GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
- matygol
- Expert~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!
Acimini
tanti
per le prossime beta, speriamo bene 
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Alberto è quasi guarito del raffreddore; stamani siamo stati in piscina e gli ho messo per la prima volta il salvagente per stare a galla da solo, si è divertito tantissimo!
Anna, come sta Leo? Passata la febbre?
Il vasino del re puoi usarlo anche senza musichine, fa anche da riduttore per il water, se non sbaglio
Matygol, grazie!
A_Cimini
, infiniti
perché sia la II 
Alberto è quasi guarito del raffreddore; stamani siamo stati in piscina e gli ho messo per la prima volta il salvagente per stare a galla da solo, si è divertito tantissimo!
Anna, come sta Leo? Passata la febbre?
Il vasino del re puoi usarlo anche senza musichine, fa anche da riduttore per il water, se non sbaglio
Matygol, grazie!
A_Cimini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Giadaste, Anna, quoto Matygol, le foto sono bellissime!!! 
A. '06
- alita
- Original~GolGirl®

non ho avuto tempo di leggere niente... sono stanca morta, oggi sono stata in giro tutto il giorno!!!
la grande novità... l'8 dentino ha tagliato
.... ormai abbiamo tutti gli incisivi... mancano solo
premolari e i canini!!!
adesso mi guardo chi vuol essere milionario! e poi se Nicolas regge ancora lo faccio vedere il film con i cani su Italia1... almeno l'inizio!!! li piaceva troppo la pubblicità a quel film!

la grande novità... l'8 dentino ha tagliato
adesso mi guardo chi vuol essere milionario! e poi se Nicolas regge ancora lo faccio vedere il film con i cani su Italia1... almeno l'inizio!!! li piaceva troppo la pubblicità a quel film!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- alita
- Original~GolGirl®

A_Cimini ,
infiniti

ANDREEA e i miei amori:
- demi
- Expert~GolGirl®

ACIMINI tanti
ANNAc IN CHE COSA SI LAUREA TUO MARITO?
a me manca 1 e ripeto 1 esame da 2 anni
nn ne ho voglia 
ANNAc IN CHE COSA SI LAUREA TUO MARITO?
a me manca 1 e ripeto 1 esame da 2 anni
Samuele, nato il 30/03/2006
- annac
- Expert~GolGirl®

MARIS...oggi la febbre è andata meglio di ieri...è stato tutto il giorno con quasi 37..poi verso le 18 è salita di nuovo a 38..quindi bagnetto e via di Tachipirina...ora dorme ...speriamo dorma meglio dato che sono 2 notti che le facciamo in bianco!!!
NON AVETE IDEAAAA CHE FIGURACCIAAAA:
stasera è venuta da noi la mia migliore amica...dopo cena siamo stati fuori in giardino a farle compagnia mentre fumava una sigaretta...e quindi abbiamo messo con noi fuori anche il WalkieTalkie x sentire Leonardo. Poi siamo rientrati (SCORDANDO FUORI IL WALKIE TALKIE)...La mia amica ha preso le sue cose e cia ha salutati andando via...Allora..EHM io e il maritino...EHM
...con i dovuti rumori..
....a cose finite..vado a controllare Leo..e mi accorgo di non trovare il microfono x sentirlo...Bhe lo abbiamo lasciato fuori con volume al massimo...mentre noi (ovviamente relativamente vicini alla cameretta di LEo) abbiamo fatto rumore!!! in pratica abbiamo dato un sonoro spettacolo

NON AVETE IDEAAAA CHE FIGURACCIAAAA:
stasera è venuta da noi la mia migliore amica...dopo cena siamo stati fuori in giardino a farle compagnia mentre fumava una sigaretta...e quindi abbiamo messo con noi fuori anche il WalkieTalkie x sentire Leonardo. Poi siamo rientrati (SCORDANDO FUORI IL WALKIE TALKIE)...La mia amica ha preso le sue cose e cia ha salutati andando via...Allora..EHM io e il maritino...EHM
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- annac
- Expert~GolGirl®

DEMI...si sta Laurendo in Informatica.,..anche se ormai ha la sua azienda ecc...ormai deve finirla x forza!!! Cabvolo anche tu 1 solo esame! devi finirla!!!! Io sto facendo una testa tanto a mio marito anche xè 1600 euro all'anno x 2 esami era ormai assurdo...speriamo finisca presto1!!
E tu in cosa ti stai laureando?
E tu in cosa ti stai laureando?
- matygol
- Expert~GolGirl®

