GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 16:07

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
iL 2 HO LA VISITA GINECOLOGICA ..MI VIENE DA VOMITARE :x: (spero non usino speculum vari perchè fuggo nuda come sono :fischia )
io ce l'ho il 6....ma voglia decisamente zero...... :che_dici se non fosse che viene anche Anto gli direi che ci sono andata ed invece darei buca :che_dici
... e poi io non so nemmeno chi mi trovo :aargh perchè è quella delle dimissioni dalla H...mentre la mia riceve dove lavoro
No no..io lo so benissimo chi mi trovo...ma non faccio lo stesso salti di gioia :che_dici anzi devo pure andare a comprargli il regalo al gine che non c'ha mai fatto pagare né visita né eco....e non ho la più pallida idea di cosa compargli... :che_dici
Idem..sia alla gine che al radiologo ...ma farò a natale :incrocini
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 30 set 2008, 16:10

altra domanda. ma solo isa alla fine ha preso la fascia?
se qualcuna la usa come mettete i vostri bimbi? riuscita a metterli a "culla". finalmente alice ci sta volentieri e s fa anche delle dormite da paura, ma vuole stare solo "fronte mamma".
comunque è una vera manna dal cielo soprattutto quando si fa la spesa :ahaha

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 16:11

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:Noi invece andiamo ancora di navicella...e dico la verità non ho ancora tirato fuori l'ovetto...per ora sta ancora buono nella navicella e quindi ancora per un po' lo tengo lì, mi da l'idea che ci stia più caldino, almeno fino a quando non gli sta la tutina intera imbottita che gli ho preso l'altro giorno al super :fischia

..era un paio di volte che frignava dietro sul matrix sdraiato per cui lo abbiamo passato davanti in posizione seduta :ok ...IL SIGNORINO MI HA FREGATO IL POSTO..........

Al posto della tutona io ho preso un sacco così se si addormenta nel passeggino metto il matrix dietro in posizione sdraiata e lui non prende freddo :ok
Interessante anche il sacco :fischia magari regalato si potrebbe anche trovare :fischia per la tutona pagata 17eurini all'iper :ok ma è taglia 3 mesi e per ora dentro ce lo perdo!!!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 16:13

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:[
No no..io lo so benissimo chi mi trovo...ma non faccio lo stesso salti di gioia :che_dici anzi devo pure andare a comprargli il regalo al gine che non c'ha mai fatto pagare né visita né eco....e non ho la più pallida idea di cosa compargli... :che_dici
Idem..sia alla gine che al radiologo ...ma farò a natale :incrocini
Ecco è la stessa cosa che ho detto io ad Anto...perché non glielo facciamo a Natale :domanda e lui invece stressa per farlo subito!! Che balls! :aargh

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 16:14

HAMIDA ha scritto:altra domanda. ma solo isa alla fine ha preso la fascia?
se qualcuna la usa come mettete i vostri bimbi? riuscita a metterli a "culla". finalmente alice ci sta volentieri e s fa anche delle dormite da paura, ma vuole stare solo "fronte mamma".
io vado di marsupio! Lorenzo adora starci dentro! Lo uso spesso...specie per andare a fare la spesa o per fare le commissioni...mani libere e pupo appeso che fa la nanna :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 16:16

HAMIDA ha scritto:ma pensate che sia già il caso di prendere la palestrina? io non mi ricordo proprio con ale quando abbiamo iniziato ad usarla :domanda in effetti alice a volte mi fa tenerezza quando sta nella sdraietta a guardarsi intorno, dite che si annoia?
non mi ricordo nemmeno quando ho iniziato ad usare il passeggino :domanda tra l'altro devo anche comprarlo :urka con ale me ne hanno sempre regalati di 3-4 mano, quindi sono tutti distrutti e ormai gli ho buttati, l'unico decente che ho è un ultraleggero che ovviamente non va ancora bene per alice, credo che potrà usarlo verso i 2 anni! :hi hi hi hi
io a dire la verità nonostante abbia ripreso i rapporti dal gine ancora non ci sono stata, e non è ho proprio voglia, solo che tra un po' devo andarci per forza, vorrei prendere la pillola compatibile con l'allattamento...

