Messaggio da VickyVal » 30 set 2008, 21:00
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 21:06
Messaggio da ilarietta80 » 30 set 2008, 21:51
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 22:04
Messaggio da akane » 30 set 2008, 22:16
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 22:25
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 22:32
Non ti preoccupare se rifiuta la pastina, quando si sentirà pronta vedrai come se la mangerà.Carlotta la mangia ma ogni tanto si torna al semolino.VickyVal ha scritto:sera amiche.... la pastina ha fatto FLOPCLAMOROSO!!!
ho cucinato i fili d'angelo e li ho pure tritati.. nullaaaaaaaaaaaa era schifata, così in emergenza ho preparato un vasetto di pastina già fatto con verdure e tutto ... PEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO uno macello ...
alla fine 3° tentativo: pappa classica...![]()
mangiata tutta...
credo che a lei certi sapori non piacciano proprio ... come con la crema multicereali si scuote tutta e serra le gengive![]()
ci proverò + avanti va' ....
ora dorme beata...
ANTOTA ti capisco xè da piccola pure io vittoria al mattino dopo poppata me la tenevo sul petto a dormire... era bellissimo .... se ti trovi comoda .... non sono certo i oa frenarti .. ognuno trova gli stratagemmi migliori, e poi è giusto che tu dormaaaaaaaaaaae se x dormire devi far così fai così ...
io magari a gennaio cambio idea e me la tengo in stanza vediamo ...
grazie x i complimenti ...![]()
ho aggiunto qlc foto di oggi ... della mia pestolina...![]()
ho da farvi qlc domandina/consiglio
vado
1) discorso seggiolino auto: io uso ancora l'ovetto del trio inglesina (sono pazza?????) va bene è troppo tardi? dovrei aggiornarmi? so che tiene fino 13 kg, ma io non ci credo come fa? è piccino la vicky ci sta dentro ma stretta eh .. figurati un bimbo di 13 kg...
quindi cosa faccio? quale usate? e x il senso di marcia posso o no girarla verso il la strada?????
help!!!!
2) domanda problema/tic occhi: la vicky ogni tanto manda gli occhi al cielo .. nel senso che scuote la testa e sbatte gli occhi in su (si capisce cosa intendo no?!???) e la pediatra dice se lo fa in momenti particolari . .. non c'è un momento lo fa a volte.... così mi dice di farlo presente alla visita oculistica... (che prenoterò il 2 ottobre)... èsuccesso a qlc di voi??????????![]()
poi ultima domanda:
3) MEGLIO VIVERE DI RIMPIANTI O RIMORSI? VI VA DI RACCONTARMI QLC ESEMPIO/ESPERIENZA???
così ci conosciamo meglio anche...
bacetti speciali a: stefy+carlottina, silvietta+vale
smack
(
Messaggio da gnufy2000 » 30 set 2008, 22:43
Messaggio da ilarietta80 » 30 set 2008, 22:59
siete bellissime!!!gnufy2000 ha scritto:ho messo 2 foto del matrimonio
Messaggio da antota » 1 ott 2008, 8:06
Messaggio da antota » 1 ott 2008, 8:08
Messaggio da _Francy_ » 1 ott 2008, 9:33
Messaggio da lalla71 » 1 ott 2008, 9:50
Messaggio da littlemom » 1 ott 2008, 10:06
semplicemente bellegnufy2000 ha scritto:ho messo 2 foto del matrimonio
Messaggio da littlemom » 1 ott 2008, 10:08
piccola_Francy_ ha scritto:Buongiorno ragazze!!! Buongiorno per modo di dire visto che sono a casa con la febbre![]()
![]()
Ebbene sì il mio compagno mi ha attaccato il malessere che ha avuto lui domenica e lunedì ora ho il terrore che lo possa prendere anche la Giulia![]()
Io ho fatto la notte in bianco non riuscivo a dormire bene ho dolore alla schiena da tutte le parti .. x fortuna la piccolina è andata dritto forse ha capito che la mamma stava male![]()
Volevo sapere MA CON LA FEBBRE POSSO ALLATTARE??? Penso che allattandola glielo attacco sicuro no???![]()
Ora è uscita con la babysitter le ho mandate in farmacia a comprarmi la tachipirina ..
Sono proprio un cencio oggi
Messaggio da littlemom » 1 ott 2008, 10:11
piccola Matteoantota ha scritto:Buongiorno mamme!!!
Questa notte Matteo ha avuto la febbre...e vai di tachipirina![]()
Per fortuna non era altissima, e ha sfebbrato quasi subito.
Il problema è che non respira bene per via del raffreddore, per cui dalle 3.00 alle 4.30 sono rimasta sveglia con lui in braccio che non riusciva a prendere sonno e boccheggiava, povero![]()
Mi sono alzata alle 6.30 per preparare il brodo, così mia madre ha tutto pronto per il pranzo. Se non ci fosse lei...sante mamme![]()
Tra poco vado in ufficio, non appena mio marito si degna di lasciare il "trono" e di prepararsi![]()
Lui è sempre così in ritardo ed io sono solita essere sempre così puntuale...in questo proprio non ci troviamo!!!
Messaggio da Martenka » 1 ott 2008, 11:10
Messaggio da littlemom » 1 ott 2008, 11:15
Messaggio da diddlina82 » 1 ott 2008, 11:21
Messaggio da Martenka » 1 ott 2008, 11:23