ma smettila che non ce la fai a far la dura! :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINI con i malanni...l'autunno inizia a far danni!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINI con i malanni...l'autunno inizia a far danni!
ma smettila che non ce la fai a far la dura! :prrrr
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MA TU DA ME CHE COSA VUOI.......????!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- fagotto
- Master~GolGirl®

cosa voglio???
hummmmmmm vediamo.........
la prima cosa che mi viene in mente è...........
potresti infilarmi in valigia quando parti per il viaggio di nozze

non vi disturbo,appena arrivati sparisco!

hummmmmmm vediamo.........
la prima cosa che mi viene in mente è...........
potresti infilarmi in valigia quando parti per il viaggio di nozze
non vi disturbo,appena arrivati sparisco!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Ilary81
- Master~GolGirl®

FAGO CIAO E CIAO A TUTTE!!!
FAGO COME NON SI FA AD ADORARE VALE??????
VI SALUTO PERCHE' IL LAVORO CHIAMA!!!DOMANI NON CI SARO' A GIOVEDI!!!!
BUONA SERATA A TUTTE
FAGO COME NON SI FA AD ADORARE VALE??????
VI SALUTO PERCHE' IL LAVORO CHIAMA!!!DOMANI NON CI SARO' A GIOVEDI!!!!
BUONA SERATA A TUTTE
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ecchime!
Miiii che giornata! La febbre non è ancora andata sotto i 38.3...io son distrutta, ho cercato di dormire ma non me l'ha permesso. Le ho dato la tachi un'oretta scarsa fa quando aveva quasi 39...adesso qualche decimo è sceso, ma non scende più di tanto oggi.
Domani faccio venire il pediatra, si sa mai che ci sia dell'altro. Dice che c'è un virus in giro che porta febbre alta...boh, vedremo
CALE bentornata!!!
Nicky alla fine è andata alla Scuola Europa (Anya non è americana, magari!!!) quella in viale Majno
Miiii che giornata! La febbre non è ancora andata sotto i 38.3...io son distrutta, ho cercato di dormire ma non me l'ha permesso. Le ho dato la tachi un'oretta scarsa fa quando aveva quasi 39...adesso qualche decimo è sceso, ma non scende più di tanto oggi.
Domani faccio venire il pediatra, si sa mai che ci sia dell'altro. Dice che c'è un virus in giro che porta febbre alta...boh, vedremo
CALE bentornata!!!
Nicky alla fine è andata alla Scuola Europa (Anya non è americana, magari!!!) quella in viale Majno
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

CHIKKA
TIENI DURO!
quando arriva ALE?
mi raccomando corri a riposare appena entra in casa!

quando arriva ALE?
mi raccomando corri a riposare appena entra in casa!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

FAGO Ale dovrebbe essere a casa tra poco, ma è cotto anche lui, gola in fiamme e non respira...siamo proprio a posto 
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®

urca nooooo pure lui!!!
mi dispiace!!!!!

mi dispiace!!!!!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Mannaggia Chikka, che situazione... capisco, a noi è capitato 2 volte l'anno scorso diessere ammalati in 4, da paura
la prima volta è stata una cosa brevissima (per noi genitori intendo), quindi ce la siamo cavata... ma la seconda volta ho dovuto far venire i miei... gastroenterite, influenza, io pure con ciclo e mal di denti... veramente da paura...
Se anche Ale sta parecchio male, credo ti convenga far venire i tuoi sperando non si ammalino a loro volta
Cmq io quest'anno per la prima volta in vita mia, farò il vaccino... non ho di certo intenzione di ripetere l'esperienza di ammalarci in 4, lo stesso mio marito...
Ciao CALE, bentornata
Domani mi aspetta tagliando di Vanessa e poi chiederò anche per Giada, nanna e linguaggio...
ANYA mi ero persa il fatto che rientrassi a lavoro tanto presto... ma a quante ore rientri, a 6? O a 4, non ricordo? E Diego starà con la nonna?
Baci a tutte, a domani
Se anche Ale sta parecchio male, credo ti convenga far venire i tuoi sperando non si ammalino a loro volta
Cmq io quest'anno per la prima volta in vita mia, farò il vaccino... non ho di certo intenzione di ripetere l'esperienza di ammalarci in 4, lo stesso mio marito...
Ciao CALE, bentornata
Domani mi aspetta tagliando di Vanessa e poi chiederò anche per Giada, nanna e linguaggio...
ANYA mi ero persa il fatto che rientrassi a lavoro tanto presto... ma a quante ore rientri, a 6? O a 4, non ricordo? E Diego starà con la nonna?
Baci a tutte, a domani
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
Altra notte con febbre alta...39 verso l'una, messa tachi, scesa di poco, 39 alle 6, dato nureflex, adesso ha 38 scarsi. Ho chiamato il ped ma è in moto e lo richiamo tra poco. Spero venga a vederla il prima possibile, sono un cicinino preoccupata
Avevo detto ai miei di non venire per evitare che si prendessero qualcosa, ma a dire il vero mi aspettavo che dicessero 'no, ma che scherzi? hai bisogno di noi e per una volta che possiamo aiutarti, veniamo volentieri' e invece no, hanno detto 'va bene, verremo più avanti'. Ci sono rimasta male, visto che non ho mai chiesto niente in tanti anni. Alla fine l'ho detto a mia mamma, ha tentato di fare la vittima come il solito e ha dato la colpa a mio padre perchè aveva paura di prendersi la febbre (e ci sta, visto che non è mai stato male e la febbre lo stende) ma siccome, ovviamente, la giustificazione non mi ha fatto alcun effetto, si è scusata e mi ha detto che verranno giovedì.
Ma dimmi te se un genitore invece che pensare che la figlia ha bisogno, deve aver paura di prendersi l'influenza. Bah.
Altra notte con febbre alta...39 verso l'una, messa tachi, scesa di poco, 39 alle 6, dato nureflex, adesso ha 38 scarsi. Ho chiamato il ped ma è in moto e lo richiamo tra poco. Spero venga a vederla il prima possibile, sono un cicinino preoccupata
Avevo detto ai miei di non venire per evitare che si prendessero qualcosa, ma a dire il vero mi aspettavo che dicessero 'no, ma che scherzi? hai bisogno di noi e per una volta che possiamo aiutarti, veniamo volentieri' e invece no, hanno detto 'va bene, verremo più avanti'. Ci sono rimasta male, visto che non ho mai chiesto niente in tanti anni. Alla fine l'ho detto a mia mamma, ha tentato di fare la vittima come il solito e ha dato la colpa a mio padre perchè aveva paura di prendersi la febbre (e ci sta, visto che non è mai stato male e la febbre lo stende) ma siccome, ovviamente, la giustificazione non mi ha fatto alcun effetto, si è scusata e mi ha detto che verranno giovedì.
Ma dimmi te se un genitore invece che pensare che la figlia ha bisogno, deve aver paura di prendersi l'influenza. Bah.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Io e Ale a dire il vero stiamo benino, lui meglio di ieri, io anche...abbiamo solo una gran voce da trans 
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Eh si, ma mi auguro che 'sto momento passi alla svelta
Ho sentito il ped, viene oggi pomeriggio....sia lodato!
Ho sentito il ped, viene oggi pomeriggio....sia lodato!
- anya
- Silver~GolGirl®

