sì ... ma non è molto collaborativamarlener ha scritto: ma dopo 13...certo..una è una donnina...e l'altro un bambolottino...funziona come baby sitter?

pannolino no
vomito no
lavarlo no
tenerlo in braccio

Messaggio da Germy » 30 set 2008, 13:53
sì ... ma non è molto collaborativamarlener ha scritto: ma dopo 13...certo..una è una donnina...e l'altro un bambolottino...funziona come baby sitter?
Messaggio da milly73 » 30 set 2008, 13:55
Messaggio da Germy » 30 set 2008, 13:58
milly73 ha scritto:ciao belle, vado a casetta!!
Messaggio da marlener » 30 set 2008, 14:08
usti...tenta di farlo secco...Vale70 ha scritto:sì ... ma non è molto collaborativamarlener ha scritto: ma dopo 13...certo..una è una donnina...e l'altro un bambolottino...funziona come baby sitter?![]()
pannolino no
vomito no
lavarlo no
tenerlo in bracciole è caduto più volte ...
Messaggio da Germy » 30 set 2008, 14:12
marlener ha scritto:usti...tenta di farlo secco...Vale70 ha scritto:sì ... ma non è molto collaborativamarlener ha scritto: ma dopo 13...certo..una è una donnina...e l'altro un bambolottino...funziona come baby sitter?![]()
pannolino no
vomito no
lavarlo no
tenerlo in bracciole è caduto più volte ...
Messaggio da Makotina » 30 set 2008, 14:24
Messaggio da Piorellino » 30 set 2008, 14:46
Messaggio da Makotina » 30 set 2008, 14:58
Messaggio da marlener » 30 set 2008, 15:25
maròòòò che famissima.....Makotina ha scritto:riporto anche di qui..![]()
RICETTA TRONCO
fai un bel pan di spagna basso basso basso. 1 cm circa. usa teglia grande.
quando sarà pronto adagialo su un foglio di pellicola (ti servirà per aiutarti ad arrotolarlo una volta farcito).
inumidisci spruzzandolo con succo d'ananas o latte.
dopo averlo inumidito versa ricotta, zucchero, cioccolato fondente grattuggiato, mandorle tritate (precedentemente amalgamate in una scodella).
comincia ad arrotolarlo.
coprilo con panna montata. con i rebbi della forchetta incidi ondine. grattuggia su altro cioccolato fondonte e spolverata di mandorle crattuggiate.
metti in frigorifero.
bbbbbbbono!!!!!!!!!!!
PS: alla farcitura, se ti garba, aggiungi un po' di panna montata.
puoi fare varianti con nocciole, pistacchi, uvetta..
Messaggio da LaVale » 30 set 2008, 15:44
Messaggio da prezzemolo » 30 set 2008, 16:09
marlener ha scritto:milly73, no..andiamo in macchina...e direi che nel caso io vado là..così io posso scappare e poi noi saremo in un agriturismo, quindi..dove li faccio venire..
solo che andrea vorrebbe andare a pisa che non è mai stato o a visitare pontedera...non è che posso star via un we e chiudermi in una camera per paura di incrociarlo..no?
penso che farò come fa lui quando viene...passa 1 oretta con noi e poi mi dice..sai dove vendono ... (stufe era l'ultima) e poi va via...magari resta ancora un giorno in zona, ma non lo senti e non lo vedi più...farò pure io così..e ciao ciao
ecco...vedete...bello o brutto io quello che ho cercato è una persona che fosse completamente opposta a lui...e per quanti difetti abbia, andrea è il miglior padre del mondo...se pensate a cosa ho conosciuto io...
Messaggio da Makotina » 30 set 2008, 16:34
Messaggio da Franci.uk » 30 set 2008, 20:18
Messaggio da Piorellino » 30 set 2008, 20:55
Messaggio da Makotina » 30 set 2008, 21:24
cheè?! mica si saranno scambiati i ruovi ve?Franci.uk ha scritto:Sera. Valerio, contrariamente al solito, e' ancora in pienissima attivita', causa sballamento pisolo.
Come stanno i lugliolini malatini?
Messaggio da Piorellino » 30 set 2008, 21:37
Makotina ha scritto:cheè?! mica si saranno scambiati i ruovi ve?Franci.uk ha scritto:Sera. Valerio, contrariamente al solito, e' ancora in pienissima attivita', causa sballamento pisolo.
Come stanno i lugliolini malatini?
diana ronfa dalle 19
Messaggio da Piorellino » 30 set 2008, 21:39
Messaggio da Piorellino » 1 ott 2008, 7:41
Messaggio da Franci.uk » 1 ott 2008, 8:14
Messaggio da LaVale » 1 ott 2008, 9:16