GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da Edf » 1 ott 2008, 0:01

E vista l'ora, come Cenerentola mi butto a nanna.
Notte notte :bacio
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 1 ott 2008, 0:08

Vi seguo a ruota!
Nite nite
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 1 ott 2008, 6:50

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MA che fate le notturne??????????????

Allora io stamani ci sono, ehhhhhhhhhhhhhhhhhh si xche lo porta il papy al nido xche deve portare la macchina del meccanico, e mia madre lo va a riprendere alle 11.........
Maroooooooooooo gia siamo il primo ottobre, e tra 9 giorni ale fa 13 anni :che_dici :che_dici
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2008, 7:28

TeddyRaxpin ha scritto:Patty io non le vedo le foto da qui, ma mi fido delle nostre amiche giugnette! Io li ho avuti corti e lunghissimi, dal biondo platino al rame intenso al mogano, infine al blu (li ho fatti blu anche a mio marito ma eravamo tanto giovani!). Solo neri non li ho mai fatti, ma è un colore troppo scuro x la mia pelle. Devo dire che gli uomini non amano le bionde, ma le rosse...mi suonavano di continuo! E poi a Milano c'è uno strano detto volgare, che dice che le rosse sono più vogliose di...avete capito no?:)per cui gli uomini si fanno strani film!
ecco...strani e anche non fondati...almeno nel mio caso...che sono rossa e senza voglia alcuna :fischia :che_dici :ahah
eccoperche allora forse mi sono fatta bionda? per placare le loro fantasie???
mah pero devo dirmi che nella mia esperienza di donna di mondo (nel senso che ho girato il mondo) agli uomini per una buonissima alta percentuale...piacciono proprio ma proprio tutte...bionde, more, rosse, alte basse grasse e magre e pure giovane e vecchie...
certo loro non lo ammettono ma è cosi :fischia :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2008, 7:30

TeddyRaxpin ha scritto:Invece io e mio marito siamo due cozze, molto fisici dal punto di vista coccole. Il sesso è importante, ma non primario e nei periodi di magra sappiamo che nulla scalfirà la nostra complicità, che è più forte del resto. A letto poi non portiamo mai quello che siamo fuori, ma solo la parte più animale! Siamo così tori di segno e di fatto che spesso finiamo distrutti!e coccole proibite prima e durante, solo dopo!
Per la parte debole beh...io sono appunto donna toro, molto forte, ma ho cercato un uomo che lo fosse più di me. Quando voglio sentirmi sesso debole so che dall'altra parte ho un uomo cavernicolo che mi difende e protegge. È di questo che avevo bisogno e che ho cercato, ero stufa di fare la mamma ai miei fidanzati!
eccoci me ed Earl come voi pari pari :hi hi hi hi :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2008, 7:37

YUMA eccotiiiiiiiiiiiiiiiii :sorrisoo buongiorno a te :bacio

ti pensavo ma non mi è arrivata nessuna gol notifica cosi sono entrata di mio ed infatti c'eri mi pareva strano che cosi non fosse tu che sei sempre cosi mattiniera :ahaha

bene bene allora...per il papi che lo porta! :ok

noi oggi andiamo da un lugliolino amichetto di Juan a salutarli prima che se ne volano per un mese a New York dai nonni...che bello sono contenta che si rivedono Valerio e Juan, ultima volta era fine maggio adesso sono piu grandicelli e interagiranno meglio, ed è una cosa bellissima che non ricordavoo forse non sapevo...veder giocare i bambini....ieri al toddlers group mi sono anche commossa certi momenti, quando Juan si rivolgeva ai bimbi piu grandi di lui nel suo linguaggio strano fatto di 3 parole in italiano, 1 in inglese e il resto in arabo :domanda nessuno lo capiva ma lui continuava imperterritoe alal fine indicava qualcosa con quel ditino oppure diceva qualcosa tiopo eeeh? e faceva cenno di si con la testolina :ahaha :ahah era una spasso

vadoa bere il mio cappuccino che Juan che ancora dorme...NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE ha rifatto una notte filata :yeee :che_dici

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 1 ott 2008, 7:42

:bacio :bacio ciao pioreeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2008, 7:56

EHYMA QUI adesso che sta facendo giorno pare sia limpidoooooooooooo :-D :yeee speriamo duri a sto punto :incrocini

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2008, 8:32

Buongiorno anche da me!!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 8:32

grillina ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Ele sì scavalca, con un piedino sopra alla sbarra e poi ci si mette a cavallo!

Ma è terribile!!!! Eppure ha la faccia da angelo!!!!

