Allora tu hai l'edizione pocket vero? è l'edizione fregatura perchè ha diviso LA STRANIERA in due libri quello che hai tu è la seconda parte devi cercare L'ANELLO D'ARGENTO oppure che fai prima un edizione integrale della stranierafiammetta1972 ha scritto:
Rapida e scattante, grazieee!
Io ho LO SPIRITO DELLA SORGENTE.
Mi spieghi in mezzo a cosa lo colloco?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
- Regi
- Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao aggiorno BB emimì ha scritto:Buongiorno bimbe...giornata da delirio in ufficio...che palle clamorose![]()
Dico solo che ho ricevuto il libro di Ciuk da Michy (e lo sto già leggendo...scorre benissimo) e ho finito la collina delle fate!
Per il resto, niente tempo per gli arretrati quindi non vi rispondo...sorry![]()
Match per la cameretta ancora in corso...vedremo...![]()
(poi appena ho tempo vi racconto)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Avevo subodorato la fregatura dell'edizione pocket...Regi ha scritto:Allora tu hai l'edizione pocket vero? è l'edizione fregatura perchè ha diviso LA STRANIERA in due libri quello che hai tu è la seconda parte devi cercare L'ANELLO D'ARGENTO oppure che fai prima un edizione integrale della stranierafiammetta1972 ha scritto:
Rapida e scattante, grazieee!
Io ho LO SPIRITO DELLA SORGENTE.
Mi spieghi in mezzo a cosa lo colloco?
Ho cercato su Bol e su Ibs ma OVVIAMENTE la prima parte non è disponibile.
Faccio prima a cercarmi la versione integrale delle Tea, ciao e grazie ancora!
- VY
- Master~GolGirl®

buondi
evviva, corro a prendere il bibliolibro allora
Ho spedito a REGI in pp, piegolibri ( sperem...
)
Quindi dovrei essere GENTILMENTE inserita tra le bb senza libro.Grazie :prrrr
Le mie bimbe sono entrambe raffreddatissime, soprattutto Ary..ha fatto una nottata... l'ho trovata in mezzo ad un mare di catarro
le sto facendo areosol con Prontinal e fisiologica, ormai al primo starnuto parto con questo e via..altri consigli?sono sempre ben accetti! Vedo domani come va se no ci tocca il pediatra, cioe' antibiotico
evviva, corro a prendere il bibliolibro allora
Ho spedito a REGI in pp, piegolibri ( sperem...
Le mie bimbe sono entrambe raffreddatissime, soprattutto Ary..ha fatto una nottata... l'ho trovata in mezzo ad un mare di catarro
le sto facendo areosol con Prontinal e fisiologica, ormai al primo starnuto parto con questo e via..altri consigli?sono sempre ben accetti! Vedo domani come va se no ci tocca il pediatra, cioe' antibiotico
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Regi
- Master~GolGirl®

VY ha scritto:buondi![]()
evviva, corro a prendere il bibliolibro allora![]()
Ho spedito a REGI in pp, piegolibri ( sperem...)
Le mie bimbe sono entrambe raffreddatissime, soprattutto Ary..ha fatto una nottata... l'ho trovata in mezzo ad un mare di catarro![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno biblios!!!
Chi riassume oggi???
Chi riassume oggi???
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Ciao biblios! 
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Yeeeeeeeazzurrointenso ha scritto: ho firmato il mio primo contratto editoriale!!il mio romanzo verrà pubblicato
sì, ci mettono 19 mesi per pubblicarlo, ma non potevo pensare a chissà quale trattamento di favore. è una piccola casa editrice, ma seria (o almeno così sembra) e distribuisce tramite Messaggerie, quindi il mio romanzo sarà anche sugli scaffali della Feltrinelli in tutta Italia. (vabbé, diciamo che finché non lo vedo, qualche riserva me la tengo perché non si sa mai).
intanto ne sto scrivendo un secondo, un vampiresco e vediamo cosa succede...
ecco, lo zombie mi reclama dalla camera da letto
Complimenti!!!!!!!
Quando uscirà voglia assolutamente che autografi la mia copia!!!!!

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

buongiorno Biblios! passo al volo per sapere che libro devo comprare stasera quando esco dal lavoro...
che titolo ha vinto?
che titolo ha vinto?
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Regi ha scritto:LIBRO DEL MESE OTTOBRE 2008
La scuola dei desideri di Joanne Harris
Ora devo decidere cosa portarmi in crociera.... Vessilli di guerra o la scuola dei desideri?
Anche questo è un bibliodilemma arrovellante.....

