GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da gattoromeo » 30 set 2008, 17:45

Uffi perchè mi odi?
Io praticamente non ho fatto ferie quest'estate!

Per rispondere a Regi la crociera sarà così:

Savona
Barcellona
Agadir
Casablanca
Arecife (Lanzarote)
Santa Cruz de Tenerife
Funchal (madera)
Malaga
Savona

... in effetti perchè non portarne due? :hi hi hi hi
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 set 2008, 18:04

Gattoromeo, bellissimo itinerario, chissà che bello :-D
gattoromeo ha scritto:Uffi perchè mi odi?
Per raggiungere la mia condizione dovresti togliere il "praticamente" :che_dici :che_dici ah, no, è vero: ho fatto una settimana di ferie in ospedale nella ridente località di Magenta :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 set 2008, 18:04

chry ha scritto:questa gravidanza mi sta uccidendo :buuu ieri ho addirittura sbraitato contro la pupa perchè non voleva mangiare, e mi sono innervosita così tanto che mi è rimasto tutto sullo stomaco e alle 2 di notte mi sono alzata per vomitare :x:
Mi auguro che il libro del mese sia corto :fischia
Chry ti capisco bene ... la gravidanza di Francesco mi aveva preso male fin dall'inizio e HO VOMITATO TUTTI I SANTI GIORNI (son arrivata a rimettere anche 6/7 volte in una giornata :x: ) fino alla fine del 4° mese :x: POI PASSA!!! SO CHE LO SAI, MA POI PASSA, PENSA SOLO QUESTO :ahaha LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 set 2008, 18:10

Ragazze un consiglio ... vedete se il menù per sabato sera può andare?? mi son spremuta il cervello ma ne è uscito solo questo :che_dici :

allora con aperitivo/antipasto (insieme ad un rosè frizzante) pensavo di fare la quiche alle verdure, dei mini-croissant salati ripieni di prosciutto/formaggio-zola/pere eccecc ... e magari qlche pizzetta, mò vedo il tempo ...

Primo: cannelloni o crespelle alla zucca
secondo: arrosto ripieno di salsiccia e nocciole e qualche patata al forno di contorno

e per dolce la torta da prendere in pasticceria :ok

che ne dite?? a me sembra un bel menù autunnale, però aspetto un vostro parere :ok
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 set 2008, 18:17

criss ha scritto:Ragazze un consiglio ... vedete se il menù per sabato sera può andare?? mi son spremuta il cervello ma ne è uscito solo questo :che_dici :

allora con aperitivo/antipasto (insieme ad un rosè frizzante) pensavo di fare la quiche alle verdure, dei mini-croissant salati ripieni di prosciutto/formaggio-zola/pere eccecc ... e magari qlche pizzetta, mò vedo il tempo ...

secondo: arrosto ripieno di salsiccia e nocciole e qualche patata al forno di contorno

che ne dite?? a me sembra un bel menù autunnale, però aspetto un vostro parere :ok
:cazzarola: mi fai venire l'acqualina in bocca ma perchè non hai fatto la cuoca :fischia
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 set 2008, 18:18

gattoromeo ha scritto:Uffi perchè mi odi?

Per rispondere a Regi la crociera sarà così:

Savona
Barcellona
Agadir
Casablanca
Arecife (Lanzarote)
Santa Cruz de Tenerife
Funchal (madera)
Malaga
Savona

... in effetti perchè non portarne due? :hi hi hi hi
che invidia anche a me piacerebbe una crociera sul meditteraneo ma il socio non ci sente proprio :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 set 2008, 18:46

salve non ce la faccio a leggere gli arretrati..ho avuto una giornata orrenda..
novita°?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 set 2008, 18:49

maisetapioca ha scritto:Quando sei venuta a Vicenza avevi i jeans e una maglia verdè con un cartoons e mi pareva stessi bene! :ok
NO AVEVO PANTALONI COTONE KAKI E MAGLIA VERDE CON SNOOPY...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 30 set 2008, 18:58

STANOTTE HO SOGNATO CHE SCOPRIVO DI ASPETTARE UN BAMBINO E CORREVO DAI MAIS A DIRGLIELO!! :domanda
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 30 set 2008, 19:28

sera biblios!
passo al volo..al cucciolo è passata la febbre ma ha le placche alla gola e il pediatra ieri ci ha l'antibiotico...quindi fino a giovedì è a casa con me...non ricordo: chi mi diceva di riposarmi?? :urka :fischia
azzurro :-D :-D anch'io VOGLIO il libro autografato!! guai a te se scompari quando diventi famosa...abbiamo il tuo indirizzo eh?!!
criss che cenetta...ho l'acquolina in bocca e lo stomaco che brontola.. :fischia
gattoromeo che bellezza!! direi di portarne 2! quand parti? e quando torni da noi???
ragazze: nessuna ha sentito maris?
cocci: forse è la cicogna che ti lancia messaggi subliminari tramite i sogni...sai, visgto che si trova a passare nel nostro condominio.... :fischia
libro del mese: non ispira nemmeno me...potrei passare o fare come domeniche da tiffany e prenderlo in biblio se lo trovo....alla fine il libro di settembre che non volevo leggere mi è piaciuto...
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 30 set 2008, 19:30

