SPERO TANTO PER LEI CI FACCIA PERCHE' ALTRIMENTI BISOGNA CREARE QUALCHE ASSOCIAZIONE PER LA RICERCA SULLA CRETINAGGINE DELLA MARINI AFFINCHE' SI POSSA DEBELLARE AL PIU' PRESTOmondyn ha scritto:Ma secondo te la Marini è così svampita di suo o ci fa?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- SAMA
- Original~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®

beh se passava la capitaneria di porto quella sera ci cacciava al fresco.. e non è bello farsi venire a prendere in questura da un famigliare quando hai una bambina a casa e una nella pancia perchè ti sei fattamichi1204 ha scritto:che bello...mi piace il piccante...e non soffro nemmeno di vertigini :prrrrpato ha scritto:mi fai venire in mente quando ancora mi corteggiava..si era alzato per andare al lavoro alle 4 e mezza del mattino(era reperibile)ed è rimasto la fino alle 7 di sera...
poi è andato a casa, ha mangiato, è venuto a prendere me al lavoro che uscivo alle 9 e mezza.. siamo andati in spiaggia..abbiamo bevuto qualcosa e passeggiato sulla spiaggia.. poi non so come (si che lo so)ci siamo trovati sulla torretta del bagnino.. lui in piedi e io avvinghiata (c'è un'evidente differenza di stazza!!!
)..insomma il resto lo immaginate
![]()
![]()
poi siamo andati a mangiare una pizza salame piccante e peperoni e uscendo mi dice"stai con me stanotte?" e "io va bene"... siamo arrivati a casa, lui si è lavato, poi io sono andata a farmi una doccia.. sono tornata in camera che dormiva a pancia in giu come un angioletto.. la mattina dopo eravamo a fare colazione insieme...
il resto è storia, ma un pò lo sogno ancora, mi manca tutto questo!
e quante idee...peccato che col panzone poco si può sperimentare (al livello di eccentricità, non di intensità, eh?)
cmq, tra poco vado a prendermi un caffè, voglio essere fresh per quando lo potrò baciare ancora...

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- madi2002
- Original~GolGirl®

Già, fanno sempre la loro porca figura.....pato ha scritto:madi2002, i mitici specchi ikea!!!pure io ce l'ho! bellissima la pancia!
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

michi1204 ha scritto:ragazze...voi tutte romanticone ed io (solo oggi, ok?) di una sfacciattaggine...
![]()
saranno...gli ormoni? :prrrr
beata te...domenica c'ho provato,ma qualcuna non ha gradito e mi è venuta una colica...
Datti da fare anche per me
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- SAMA
- Original~GolGirl®

ORA VI SALUTO, PROVO A FARMI UNA FOTO ALL'ANGURIA E POI LA INSERISCO. BACIO
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

da un melone è già un'anguria? 
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- madi2002
- Original~GolGirl®

Questa è l'ora in cui mi assale il dubbio atroce di tutti i giorni.....cosa cucinerò questa sera...????
Qualche idea????
Qualche idea????
- SAMA
- Original~GolGirl®

:ahah :ahahlovelysara ha scritto:da un melone è già un'anguria?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Questa è l'ora in cui mi assale il dubbio atroce di tutti i giorni.....cosa cucinerò questa sera...????![]()
Qualche idea????
io stasera panino cotto salsa rosa e gamberi
Oggi ho mangiato pasta panna e salmone,ti piace?
- madi2002
- Original~GolGirl®

_Buonissimo il salmone.....ma non credo che mio marito lo voglia.....ma quanti vizi ha????lovelysara ha scritto:madi2002 ha scritto:Questa è l'ora in cui mi assale il dubbio atroce di tutti i giorni.....cosa cucinerò questa sera...????![]()
Qualche idea????
io stasera panino cotto salsa rosa e gamberi![]()
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ahahmadi2002 ha scritto:_Buonissimo il salmone.....ma non credo che mio marito lo voglia.....ma quanti vizi ha????lovelysara ha scritto:madi2002 ha scritto:Questa è l'ora in cui mi assale il dubbio atroce di tutti i giorni.....cosa cucinerò questa sera...????![]()
Qualche idea????
io stasera panino cotto salsa rosa e gamberi![]()
Cosa gli piace?
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

E insomma chi mi immaginava con meches e chi coi capelli corti...e invece no!!! Sorpresa! Beh cmq è di 2 anni fa la foto ne metterò qualcuna di recente...solo che sono pigra a rimpicciolire le foto!!!
Foto con la pancia non le ho fatte!!! Quindi non posso neanche rimpicciolire...
Per SAMA: per me la Marini ci fa e non ci è, per me è molto intelligente ed è anche molto impegnata ad aiutare i bambini sfortunati, viene sempre qui a S. Giovanni Rotondo nelle trasmissioni di S. Pio senza essere pagata ed è andata anche a visitare l'ospedale...io me la sono trovata lì una mattina di qualche anno fa ed era davvero tanta...e comunque molto più bella di quello che appare in TV!
Madi ti ho visto...siamo tutte morette!
Foto con la pancia non le ho fatte!!! Quindi non posso neanche rimpicciolire...
Per SAMA: per me la Marini ci fa e non ci è, per me è molto intelligente ed è anche molto impegnata ad aiutare i bambini sfortunati, viene sempre qui a S. Giovanni Rotondo nelle trasmissioni di S. Pio senza essere pagata ed è andata anche a visitare l'ospedale...io me la sono trovata lì una mattina di qualche anno fa ed era davvero tanta...e comunque molto più bella di quello che appare in TV!
Madi ti ho visto...siamo tutte morette!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
-
Bilba
- Original~GolGirl®

