GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolino auto Axiss, pareri
- kyky
- Master~GolGirl®

seggiolino auto Axiss, pareri
Domani credo andrò a comprare il seggiolino auto, tra un pò Edo è 9 kg e nell'ovetto non ci sta piu.
Mi ero orientata sull'Axiss, mi pare sicuro e soprattutto anche comodo perche si gira dalla parte della portiera.
Qualcuna l'ha e mi sa dire come si trova?
Essendo di gruppo 1, fino a che età si usa circa?
Mi ero orientata sull'Axiss, mi pare sicuro e soprattutto anche comodo perche si gira dalla parte della portiera.
Qualcuna l'ha e mi sa dire come si trova?
Essendo di gruppo 1, fino a che età si usa circa?
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- bububi
- Basic~GolGirl®

Re: seggiolino auto Axiss, pareri
ti rispondo perchè pensavo anch'io di andare a prendere il seggiolino domani
per i tuoi stessi motivi anche se ancora lo monterò in senso contrario di marcia... perchè ho paura...
l'axiss non ti so dire per esperienza come sia ma credo proprio sia comodissimo e mi pare di aver sentito qualcuno che ne parlava e diceva questo
ma io non lo prenderò perchè purtroppo è carissimo
e a parte la spesa siccome la mia auto se ne sta in strada giorno e notte ho anche paura che qualcuno un pò esperto lo veda e cerchi di prenderlo per rivenderlo sarà una mia paura im******e ma c'è certa gente a giro e da quando ho visto sparire un quinny ai giardini non mi fido granchè!!!
però mi piaceva tanto... 
l'axiss non ti so dire per esperienza come sia ma credo proprio sia comodissimo e mi pare di aver sentito qualcuno che ne parlava e diceva questo
Gioele è nato il 01/02/08 alle 14,35. 3750 gr. x 52 cm. di amore e morbidezza.
- kyky
- Master~GolGirl®

che seggiolino prenderai tu?
Io per un pò metterò edo ancora nell'ovetto, ma appena passa i 9 kg (ora è 8 e poco piu, e ha 7 mesi), lo metterò su quello nuovo.
Io per un pò metterò edo ancora nell'ovetto, ma appena passa i 9 kg (ora è 8 e poco piu, e ha 7 mesi), lo metterò su quello nuovo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ce l'ho. Lo trovo comodissimo, specie il discorso di poter ruotare la seduta. Emma ci sta comoda e non ha mai pianto per salirci (ma neanche nell'ovetto se è per questo).
L'unico neo è il costo.
L'unico neo è il costo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kyky
- Master~GolGirl®

grazie
domani spero di riuscire ad andare a prenderlo. Poi probabilmente lo dovrò prenotare, ma mi hanno detto che in 15gg arriva
domani spero di riuscire ad andare a prenderlo. Poi probabilmente lo dovrò prenotare, ma mi hanno detto che in 15gg arriva
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io l'ho trovato subito... Ecco l'unica cosa è che un po' pesantuccio, ma tanto una volta installato lo lasci lì
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kyky
- Master~GolGirl®

si
piu che altro vedo che spesso l'hanno rosso, noi lo volevamo nero, spero di trovarlo
tu da quando hai iniziato ad usarlo con Emma?
piu che altro vedo che spesso l'hanno rosso, noi lo volevamo nero, spero di trovarlo
tu da quando hai iniziato ad usarlo con Emma?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

All'inizio dell'estate a 9kg (c'è il riduttore dentro). Io ce l'ho nero!
- Robyrob
- Active~GolGirl®

Noi l'abbiamo e sono stati soldi spesi davvero bene, soprattutto per chi come me soffre di mal di schiena, dato che il movimento per far sedere Giorgia ora è davvero facile. è anche facile da svestire per essere lavato. Credo di aver fatto la recensione nell'apposito post in rilievo quando lo acquistai.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Fino ai 18 Kgkyky ha scritto:Essendo di gruppo 1, fino a che età si usa circa?
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- kyky
- Master~GolGirl®

grazie ragazze!
appena torna il socio in ufficio volo al negozio a comprarlo (o prenotarlo) se non c'è.
Ma 18 kg...fino a che anno piu o meno?
appena torna il socio in ufficio volo al negozio a comprarlo (o prenotarlo) se non c'è.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

3/4 anni da quanto mi hanno detto, poi è soggettivo. Come sempre.kyky ha scritto:grazie ragazze!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

anch'io sono interessata a questo seggiolino...
ma com'è in fatto di sicurezza?
e soprattutto su che prezzo si aggira?
kiki spero non ti dispiaccia se aproffitto del tuo post
ma com'è in fatto di sicurezza?
e soprattutto su che prezzo si aggira?
kiki spero non ti dispiaccia se aproffitto del tuo post
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Faith78 ti faccio un copia-incolla da un sito che lo vende a €269
Seggiolino auto girevole Axiss Bébé Confort 9-18 k
Seggiolino per auto di Bèbè Confort, girevole e pratico che rivoluzione l'ingresso del bambino in auto.
Grazie al suo meccanismo girevole, agevola il posizionamento del bimbo con l'ingresso frontale, l'aggancio sicuro e la rotazione della seduta di 90 gradi nella direzione di marcia dell'auto.
L'arrivo del seggiolino Axiss di Bébé Confort segna una svolta decisiva nell'universo della sicurezza auto. Creato appositamente per facilitare il posizionamento del bambino nel seggiolino, Axiss risponde alle esigenze quotidiane dei genitori che vogliono un seggiolino pratico che assicuri contemporaneamente massima sicurezza e grande comfort al loro bambino.
Consigliato a partire da 9 mesi fino a 4 anni.
Seggiolino auto girevole Axiss Bébé Confort 9-18 k
Seggiolino per auto di Bèbè Confort, girevole e pratico che rivoluzione l'ingresso del bambino in auto.
Grazie al suo meccanismo girevole, agevola il posizionamento del bimbo con l'ingresso frontale, l'aggancio sicuro e la rotazione della seduta di 90 gradi nella direzione di marcia dell'auto.
L'arrivo del seggiolino Axiss di Bébé Confort segna una svolta decisiva nell'universo della sicurezza auto. Creato appositamente per facilitare il posizionamento del bambino nel seggiolino, Axiss risponde alle esigenze quotidiane dei genitori che vogliono un seggiolino pratico che assicuri contemporaneamente massima sicurezza e grande comfort al loro bambino.
Consigliato a partire da 9 mesi fino a 4 anni.
- kyky
- Master~GolGirl®

