GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVULAZIONE E DOLORE

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
DENY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

OVULAZIONE E DOLORE

Messaggio da DENY » 30 set 2008, 15:24

Ciao a tutte !! :sorrisoo

ho un piccolissimo problema ... e pensavo che magari potevate darmi un consiglio o parere visto che siete sempre così carine e gentili :bacio ... da quando ho perso il mio adorato fagiolino :buuu ho notato che durante il periodo ovulatorio ho dei dolori abbastanza forti nelle zone reni/ovaie, può essere che l'aborto abbia modificato l'ovulazione rendendola + dolorosa :x: ? Il dolore in questo periodo può essere considerato normale o è indice di qualche disturbo + particolare? :fischia

Grazie per le vostre gentili risposte, in attesa della visita dal gine. :cuore
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OVULAZIONE E DOLORE

Messaggio da Deb » 30 set 2008, 15:29

si può essere,in genere succede dovpo questi eventi(aborti,parti ecc ecc)
il dolore è normale,ma magari tu dillo al gine!!
cmq anche a me è successo dopo l'aborto
ora riesco a percepire persino da che lato ovulo,lo scoppio del follicolo è percepito al massimo1
e calcola che anche follicoli grandi,si dice provochino dolori più intesi..
J

DENY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DENY » 30 set 2008, 16:08

Grazie Deb,

:fischia quindi questo dolore potrebbe rivelarsi molto utile quando riprenderò la ricerca (spero presto) :yeee

Grazie ancora :bacio
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 30 set 2008, 16:26

sicuramente si!a me ha aiutato :incrocini :incrocini :incrocini
J

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 30 set 2008, 16:53

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 set 2008, 17:48

C'è sempre qualche cambiamento dopo una gravidanza, anche se si conclude con un aborto. Io per esempio non ho più i miei soliti dolori atroci durante le rosse :yeee e il seno si gonfia un po' nel periodo p.o.......il che, portando appena una prima è un gran vantaggio :ok !!!

I dolori per l'ovulazione sono normali e, anche se estremamente fastidiosi, possono essere mooooooooooolto utili in chi cerca un bimbo! :incrocini :incrocini :incrocini per te!

Baci :cuore !

DENY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DENY » 30 set 2008, 17:54

Grazie anche a te Megan,

Si anche a me si gonfia il seno ma non sempre...boh :domanda sarà che ho problemi di tiroide (che sto curando :pistole ), la mia paura è che questi dolori siano indice di qualche ciste alle ovaie?? Spero di no comunque ad aprile quando ho fatto l'ultima visità erano ok.

Grazie ancora. :cuore
Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 set 2008, 18:27

:hi hi hi hi Mi sa che sei un po' ipocondriaca su queste cose......ih ih ih.....COME MEEEEEEE! Io pure mi faccio un sacco di paranoie, figurati che io e il socio non ci stiamo neanche provando seriamente, diciamo che ogni tanto abbiamo un rapporto non protetto :fischia ma basta un dolorino strano e penso:"Oh, non sarà mica una geu?!" .....aaaaaaaaaaaah che testa che abbiamo! :martello

DENY
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da DENY » 30 set 2008, 19:14

Si Megan hai proprio ragione :ahaha sono parecchio paranoiata, in questo periodo ho molti problemi di salute che mi fanno ritardare sulla mia tabella di marcia! :grrr :prrrr , non vedo l'ora di risolvere tutto e rimettermi in caccia, tanti :incrocini :incrocini a me e a tutte voi!!!!!!!!!!!!!
Immagine

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 set 2008, 20:45

Io pure ho problemini di salute...ho sempre un po' di febbre, analisi su analisi ma niente! E la cosa va avanti da un anno ormai :pistole :grrr , giusto dopodomani ho un'ennesima visita, spero di trovare un dottore che mi dia il via libera :prrrr !

Baci! :cuore

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 30 set 2008, 20:45

Io pure ho problemini di salute...ho sempre un po' di febbre, analisi su analisi ma niente! E la cosa va avanti da un anno ormai :pistole :grrr , giusto dopodomani ho un'ennesima visita, spero di trovare un dottore che mi dia il via libera :prrrr !

Baci! :cuore

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 30 set 2008, 21:42

ciao deny... secondo me è possibile...
io ho avuto lo stesso problema da dopo il cesareo... :buuu
proprio ieri notte non ti dico i dolori di pancia... peggio delle rosse.... :x:
e anche le rosse da dopo il cesareo sono diventate dolorosissime... :resisti:
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 ott 2008, 10:08

Anche io, dopo la nascita di NiccoN, ho fortissimi dolori durante l'ovulazione e anche le mie rosse sono più dolorose...siccome ho messo la spirale un annetto fa (e forse la dovrò rimuovere!), ho imputato il tutto a questo...qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elly2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly2 » 1 ott 2008, 15:46

Io da sempre ho forti dolori durante l'ovulazione accompagnati da abbondanti perdite. Anche io riesco chiaramente a percepire da che ovaio ho ovulato. Effettivamente io sono rimasta incinta al primo colpo di entrambi i miei figli (3 volte contando un aborto). Quindi direi che facilita decisamente il concepimento perchè sai quando avviene :incrocini

Elin
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elin » 6 ott 2008, 16:41

Anke io sono in paranoia dopo l'aborto....non riesco a capire se ovulo se non ovulo se le fittine mi indicano ke mi sto illudendo o cosa.
A me il gine aveva comunicato ke l'aborto avrebbe potuto causare qualke mutamento e mi ha dato 4 tentativi da fare :hi hi hi hi
Ora sono al 3° tentativo ma ho cmq preso appuntamento con lui per capire se posso stare tranquilla oppure preoccuparmi dei sintomi ke descrivi anke tu.
Io fossi in te una capatina gliela farei dal gine....potrebbe tranquillizzarti. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”