E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- pato
- Master~GolGirl®

vado che internet oggi non regge.. provo più tardi!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- kya2007
- Expert~GolGirl®

lucy e mady viste!
sara, mi sa che però hanno interpretato la scaramanzia a modo loro...qui la ragionano così: la culla, l'arredo, il passeggino.. non si mettono in casa fino al lieto evento.. ma si possono comprare!!! anzi, si devono comprare!! si fermano in negozio (qui tutti te lo tengono pronto e imballato fino al giorno della nascita) o si portano in un altra casa e poi alla nascita si portano a casa propria!! è la prima volta che sento sta storia che non si possono nemmeno comprare..
marita, tua suocera vuol lavarsi le mani dal venire lei da te per aiutarti..
ma tu avrai tua madre che t'aiuterà i primi tempi vero?
e..di chi era l'altra suocera che cucinava la pastiera??
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

soprattutto per i soldi...cassettiera,fasciatoio,culla,trio...tutto assieme è una bomba per il portafoglikya2007 ha scritto: sara, mi sa che però hanno interpretato la scaramanzia a modo loro...qui la ragionano così: la culla, l'arredo, il passeggino.. non si mettono in casa fino al lieto evento.. ma si possono comprare!!! anzi, si devono comprare!! si fermano in negozio (qui tutti te lo tengono pronto e imballato fino al giorno della nascita) o si portano in un altra casa e poi alla nascita si portano a casa propria!! è la prima volta che sento sta storia che non si possono nemmeno comprare..non ha senso, mica poi dopo la nascita una può mettersi a fare i salti mortali per andare a scegliere culla e tutto il resto??
Vado a prepararmi che arriva mia cugina,a dopo
-
Bilba
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze e' un po' che non passo a salutarvi e non ce l'ho fatta a leggere gli arretrati.
Stiamo benissimo intendo io + il mio piccolino beh si' ho avuto gia' tre conferme e' un bel maschietto!
Ho fatto la morfologica un po' in ritardo causa appunto trasloco,
poi qui' e' tutto diverso non ginecologi ma midwife che seguono le gestanti fino al parto,
il dottore lo vedi solo se c'e' qualcosa che non va e le midwife(ostetriche)ti fanno tutto prelievo sangue,sentire il battito,fissano appuntamenti,insomma e' bellissimo non devi fare code agli sportelli ,ti arriva tutto a casa per posta!!!!
Non sono piu' passata perche' siamo stati incasinatissimi causa trasloco casa +lavoro a Londra.
Diciamo che ora ci stiamo sistemando la casa e ho la smania di finire
un po' per iniziare a pensare alla cameretta e co....
come immagino tutte voi....
e poi non vedo l'ora d'iniziare a comperare qualcosina per il bimbo visto che finora di tempo non ce ne' stato...
si qualche vestino ,calzettini eccc...
Stiamo benissimo intendo io + il mio piccolino beh si' ho avuto gia' tre conferme e' un bel maschietto!
Ho fatto la morfologica un po' in ritardo causa appunto trasloco,
poi qui' e' tutto diverso non ginecologi ma midwife che seguono le gestanti fino al parto,
il dottore lo vedi solo se c'e' qualcosa che non va e le midwife(ostetriche)ti fanno tutto prelievo sangue,sentire il battito,fissano appuntamenti,insomma e' bellissimo non devi fare code agli sportelli ,ti arriva tutto a casa per posta!!!!
Non sono piu' passata perche' siamo stati incasinatissimi causa trasloco casa +lavoro a Londra.
Diciamo che ora ci stiamo sistemando la casa e ho la smania di finire
un po' per iniziare a pensare alla cameretta e co....
come immagino tutte voi....
e poi non vedo l'ora d'iniziare a comperare qualcosina per il bimbo visto che finora di tempo non ce ne' stato...
si qualche vestino ,calzettini eccc...
- SAMA
- Original~GolGirl®

ciao Bilba
-
Bilba
- Original~GolGirl®

si e poi tutto l'occorrente per il bimbo certo che prezzi!
Il mio bimbo lo sento muovere dal 1 settembre e ad oggi sempre di +
e' troppo emozionante sapete non vedo gia' l'ora di vederlo!!!
Tanto saremo indaffarate a comperare che voleranno i mesi mi sa...
Il mio bimbo lo sento muovere dal 1 settembre e ad oggi sempre di +
e' troppo emozionante sapete non vedo gia' l'ora di vederlo!!!
Tanto saremo indaffarate a comperare che voleranno i mesi mi sa...
-
Bilba
- Original~GolGirl®

ciao Sama piacer di conoscerti