chikka....a volte i genitori sono proprio delle teste di legno.....
te ne racconto una.....
x il battesimo di diego era stata fissata un'altra data, esattamente il 19 ottobre.
comunicato a mia madre il giorno sai cosa mi dice?
ehhhh ma io quella domenica ho la castagnata!!!!!!!!
vi devo dire io come ho risposto????
ovviamente mi sono incavolata (la castagnata la vanno a fare in montagna da noi....sai che novità....) al compleanno di anya hanno preferito andare a prendere i kiwi dalla cugina...x il battesimo le castagne....

te ne racconto una.....
x il battesimo di diego era stata fissata un'altra data, esattamente il 19 ottobre.
comunicato a mia madre il giorno sai cosa mi dice?
ehhhh ma io quella domenica ho la castagnata!!!!!!!!
vi devo dire io come ho risposto????
ovviamente mi sono incavolata (la castagnata la vanno a fare in montagna da noi....sai che novità....) al compleanno di anya hanno preferito andare a prendere i kiwi dalla cugina...x il battesimo le castagne....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®

raga.....chi ha banca intesa???
devo fare un bonifico e non mi ricordo più come cazz si usano le nuove pwd....
che due maroni!!!
ma possibile che ogni 2x3 devono cambiare le cose?????
uffi!
se lo dico al simo mi uccide!!!
anche perchè non so dove cazz le ho messe tutte ste pwd!!!!!
devo fare un bonifico e non mi ricordo più come cazz si usano le nuove pwd....
che due maroni!!!
ma possibile che ogni 2x3 devono cambiare le cose?????
uffi!
se lo dico al simo mi uccide!!!
anche perchè non so dove cazz le ho messe tutte ste pwd!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ANYA siamo sulla stessa barca allora. Che tristessa però...
NEF...arrotondo col ped?
NEF...arrotondo col ped?
- robyvale
- Master~GolGirl®

BUOOOOON GIOOOOORNO!!!
URKA POVERA NICKY
ancora febbrone
aspettiamo tutte il pediatra a sentire che dice!
Chikka per i tuoi
SOCIA io ho banca intesa, cioè veramente san paolo ma ormai è lo stesso, come faccio ad aiutarti???
URKA POVERA NICKY
ancora febbrone
aspettiamo tutte il pediatra a sentire che dice!
Chikka per i tuoi
SOCIA io ho banca intesa, cioè veramente san paolo ma ormai è lo stesso, come faccio ad aiutarti???
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

ciao NEF!!
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- robyvale
- Master~GolGirl®

...SOCIA cosa fondamentale, ce l'hai la chiavetta O-key che ti da il numerino????
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anya
- Silver~GolGirl®

si la chiavetta ce l'ho ....
non riesco a trovare il codice titolare.......(che dovrebbe essere riportato sul contratto....ecchillotrova il contratto???!!?!?!)
non riesco a trovare il codice titolare.......(che dovrebbe essere riportato sul contratto....ecchillotrova il contratto???!!?!?!)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

TROVATO TROVATO!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®