GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Grazie Ele

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

siamo rimaste sole....... 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Eh si e io ora stacco che devo mettere a nanna il nanerottolo e il pc è in camera sua, buonanotte Ele
e buonanotte a tutte! 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
-
pamelita
- Master~GolGirl®

buonasera bellissime
stavo x scrivere la mia solita marea di cacchiate ma le lacrime mi invadono e se nn mi sbrigo ad asciugarle nn sarò più in grado di dare spiegazioni.........
ELEO ti abbraccio fortissimamente tesoro
stavo x scrivere la mia solita marea di cacchiate ma le lacrime mi invadono e se nn mi sbrigo ad asciugarle nn sarò più in grado di dare spiegazioni.........
ELEO ti abbraccio fortissimamente tesoro
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

notte gerby...........hei là pamelita....... 
- akane
- Gold~GolGirl®

eleo, non so che dire ti abbraccio forte forte 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

accidenti fed mi dispiace, pero' pasta e pane ci sono anche senza glutine, glieli puoi dare vero?fed+brugnomo ha scritto:So che c'e' ben di peggio nella vita, ma considerato quanto lui adori pane, pasta & co. la cosa mi e' presa proprio male male male. Quindi perdonerete se oggi vi saluto un po' cosi'
cmq anche flavio all'inizio ha preso tantissimo (anche 2 chili e 300 in un mese) comunque la media era circa 1kg e 300gr
e invece ora in 2 mesi (7°/8° mese) ha preso 700 gr in tutto, quindi 350 al mese... e sono sicura che diminuirà la crescita
mica possono crescere sempre tanto
de capoccia si!marasperanza ha scritto:Akane ma stai ancora male??????
ma anche fisicamente visto che sta tosse nun me molla
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ELEO
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte..delle parole e dei palloncini..
Gerby
per le contrazioni. Valerio ha scelto un giorno bellissimo per nascere.
Domani non ci sarò..vi prego di farmi avere notizie in qualche modo!
Buonanotte amiche! Le lacrime sono finite, domani festeggerò il mio Amore!
Gerby
Domani non ci sarò..vi prego di farmi avere notizie in qualche modo!
Buonanotte amiche! Le lacrime sono finite, domani festeggerò il mio Amore!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
*Strangozzo's Sisters Club*
- akane
- Gold~GolGirl®

eleo

-
pamelita
- Master~GolGirl®

arieccomi tesore...anche se me sa che sto sola
fed tesoro si che avevo letto quello che hai scritto sugli Assalti e ti ringrazio!!!!!
io come discografia sono rimasta a "il cielo su roma"....mi sa che sto un pò indietro eh?
xò mi piacerebbe tantissimissimo rimettermi a paro!!
akane madonna ancora la tosse??? ma nn è che ti serviva l'antibiotico??
eletuttinumeri
x la visita di domani...'mazza xò è presto x fare la visita no??
io mi ricordo che x entrambe la gine nn mi ha voluto vedere prima delle 7 settimane.....dove ce l'hai il gine?? sempre a rocca??
fed tesoro si che avevo letto quello che hai scritto sugli Assalti e ti ringrazio!!!!!
io come discografia sono rimasta a "il cielo su roma"....mi sa che sto un pò indietro eh?
akane madonna ancora la tosse??? ma nn è che ti serviva l'antibiotico??
eletuttinumeri
io mi ricordo che x entrambe la gine nn mi ha voluto vedere prima delle 7 settimane.....dove ce l'hai il gine?? sempre a rocca??
- akane
- Gold~GolGirl®

pam infatti il medico mi ha detto che se non passa in una settimana forse è il caso di prendere l'antibiotico, domani è una settimana che ho la tosse e 10 giorni che ho il raffreddore
pensa se fumavo ancora
pensa se fumavo ancora
- akane
- Gold~GolGirl®

provo a andare a dormire
buonanotte
buonanotte
-
pamelita
- Master~GolGirl®

eh direi eh tesò.....te stai a consumà la gola!!!
io ce l'ho avuta brutta brutta poco prima che nascesse livia e la prima settimana...porella la facevo saltà quando tossivo!!
anche se avevo appena partorito il dott mi faceva fare l'areosol con clenil e mucosolvan e seki x la tosse.....tu che hai preso invece?
io ce l'ho avuta brutta brutta poco prima che nascesse livia e la prima settimana...porella la facevo saltà quando tossivo!!
anche se avevo appena partorito il dott mi faceva fare l'areosol con clenil e mucosolvan e seki x la tosse.....tu che hai preso invece?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

