GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamma CHIOCCIA prepara il Nido,di Deb&Anna pulcini in arrivo
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: Mamma CHIOCCIA prepara il Nido,di Deb&Anna pulcini in arrivo
mi sconvolgo quando sento di sti parti naturali..eheh
io potessi,a mente lucida sceglierei il cesareo si!
ma non so come muovermi e nessuno m'appoggia
io potessi,a mente lucida sceglierei il cesareo si!
ma non so come muovermi e nessuno m'appoggia
J
- annette
- Master~GolGirl®

in che senso?il gine cosa dice?
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Deb
- Bronze~GolGirl®

il mio gine è fisso col naturale
ma lui è il privato e non lavora in ospedale..
non so come,se scegliessi tc,posso programmarlo,non so come muovermi ne come convincere in ospedale..
non so come,se scegliessi tc,posso programmarlo,non so come muovermi ne come convincere in ospedale..
J
- annette
- Master~GolGirl®

tesoro vai in ospedale e ne parli con le ostetriche..oppure fai il corso pre parto così hai l'occasione di parlarne con i ginecologi che lavorano dove andrai a partorire..il tuo gine non conosce nessuno in ospedale?Deb ha scritto:il mio gine è fisso col naturale
- Deb
- Bronze~GolGirl®

no nessuno..poi qui da me son restii ad aiutare chi non ha un gine dell'ospedale che schifo eh?
cmq si meglio andare lì e parlare con loro,ma che dico?come li convinco???
poi ora come roa ancora non so bene..che caos!!
cmq si meglio andare lì e parlare con loro,ma che dico?come li convinco???
poi ora come roa ancora non so bene..che caos!!
J
- annette
- Master~GolGirl®

deb io credo che ti rifaranno il cesareo..ma questa è solo una mia opinione..di solito considerano molto il primo parto..
- Deb
- Bronze~GolGirl®

appunto la mia paura è che provo il tavaglio e poi cesareo!eh no eh!!!
in che senso considerano il primo?tu che mi consigli?ragazze h bisogno di consigli so che son stress
in che senso considerano il primo?tu che mi consigli?ragazze h bisogno di consigli so che son stress
J
- annette
- Master~GolGirl®

io ti consiglio di parlarne ad un gine dove andrai a partorire ed iniziare a fare qualche visita da un gine che lavori la..sicuramente ti aiuta a capire il da farsi..
stai serena e non pensarci ora...

stai serena e non pensarci ora...
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ma se inizio ora non s'inchezza secondo te?
J
- Deb
- Bronze~GolGirl®

UFF sveglio devo andare
grazie ANNA
ciccine scappo,spese per i bimbi oggi..taglia zero mesi,rosa...non avrei mai creduto!!a stasera

grazie ANNA
ciccine scappo,spese per i bimbi oggi..taglia zero mesi,rosa...non avrei mai creduto!!a stasera
J
- annette
- Master~GolGirl®

bello il rosa 
- annette
- Master~GolGirl®

no..perchè?sono li per fare i medici..le visite le fai li in ospedale..lo fanno di routineDeb ha scritto:ma se inizio ora non s'inchezza secondo te?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Shar mi spiace che brutta storia..
No il sabato non dovro'lavorare solo dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 faro'solo la parte conabile e'a 5 km da casa sembra un bell 'ambiente ...non posso farmi sfuggire l 'occasione.
kROGIO te che lavoro fai?
No il sabato non dovro'lavorare solo dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 13 faro'solo la parte conabile e'a 5 km da casa sembra un bell 'ambiente ...non posso farmi sfuggire l 'occasione.
kROGIO te che lavoro fai?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Deb guarda la mia firma!dai non ti precludere la possibilita'del parto naturale .
Ma i suoceri non dovevano restare 2 mesi ?
Ma i suoceri non dovevano restare 2 mesi ?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- shar
- Master~GolGirl®

buonasera donzelle!!
oggi pomeriggio sono uscita con un'amica e la sua bimba, una ragazza che ha fatto il corso pre parto con me (la sua bimba è nata il 21 settembre 2006), lei da un anno vive in america con suo marito,lui è americano..è qui x 3 settimane, anche se 2 sono gia' passate.
La piccola parla inglese
io per abitudine parlavo a lei in italiano..poveretta l'ho tirata scemotta :ahah
stasera ho un po' di mal di testa..uff!
ok vado a leggere indietro
oggi pomeriggio sono uscita con un'amica e la sua bimba, una ragazza che ha fatto il corso pre parto con me (la sua bimba è nata il 21 settembre 2006), lei da un anno vive in america con suo marito,lui è americano..è qui x 3 settimane, anche se 2 sono gia' passate.
La piccola parla inglese
stasera ho un po' di mal di testa..uff!
ok vado a leggere indietro
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

