è molto abbattuto più che altro...PITA ha scritto:ammazza Ale dev'essere veramente fastidiosa, immagino che lui sia nervosissimo
Ho visto il post dei mariti + belli.....

Messaggio da Giuliale » 30 set 2008, 13:55
è molto abbattuto più che altro...PITA ha scritto:ammazza Ale dev'essere veramente fastidiosa, immagino che lui sia nervosissimo

Messaggio da xeniya » 30 set 2008, 13:56

Messaggio da PITA » 30 set 2008, 14:22

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2008, 14:29
xeniya ha scritto:Adri, non è difficile, è proprio 3 o 4 messaggi sopra il tuo

Messaggio da xeniya » 30 set 2008, 14:35
QUindi ci va solo Mary??? Eh, no se venivi anche tu Ok, ma solo per Mary non mi scomodo!!PITA ha scritto:gardaland forfait, sto rosicando...
Pito, saggiamente, mi ha consigliato di posticipare sine die, per quando potremo fare un w/end lungo....

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 set 2008, 14:50
xeniya ha scritto:QUindi ci va solo Mary??? Eh, no se venivi anche tu Ok, ma solo per Mary non mi scomodo!!PITA ha scritto:gardaland forfait, sto rosicando...
Pito, saggiamente, mi ha consigliato di posticipare sine die, per quando potremo fare un w/end lungo....![]()
SCHERZOOOOO!!!!! :ahah :ahah

Messaggio da anya » 30 set 2008, 14:52

Messaggio da xeniya » 30 set 2008, 14:52
L'ho detto apposta!! Era un modo per stanarti!!! :ahah Quindi ci spii e non scrivi!!mary.g.c.79 ha scritto:xeniya ha scritto:QUindi ci va solo Mary??? Eh, no se venivi anche tu Ok, ma solo per Mary non mi scomodo!!PITA ha scritto:gardaland forfait, sto rosicando...
Pito, saggiamente, mi ha consigliato di posticipare sine die, per quando potremo fare un w/end lungo....![]()

Messaggio da xeniya » 30 set 2008, 14:53
anya ha scritto::ahah :ahah
chi è che gufava sul raduno?????

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2008, 14:54

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 set 2008, 14:55

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 set 2008, 14:57
no in questi giorni nn vi ho nemmeno spiato... nn ho proprio il tempo.xeniya ha scritto:L'ho detto apposta!! Era un modo per stanarti!!! :ahah Quindi ci spii e non scrivi!!mary.g.c.79 ha scritto:xeniya ha scritto:QUindi ci va solo Mary??? Eh, no se venivi anche tu Ok, ma solo per Mary non mi scomodo!!PITA ha scritto:gardaland forfait, sto rosicando...

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 set 2008, 15:04
si si, daniele lo mette senza fare storie!!anya ha scritto:buongiorno anche a te Xen!!!
una domandina.....
ma le vostre cozze.....si fanno mettere volentieri il giubbottino?
sono 3 mattine che litigo con anya....ci provo con le buone....poi finisco x infilarglielo con la forza scaraventandola fuori dalla porta.......

Messaggio da PITA » 30 set 2008, 15:05
anadgia ha scritto:![]()
![]()

Messaggio da xeniya » 30 set 2008, 15:14
PITA ha scritto:anadgia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Aò..... mejo avette davanti che de dietro!

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 set 2008, 15:19
xeniya ha scritto:PITA ha scritto:anadgia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Aò..... mejo avette davanti che de dietro!![]()
![]()
:ahah :ahah

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2008, 15:34

Messaggio da PITA » 30 set 2008, 15:36
emenomalechealmennotumicapisci!xeniya ha scritto:PITA ha scritto:anadgia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
ahah :ahah

Messaggio da xeniya » 30 set 2008, 15:47
Non avevo dubbi :ahahmary.g.c.79 ha scritto:xeniya ha scritto:PITA ha scritto:anadgia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
io nn l'ho capita![]()

Messaggio da mary.g.c.79 » 30 set 2008, 16:51
xeniya ha scritto:Non avevo dubbi :ahahmary.g.c.79 ha scritto:xeniya ha scritto:PITA ha scritto:anadgia ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
io nn l'ho capita![]()
Te la traduco: aò (intraducibile).... meglio averti davanti che di dietro!!
E se pure così non l'hai capita

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”