ore e mezza!!
Ma a nessuna capita che i il proprio piccolo/a voglia stare attaccato ad oltranza dormicchiando col capezzolo in bocca!??! Qui mi sembra che invece che andare avanti andiamo indietro!
Poi sto attraversando (DI NUOVO!) la crisi del "smetto di allattare al seno e passo al LA", solo che ho il terrore di perdere il magico effetto consolatorio della tetta... Come si fa dopo?!?! Datemi un consiglio...
SISSI ciao!!
OVETTO: dura fino a 9 Kg
LETTINO: Riccardo ha dormito ad agosto in Sardegna nel lettino da campeggio col riduttore, poi tornati a casa a fine agosto lo abbiamo messo anche qui nel suo lettino nella sua cameretta col riduttore che abbiamo tolto proprio ieri. Lui si sveglia una o due volte la notte (a parte negli ultimi giorni che ha subito una regressione e non si capisce più niente!
4 poppate al giorno Riccardo le fa solo nei miei sogni!
PISCINA dove dovremmo andare noi (uso il condizionale perchè ieri sono andata a iscrivermi e mi hanno detto che avevano chiuso le iscrizioni venerdì sera
GRILLINA ho visto dov'è la tua via, in effetti è facile!
Per me le 15 va bene, ma se TITTI e BICE vogliono incontrarsi anche prima non ho problemi.
Oggi Riccardo è pesantissimo! Ha un attacco di mammite acuta, aggravata dalla sindrome di incollamento alla tetta
Ma a nessuna capita che i il proprio piccolo/a voglia stare attaccato ad oltranza dormicchiando col capezzolo in bocca!??! Qui mi sembra che invece che andare avanti andiamo indietro!
Poi sto attraversando (DI NUOVO!) la crisi del "smetto di allattare al seno e passo al LA", solo che ho il terrore di perdere il magico effetto consolatorio della tetta... Come si fa dopo?!?! Datemi un consiglio...
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- particella2
- Expert~GolGirl®

EDF anche nei miei sogni cicciopanza fa solo 4 poppate!!! facciamo sogni affollati direi!! Noi siamo ancora alle 4x2!!!!! Con Lorenzo ho gli stessi tuoi identici problemi/dilemmi. Poi in questi giorni è rafffreddato e l'effetto tetta consolatorio è FONDAMENTALE!!!! Io spero in un netto miglioramento con l'inesrimento delle pappe a metà ottobre, anche se mi sa che chiedo alla pediatra di anticipare!! Sul secondo mi sa che lo frego subito con il LA!!!!
PLUGA gpower IN QUANTITÀ PER LA MINDIPALLANONNA!!! Ma vedrai che andrà tutto bene!!!!
Con una nipote così non può che guarire IMMEDIATAMENTE!!! Per la puzza di saliva...qui non si sa chi puzza di più..se le guance di Lorenzo o noi dopo le sue sbavate lumacose!!!
GRETA tua figlia è già una donna di spettacolo!!! E se ti viene cos' in foto senza topless..immagino che succede se ti streeppi!!
YUMA da quando uso il LA anche Lorenzo che era un bel cagone è stitico!! Ora proviamo con il rimedio di PATTY che ogni tanto tira fuori qcsa di miracoloso!!
L'ovetto PEG arriva fino ai 13kg! Ma mi domando come ce lo infilo visto che già è bello stretto!
Il passeggino per noi è stato la svolta.
LETTINO per ora da campo vicino al mio letto, in attesa di comprare quello grande (ma secondo voi i LETTINI MATRIMONIALI LI FANNO????)
RADUNO io posso (ma soprattutto vorrei) esserci...inconvenienti da incintitudine permettendo. Sarebbe meglio su BOLOGNA. Ma con soci a seguito? E quando?
Poi se qualcuna si fa un giretto nella città eterna...
NOI QUI GIU' CI SENTIAMO UN PO' SOLI SOLETTI...
OGGI HO DATO LA NOTIZIA DELLA MAGGIOPANZA A MIA NONNA E ZII CUGINI. lA LORO FACCIA E' STATA QUESTA
LA MIA INVECE E' SEMPRE QUESTA 
PLUGA gpower IN QUANTITÀ PER LA MINDIPALLANONNA!!! Ma vedrai che andrà tutto bene!!!!
GRETA tua figlia è già una donna di spettacolo!!! E se ti viene cos' in foto senza topless..immagino che succede se ti streeppi!!
YUMA da quando uso il LA anche Lorenzo che era un bel cagone è stitico!! Ora proviamo con il rimedio di PATTY che ogni tanto tira fuori qcsa di miracoloso!!
L'ovetto PEG arriva fino ai 13kg! Ma mi domando come ce lo infilo visto che già è bello stretto!
Il passeggino per noi è stato la svolta.
LETTINO per ora da campo vicino al mio letto, in attesa di comprare quello grande (ma secondo voi i LETTINI MATRIMONIALI LI FANNO????)
RADUNO io posso (ma soprattutto vorrei) esserci...inconvenienti da incintitudine permettendo. Sarebbe meglio su BOLOGNA. Ma con soci a seguito? E quando?
Poi se qualcuna si fa un giretto nella città eterna...
OGGI HO DATO LA NOTIZIA DELLA MAGGIOPANZA A MIA NONNA E ZII CUGINI. lA LORO FACCIA E' STATA QUESTA
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