- kika974
- Master~GolGirl®

Azzurro, bentornata!!!
Complimeti per il romanzo... anch'io ne voglio una copia
, avvisaci quando uscirà 
Complimeti per il romanzo... anch'io ne voglio una copia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

Grazie per i complimenti ragazze
sinceramente finché non lo vedo stampato in libreria non mi faccio illusioni e 19 mesi sono lunghi, però devo dire che sono contenta.
comunque certo che farò autografi a tutto spiano! quando mi ricapiterà più di avere dei fan?? :ahah
allora prendo "la scuola dei desideri"!
sinceramente finché non lo vedo stampato in libreria non mi faccio illusioni e 19 mesi sono lunghi, però devo dire che sono contenta.
comunque certo che farò autografi a tutto spiano! quando mi ricapiterà più di avere dei fan?? :ahah
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Regi
- Master~GolGirl®

e portarli tutti e duegattoromeo ha scritto:Regi ha scritto:LIBRO DEL MESE OTTOBRE 2008
La scuola dei desideri di Joanne Harris![]()
Ora devo decidere cosa portarmi in crociera.... Vessilli di guerra o la scuola dei desideri?
Anche questo è un bibliodilemma arrovellante.....
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

azzurrointenso ha scritto:Grazie per i complimenti ragazze![]()
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

urka! questo sì che è un bel colpo!!!Regi ha scritto:azzurrointenso ha scritto:Grazie per i complimenti ragazze![]()
allora prendo "la scuola dei desideri"!per il libro e sicuramente lo farò prendere anche per la biblio
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buondì ragazze
... oggi riesco a passare solo all'alba delle 5.15
ma è stata una giornatina mica male ...
Stamattina Fra aveva male al pancino, povero tato ... ho fatto festa con quiche alle verdure ieri (era da finire) nn tenendo conto che è fatta con le uova e che LE UOVA danno noia al pancino del mio cucciolo ...
così stamattina l'ho pagata
...
di contro, la nota positiva, è che la Quiche con le verdure è piaciuta da impazzire al grande (ieri sera ne ha spazzolato 2 fettone), così ho trovato un piatto unico pieno di verdure da fargli mangiare
cmq tornando alla giornata: alle 11.30 è arrivata la suocera
, quindi ho dovuto cucinare il pranzo pure per lei (come se nn bastasse, siam già abitualmente in 6 a mezzogiorno, ci mancava solo lei
)...tra l'altro avevo già preparato tutto per fare il risotto con speck, zucchine e parmigiano, quindi la cosa è venuta lunga ...
Nel pome mi aspettavano TUTTTTEEEE LE SCADENZE DI FINE MESE: riba da ritirare, f24 ecc ecc ...e finalmente ora ho 3 secondi tuttiii per meeee!!!
Stamattina Fra aveva male al pancino, povero tato ... ho fatto festa con quiche alle verdure ieri (era da finire) nn tenendo conto che è fatta con le uova e che LE UOVA danno noia al pancino del mio cucciolo ...
di contro, la nota positiva, è che la Quiche con le verdure è piaciuta da impazzire al grande (ieri sera ne ha spazzolato 2 fettone), così ho trovato un piatto unico pieno di verdure da fargli mangiare
cmq tornando alla giornata: alle 11.30 è arrivata la suocera
Nel pome mi aspettavano TUTTTTEEEE LE SCADENZE DI FINE MESE: riba da ritirare, f24 ecc ecc ...e finalmente ora ho 3 secondi tuttiii per meeee!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Regi ho visto che mi hai mandato MP con le coordiate ...dopo ci dò un'occhio...cmq domenica x che ora??!! magari c'è scritto
vabbè, se nn c'è te lo chiedo dopo ...
Azzurro
ma davvero ti pubblicano il libro??!! Lo devo comprare assolutamente e anche io VOGLIO il tuo autografo con dedica sopra, ti pregooooo!!!!
Gatto: in crocieraaa??!!
ti odio, lo sai vero??!! ANCHE IO VOGLIO LE VACANZEEEE!!!
quanto manca a Natale?
Vy
per te ... faremo la fortuna della ditta produttrice del prontinal, visto che anche io con Fed ne uso a fiumi
però ha sortito il suo effetto, oggi nn ha tossito 1 volta
speriamo bene...
Azzurro
Gatto: in crocieraaa??!!
Vy
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

fiammetta1972 gli editori italiano stanno facendo il gioco di suddividere sempre di più sti libri per farci sopra il più possibile
...già da 6 libri ne han fatto uscire 10, ora se questi 10 li dividono ancora a metà stiamo freschi ...
presto i libri li venderanno divisi capitolo per capitolo, così da un tomo solo ne riusciranno a vendere 50, con conseguenti ricavi gonfiati

presto i libri li venderanno divisi capitolo per capitolo, così da un tomo solo ne riusciranno a vendere 50, con conseguenti ricavi gonfiati
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Dream
ai montatori, chissà che rabbiaaa!!! è venuto il nervoso a me solo a leggere
Micky
per te e per il cucciolo ... cerca di riposarti, latte e miele a go-go e (magari e se ti va) prova a fare i vapori con il bicarbonato x sbloccare un pò ... io in gravi avevo provato ed era andata meglio,
per te
Ciao Cance
bentornata!!! allora, passate bene le vacanze? Sofia e Matilde come stanno?? un bacio a loro e una coccola a te 
Micky
Ciao Cance
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

DAVVEROOOO??!!chry ha scritto:Criss: polpette svedesi di cookaround provate (tral'altro sono iscritta al sito e mi da sempre un sacco di idee)...cmq sono venute buone, e le ho mangiate anche con la salsa di mirtilli (questa però veniva dall'ikea
)
Grazie per le polpette, allora se son rodate proverò a farle anche io
C♥C=F'06&F'08