Annac :ahah
:ahah
:ahah
spero che non siate vicino ad una via di passaggio
Come sta Leo? ha dormito?
Un buona domenica a tutti!!!
Oggi saremmo dovuti andare in montagna, a raccogliere le castagne, ma c'è un tempo da lupi!
Non so cosa fare... forse andiamo in piscina ... mah
a dopo
Come sta Leo? ha dormito?
Un buona domenica a tutti!!!
Oggi saremmo dovuti andare in montagna, a raccogliere le castagne, ma c'è un tempo da lupi!
a dopo
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Spes
- Gold~GolGirl®

buona domenica a tutte
noi stamattina colazione al bar e poi parco giochi, ora paolo aveva sonno e vediamo se si fa una pennichella prima i anare dai nonni
anna :ahah ma avete case vicino? zona pedonale?
noi stamattina colazione al bar e poi parco giochi, ora paolo aveva sonno e vediamo se si fa una pennichella prima i anare dai nonni
anna :ahah ma avete case vicino? zona pedonale?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- alita
- Original~GolGirl®

annac, :ahah ...
ma non credo ti debba preocupare... perche il rumore doveva raggiungere prima la stanza di leo e poi si sarebbe sentita fuori!!! non so se mi spiego... cmq puoi fare la prova per vedere che cosa hanno sentito i vicini... metti la radio nella stanza vostra e il microfono nella stanza di leo e poi vai fuori a vedere se tramite il walkie talkie si sente la radio!!! :ahah
aproposito uni: Io dovrei comminciarla di nuovo (cosi cambio pure
!!!)... in Romania avevo fatto la metà ma non mi viene riconosciuto niente... a dicembre spero di riuscire a fare tutti i documenti necessari (il riconoscimento della maturità, tramite l'ambasciata... sono 5 anni che ci provo, e spero che vada tutto bene!!!) e cosi spero di riuscire a comminciarla l'anno prossimo!!! meno male che qui non sono piu 4 anni come in Romania ma solo 3...
oggi Nicolas è uscito con il papi con la bici, io dovrei approfitare per sistemare un po di cose!!! adesso vi devo salutare!!!
ma non credo ti debba preocupare... perche il rumore doveva raggiungere prima la stanza di leo e poi si sarebbe sentita fuori!!! non so se mi spiego... cmq puoi fare la prova per vedere che cosa hanno sentito i vicini... metti la radio nella stanza vostra e il microfono nella stanza di leo e poi vai fuori a vedere se tramite il walkie talkie si sente la radio!!! :ahah
aproposito uni: Io dovrei comminciarla di nuovo (cosi cambio pure
oggi Nicolas è uscito con il papi con la bici, io dovrei approfitare per sistemare un po di cose!!! adesso vi devo salutare!!!
ANDREEA e i miei amori:
- fidel
- Basic~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
Ce l'ho fatta, il mio tour di lavoro è finito e sono tornata a casa sana e salva
A Barcellona tutti insieme è stato bellissimo. Marianna si è comportata benissimo in aereo e non si è per niente scombinata i suoi orari.
Un po' più triste è stata la seconda parte del mio tour, a Treviso e a Stresa, dove ho avuto solo la compagnia del mio pancino. Per quanto riguarda i miei interventi ai congressi, a Treviso mi sono emozionata un po' troppo e mi sono un po' impappinata, ma a Stresa è stato un successone. Ho avuto le congratulazioni e i complimenti da un saco di persone
. E poi, il mio pancino non è passato inosservato
provo aleggere qualche pag. di arretrati
a dopo
Ce l'ho fatta, il mio tour di lavoro è finito e sono tornata a casa sana e salva
A Barcellona tutti insieme è stato bellissimo. Marianna si è comportata benissimo in aereo e non si è per niente scombinata i suoi orari.
Un po' più triste è stata la seconda parte del mio tour, a Treviso e a Stresa, dove ho avuto solo la compagnia del mio pancino. Per quanto riguarda i miei interventi ai congressi, a Treviso mi sono emozionata un po' troppo e mi sono un po' impappinata, ma a Stresa è stato un successone. Ho avuto le congratulazioni e i complimenti da un saco di persone
provo aleggere qualche pag. di arretrati
a dopo
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- fidel
- Basic~GolGirl®

