GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Bloccato
annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GIUGNETTE07:LE PATATE SONO PISELLI, EVVIVA I MINDIFRATELLI

Messaggio da annate » 30 set 2008, 12:04

prati ha scritto:
bb&ila ha scritto:Se fossimo davvero convinte della superiorità in termini di privilegi e qualità della vita, del maschio......perchè poi tutte desideriamo una bambina???? :fischia
E' per avere una pari con cui intendersela quando sarà più grande :prrrr

Immagine
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 12:04

Ila ma Alessio fa tempo pieno all'asilo?
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 set 2008, 12:06

buongiorno e buon martedi!
:coccola :coccola :coccola per ross anche noi andiamo molto ad alti e bassi, e so che la colpa é mia, perché se fosse per alex si farebbe un giorno si e l'altro pure! ma io sono sempre stanca e rimando sempre :martello per me
per i problemi... io non ne parlo mai con nessuno! vengo da una famiglia molto chiusa, in cui mia madre teneva il muso per mesi se c'era qualcosa che non andasse bene o se semplicemente qualcuno diceva una parola di troppo. quindi, per il quieto vivere, ho imparato a non dire niente. adesso che mia mamma é cambiata, preferisco non dirle niente lo stesso perché si é trasformata in una donna ansiosa, che si agita e preoccupa per un nonnulla.
cerco sempre di tenere a bada i problemi dicendomi che se hanno soluzione é inutile preoccuparsi, e se non ce l'hanno... é inutile preoccuparsi lo stesso.
:bacio a tutte, ho un po' di cose da fare!
ci sentiamo dopo!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 12:20

chinawhite ha scritto:buongiorno e buon martedi!
:coccola :coccola :coccola per ross anche noi andiamo molto ad alti e bassi, e so che la colpa é mia, perché se fosse per alex si farebbe un giorno si e l'altro pure! ma io sono sempre stanca e rimando sempre :martello per me
per i problemi... io non ne parlo mai con nessuno! vengo da una famiglia molto chiusa, in cui mia madre teneva il muso per mesi se c'era qualcosa che non andasse bene o se semplicemente qualcuno diceva una parola di troppo. quindi, per il quieto vivere, ho imparato a non dire niente. adesso che mia mamma é cambiata, preferisco non dirle niente lo stesso perché si é trasformata in una donna ansiosa, che si agita e preoccupa per un nonnulla.
cerco sempre di tenere a bada i problemi dicendomi che se hanno soluzione é inutile preoccuparsi, e se non ce l'hanno... é inutile preoccuparsi lo stesso.
:bacio a tutte, ho un po' di cose da fare!
ci sentiamo dopo!
ottima filosofia

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 set 2008, 12:22

prati, grazie per i consigli. la mia unica preoccupazione era la pulizia di qualunque altro materiale che non fosse "piastrella". non si rovinano se magari li pulisci con un po' piú forza? non rimangono macchiati?

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 30 set 2008, 12:22

Buongiorno mammineeeeeeeeeee :bacio
qui piove e io ho 2 lavatrici una fatta e una da fare, ndò le metto? :che_dici
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 set 2008, 12:23

Ehi yuma, oggi non ci hai dato il tuo buongiorno di primo mattino!!!
Come va??
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 set 2008, 12:24

annate ha scritto:Ehi yuma, oggi non ci hai dato il tuo buongiorno di primo mattino!!!
Come va??

Sono arrivata in ritardo!!!

yuma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuma » 30 set 2008, 12:35

Ciao anna, diciamo che va............
Il buongiorno non fo in tempo a volte, xche tra far colazione hai pargoli cambiarli, lavarli e vestirli poi devo tirare su i letti viene ora che devo scendere x andare a portare Gabry dalle 9 alle 11 poi torno a casa e passo a salutarvi................

Gabry va volentieri, si e trovato subito con l'ose che e a sua disposizione, a volte quando vado a prenderlo neanche vuol venire a casa.
Cmq, in 2 giorni a preso il raffreddore, che subito a attaccato a Samu. infatti sono 2 notti che non dormo :buuu
mi sento a pezzi......................poi pioveeeeeeeeeee :aargh
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 set 2008, 12:35

patty, vogliamo le foto del nuovo look!
cami :incrocini speriamo che vada sempre tutto per il meglio!
sissy, buona operazione!
greta :incrocini :incrocini :incrocini
per i libri... mi manca molto il fatto di non poter andare in libreria e spulciare tra gli scaffali qualcosa che mi possa piacere... e purtroppo non riesco ad abituarmi a comprare in internet: per comprare un libro devo aprirlo, leggere qualche pagina, vedere le dimensioni dei caratteri...

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 12:42

chinawhite ha scritto:prati, grazie per i consigli. la mia unica preoccupazione era la pulizia di qualunque altro materiale che non fosse "piastrella". non si rovinano se magari li pulisci con un po' piú forza? non rimangono macchiati?
Non non si rovinano con la pulizia, in fondo lo sporco che possono accumulare sono solo schizzi che partono mentre cucini (tipo sugo o olio) o unto come per la cappa.
Magari l'acciao può provocare crisi isteriche mentre si pulisce perchè devi lavare ed asciugare per evitare aloni poco gradevoli da vedere.
Il laminato lo usano per i piani e non si rovina nella pulizia.

Stavo pensando che se la cucina ha una linea moderna ci sono anche i pannelli fatti con lastre di vetro dipinto (la parte dipinta è sul lato contro la parete).

