Idem..sia alla gine che al radiologo ...ma farò a nataleJack ha scritto:No no..io lo so benissimo chi mi trovo...ma non faccio lo stesso salti di gioiaaryyra ha scritto:... e poi io non so nemmeno chi mi trovoJack ha scritto:io ce l'ho il 6....ma voglia decisamente zero......aryyra ha scritto:
iL 2 HO LA VISITA GINECOLOGICA ..MI VIENE DA VOMITARE(spero non usino speculum vari perchè fuggo nuda come sono
)
se non fosse che viene anche Anto gli direi che ci sono andata ed invece darei buca
perchè è quella delle dimissioni dalla H...mentre la mia riceve dove lavoro
anzi devo pure andare a comprargli il regalo al gine che non c'ha mai fatto pagare né visita né eco....e non ho la più pallida idea di cosa compargli...

...IL SIGNORINO MI HA FREGATO IL POSTO..........
 ...IL SIGNORINO MI HA FREGATO IL POSTO.......... e lui invece stressa per farlo subito!! Che balls!
 e lui invece stressa per farlo subito!! Che balls!  con ale me ne hanno sempre regalati di 3-4 mano, quindi sono tutti distrutti e ormai gli ho buttati, l'unico decente che ho è un ultraleggero che ovviamente non va ancora bene per alice, credo che potrà usarlo verso i 2 anni!
 con ale me ne hanno sempre regalati di 3-4 mano, quindi sono tutti distrutti e ormai gli ho buttati, l'unico decente che ho è un ultraleggero che ovviamente non va ancora bene per alice, credo che potrà usarlo verso i 2 anni!  

e devo dire che non mi spacca in 2 la schiena...la fascia mi piacerebbe ma quest'estate era impensabile per me che sono calorosissima e divento una iena con l'afa...ne ho viste di coloratissime a marsupio  (ma ho scordato il nome..)
  e devo dire che non mi spacca in 2 la schiena...la fascia mi piacerebbe ma quest'estate era impensabile per me che sono calorosissima e divento una iena con l'afa...ne ho viste di coloratissime a marsupio  (ma ho scordato il nome..) 

), non posso non darle la giunta, se no mi fa 4000 poppate ravvicinatissime e addio orari. O meglio, dato che oggi ciuccia molto meglio di ieri, se non ci fosse il discorso orari non gliela darei (e infatti a casa, quando è tranquilla e segue i suoi ritmi, se ciuccia come oggi evito la giunta), ma se mi fa come ieri, che alle 23 mi ha preso 50 gr, come faccio a non darle la giunta? Mi muore di fame, poverina! E mi passa la notte attaccata alla tetta, dormicchiando e non saziandosi mai.
 ), non posso non darle la giunta, se no mi fa 4000 poppate ravvicinatissime e addio orari. O meglio, dato che oggi ciuccia molto meglio di ieri, se non ci fosse il discorso orari non gliela darei (e infatti a casa, quando è tranquilla e segue i suoi ritmi, se ciuccia come oggi evito la giunta), ma se mi fa come ieri, che alle 23 mi ha preso 50 gr, come faccio a non darle la giunta? Mi muore di fame, poverina! E mi passa la notte attaccata alla tetta, dormicchiando e non saziandosi mai.