GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da MONIA 73 » 30 set 2008, 16:18

alec73 ha scritto:
MONIA Quando avrò voglia di piada invece di andare in Romagna però, saprò dove andare! :fischia

e' ovvio... sono piu' vicina della Romagna... siamo piu' contente noi, e...soprattutto sono piu' contenti i "MOROSI" :emozionee
Chikka ha scritto: se veramente riuscirò a farle
...si comincia bene... :che_dici
Kikka77 ha scritto:MONIA
Non ho ancora fatto la schiacciata perchè non ho mai troppo tempo per fare lievitare gli impasti :buuu ma ci provo! prima o poi ci provo! :incrocini
Io ieri sera ho fatto l' impasto in un battibaleno...
l'ho fatto intorno alle 20,15 , dopo aver cenato, poi ho acceso il forno a 50°C e ce l'ho messo dentro. Nel mentre pulivo la cucina e' lievitato , poi l'ho steso, nel frattempo ho pulito e "spippolato" l'uva, e poi l'ho composto. Morale? Alle 21,30 era gia' a cuocere in forno :sorrisoo Così ce la puoi fare :ok
Io cmnq aspetto la ricettina del vino d'uva... :sorrisoo

LAURA E fatti sentiere alla riunione...non e' plausibile che i bambini vengano consegnati al primo che passa...scherziamo davvero? :bomba
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 set 2008, 17:36

CHE DESERTO!!! MA DOVE SIETE TUTTE?

PER OGGI HO FINITO, MA DOMANI SI PREANNUNCIA ANCORA PEGGIO :buuu ! MEGLIO NON PENSARCI!

VADO A PRENDERE MARTINA E POI DALL' AMICA CHE GENTILMENTE MI PASSA GLI ABITI DELLA SUA BIMBA (CHE HA 6 ANNI), PERCHE' MI HA CHIAMATO DICENDOMI CHE HA UN SACCO DI ROBA PER ME :yeee

A STASERA
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

apple34
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apple34 » 30 set 2008, 17:50

Dodo ha di nuovo la febbre!!!! :buuu
Ieri è stato bene per cui oggi l'ho mandato all'asilo, ma solo perchè ormai si era quasi abituato e non volevo si disabituasse!!!! E oggi pom di nuovo febbre. Io tutto l'inverno così non ce la posso fare.
E poi non è che mi farà un giorno di asilo e un mese a casa? Uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stamattina non gli ho dato nemmeno l'antibiotico perchè fa delle crisi isteriche da paura. Ieri sera ha pianto per un'ora mettendosi le dita in gola per cercare di vomitarlo, era uno strazio. L'altra sera ha vomitato tutto quel pò che aveva mangiato. Ma possibile che sto bambino dev'essere così difficile!!!!!!!!!!!!!!!!??

Domani per giunta io Antonino e Vito dobbiamo andare a Firenze!

Va bè non ho letto niente, vi saluto!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 set 2008, 18:27

apple34 ha scritto:Dodo ha di nuovo la febbre!!!! :buuu
E poi non è che mi farà un giorno di asilo e un mese a casa? Uffi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspettatelo, Apple, è lo scotto che si paga il primo anno di nido o materna.
Ricetta delle piadine intascata al volo, adesso vedo quando posso trovare il tempo per andare all'Ikea per trovare la padella di ghisa (e non solo).
Accidenti, Chikka, Nicky spalmata sul divano, povera! :cuore
Streghetta, da te la colf praticamente ci abita! :fischia :hi hi hi hi
Oggi sono andata da mia suocera a prendere Lavinia e l'ho trovata che dormiva ancora alle 16.45, e si che sapeva che non doveva dormire tanto e che io la andavo a prendere. So che a lei fa comodo quando dorme così non deve starle dietro e così lei può fare nulla... ma oggi tra urla tragedie e picche di Lavinia è andata a finire che sono arrivata a casa alle 17.30. A questo punto tanto vale uscire dal lavoro un'ora più tardi!
Che p@@@@llllllllleeeeeeee!!!!!!!!!!!!
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 set 2008, 18:31

Senza contare che se mi dorme due ore e mezza stasera va a letto alle 23.00 e domattina alle 7.10 dubito che si voglia alzare... quella donna ha il cervello di un peluche!! :grrr :grrr :grrr

Cmq Lavinia mi ha appena chiesto "Mi dai una caramella prima che FINISCHI Lazy Town?". Non mi sono trattenuta dal ridere! Sento congiuntivi molto peggiori al lavoro! :ahaha :ahaha :ahaha
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 30 set 2008, 18:35

Qui la febbre persiste, le ho dato la tachi un'oretta e un quarto fa, un po' è calata ma niente di che...era poco più di 39 e adesso è intorno ai 38.5...dupalle. Però almeno adesso è più attiva.
Ale invece sta per tornare a casa 'cotto', naso chiuso, gola in fiamme e non respira.
TOMBOLA!!! :ahaha

APPLE è lo scotto da pagare mi sa, dobbiamo farcene una ragione. Si sapeva che il primo anno è così, no? Quindi, ci vuole pazienza e rassegnazione.
:incrocini per domani!!!