VANESSA BENARRIVATA IN QUESTA GABBIA DI GIUGNOMATTE!!! :prrrr
Vedrai che ti troverai bene!!
PLUGA scusa ma già che ci stiamo...piccola dose di gpower per il tuo pc. Sti disgraziati..non si possono permetterci di lasciarci a piedi in certi momenti!!!
ROSSELLA ultimamente sogno poco..forse perchè dormo poco???
E l'unico sogno che ricordo è che massacravo di botte il mio ex, l'attuale compagna e mandavo sonoramente a quel paese la mia ex quasi suocera. Non credo che si debba scomodare FREUD vero????? Gli ormoni che brutta bestia!!!!
Però gli alieni messicani mi mancano tanto!!!! 
Vedrai che ti troverai bene!!
PLUGA scusa ma già che ci stiamo...piccola dose di gpower per il tuo pc. Sti disgraziati..non si possono permetterci di lasciarci a piedi in certi momenti!!!
ROSSELLA ultimamente sogno poco..forse perchè dormo poco???
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02
- particella2
- Expert~GolGirl®

Maroooo ma in che lingua scrivo???? RAGAZZE aiuto!! Sono in piena regressione neuro-psico.cogni-intelletiva. Tra un pò per stimolarmi ci vorrano solo i dvd baby einstein!!!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

DOMANDONE
i vostri piccoli giocano gia con i vari giochini?
Juan no!
nel senso che se lo stimolo io muovendoli cantando facendo vocine, lui si che ride e parla parla parlaaaaa
ma non li afferra!!! i vostri si?
i vostri piccoli giocano gia con i vari giochini?
Juan no!
nel senso che se lo stimolo io muovendoli cantando facendo vocine, lui si che ride e parla parla parlaaaaa
ma non li afferra!!! i vostri si?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Verooo! L'ovetto è fino a 13 Kg (almeno il mio che è quello della Peg)! E' la mia sdraietta Fisher Price che arriva fino a 9, poi c'è lo sfondamento :ahah !
PIORE Riccardo afferra a volte i giochini, quasi sempre se glieli porgo io, ma è ancora piuttosto scoordinato.
PLUGA
e g-power per la nonna di Mindipalla!!
PARTI che dire? Abbiamo due bimbi pesanti sotto tutti i punti di vista!
Proprio oggi parlavo di te con mio marito e gli dicevo che il tuo Lorenzo è più o meno come Riccardo, solo che tu sei INCINTA! A me avrebbero internato al posto tuo!
E noi due (io e il consorte) finiremmo come ne La guerra dei Roses!!
Leggevo il titolo del topic e constatavo che Riccardo è parac*lo altro che birichino! :prrrr
Vabbè... vado a provare a cenare... Stasera abbiamo deciso di invertire i rituali pre-nanne, prima pappa e poi bagnetto.... Che s'ha da fà per dormire quella mezz'ora in più!
PIORE Riccardo afferra a volte i giochini, quasi sempre se glieli porgo io, ma è ancora piuttosto scoordinato.
PLUGA
PARTI che dire? Abbiamo due bimbi pesanti sotto tutti i punti di vista!
Proprio oggi parlavo di te con mio marito e gli dicevo che il tuo Lorenzo è più o meno come Riccardo, solo che tu sei INCINTA! A me avrebbero internato al posto tuo!
Leggevo il titolo del topic e constatavo che Riccardo è parac*lo altro che birichino! :prrrr
Vabbè... vado a provare a cenare... Stasera abbiamo deciso di invertire i rituali pre-nanne, prima pappa e poi bagnetto.... Che s'ha da fà per dormire quella mezz'ora in più!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buonasera a tutte,
oggi eravamo di vendemmia
Pluga
e Gpower per la mindinonna vedrai che andrà bene e auguri alla mindipalla per il complemese...ah io mi sono dottorata in Biologia, in particolare in ecotossicologia e mutagenesi ambientale all'Università di Pisa.
Edfmammite acuta e attaccamento perpetuo alla tetta presente all'ennesima potenza
..saranno i maschi????????????
4 poppate????????????? ma forse quando gli asini voleranno...qui siamo indietro moooolto indietro...
Piore anche Alessio non gioca molto e non è per niente coordinato nell'afferrare gli oggetti (a parte i piatti con dentro il pasto di mamma
)
Parti E vai per la notizia bomba ai parenti!!!!!!!! Adesso la strada sarà in discesa
Vanessa Benvenuta e benvenuto a Massimiliano qui troverà tante ziette pronte a riempirlo di baci....
Titi, PAtty, Yuma, Prati Mscilli, Greta, Sissy e tutte le altre