Oppure piano in piera e pannello anche lui in pietra

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 set 2008, 12:43

yuma, immagino quanto debba fare tutto di corsa al mattino, io mi sembro una farfalla impazzita e dalle 6:00 che mi sveglio, trovo pace appena mi siedo alla mia scrivania, ovvero tra le 7:30 (quando tutto va bene) e le 8:10. Mi fa piacere sapere che a Gabriele piace la scuola e per il raffreddore, che dire, Mariachiara, non va all'asilo ed e' raffreddatissima...mi sa che molti bambini stanno nella sua stessa situazione.

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 30 set 2008, 12:47

chinawhite ha scritto: e purtroppo non riesco ad abituarmi a comprare in internet: per comprare un libro devo aprirlo, leggere qualche pagina, vedere le dimensioni dei caratteri...
tastare lo spessore delle pagine, annusare l'odore, etc, etc :fischia :sorrisoo

Anch'io apro subito il libro, poi leggo la seconda e la terza di copertina (i trafiletti scritti all'interno della sovracoperta)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 set 2008, 13:11

yuma :coccola :coccola
il raffreddore é normale che lo prenda!
dái che poco per volta entrerai nella routine e farai tutto in automatico!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 30 set 2008, 13:14

prati ha scritto:
chinawhite ha scritto: e purtroppo non riesco ad abituarmi a comprare in internet: per comprare un libro devo aprirlo, leggere qualche pagina, vedere le dimensioni dei caratteri...
tastare lo spessore delle pagine, annusare l'odore, etc, etc :fischia :sorrisoo

Anch'io apro subito il libro, poi leggo la seconda e la terza di copertina (i trafiletti scritti all'interno della sovracoperta)
ecco, proprio quello!

allora si puó mettere anche il vetro opaco?
stavo pensando anche in quello, che mi sembra una soluzione economica ed igienica. come lo fissi al muro? con la stessa colla delle piastrelle?

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 30 set 2008, 14:33

Ma dove siete????

Avete deciso di lasciarmi sola?????

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 30 set 2008, 14:39

velocemente.......
ieri ero a casa con becky ed ho approffittato per fare un po' di cambio cabina armadio.......
oggi c'è a casa la suocera....(ero un po' preoccupata) ma tutto sommato va bene (d'altronde non avevo scelta......... :buuu :buuu :buuu )
domani ci sarà mia mamma.....

giovedì spero di riportarla al nido.

ieri sono andata dalla peddy...diagnosi raffreddore (ovvio) tosse (ovvio) e catarro anche nelle orecchie che potevano farle male.....quindi antibiotico...+ aerosol....scappo
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 set 2008, 14:51

rossella78 ha scritto:PRATI grassie! a me è piaciuto troppissimo!!! e quindi nonostante tutti i vestiti che ha già non mi sono trattenuta, d'altronde si campa una volta sola nella vita.

Volevo aggiungere che i problemi riguardano solo quel "lato" del rapporto, perchè per il resto è fantastico come sempre. Ma a me quell'argomento è una delle cose basilari... altrimenti diventi come fratello e sorella!!!! Ed io a 30 anni penso di avere ancora una vita davanti!!!
hai perfettemente ragione anche se io almomento non mi ingrifo proprio davanti a nulla e nulla mi scuote :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 30 set 2008, 14:52

salbe belle mamme :hi hi hi hi

Oggi ho portato per la prima volta quest'anno Juan ai toodlers group, dove puo giocare con latri bambini e interagire con noi mamme, dipingere ecc ecc...lui gardava tutto e ha toccato tutto..
poi al termine dell ora 15 minuti di canzoni e balli...io stavo cosi :x: :urka lui si è divertito come un matto e quando si battevano le mani era il piupartecipe nonostante fosse il piu piccolino :emozionee
al momento di andar via cìè voluto l aiuto di una delle organizzatrici per riuscire a piazzarlo nel passeggino tanto urlava piangeva e sbraitava arrabbiato :urka
direi che gli è piaciuto quindi ci andremo una volta a settimana come da calendario :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 30 set 2008, 15:07

Buongiorno belle mamme!!!!!
Qua a Milano freddo e cielo...cielo....sarà mica cielo quel cosino scialbino che ho sopra la testa??!! :x:
Marghy alla materna tutto bene, le maestre sono felici e dicono che lei è serena e tanto giudiziosa!!!! Quando sono andata a prenderla mi ha detto: "aspetta due minuti che riordino i giochi!" :argh Ma allora ciò che le dico da qualche parte lo interiorizza!!!!
Quando esce da scuola invece si "rilassa" e nell'ordine: litiga con la sorella, urla, fa il capriccio... :bomba E vabbè!!!!! Fa parte del gioco. Domani si fermerà a scuola. Mangerà pasta alla ligure, bresaola, zucchine trifolate e frutta fresca.

Ross anch'io ti consiglio di parlarne con tuo marito perchè non sempre fa bene tenere tutto dentro!

Libri...la mia passione!!!! :emozionee Anch'io amo toccarli, odorarli, leggere le prime pagine...dev'essere amore...

Patty buon parrucco!!!!! Sarai bellissima!!!!! :yeee

Piore non sai quanto ti invidio!!!!! Ma perchè da noi il Comune ha tagliato tutti i fondi e per andare al "Tempo per le famiglie" devo prendere l'auto e farmi un viagggio????????? Trovo che sia una iniziativa molto intelligente per far socializzare i bimbi ma anche noi mamme!!!!! In inverno è importantissimo...

Ila dai che tra poco abbraccerai il tuo ometto!

Miche mi spiace per Rebecca!!!! Altri antibiotici..piccina!!!!!!

Mangiamiao, Prati, China... :bacio :bacio :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Bloccato

Torna a “Giugno”