Teddy, ma come fa.....altro che piccolo principe, piccolo scalatore!!!!
Oh mamma, hai ragione a non sentirti piu' sicura quando dorme! Oltre agli altri consigli che ti hanno dato, metterei anche qualcosa di morbido ai piedi del letto in modo da attutire il caso di caduta!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 8:33

Namy, mi dispiace tantissimo per tua madre Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2008, 8:35

Bice figurati se mi offendo!
Ero stufa di doverli sempre tenere su con una molletta perchè a me davanti agli occhi mi danno fastidio e così li ho tagliati...tanto poi ricrescono!!! :hi hi hi hi

Teddy che temerario il tuo principe...già pronto a superare qualsiasi ostacolo per salvare la sua donzella!!! :urka Come è andata stanotte???

Gri non ho idea dei prezzi ma è una bella cosa!! :emozionee

Ross come va tesoro? :coccola :coccola
Parlato con Ric??? :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 8:35

grillina ha scritto:
chinawhite ha scritto:ele :ahaha :ahaha :ahaha
un mio amico chiamava i gambaletti "aammoscia c*azzi" :ahaha :ahaha

Anche mio marito :prrrr

Il mio collega, li definisce "anti-stupro"!!!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2008, 8:36

Ele: io porto rigorosamente pantaloni e quindi...gambaletti!!!! :ahaha :ahaha

Yuma buongiorno! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 1 ott 2008, 8:37

Namy mi dispiace per la tua mamma....ti sono vicino per quel che è possibile!!! :incrocini :bacio

Annate buongiorno! :bacio
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 8:43

Buongiorno a tutte, scusate se non l'ho fatto prima ma stavo leggendo gli arretrati!!!!!

Questa mattina la sveglia ha suonato prima del solito (5:45), io e Mariachiara siamo uscite prima perche' dovevo accompagnare mia sorella alla metropolitana di Chiaiano: oggi ci sara' il Premier a Napoli e quelli di Chiaiano hanno deciso di protestare contro l'apertura di una discarica che sorgera' poco distante il centro abitato. Beh, meglio non toccare l'argomento che poi si fa notte!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 1 ott 2008, 8:49

Buongiorno belle!!!

Anche stanotte abbiam ballato la rumba!!! :band :buuu Mi piacerebbe tanto tanto sapere che le piglia in queste nottate... piange disperata come se fosse dolorante, ma appena la prendi in braccio smette, si addormenta senza problemi e nel momento in cui la rimetti giù nel lettino riparte la sirena... alla fine verso le 4 sono riuscita a riaddormentarla nel lettino tenendole la mano... Di giorno poi è normalissima, non sembra sofferente... :domanda Passerà? Boh, chi lo sa!!! :hi hi hi hi

Oggi gran giorno per Veronica, alle 14 abbiamo appuntamento dalla parrucchiera per il suo primo taglio di capelli... speriamo stia buonina :incrocini

A dopo, vado a fare un po' di faccende e a sfornare il pane :yeee
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 1 ott 2008, 9:19

Buonmercoledi giugnette!

Riemergo dal meeting :x: Ho fatto una gaffes meravigliosa: avevamo un'ospite musulmana, e per due giorni mi sono prodigata in pranzi e cene a fare in modo che lei avesse piatti senza carne di maiale - cosa che a Parma... :che_dici (con tanti ringraziamenti da parte sua). Poi come cadeaux ho fatto fare a TUTTI gli ospiti (lei compresa) un pacco con una punta di parmigiano e... due hg di culatello sottovuoto!! :martello
Vabbé, hanno riso....

Teddy :urka scavalca di già!!!! La Mindi manca ancora di qualche cm di gamba credo, per fortuna!!! Ma per fortuna lei la metto giù, la dò l'orsetto, la buonanotte chiudo la porta e non la sento più (fino a quando non si sveglia la prima volta)...

Ieri sera cena da un'amica per festa di compleanno a sorpresa del suo compagno. Bella, ma mi mancava da morire la mia pulce! :aargh Mannaggia non riesco nemmeno più a godermi una serata ogni sei mesi! Sono da ricovero coatto, credo! E sono ben DUE anni che non faccio teatro, e non me ne frega niente :domanda

vabbé buongiorno a tutte :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 1 ott 2008, 9:41

arieccomi!
Juan pronto per l uscita con il suo amichetto ma il tempo volge al peggio!

PLUGA ma non so se sei da ricovero ma anche a me mancherebbe Juan :emozionee che ridere la gaffe con la signora musulmana :urka :ahah

TEDDY ma che scalatore il vostro Principe :ahaha

NAMY per tua mamma :incrocini

PATTONZOLA domani ti spedisco il pacco :prrrr

BICE w il primo taglio di capelli della bella Veronica :yeee fatto il pane? :hi hi hi hi

ANNATE buongiorno a voi :bacio

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 1 ott 2008, 9:46

Pluga, finalmente ti hanno "rilasciata"!!!!!
Come va?

Bloccato

Torna a “Giugno”