oggi eravamo di vendemmia
Pluga
Edfmammite acuta e attaccamento perpetuo alla tetta presente all'ennesima potenza
4 poppate????????????? ma forse quando gli asini voleranno...qui siamo indietro moooolto indietro...
Piore anche Alessio non gioca molto e non è per niente coordinato nell'afferrare gli oggetti (a parte i piatti con dentro il pasto di mamma
Parti E vai per la notizia bomba ai parenti!!!!!!!! Adesso la strada sarà in discesa
Vanessa Benvenuta e benvenuto a Massimiliano qui troverà tante ziette pronte a riempirlo di baci....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahahbb&ila ha scritto:Buonasera a tutte,
oggi eravamo di vendemmia![]()
Plugae Gpower per la mindinonna vedrai che andrà bene e auguri alla mindipalla per il complemese...ah io mi sono dottorata in Biologia, in particolare in ecotossicologia e mutagenesi ambientale all'Università di Pisa.
Edfmammite acuta e attaccamento perpetuo alla tetta presente all'ennesima potenza..saranno i maschi????????????
Piore anche Alessio non gioca molto e non è per niente coordinato nell'afferrare gli oggetti (a parte i piatti con dentro il pasto di mamma)
Parti E vai per la notizia bomba ai parenti!!!!!!!! Adesso la strada sarà in discesa![]()
GRAZIE anche ad EDF!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

EDF anche la mia Arianna oggi è l'ottava nana, ossia FRIGNOLA!!!
E per farla smettere l'ho attaccata spesso al seno oggi!!!
Peccato eravamo arrivate da un pò a 5 poppate e oggi ne abbiamo fatte 4x2 come PARTY!!
PIORE anche la mia Aria prende dei gichini solo se glieli do io in mano...e poi mette tutto in bocca. L'unica cosa che prende da sola è il ciuccio, lo toglie dalla bocca ci gioca e poi se lo rimette. Se non ci riesce piange!!! E poi ha imparato a tenere su il bibe mentre mangia l'ultima poppata.
Adesso vado a cena: Ric è andato a prendere la pizza!!!!!!!!!!
E per farla smettere l'ho attaccata spesso al seno oggi!!!
Peccato eravamo arrivate da un pò a 5 poppate e oggi ne abbiamo fatte 4x2 come PARTY!!
PIORE anche la mia Aria prende dei gichini solo se glieli do io in mano...e poi mette tutto in bocca. L'unica cosa che prende da sola è il ciuccio, lo toglie dalla bocca ci gioca e poi se lo rimette. Se non ci riesce piange!!! E poi ha imparato a tenere su il bibe mentre mangia l'ultima poppata.
Adesso vado a cena: Ric è andato a prendere la pizza!!!!!!!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