anche voi mi siete mancatedi Deb il mar set 30, 2008 2:46 pm
ciao Sahruzzola ci sei mancata!!
i suoceri partono domattina
è andato tutto benissimo non me ne capacito..meno male,ne guadagna di certo il mio matrimonio!
come va tu?scuola'Ale'?
esami?tutto?
bè partono presto, sembrava che dovessero partire tra un anno :ahah
sono contenta che tutto sia andato bene!!meno male.
Io abbastanza bene, Ale sta bene...monello,vivace ma bene... :prrrr
gli esami non molto bene, ma ora faccio da privatista..che è meglio
graziedi Deb il mar set 30, 2008 3:10 pm
mi spiace moltissimo...io i parenti li ritengo serpenti ed alle volte è proprio così!condoglianze tesoro
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

Deb, di solito quando fai un parto cesario, il secondo se non passano almeno diversi anni, rifanno il cesario..ma non sempre e dipende da ospedale a ospedale da ginecologi e ostetriche che trovi li.
Tu hai gia' scelto l'ospedale dove farla nascere?
Bene se hai scelto, come ti ha consigliato anche Annette, richiederei una visita da un ginecologo di quel ospedale, poi oltre ad informarmi con lui, fatti un giro alla nursery, incontra le ostetriche e chiedi...digli che due anni fa hai fatto un cesario e ora vuoi un altro cesario, e senti cosa ti rispondono..
Tu per quale motivo avevi fatto il cesario?
Tu hai gia' scelto l'ospedale dove farla nascere?
Bene se hai scelto, come ti ha consigliato anche Annette, richiederei una visita da un ginecologo di quel ospedale, poi oltre ad informarmi con lui, fatti un giro alla nursery, incontra le ostetriche e chiedi...digli che due anni fa hai fatto un cesario e ora vuoi un altro cesario, e senti cosa ti rispondono..
Tu per quale motivo avevi fatto il cesario?
- shar
- Master~GolGirl®

Emma, sembra che tutto sia andato bene con il lavoro...certo sarai in prova, ma vedrai che andra' bene, almeno lo spero, ti faccio tanti
Nonna Adry,Annette, Annetta e tutte le altre dove sono? vabbè vi mando un grosso bacione!
Nonna Adry,Annette, Annetta e tutte le altre dove sono? vabbè vi mando un grosso bacione!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

ECCOMI, CI SONO ANCH'IO!!!!
oggi sono stata tutto il giorno in giro con Michi, stamane siamo andate a comprare piatti,tovaglioli,bicchieri,palloncini,festoni,trombettine........perche' domenica pomeriggio facciamo la festicciola tra bimbi e genitori...una ventina circa, mentre venerdì facciamo quella col parentado, arrivano anche i nonni da Roma e probabilmente faremo la cena tutti da noi.
Peccato che presumo che domenica non si riesca a fare la festa in giardino come l'anno scorso, perche' fa' molto freddo
nel pomeriggio siamo andate a comprare altri giochi e Michi ha voluto prendere anche dei regalini da dare a tutti i bimbi al termine della festa...
oggi sono stata tutto il giorno in giro con Michi, stamane siamo andate a comprare piatti,tovaglioli,bicchieri,palloncini,festoni,trombettine........perche' domenica pomeriggio facciamo la festicciola tra bimbi e genitori...una ventina circa, mentre venerdì facciamo quella col parentado, arrivano anche i nonni da Roma e probabilmente faremo la cena tutti da noi.
Peccato che presumo che domenica non si riesca a fare la festa in giardino come l'anno scorso, perche' fa' molto freddo
nel pomeriggio siamo andate a comprare altri giochi e Michi ha voluto prendere anche dei regalini da dare a tutti i bimbi al termine della festa...
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

DEB!!!!!
PESSIMISTA!!!! VEDI CHE PARTONO GIA' I SUOCERI???........
---------
MICHI ha rotto le acque alle 7,30, i dolori sono cominciati alle 10,30, fatta epidurale, Bianca e' nata alle 14,10....tutto sommato direi che e' andata bene...
IO, ......ai miei tempi
rotte le acque, dolori iniziati alle 10,30, Michi e' nata alle 12,30
, cosa potevo volere di piu??? Diciamo due ore mooooolto intense, ma brevi...
......pero' avendo fatto un cesareo, penso che la risposta migliore te la possano dare solo i medici
PESSIMISTA!!!! VEDI CHE PARTONO GIA' I SUOCERI???........
---------
MICHI ha rotto le acque alle 7,30, i dolori sono cominciati alle 10,30, fatta epidurale, Bianca e' nata alle 14,10....tutto sommato direi che e' andata bene...
IO, ......ai miei tempi
......pero' avendo fatto un cesareo, penso che la risposta migliore te la possano dare solo i medici
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)