Non sono riuscita ad andare oltre le due pagine perchè devo darmi un po' da fare con la casa
A-cimini, tantissimi
annac,
anche per voi, per la febbre di leo. che :ahah la storia della radiolina
Alita, congratulazioni a nicolas per il suo 8° dentino
Maris,
per il raffreddore di Alberto
Demi, ci vuole tantissima pazienza e spirito di sacrificio, ma devi assolutamente metterci tutta la tua volontà per finire questa università. Sono sicura che ce la farai
A-cimini, tantissimi
annac,
Alita, congratulazioni a nicolas per il suo 8° dentino
Maris,
Demi, ci vuole tantissima pazienza e spirito di sacrificio, ma devi assolutamente metterci tutta la tua volontà per finire questa università. Sono sicura che ce la farai
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Fidel, grazie! Alberto è quasi guarito; adesso siamo io ed il maritino raffreddati
Sono contenta che il tour sia andato bene, bravissima Marianna!
Anna, che ridere!!!
Tanti
per la febbre di Leo, continua a non avere sintomi? Hai guardato se sta spuntando qualche dentino? 
Buonanotte apriline!
Fidel, grazie! Alberto è quasi guarito; adesso siamo io ed il maritino raffreddati
Sono contenta che il tour sia andato bene, bravissima Marianna!
Anna, che ridere!!!
Tanti
Buonanotte apriline!
A. '06
- annac
- Expert~GolGirl®

La scena della radiolina a voi a fatto ridere...a me
MARIS...oggi niente febbre...siamo persino usciti...niente puntini sulla pelle...e ho controllato..e povero piccolo a BEN 3 PREMOLARI che stanno tagliandola gengiva...TUTTI INSIEME
...saremo a quota 15 dentini inclusi questi 3.
MARIS...oggi niente febbre...siamo persino usciti...niente puntini sulla pelle...e ho controllato..e povero piccolo a BEN 3 PREMOLARI che stanno tagliandola gengiva...TUTTI INSIEME
- fidel
- Basic~GolGirl®

bene per Alberto e Leo che stanno meglio
maris, allora dirotto gli
su te e il tuo maritino
domani Marianna inizia anche a mangiare all'asilo. Speriamo ci sappiano fare perchè lei non è una che mangia e basta, se non la si distrae che 3000 giochini diversi col cavolo che finisce tutto
Buonanotte!
maris, allora dirotto gli
domani Marianna inizia anche a mangiare all'asilo. Speriamo ci sappiano fare perchè lei non è una che mangia e basta, se non la si distrae che 3000 giochini diversi col cavolo che finisce tutto
Buonanotte!
- annac
- Expert~GolGirl®

FIDEL...tantissimi
x domani!!
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazze...
A_Cimini tanti
anche a me erano partite basse ma pi si erano riprese alla stra grande visto che erano 2
Fidel, bene per la settimana intensiva di lavoro e per il pancino che inizia a farsi notare
Maris la Giada al raffreddore si è aggiunta una fastidiosissima tosse secca... oggi provo a risentire la pediatra...
Grazie a tutti per i complimenti alle foto, ne ho aggiunte ancora...
adesso vado a vedermi leo... 
A_Cimini tanti
Fidel, bene per la settimana intensiva di lavoro e per il pancino che inizia a farsi notare
Maris la Giada al raffreddore si è aggiunta una fastidiosissima tosse secca... oggi provo a risentire la pediatra...
Grazie a tutti per i complimenti alle foto, ne ho aggiunte ancora...
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®

Quasi dimenticavo, ho tagliato i capelli... se mi volete vedere con il nuovo look, c'è una foto nell'album della Giada...

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!
ai bimbi maltini e
x il pranzo di marianna a scuola
complimenti fidel x il tuo lavoro
grazie giadaste, vi farò sapere
ieri ho portato paolo alle giostre, non voleva + scendere, che divertente
buona gg a tutte
complimenti fidel x il tuo lavoro
grazie giadaste, vi farò sapere
ieri ho portato paolo alle giostre, non voleva + scendere, che divertente
buona gg a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13