GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fan due anni gli ottobrini(06):AUGURI e tanti fratellini!!

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: fan due anni gli ottobrini(06):AUGURI e tanti fratellini!!

Messaggio da fagiolino » 30 set 2008, 14:55

sara anche secondo me non devi cedere al pappone i conati di vomito sono finti perchè le patatatine fritte le mastica e le ingoia...l'ho visto con i miei occhi!
magari vi rovinerà un po' di pasti a voi due ma provalo a metterlo a tavola con voi e ad offrigli le stesse vostre cose.....magari graduatemente..... scusa se insisto su questo fatto te l'ho già detto ma secondo me è fondamentale!
l'ho visto anche con dei bimbi al mare....è sicuramnte una spiarale in cui si entra però prova a spezzare.....fallo mangiare quando mangiate voi!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 30 set 2008, 14:57

Pollon ieri ho fatto proprio così..l'ho messo a tavola con noi (solitamente lui mangia prima),gli ho apparecchiato il suo posto,gli ho messo le sue posate,il suo bicchiere...si è seduto a tavola tutto contento,poi ha guardato tutto insospettito quello che c'era nel piatto,l'ha annusato,la vivisezionato,gli ha fatto l'analisi micro-chimica-biologica :che_dici ,e alla fine l'ha pure assaggiato..... :x: ...schifo...sputato tutto come se avesse messo in bocca della c@cc@....,non gli ho fatto altro,Leo mi ha rimproverata perche non gli ho voluto fare la solita pappa,abbiamo quasi litigato e lui..........non gliene poteva fregar di menooooooooooooooooooo :buuu !!! anzi,quasi quasi ha fatto storie pure x la merenda :urka ! Insomma del cibo non gliene frega nulla..anzi,se non gliene dai è pure più contento!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 30 set 2008, 14:59

Vale non serve a nulla :buuu !
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 30 set 2008, 15:01

Ieri con la panza vuota ha addirittura dormito di più al pomeriggio...e quando gli ho dato la merenda era quasi infastidito.. :che_dici

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 set 2008, 15:11

sara@ ha scritto:Ieri con la panza vuota ha addirittura dormito di più al pomeriggio...e quando gli ho dato la merenda era quasi infastidito.. :che_dici
ecco perchè giorgia dorme poco :ahaha :ahaha

si fa per sdrammatizzare....guarda il lato positivo risparmiate!!! :hi hi hi hi

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 30 set 2008, 15:19

Bè..risparmiamo mica tanto...con tutta la roba che mi tocca buttare... :che_dici ..ora non posso contare nemmeno più sulla Lola,perchè da quando è incinta c'ha le "voglie" e mangia solo quello che vuole lei... :x:

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 set 2008, 15:26

sara@ ha scritto:Bè..risparmiamo mica tanto...con tutta la roba che mi tocca buttare... :che_dici ..ora non posso contare nemmeno più sulla Lola,perchè da quando è incinta c'ha le "voglie" e mangia solo quello che vuole lei... :x:
nooooooo povera sara ci credo che non ce la fai più!!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 30 set 2008, 15:48

sara@ ha scritto:Bè..risparmiamo mica tanto...con tutta la roba che mi tocca buttare... :che_dici ..ora non posso contare nemmeno più sulla Lola,perchè da quando è incinta c'ha le "voglie" e mangia solo quello che vuole lei... :x:
:ahah :ahah :ahah :ahah ossantamadonna pure il cane con le voglie :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lelax76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lelax76 » 30 set 2008, 15:58

SILMAS ... siete veramente uno splendore tutti e 3 :emozionee e immagino che anche l'ometto in arrivo non sarà niente male :fischia ... e la torta E' BELLISSIMA!!!

un bacione a KENNY :coccola ...

SARA certo che non dev'essere facile ... so che le hai provate tutte e immagino che ormai non sai + cosa fare .. ma tu insisti sulla linea consiglita da Vale e Pollon... gli verrà fame prima o poi a sta creatura no???????? :domanda :coccola
Poi ci si mette pure la Lola con le voglie :urka :ahah
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 30 set 2008, 16:03