ELEO, tesoro... mi ero sempre chiesta il senso della tua firma... qua accanto c'è un negozio di gonfiabili... se ce n'è uno a forma di Barbapapà lo compro sicuro
eeeee... cercando note più "lievi"... grazie a tutte della solidarietà. Il dottore non ha parlato di celiachia, se avesse avuto il morbo celiaco ovviamente già lo sapremmo... ed è comunque stato possibilista... oggi pomeriggio ho girato per cercare le medicine che gli ha prescritto, ma nada... domani (le ho ordinate). Lo vuole rivedere tra 7 giorni e vediamo come sarà andata! L'unica cosa è che non ho pensato a farmi fare un certificato per la mensa del nido
così domattina all'alba devo sperare di sentire la segretaria dello studio e farla faxare all'asilo se no hanno difficoltà con l'economato... ma si può???
Pam, eccerto che sei rimasta indietro :prrrr ancora agli ORPosse!, comunque io ho tutto, e ti dirò di più... al taglio della torta abbiamo messo il singolo che dà il titolo all'album e memore della nostra conversazione su Brugnomo-papà ti cito il ritornello:
"Qui tra di noi c'è un'intesa perfetta, qui tra di noi
Qui tra di noi c'è un'intesa perfetta, qui tra di noi
E se l'intesa perfetta è sempre imperfetta, ma ma
ma che illuminazioni se c'eri...
e come andiamo leggeri, e come volano i problemi!"
Me lo dovrei ripetere a iosa in questi giorni che sto proprio coi rodimenti a 1000... vabbè, passerà...
Notte a tutte (Akanina, capito il lavoro, pensavo ti toccassero pure le notti come al cardiochirurgo della sora Clada, fortuna non è così
)
Vaginate di baci sparsi a tutte le altre
eeeee... cercando note più "lievi"... grazie a tutte della solidarietà. Il dottore non ha parlato di celiachia, se avesse avuto il morbo celiaco ovviamente già lo sapremmo... ed è comunque stato possibilista... oggi pomeriggio ho girato per cercare le medicine che gli ha prescritto, ma nada... domani (le ho ordinate). Lo vuole rivedere tra 7 giorni e vediamo come sarà andata! L'unica cosa è che non ho pensato a farmi fare un certificato per la mensa del nido
Pam, eccerto che sei rimasta indietro :prrrr ancora agli ORPosse!, comunque io ho tutto, e ti dirò di più... al taglio della torta abbiamo messo il singolo che dà il titolo all'album e memore della nostra conversazione su Brugnomo-papà ti cito il ritornello:
"Qui tra di noi c'è un'intesa perfetta, qui tra di noi
Qui tra di noi c'è un'intesa perfetta, qui tra di noi
E se l'intesa perfetta è sempre imperfetta, ma ma
ma che illuminazioni se c'eri...
e come andiamo leggeri, e come volano i problemi!"
Me lo dovrei ripetere a iosa in questi giorni che sto proprio coi rodimenti a 1000... vabbè, passerà...
Notte a tutte (Akanina, capito il lavoro, pensavo ti toccassero pure le notti come al cardiochirurgo della sora Clada, fortuna non è così
Vaginate di baci sparsi a tutte le altre
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Paolaaaaa
Ma non ti ha dato il benvenuto nessuna????
Guarda che però deve passare una verderrima amica nostra detta Sora Patchukka che ti farà un super-interrogatorio, eh???

Ma non ti ha dato il benvenuto nessuna????
Guarda che però deve passare una verderrima amica nostra detta Sora Patchukka che ti farà un super-interrogatorio, eh???
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- surya
- Original~GolGirl®

1 abbraccio a tutte...
e uno fortissimo alla mia Amica Eleonora.
ti voglio bene.
Ross
e uno fortissimo alla mia Amica Eleonora.
ti voglio bene.
Ross
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Eleo per il tuo Yari....
!
Ti stringo forte forte.
Ti stringo forte forte.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- paola68
- Expert~GolGirl®

Fed
interrogatorio??? miiiiiiiiii la santa inquisizione!!!!
pronta sono.. nulla vidi e nulla sentii :prrrr
interrogatorio??? miiiiiiiiii la santa inquisizione!!!!
pronta sono.. nulla vidi e nulla sentii :prrrr
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Ciao aNore
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §