Io praticamente non ho fatto ferie quest'estate!
Per rispondere a Regi la crociera sarà così:
Savona
Barcellona
Agadir
Casablanca
Arecife (Lanzarote)
Santa Cruz de Tenerife
Funchal (madera)
Malaga
Savona
... in effetti perchè non portarne due?

Messaggio da gattoromeo » 30 set 2008, 17:45
Messaggio da criss » 30 set 2008, 18:04
Per raggiungere la mia condizione dovresti togliere il "praticamente"gattoromeo ha scritto:Uffi perchè mi odi?
Messaggio da criss » 30 set 2008, 18:04
Chry ti capisco bene ... la gravidanza di Francesco mi aveva preso male fin dall'inizio e HO VOMITATO TUTTI I SANTI GIORNI (son arrivata a rimettere anche 6/7 volte in una giornatachry ha scritto:questa gravidanza mi sta uccidendoieri ho addirittura sbraitato contro la pupa perchè non voleva mangiare, e mi sono innervosita così tanto che mi è rimasto tutto sullo stomaco e alle 2 di notte mi sono alzata per vomitare
![]()
Mi auguro che il libro del mese sia corto
Messaggio da criss » 30 set 2008, 18:10
Messaggio da Regi » 30 set 2008, 18:17
criss ha scritto:Ragazze un consiglio ... vedete se il menù per sabato sera può andare?? mi son spremuta il cervello ma ne è uscito solo questo:
allora con aperitivo/antipasto (insieme ad un rosè frizzante) pensavo di fare la quiche alle verdure, dei mini-croissant salati ripieni di prosciutto/formaggio-zola/pere eccecc ... e magari qlche pizzetta, mò vedo il tempo ...
Primo: cannelloni o crespelle alla zucca
secondo: arrosto ripieno di salsiccia e nocciole e qualche patata al forno di contorno
e per dolce la torta da prendere in pasticceria![]()
che ne dite?? a me sembra un bel menù autunnale, però aspetto un vostro parere
Messaggio da Regi » 30 set 2008, 18:18
che invidia anche a me piacerebbe una crociera sul meditteraneo ma il socio non ci sente propriogattoromeo ha scritto:Uffi perchè mi odi?
Per rispondere a Regi la crociera sarà così:
Savona
Barcellona
Agadir
Casablanca
Arecife (Lanzarote)
Santa Cruz de Tenerife
Funchal (madera)
Malaga
Savona
... in effetti perchè non portarne due?
Messaggio da cocciele » 30 set 2008, 18:46
Messaggio da cocciele » 30 set 2008, 18:49
NO AVEVO PANTALONI COTONE KAKI E MAGLIA VERDE CON SNOOPY...maisetapioca ha scritto:Quando sei venuta a Vicenza avevi i jeans e una maglia verdè con un cartoons e mi pareva stessi bene!
Messaggio da cocciele » 30 set 2008, 18:58
Messaggio da simo23 » 30 set 2008, 19:28
Messaggio da mammagatta » 30 set 2008, 19:30
che d'è? che d'è????azzurrointenso ha scritto:Grazie per i complimenti ragazze![]()
sinceramente finché non lo vedo stampato in libreria non mi faccio illusioni e 19 mesi sono lunghi, però devo dire che sono contenta.
comunque certo che farò autografi a tutto spiano! quando mi ricapiterà più di avere dei fan?? :ahah
allora prendo "la scuola dei desideri"!
Messaggio da kika974 » 30 set 2008, 19:36
Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:11
Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:11
wow..sono senza parole...ed è tutto direi!criss ha scritto:Ragazze un consiglio ... vedete se il menù per sabato sera può andare?? mi son spremuta il cervello ma ne è uscito solo questo:
allora con aperitivo/antipasto (insieme ad un rosè frizzante) pensavo di fare la quiche alle verdure, dei mini-croissant salati ripieni di prosciutto/formaggio-zola/pere eccecc ... e magari qlche pizzetta, mò vedo il tempo ...
Primo: cannelloni o crespelle alla zucca
secondo: arrosto ripieno di salsiccia e nocciole e qualche patata al forno di contorno
e per dolce la torta da prendere in pasticceria![]()
che ne dite?? a me sembra un bel menù autunnale, però aspetto un vostro parere
Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:11
mademi ha scritto:BUONASERA A TUTTE...UFF NN C'è NESSUNO
Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:13
Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:13
sono un po' ko, la mattina soprattutto, poi mi riprendo, poi considera che david non c'è mai, è arrivato ieri mio fratello ma domani riparte...kika974 ha scritto:
Michy, da quello che ha scritto Criss mi sembra di capire che non state bene...per te e il cucciolo (a David ci pensi tu!
)
Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:13
mademi ha scritto:AH MA ALLORA C'è QUALCNO...CIAO MICHY!!!!
Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:17
Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”