RAF in effetti, se uscissi più tardi sarebbe uguale :hi hi hi hi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 30 set 2008, 20:27

Intanto :incrocini a Apple per domani, e anche un po' per Dodo!!
Poi ancora :incrocini per Nicole e Giovanni "intasato"

Domani ho di nuovo scuola e spero vada un po' meglio dell'altra volta... nel senso che ero molto agitata, oggi ho preparato il materiale per domani e la lezione dovrebbe essere a posto... :incrocini
Poi dopo la scuola vado all'asilo per la riunione dei bimbi a vedere cosa dicono del progetto educativo dell'anno... una piccola news: abbiamo deciso di mandare Beatrice a scuola il prossimo anno, perché questo è già il 3° anno e ora non trova più grandi stimoli, così il suo massimo divertimento è fare la capetta con i piccoli e la prepotente... mentre, se un altr'anno andrà in prima, le faranno fare ora le attività di prescolastica che la impegnano un po' di più e forse lascerà da parte le minchi@te!!!!

Vado a preparare la cena per me e Ivo, i bimbi dormono dalle 19.45 :urka
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2008, 21:15

Simone è già crollato!!!! (pomeriggio non ha voluto dormire!) Eventoooooo!!! :noncipossocredere:

Purtroppo però proprio stasera è a letto anche Fabri... :bomba ha 38,5 di febbre e domani deve lavorare! :urka

Morale... ho un po' di tempo per me!! :fischia

Nel frattempo sto scaricando le foto del raduno: sono 161!! :urka Non credo riuscirò a sistemarle tutte stasera, ma almeno comincio! :ok

Finisco di sistemare la cucina e ripasso per aggiornarmi!! :sorrisoo
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2008, 21:49

CHIKKA allora appena finisco ti mando le foto! Grazie!
Come sta NicoleC? :incrocini E' venuto poi il pediatra? S'è fregato anche Ale eh? :pistole
A proposito di Ale... come potrà ben immaginare domenica sera abbiamo pensato a lui!! :ahaha Così la prossima volta impara a sfottere la Roma per due giorni!! :prrrr

MONIA è vero hai ragione, i proprietari hanno altri due agriturismi vicino... ma io voglio quello!! :hi hi hi hi
Allora ok per le piade e cmq visto che Martina voleva venire a Roma, posso anche metterti a disposizione la mia cucina... :prrrr

APPLE :coccola per Dodo e non disperare, il primo anno è normale che sia così, purtroppo!!!
Ma vuoi dirci di Vito??? :martello Tutto bene, vero?

FEDE :incrocini per domani! Quindi Bea andrà in prima a 5 anni e mezzo, giusto?

RAF
simpatica tua suocera! :martello Poi dicci stasera com'è andata!!

ELLE
li hai ca22iati ben bene alla riunione?
Alessia

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 30 set 2008, 21:54

Qui tra febbri e raffreddori, siamo tutti KO.... che ce lo siamo attaccati al raduno :domanda ? Cmnq anch'io non sono messa un granche': naso colante e brividi.. speriamo di non contagiare Martina che ancora resiste :incrocini !
Sto' aspettando un'amica per un caffe', doveva venire alle 21,30 ma mi sa che viaggia in ritardo..

Chikka Non sara' il caso di richiamare il pediatra? E da Sabato sera che ha la febbe alta poverina

Alec 161? Io mi sono decisamente piu' sdata con il filmino... per stasera pero' non riesco a scaricarle... mi sa che devo rimadare... :martello

Raf Ma se la porti a letto non e' che si addormenta? Io ci proverei perche' con Martina almeno funziona.... :incrocini

Apple Il "tuo prezzo" io l'ho pagato due anni fa durante l'inserimento al nido... d'altronde sti bimbi se li devono fare gli anticorpi :x: ! AH venite domani a Firenze? E io che ero convinta che c'eravate gia' stati... allora :incrocini al milione

Fede Benrisentita! :incrocini per domani!