allora costa anche meno ora..quando ero incinta che facevo la lista nascita (circa un anno fa) costava 299 euriii 
- ci610
- Silver~GolGirl®

- kyky
- Master~GolGirl®

penso in sei posizioni..però non vorrei dire una cavolata.
Ieri alla fine non ce l'ho fatta ad andare a prenderlo, andrò venerdi, tra bomboniere del battesimo, vestitini e regali..ce la posso fare
Ieri alla fine non ce l'ho fatta ad andare a prenderlo, andrò venerdi, tra bomboniere del battesimo, vestitini e regali..ce la posso fare
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Altro copia-incolla, ma più dettagliato
Gruppo 1: da 9 a 18 Kg. (da 1 a 4 anni circa). Per viaggi brevi e lunghi.
L'ARRIVO DI AXISS COSTITUISCE UN PASSO DECISIVO NEL MONDO DELLA SICUREZZA IN AUTO.
Installazione facilitata del bimbo sul seggiolino (grazie al passaggio intuitivo della cintura di sicurezza attorno al seggiolino), risponde alle esigenze di tutti quei genitori che vogliono utilizzare un seggiolino pratico senza rinunciare alla massima sicurezza e a una grande comodità per il bambino.
Sistema di rotazione Turnosafe: sotto la base del seggiolino si trova un cursore che permette di scegliere il lato verso il quale ruotare la seduta (90° verso destra o verso sinistra). Con il seggiolino auto rivolto verso di te, puoi accomodare il bambino in modo confortevole e regolare piu' facilmente le cinture per una sicurezza ottimale (ci sono comodi ganci per mantenere le cinture aperte mentre si accomoda il bambino). Una volta sistemate le cinture, con un gesto fai ruotare il seggiolino in posizione fronte strada. Segnalatore di bloccaggio ok: un segnalatore, diventando di colore verde, conferma il fissaggio corretto in senso di marcia.
Fissaggio ultrasicuro, grazie al tensionatore autobloccante della cintura.
Massima sicurezza, grazzie alle protezioni laterali Safe Side.
Regolazione simultanea in altezza delle cinture e del poggiatesta.
Rivestimento imbottito nelle zone di contatto (testa, schiena, seduta).
Seduta reclinabile in 8 posizioni.
Sistema universale con cintura a 3 punti.
Installazione sul sedile posteriore e in senso di marcia.
Omologato ECE R44/04
Rivestimento asportabile e lavabile.
Dimensioni di ingombro: cm. 41 (larghezza) x 52 (profondità) x 62 (altezza)

Gruppo 1: da 9 a 18 Kg. (da 1 a 4 anni circa). Per viaggi brevi e lunghi.
L'ARRIVO DI AXISS COSTITUISCE UN PASSO DECISIVO NEL MONDO DELLA SICUREZZA IN AUTO.
Installazione facilitata del bimbo sul seggiolino (grazie al passaggio intuitivo della cintura di sicurezza attorno al seggiolino), risponde alle esigenze di tutti quei genitori che vogliono utilizzare un seggiolino pratico senza rinunciare alla massima sicurezza e a una grande comodità per il bambino.
Sistema di rotazione Turnosafe: sotto la base del seggiolino si trova un cursore che permette di scegliere il lato verso il quale ruotare la seduta (90° verso destra o verso sinistra). Con il seggiolino auto rivolto verso di te, puoi accomodare il bambino in modo confortevole e regolare piu' facilmente le cinture per una sicurezza ottimale (ci sono comodi ganci per mantenere le cinture aperte mentre si accomoda il bambino). Una volta sistemate le cinture, con un gesto fai ruotare il seggiolino in posizione fronte strada. Segnalatore di bloccaggio ok: un segnalatore, diventando di colore verde, conferma il fissaggio corretto in senso di marcia.
Fissaggio ultrasicuro, grazie al tensionatore autobloccante della cintura.
Massima sicurezza, grazzie alle protezioni laterali Safe Side.
Regolazione simultanea in altezza delle cinture e del poggiatesta.
Rivestimento imbottito nelle zone di contatto (testa, schiena, seduta).
Seduta reclinabile in 8 posizioni.
Sistema universale con cintura a 3 punti.
Installazione sul sedile posteriore e in senso di marcia.
Omologato ECE R44/04
Rivestimento asportabile e lavabile.
Dimensioni di ingombro: cm. 41 (larghezza) x 52 (profondità) x 62 (altezza)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sìci610 ha scritto:è reclinabile?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

una posizione sola (beh io più di una non sono riuscita a trovarne... confesso il libretto non l'ho letto)kyky ha scritto:penso in sei posizioni..però non vorrei dire una cavolata.