Sara@: Come ti capisco... :che_dici
Alessio però aveva il problema opposto, niente papponi e niente roba liquida e morbida da mangiare cul cucchiaio.. solo cose solide da prendere con le mani (che poi erano più che altro assaggi)
Adesso vede il pappone di Kate e lo vuole pure lui :che_dici ADESSO! Che dovrebbe mangiare le nostre cose :x: , Bah!
Comunque col riso non abbiamo un buon rapporto neppure noi, lo mangia 1 volta su 5, noi abbiamo superato lo stallo col prosciutto e il formaggio, il prosciutto quello cotto che vendono a blocchi e un formaggio a pasta asciutta tipo asiago o provolone, il tutto a cubetti. Le mani non dovrebbero sporcarsi. Alessio non ha mangiato altro x mesi...
Ora invece sono in una fase abbastanza idilliaca... ha sempre le sue giornate di semi-digiuno, ma va molto meglio, grazie a Kate riesco pure a dargli il passato di verdura :hi hi hi hi

Ah! Scenetta di ieri sera:
il socio x scherzare "Alessio, dai la ciccia a Katerina!", Ale prende un pezzo di bistecca e cerca di infilarla in bocca a sua sorella :x: , già nel pomeriggio ha tentato di darle il suo bibe col latte intero e i biscotti :x: , avrei menato il marito... ora lo devo controllare a vista sennò me la strozza!
Speriamo però che non mi perda questa indole da brava mammina, così lo sfrutto appena lei inizia a masticare :hi hi hi hi :ahah , già di norma gli lascio dare il bibe con l'acqua :fischia MADRE SFRUTTATRICE!

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 30 set 2008, 16:15

sara... ti conviene prendere una gallina....... ti finisce gli avanzi e ti regale le uova! :ok
se non ora quando?

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 30 set 2008, 16:44

non riesco a leggere indietro, giornata un po' incasinata
sara....... mandamelo qui amedeo, va... che ormai con le sei padelle che sporco per far da mangiare a sto strrrrrrr... magari gli piace qualcosa!

io son del diavolo. ho chiamato pediatra (mutua) e....... me lo cura al telefono! come sempreeeeeeeee!
così giov ho appunt col pediatra privato. qui se non si paga... si fa niente, eh :che_dici :aargh
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagiolino » 30 set 2008, 16:54

ma come sta il piccoletto? povero cucciolo!
e il nipotino ciuccia????

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 30 set 2008, 17:02

uelàààààààà....

posso dire una parolaccia?.....e che c.........................o! :pistole

ecco :sorrisoo
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 30 set 2008, 17:07

monica... sa ghè?
sa l'è success?
cunta su
se non ora quando?

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 30 set 2008, 17:09

ehi ehi ehi troppi complimenti! ma siete pazzi? non sò se vergognarmi e diventare rossa virtualmente... :emozionee e comunque GRAZIE! :emozionee

sì la torta l'abbiamo ordinata dal nostro pasticcere di fiducia (da 30 anni), era bella ma soprattutto buonissima! :prrrr

il cane con le voglie mi ha fatto sbellicare! troppo forte... :ahaha

JESS quel che temo a breve è proprio questo...una regressione di Gaia...te la immagini? col ciuccio che non ha mai e poi mai preso...o di nuovo con le pappe! aiutooooooooooooo :che_dici

GIADINA che si dice di bello? e la panciotta? è esplosa? io sono un bisonte...nuda si vede eccome che ho preso già i miei bei 20 kili :fischia
GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 30 set 2008, 17:10

chiccagenova ha scritto:non riesco a leggere indietro, giornata un po' incasinata
sara....... mandamelo qui amedeo, va... che ormai con le sei padelle che sporco per far da mangiare a sto strrrrrrr... magari gli piace qualcosa!

io son del diavolo. ho chiamato pediatra (mutua) e....... me lo cura al telefono! come sempreeeeeeeee!
così giov ho appunt col pediatra privato. qui se non si paga... si fa niente, eh :che_dici :aargh

CHICCA lascia stare...anche io quando è servito ho dovuto fare così...ped privato...soldoni e cura!
no comment...

un baciotto a KENNY

silmas
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silmas » 30 set 2008, 17:11

chiccagenova ha scritto:non riesco a leggere indietro, giornata un po' incasinata

CHICCA lascia stare...anche io quando è servito ho dovuto fare così...ped privato...soldoni e cura!
no comment...

un baciotto a KENNY

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 30 set 2008, 17:13

SILMAS la pancia è superesplosa, ho preso 5 kili, m'è venuta la lombosciatalgia, e mi pesa. Spero di arrivarci alla DPP..... :fischia

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 30 set 2008, 17:14

lunlau ha scritto:monica... sa ghè?
sa l'è success?
cunta su
sa tutto Pollon, è lei l'artefice di tutto ..... :fischia :fischia

:ahaha

Bloccato

Torna a “Ottobre”