Ma quando arriva la mia amica? Eccola... come l'avessi chiamata ... adopo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 30 set 2008, 22:18

Buonanotte ragazze! :bacio
Alessia

Fede72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fede72 » 30 set 2008, 22:48

'notte anche da me :bacio
♥ Federica e Ivo ♥ - ­☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 30 set 2008, 22:56

Mamma mia che sonno... sto pagando le 4 ore di sonno della scorsa notte....
però prima di andare a nanna volevo dirvi com'è andata la riunione: non voglio commentare la prima parte in cui per ca. 3/4 d'ora hanno parlato della riforma della scuola di cui si discute in qs giorni... sembrava più che altro una riunione sindacale!!!
Poi ci hanno divise per sezioni e quindi eravamo un gruppetto di una ventina di genitori più o meno. Ci hanno illustrato il programma dell'anno, come si svolge la giornata dei bimbi e quando sono arrivati all'orario dell'uscita.... ME LI SO' MAGNATI!!!!!! Per ore avevo accumulato tensione (oltre tutto avevo pure litigato con Emilio prima della riunione.... potete immaginare i nervi!!!) e alla fine sembrava che stessi facendo un comizio... però :62_son_soddisfazioni: mi hanno dato totalmente ragione e hanno detto che ho fatto bene a farglielo presente e che assolutamente certe cose non devono succedere... :che_dici

Scusate Bellezze ma scappo a nanna, sono cotta!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 1 ott 2008, 1:05

eccomi...la mia amica se ne e' appena andata...avrei da stireare, ma stasera proprio non riesco...sai quando ti senti tutta indolenzita...lo odio il RAFFREDDORE!!!
Mi sa che vado a raggiungere i miei tesori nel mondo dei sogni ma prima

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

a LAURA...... vediamo se l'hanno capita che hanno a che fare con dei bambini :aargh

BUONANOTTE a Domani.....lavoro permettendo :che_dici

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2008, 7:32

buon giorno, inizia la corsa per essere tutti pronti per uscire, dopo se riesco mi colego dall'ufficio. :bacio :bacio :bacio
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 ott 2008, 8:08

Buongiorno!
Qui siamo sempre con febbre alta, anche stanotte 39, stamattina alle 6 idem. Adesso chiamo il ped e lo faccio venire prima possibile...son stanca di 'sta altalena.

Torno dopo. Ho sonnoooooooooooooooo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 1 ott 2008, 8:21

Buongiorno,
Mi sono acollgata per averre news di Nicky...
Assolutamente Chikka, il pediatra, tra un po' e' una settimana...
Facci sapere :incrocini :incrocini :incrocini

Spero di riuscire a collegarmi dall'ufficio, oggi giornatina nera :x: :x: :x:

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 ott 2008, 8:26

Infatti MONIA, l'ho chiamato e lo richiamo tra poco perchè era in moto e non mi poteva rispondere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 1 ott 2008, 9:12

Al volo anche oggi!!!
:incrocini a Nicky
:incrocini per Vito
:incrocini per Dodo

E :coccola per tutti i radunati che mi sembrano un po' conciatini :prrrr Ma a voi pare che vi trovate una volta senza di me e mi combinate questo caos di mix di germi :che_dici

Raf la mia colf viene una volta a settimana e fa 4 ore... mica viene 4 ore tutti i giorni!!! E chi potrebbe permetterselo!!!! Oddio facesse 4 ore tutti i giorni per 70€ ogni 15 giorni me la sposerei :-D :prrrr

Fede se ti sembra abbastanza pronta fai bene a sceglierla di mandarla a scuola!! Tanto poi l'anno prossimo ci puoi sempre ripensare (anche perchè con questa riforma non è mica detto che te la prendano!)... intanto cominci a fargli fare cose più stimolanti!!!

Apple purtoppo non sarà proprio un giorno sì e un mese no ma all'inizio poco ci manca. Comunque per due anni Roberto ha fatto il mese di novembre e dicembre andando pochissimo... poi da gennaio a maggio non ha mai saltato un giorno :incrocini

Elle hai fatto bene... Certo che anche loro dire che certe cose non devono succedere... Non le ha mica fatte un altro genitore o un commesso... Sono state loro!!!

Mi sa che mi è scaduto il tempo. Rimango collegata... A dopo
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 1 ott 2008, 9:16

Ariecchime...adesso ha 37.2, è tutta sudata ma dorme ancora. Il ped viene oggi pomeriggio...così mi tranquillizzo un po' (spero)

STREGHETTA come va col db? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Luglio”