Buonasera Giugnette
Un passaggio veloce prima di continuare con i preparativi per la partenza domani....quante cose da portare via, sembra che dobbiamo trascolcare
Benvenuta Vanessa
Pluga super mega incrocini e G-Power per la suocera
. Buon quarto complemese alla Mindipalla
Per il mega raduno "presente"
Sissy bella la nuova foto di Alice. Adria in media mangia 5 volte al giorno e dorme nel suo lettino in camera nostra.
Grillina non parlarmi di jeans che non vanno su
l'altro giorno ho messo quelli premaman per stare piu' comoda :ahah
Piore la mia piccola ha iniziato da pochi giorni a prendere le cose e ancora non lo fa' bene, la coordinazione le manca proprio, a volte centra il bersaglio (la bocca) ma visto che e' piu' facile mettere direttamente i pugni in bocca...
Edf anche Adria a volte sta li con tetta in bocca e ciuccia una volta ogni 5 minuti, poi appena inizio a tirargliela fuori iniziare a ciucciare piu' forte
Parti come va il raffreddore di cicciopanza?
Patty spero che questa notte tu riesca a dormire un po' di piu'
Scappo perche' la piccola frigna e abbiamo ancora tutto da preparare.
Un bacione grande grande a tutte
Un passaggio veloce prima di continuare con i preparativi per la partenza domani....quante cose da portare via, sembra che dobbiamo trascolcare
Benvenuta Vanessa
Pluga super mega incrocini e G-Power per la suocera
Sissy bella la nuova foto di Alice. Adria in media mangia 5 volte al giorno e dorme nel suo lettino in camera nostra.
Grillina non parlarmi di jeans che non vanno su
Piore la mia piccola ha iniziato da pochi giorni a prendere le cose e ancora non lo fa' bene, la coordinazione le manca proprio, a volte centra il bersaglio (la bocca) ma visto che e' piu' facile mettere direttamente i pugni in bocca...
Edf anche Adria a volte sta li con tetta in bocca e ciuccia una volta ogni 5 minuti, poi appena inizio a tirargliela fuori iniziare a ciucciare piu' forte
Parti come va il raffreddore di cicciopanza?
Patty spero che questa notte tu riesca a dormire un po' di piu'
Scappo perche' la piccola frigna e abbiamo ancora tutto da preparare.
Un bacione grande grande a tutte
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

Teddy ti vedo online 
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Mi consola sapere che Emma non è l'unica frignetta in questi giorni... è stata una settimana dura e come al solito non siamo riusciti nè a riposarci nè a fare quello che dovevamo fare in questo fine settimana... ma ormai ci siamo abituati!
Vanessa benvenutissima tra noi!!!
Piore tranquilla! Ormai me lo sento ripetere ogni giorno e ne ho fatto un motto di vita "ogni bambino ha i suoi tempi"! Emma è stata piuttosto precoce e ha avuto la svolta da quando ha la palestrina... l'ha stimolata tantissimo e adesso non sta mai ferma con quelle manine... afferra al primo colpo i giochini ma anche il ciuccio e il biberon... il guaio è che se li toglie e poi piange e guarda storto me come se fosse colpa mia!!!
Anya divertiti con gli ultimi preparativi... e buon viaggio!
Sono davvero stanchissssima... vediamo se Emma sarà buonina stasera e ci farà dormire...
Un bacione a tutte!
Vanessa benvenutissima tra noi!!!
Piore tranquilla! Ormai me lo sento ripetere ogni giorno e ne ho fatto un motto di vita "ogni bambino ha i suoi tempi"! Emma è stata piuttosto precoce e ha avuto la svolta da quando ha la palestrina... l'ha stimolata tantissimo e adesso non sta mai ferma con quelle manine... afferra al primo colpo i giochini ma anche il ciuccio e il biberon... il guaio è che se li toglie e poi piange e guarda storto me come se fosse colpa mia!!!
Sono davvero stanchissssima... vediamo se Emma sarà buonina stasera e ci farà dormire...
Un bacione a tutte!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

silvia78 ha scritto:Mi consola sapere che Emma non è l'unica frignetta in questi giorni... è stata una settimana dura e come al solito non siamo riusciti nè a riposarci nè a fare quello che dovevamo fare in questo fine settimana... ma ormai ci siamo abituati!![]()
Vanessa benvenutissima tra noi!!!![]()
Piore tranquilla! Ormai me lo sento ripetere ogni giorno e ne ho fatto un motto di vita "ogni bambino ha i suoi tempi"! Emma è stata piuttosto precoce e ha avuto la svolta da quando ha la palestrina... l'ha stimolata tantissimo e adesso non sta mai ferma con quelle manine... afferra al primo colpo i giochini ma anche il ciuccio e il biberon... il guaio è che se li toglie e poi piange e guarda storto me come se fosse colpa mia!!!![]()
![]()
![]()
allora appena arriviamo in UK apro la palestrina, ce l abbiamo tutta imballata perche va lasu con il corriere...vediamo se lo aiuta![]()
Un bacione a tutte!