Messaggio da nicky07 » 29 set 2007, 12:55
Messaggio da pamelita » 29 set 2007, 12:56
Messaggio da nicky07 » 29 set 2007, 12:59
Messaggio da giulli72 » 29 set 2007, 12:59
Messaggio da klabomb » 29 set 2007, 13:24
uhssignur! gemelli?! nn lo avevo ancora capito! IL MIO SOGNO!fagiolinoAtteso ha scritto:
Vi aggiorno rapidamente sulla visita di ieri pomeriggio, poi vado a leggere gli arretrati!
Ieri con l'eco di controllo tutto ok, ogni gemellino pesa circa 170 gr, crescono bene e si muovono tantissimo...che emozione.
Il gine, dopo essersi assicurato che tutto andasse bene, ha cercato di vedere il sesso...una è sicuramente femmina, l'altro gemellino sembrerebbe un maschietto
!!!
Siamo felicissimi perchè tutto sta procedendo bene![]()
Viva le particelle![]()
Messaggio da son71 » 29 set 2007, 13:53
No KLA, non ce li aveva in famiglia. Ha 2 gemellini perchè ha fatto la FIVET!klabomb ha scritto:uhssignur! gemelli?! nn lo avevo ancora capito! IL MIO SOGNO!fagiolinoAtteso ha scritto:
Vi aggiorno rapidamente sulla visita di ieri pomeriggio, poi vado a leggere gli arretrati!
Ieri con l'eco di controllo tutto ok, ogni gemellino pesa circa 170 gr, crescono bene e si muovono tantissimo...che emozione.
Il gine, dopo essersi assicurato che tutto andasse bene, ha cercato di vedere il sesso...una è sicuramente femmina, l'altro gemellino sembrerebbe un maschietto
!!!
Siamo felicissimi perchè tutto sta procedendo bene![]()
Viva le particelle![]()
ma ce li avevi in famiglia?
Messaggio da son71 » 29 set 2007, 13:57
Messaggio da giulli72 » 29 set 2007, 14:21
son71 ha scritto: GIULLI beati voi che avete la volontà di andare in palestra... io sono anni che non ci vado e pigra come sono diventata mi sà che non ci andrò più!
Messaggio da son71 » 29 set 2007, 14:23
Non credo altrimenti sarei la prima ad usarli!giulli72 ha scritto:son71 ha scritto: GIULLI beati voi che avete la volontà di andare in palestra... io sono anni che non ci vado e pigra come sono diventata mi sà che non ci andrò più!
macchè volontà.....ci siamo obbligati ad andarci e ora stiamo uscendo per andare a fare spesa all'iper
![]()
un ciò vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma non fanno vero i carrelli per gli adulti???![]()
:ahah :ahah
Messaggio da son71 » 29 set 2007, 17:33
Messaggio da giulli72 » 29 set 2007, 17:43
Messaggio da nicky07 » 29 set 2007, 18:39
Messaggio da son71 » 29 set 2007, 19:17
Guarda che sia in gravidanza che quando ci sono le malefiche in avvicinamento l' umore è molto simile: è altalenante quindi di certo non lo vedresti da quello se l' hai beccata o meno!giulli72 ha scritto:tornati anche da spesa.... madò ma che fatica ragazze!!!!!!![]()
in questi giorni sono nervosissimacome i giorni che precedono le malefiche..... se non fosse che deve ancora arrivare l'ovo saprei già che non l'ho bekkata!
![]()
Messaggio da son71 » 29 set 2007, 19:17
Divertiti e spappucchia anche per noi!nicky07 ha scritto:GIULLI:e che hai comprato tutta l'iper? :prrrr
Ragassuole vi saluto inizio a prepararmi,stasera non ho voglia di spadellare così andiamo fuori a cena,spero di riuscire a mangiare che non mi venga nauseaandiamo qui vicino in riviera in un posto dove si mangia davvero benissimo...soprattutto i dolci sono fenomenali,ma cucinano tutto molto bene...a domani buon sabato sera a tutte!
![]()
Messaggio da son71 » 29 set 2007, 19:18
Messaggio da giulli72 » 29 set 2007, 19:48
beh visto e considerato che l'ovo deve ancora essere sganciato.... non mi spiego il motivo di così tanto nervosismo....son71 ha scritto:Guarda che sia in gravidanza che quando ci sono le malefiche in avvicinamento l' umore è molto simile: è altalenante quindi di certo non lo vedresti da quello se l' hai beccata o meno!giulli72 ha scritto:tornati anche da spesa.... madò ma che fatica ragazze!!!!!!![]()
in questi giorni sono nervosissimacome i giorni che precedono le malefiche..... se non fosse che deve ancora arrivare l'ovo saprei già che non l'ho bekkata!
![]()
Messaggio da coyote » 30 set 2007, 9:15
Messaggio da son71 » 30 set 2007, 9:44
Messaggio da giulli72 » 30 set 2007, 9:51
Messaggio da klabomb » 30 set 2007, 12:29
anche a me,mannaggia! chi da'un occhio al mio grafico e mi dice se oggi conviene muoversi?!giulli72 ha scritto: mi sta venendo il raffreddore![]()
![]()
con sto tempo del casius.... ieri c'era il sole e si stava discretamente, oggi c'è brutto di nuovo![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”