A me la palestrina me l'hanno regalata ma non la uso spesso perchè con 7 gatti e due cani la devo mettere sul tavolo quindi sto seduta con lui sdraiato e gli insegno a muovere le gambine e sente i rumorini..lui ci si diverte :ok

Fino alla settimana scorsa nella sdraietta non voleva assolutamente il'arco con i canvallini mentre adesso ci parla ...magari prendi un arco generico sia da sdraietta che da passeggino che potrai usare anche dopo ...lui è molto interessato anche al carillon sopra il lettino :sorrisoo

devo dire che io sono una maniaca dei giocattoli (ci giocherei io :fischia ) pensa che ieri detto fatto gli ho comperato il jumperoo deluxe :hi hi hi hi :fischia

GUARDATE QUESTO VIDEO..FA SCOMPISCARE http://www.youtube.com/watch?v=H9090VbnCLs

pASSEGGINO...IO L'HO GIà BATTEZZATO PERCHè ALE NON VOLEVA STARE PIù SUL MATRIX :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 16:20

aryyra ha scritto:
devo dire che io sono una maniaca dei giocattoli (ci giocherei io :fischia ) pensa che ieri detto fatto gli ho comperato il jumperoo deluxe :hi hi hi hi :fischia
Spettacolo sto coso :ahaha :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 16:21

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:Noi invece andiamo ancora di navicella...e dico la verità non ho ancora tirato fuori l'ovetto...per ora sta ancora buono nella navicella e quindi ancora per un po' lo tengo lì, mi da l'idea che ci stia più caldino, almeno fino a quando non gli sta la tutina intera imbottita che gli ho preso l'altro giorno al super :fischia

..era un paio di volte che frignava dietro sul matrix sdraiato per cui lo abbiamo passato davanti in posizione seduta :ok ...IL SIGNORINO MI HA FREGATO IL POSTO..........

Al posto della tutona io ho preso un sacco così se si addormenta nel passeggino metto il matrix dietro in posizione sdraiata e lui non prende freddo :ok
Interessante anche il sacco :fischia magari regalato si potrebbe anche trovare :fischia per la tutona pagata 17eurini all'iper :ok ma è taglia 3 mesi e per ora dentro ce lo perdo!!!

iO L'HO PAGATO 20 EURO... è quello della maxi cosi su e-bay..ma voglio prendere anche il coprigambe :fischia ...STO PREPARANDO IL TERRENO PER IL SOCIO :fischia ...col freddo che fa adesso gli ho detto..chissà quest'inverno!!!!!!! :ahah :ahah

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 30 set 2008, 16:22

questo jumperoo deluxe no farà però sforzare troppo le gambe visto che lo usano bambini che ancora non sanno camminare:domanda è un dubbio che mi viene, visto che dicono che anche il girello sia dannoso
la fissa dei giochi ce l'ho anche io, per ora mi scateno con alejandro, anche se non vedo l'ora di comprare delle belle bambole al posto delle macchinine! a me piaciono i giochi semplici, non quelli con troppe luci e troppo rumorosi

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 16:25

HAMIDA ha scritto:altra domanda. ma solo isa alla fine ha preso la fascia?

...io ho il marsupio active della baby jorn (prestato :fischia ) ..Ale ci fa di quelle ronfate anche lui cuore a cuore con me :emozionee e devo dire che non mi spacca in 2 la schiena...la fascia mi piacerebbe ma quest'estate era impensabile per me che sono calorosissima e divento una iena con l'afa...ne ho viste di coloratissime a marsupio (ma ho scordato il nome..)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 16:31

HAMIDA ha scritto:questo jumperoo deluxe no farà però sforzare troppo le gambe visto che lo usano bambini che ancora non sanno camminare:domanda è un dubbio che mi viene, visto che dicono che anche il girello sia dannoso
la fissa dei giochi ce l'ho anche io, per ora mi scateno con alejandro, anche se non vedo l'ora di comprare delle belle bambole al posto delle macchinine! a me piaciono i giochi semplici, non quelli con troppe luci e troppo rumorosi
Alle bambole purtroppo ci rinuncio :buuu

..no ha le altezze regolabili in base all'h del bimbo...si usa da quando inizia a stare con la testa molto dritta e basta che punti appena appena i piedi :sorrisoo ... alcuni mettono tipo un materassino gonfiabile sotto in modo che rimbalzi senza dover fare tanta forza quando è piccolo...altri non toccano nemmeno am si muovono con la forza dei reni :ahaha

Io e i miei fratelli il girello lo abbiamo usato e me lo sono già fatto regalare anche per Ale ma veramente con lui sarà obbligatorio perchè è improbabile farlo gattonare con lo zoo che mi ritrovo :fischia ...e non posso relegarlo ore e ore nel box ...quindi stò già pensando a tanti giochi stimolanti da piazzare in casa in cui, come tutti i bambini, dopo 20 minuti starà stufo di stare ..ma di 20 in 20 faremo le giornate (per fortuna quando camminerà sarà estate e lo metto in gairdino ..cacche permettendo :urka )