azzurrointenso ha scritto:Grazie per i complimenti ragazze :emozionee
sinceramente finché non lo vedo stampato in libreria non mi faccio illusioni e 19 mesi sono lunghi, però devo dire che sono contenta.
comunque certo che farò autografi a tutto spiano! quando mi ricapiterà più di avere dei fan?? :ahah

allora prendo "la scuola dei desideri"!
che d'è? che d'è????
abbiamo una bibliofilina scrittrice? :-D
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 30 set 2008, 19:36

Criss, mitico menù, ma..... vogliamo le ricette precise!!! :-D

Gatto, che meraviglia la crociera... è il mio sogno!!! Noi pensavamo di farne una a maggio/giugno (anche noi niente ferie quest'anno, do you remember? :che_dici )

Cocci, non dico niente solo questi :incrocini :incrocini :incrocini

Michy, da quello che ha scritto Criss mi sembra di capire che non state bene... :coccola per te e il cucciolo (a David ci pensi tu! :hi hi hi hi )

Chi di voi ancora non si iscrive su FaceBook??? :martello
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:11

BUONASERA A TUTTE...UFF NN C'è NESSUNO
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:11

criss ha scritto:Ragazze un consiglio ... vedete se il menù per sabato sera può andare?? mi son spremuta il cervello ma ne è uscito solo questo :che_dici :

wow..sono senza parole...ed è tutto direi!
posso autoinvitarmi???
se vuoi un'idea per un contorno, ho delle verdure al forno semplicissime ma di grande effetto!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:11

mademi ha scritto:BUONASERA A TUTTE...UFF NN C'è NESSUNO

ci sono io!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:13

AH MA ALLORA C'è QUALCNO...CIAO MICHY!!!!
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:13

kika974 ha scritto:
Michy, da quello che ha scritto Criss mi sembra di capire che non state bene... :coccola per te e il cucciolo (a David ci pensi tu! :hi hi hi hi )
sono un po' ko, la mattina soprattutto, poi mi riprendo, poi considera che david non c'è mai, è arrivato ieri mio fratello ma domani riparte...

poi questa la scena oggi al lavoro...e ho detto tutto...
Il mio capo viene da me e ( mentre io stavo facendo una miriade di altre cose, quindi devo ammettere, gli prestavo davvero poca attenzione) mi fa: “tu la prossima settimana ci sei? E quella dopo?” alla mia risposta affermativa, mi chiede quando andrò in maternità e io “teoricamente a inizio dicembre” e lui tutto sollevato “ ah allora c’è ancora tanto tempo l’altra capa mi aveva detto che ci saresti andata a breve, allora tra due settimane facciamo riunione con due altre tue colleghe per vedere come muoverci, se decidi di metterti a casa, dimmelo prima, direttamente a me, mi raccomando”
Ora, ammetto che mi ha preso in contropiede, e la mia collega mi ha detto che avrei dovuto dirglielo che non credo proprio di resistere fino a dicembre, ma io in realtà l’ho ripetuto due, tre volte, dopo ce lui ha parlato, che tengo duro finchè resisto, però cavoli. Ora mi sento anche in colpa…ma non posso mica dirgli, si il 23 c’ho la visita, forse sto a casa da subito…perchè non è del tutto vero, potrei anche crollare la prossima settimana, potrei anche a fine ottobre vedere che ho piacere di venire al lavoro…insomma….uff ufff e stra uff

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 30 set 2008, 20:13

mademi ha scritto:AH MA ALLORA C'è QUALCNO...CIAO MICHY!!!!

ciao, che racconti di bello????

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:17

DI BELLO NIENTE...HO FATTO LA PIZZA MA I è VENUTA MALE....VORREI AVERE CRISS QUI VICINO :buuu
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 30 set 2008, 20:24

la scuola dei desideri mi spira molto...spero di trovarlo in biblio altrimentri devo assolutamente rinunciare....pero' :incrocini non si sa mai

sono due notti che nn dormo con mio marito....ormai gli ho ceduto il figlio maschio nel letto grande ed io mi dedico alla figlia femmina nel letto della cameretta....almeno si dorme un pochino, mi alzo solo se Pasquale ha una crisi! pero' il maritozzo mi manca... :cuore
ImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”