Ho fatto l'asilo un po' di anni fa e credo che il mio livello comportamentale sia cresciuto, quindi...
Non si può scrivere una frase "sbagliata" che subito tu te la prendi!
Guarda che a questo punto sei tu ad avere dei problemi!
Se ti senti così avanti ma che cosa ci fai qui??? Ti metti al livello di "squallide" primipare?
Abbassa un po' le ali, perchè parli tanto di valori.... ma forse non sai cos'è l'umiltà!
Se tu da una frase sei in grado di capire tutto quello che sta dietro... allora sei veramente geniale!
Io mi sono snervata!
Tu arrivi qui, parli dei tuoi problemi, dei disguidi che hai con le tue amiche, dei casini con la casa.... ti tutti i tuoi problemi di salute e noi "dobbiamo" rispondere e starti vicine, perchè se no ti senti plonkata. Ti senti plonkata anche se non ci accorgiamo che hai cambiato foto nell'avantar...
Poi io scrivo una mezza frase, solo di provocazione, ma a dire il vero non con cattiveria, e mi sento dire le peggiori cose!
Eh no, cara Canga, così non va!
Hai sbagliato persona! Io non sto al tuo gioco!
Ma poi sono così importante??? Per una mia mezza frase tu te ne vai???
Non rispondermi come hai fatto negli ultimi tempi e siamo a posto.... io non muoio di certo!
Questa volta non ce la faccio a tacere! Basta.... dobbiamo stare tutte ad ascoltare te a leggere le tue storie..... ma guai a chi parla di brodo se se ne è già parlato..... guai a chi dice che fa dormire i bimbi nel lettone..... guai a chi non fa come te!
Avrai pure tre figli, ma questo non ti consente di fare la superiore.
Mi stanno venendo in mente le peggiori cattiverie, ma visto che ho detto che non voglio mettermi al livello, chiudo qui.
Chiedo scusa a tutte le altre per questo sfogo.
Io avevo contattato Canga con MP per spiegarle la mia frase, ma visto che lei vuole rendere pubblica la discussione, eccomi qui.
CHIUSO! Non voglio davvero parlarne ancora!
Io non me ne vado, ammiro molte di voi, anche quelle con cui non chiacchiero spesso, quindi resto e continuo la mia avventura, per me, per il mio Pietro e per tutti i febbrarini!