Adesso stà parlando alla giostrina che si è fermata..chissà quando capirà come accenderla :ahaha

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 30 set 2008, 16:36

aryyra ha scritto: Adesso stà parlando alla giostrina che si è fermata..chissà quando capirà come accenderla :ahaha
prima di quanto ti immagini :ahaha questi bimbi sono svegli, più di quello che pensiamo :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 16:41

HAMIDA ha scritto:
aryyra ha scritto: Adesso stà parlando alla giostrina che si è fermata..chissà quando capirà come accenderla :ahaha
prima di quanto ti immagini :ahaha questi bimbi sono svegli, più di quello che pensiamo :ahaha

Già intanto questo sa già come intortarmi :emozionee ...se mi avvicino fa il gesto di ciucciare con la linguetta fuori perchè vuole mangiare :che_dici ...è più lumacone di suo padre :urka

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 30 set 2008, 16:52

Ciao ragazze......ci sono ancora :fischia

il ns. week end in Toscana a metà settembre è stato bello anche se il tempo era skifoso purtroppo. E' stato bellissimo andare in giro finalmente NOI TRE!!! :emozionee
Il venerdì prima di partire ho comprato alla Prenatal il marsupio della BabyBjorn e devo dire che è fantastico, ZERO male alla schiena per fortuna e lui ci dormiva che era un piacere vederlo :emozionee

Purtroppo manco da più di 2 settimane e non mi sono letta tutti gli arretrati....e sono davvero tantissimi!!!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 30 set 2008, 17:08

Dimenticavo.......HO FATTO LA VISITA GINE IL 18 SETT.
...tutto bene anche se io prima di convincermi mentalmente a salire sul solito lettino e mettere le gambe in quei soliti trabiccoli odiosi ci ho messo un po'!!! :fischia .............non ero molto dell' idea di aprire le gambe e soprattutto temevo la eco interna più di ogni altra cosa :urka
...........................e invece benissimo!!! :ok
Mi ha detto solo che avendo subito l' Episiotomia sicuramente avrei sentito male per un po' durante i rapporti e mi ha dato lei un GEL da mettere là ( :x: ) prima.

Detto fatto............è già successo 2 volte e devo dire che è andata bene, non so se è andata ok perchè ho messo questo gel ma devo dire che non ho sentito alcun male.....speriamo sia così anche in futuro quando non lo dovrò più usare.

A VOI COME VA A RIGUARDO???
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 30 set 2008, 17:25

Ciao!

Allora.... discorso trasporti io ho cominciato con la navicella, ma siccome non era omologata, gli zii di Fra ci hanno regalato il seggiolino, però mi sono trovata malissimo perchè lei poverina ci stava insaccata e tutte le volte mettercela e togliercela era una fatica e uno stress anche per lei. Inoltre la navicella è pesante e ingombrante. Allora ci siamo fatti regalare l'ovetto dalla suocera e sto usando quello.

Ho anche il marsupio, l'original della baby bjorn, ma per ora l'ho usato poche volte, perchè, non so come mai, ma mi dà l'idea che lei sia scomoda lì appesa... Fra impazzisce e appena può lo usa, in compenso.

Hamida, Isa ha preso la fascia e si trova benissimo.

Discorso giunte e orari Topillina... se voglio riportarla ai suoi orari (e ce la sto facendo!!! :yeee ), non posso non darle la giunta, se no mi fa 4000 poppate ravvicinatissime e addio orari. O meglio, dato che oggi ciuccia molto meglio di ieri, se non ci fosse il discorso orari non gliela darei (e infatti a casa, quando è tranquilla e segue i suoi ritmi, se ciuccia come oggi evito la giunta), ma se mi fa come ieri, che alle 23 mi ha preso 50 gr, come faccio a non darle la giunta? Mi muore di fame, poverina! E mi passa la notte attaccata alla tetta, dormicchiando e non saziandosi mai.

Lei proprio DORME alla tetta e se non è in vena la usa come ciuccio! E io impazzisco... è capace di stare attaccata un'ora (non dico per dire, un'ora davvero). A me sembra che succhi, anche se piano e poi invece scopro che ha preso solo 50 che probabilmente le sono caduti in bocca da soli!
Insomma, diciamo che deve ancora affinare la tecnica ciucciatoria.

Domani la porto dal mio pediatra e chiedo a lui cosa si può fare e se vale la pena continuare con questo folle allattamento misto, che mi porta via circa un'ora e mezza a pasto. Un'ora attaccata a me e mezz'ora tra prepara il bibe, scalda il bibe, somministra latte...
E' UNA ROTTURA PAZZESCA!!!

Rapporti e gine: io non sono ancora andata, non ne ho voglia, ma devo almeno prenotare.... rapporti io e Fra ci abbiamo provato la prima volta dopo circa 20 gg dal parto e non ci siamo riusciti perchè io sentivo dolore, la seconda volta domenica mattina, e invece ci siamo riusciti, anche se io sentivo lo stesso un po' di male ed ero un po' bloccata psicologicamente.
Insomma, vedremo.
Non è che schiatti dalla voglia, comunque.

Che altro vi posso dire? Ho il cell senza batteria e sono un po' idiotina io perchè non ho preso il caricabatterie!
Stasera passa di qua mia sorella e me ne porta uno, per fortuna.

Vi informo che Isa ha la febbre a 38.5 e penso proprio che abbia la mastite, perchè ha un dolore tremendo al seno e anche al braccio annesso. Volevo sentire come sta, ma appunto senza batteria non posso!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 17:31

eire77 ha scritto: Mi ha detto solo che avendo subito l' Episiotomia sicuramente avrei sentito male per un po' durante i rapporti e mi ha dato lei un GEL da mettere là ( :x: ) prima.
ciao Eire!! :bacio
Sta cosa dell'episiotomia uguale dolore mi fa paura........ :che_dici .......che gel ti ha dato la gine?

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 17:42

Topillo ha scritto:
Vi informo che Isa ha la febbre a 38.5 e penso proprio che abbia la mastite, perchè ha un dolore tremendo al seno e anche al braccio annesso. Volevo sentire come sta, ma appunto senza batteria non posso!
Le ho appena mandato sms io per sapere come stava... non va nulla bene..

Non ci voleva proprio povera Isa! :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 19:16

Jack ha scritto:
Topillo ha scritto:
Le ho appena mandato sms io per sapere come stava... non va nulla bene..

Non ci voleva proprio povera Isa! :bacio
Povera Isa :coccola :coccola con tre bimbi---non ci voleva proprio

Alle topillate ormai ci rinuncio ---- non c'è congiuntura astrale... tranne che tra i nostri celll..lei senza batteria e io senza ricarica :fischia

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 set 2008, 22:05

accipicchia...leggo ora di isa! mi dispiace un sacco...domani le mando un sms...
sono in coma quindi mi dirigo verso il letto..
topide so che è un casino ma se vuoi un consiglio non posso che quotare chi ti ha suggerito di mollare l'aggiunta...
ormai sapete tutte benissimo la storia del mio primo allattamento...e buona parte dell'insuccesso è stato proprio per l'aggiunta, a parte il dolore delle ragadi.
ora nel mio caso io lo facevo per il male e perchè la crema che mi avevano dato doveva stare sul capezzolo almeno 8-10 ore.
però nel tuo caso, visto che non hai male, l'unico rimedio è farla ciucciare: non sono affatto sc**i e ciucciare dal bibe si fa molta meno fatica, quindi, per dirtela in soldoni come fece con me la pediatra che mi visitò laura al primo controllo a 8 gg...robertina ti sta leggermente prendendo per il kiul.
se a volte ciuccia bene significa che se vuole ed ha fame è capacissima di farlo.
semplicemente ormai ha capito che se fa la discolaccia dopo arriva il ben più comodo biberon.
so cosa significa in termini di stanchezza e stress avere una sorta di zecca parassita che vorrebbe ciucciare sempre e poi si addormenta ecc...quando scrivevo che chiara stava un'ora e mezza non era per dire...era un'ora e mezza di orologio.
ho passato due settimane d'inferno ma poi ho deciso di metterci un freno: le ho fatto rispettare almeno due ore e mezzo tra un pasto e l'altro e quando era passato questo intervallo la attaccavo e le lasciavo il suo tempo..nel giro di pochi giorni ha capito che quando si mangia si mangia e non si gioca se no la tetta torna nel suo reggiseno al calduccio e lei va giù affamata...
bisogna trovare l'equilibrio ma se ci riesci dopo viene tutto più facile!
ovviamente tutto questo se vuoi continuare ad allattare tu...se no prima di sclerare molla...e te lo dico per esperienza! :bacio
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Bloccato

Torna a “Agosto”