GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tra poppate e tiralatte le Agostine (08) escon matte!!!

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 8:43

chicaluna ha scritto:sono di volata...adesso imbacucco chiara e faccio una volata al toys a cercare la palestrina...
ah...giusto per farmi odiare un pochino :prrrr ieri sera chiara si è addormentata DA SOLA nella carrozzina con ciucio alle 20.30 e si è svegliata stamattina alle 6.40...
:yeee :yeee :yeee
Cappero!!
Ma perché Lore si sveglia ancora almeno due volte??? :buuu E poi oltretutto fa delle ciucciate brevissime....non è che mangi tanto durante la poppate notturne..si attacca al massimo 10minuti...poi crolla nel sonno........................
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 9:18

chicaluna ha scritto:sono di volata...adesso imbacucco chiara e faccio una volata al toys a cercare la palestrina...
ah...giusto per farmi odiare un pochino :prrrr ieri sera chiara si è addormentata DA SOLA nella carrozzina con ciucio alle 20.30 e si è svegliata stamattina alle 6.40...
6.40 anche Ale :yeee ...ma dalle 24...però eravamo a cena fuori e l'operazione mettimi nel passeggino mamma che sono grande :buuu ha funzionato...è stato buono a guardarci ..poi aveva sonno ma alla luce se non lo dondoli o senza palestrina non prende sonno e infine pappa ...così ieri sera ha saltato il bagnetto perchè avevo un mal di testa fotonico e ha voluto la giostrina per dormire ma comunque ci siamo appena alzati...aspetto che abbia veramente fame perchè se no è in grado di mettersi a chiaccherare anche con le tette :x:

Alla fine il pezzo dello slalom sono riuscita a metterlo ...era la seconda cappottina ma non capivo perchè fossero due ..poi ho capito che circonda il manubrio del passeggino e lascia la parte trasparente per vedere il visino del pupo che mi guardava tutto fiero ma un po' strabicozzo (ovvio all'indietro) :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 9:20

Jack ha scritto:
Cappero!!
Ma perché Lore si sveglia ancora almeno due volte??? :buuu E poi oltretutto fa delle ciucciate brevissime....non è che mangi tanto durante la poppate notturne..si attacca al massimo 10minuti...poi crolla nel sonno........................

...il mio se mangia alle nove si sveglia massimo alle 4.30 ma mangia come un leone....prova la prima delle due volte a dargli il iccietto per un paio di notti magari si convince che latte non ce n'è e la seconda fa colazione abbondante...parlo per ipotesi perchè ale si è sempre svegliato solo una volta e da quella tira le 3/4 ore :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 9:31

Topillo, che bello vederti 2 volte sulla stessa pagina :sorrisoo .pecccato che non ci fossi nè la prima nèla seconda :domanda

Hai un gatto che è un mito :ahah :ahah .... ti vedo col ovetto e trasportino :ahaha

Questione orari.. vedrai che non ci mette molto a recuperare..magari ti farà una poppata in più e più ravvicinata :fischia ...penso che sia anche l'unico modo che haio per togliere l'aggiunta...lasci che mangi male una, due,tre poppate e vedrai che la quarta si attacca a ventosa ...ma con questo metodo ti sembrerà di essere tornata ai primi gg con il pupo a mo di zecca sempre attaccato :x: DIPENDE SE IL GIOCO VALE LA CANDELA..

La notte però è brava..figurati che al mio gliene do col bibe quando è molto assonnato all'ultimo pasto proprio perchè altrimenti non mangia e si sveglia alle 4 come se alle 22.30 non avesse mangiato :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 10:01

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:
Cappero!!

...il mio se mangia alle nove si sveglia massimo alle 4.30 ma mangia come un leone....prova la prima delle due volte a dargli il iccietto per un paio di notti magari si convince che latte non ce n'è e la seconda fa colazione abbondante...parlo per ipotesi perchè ale si è sempre svegliato solo una volta e da quella tira le 3/4 ore :ok
Dici di provare quando si sveglia ad andare di ciuccio invece che di tetta?? Si può provare...peròl devo riuscire a farlo ciucciare a mezzanotte...altrimenti dalle 20 la vedo troppo dura....

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 30 set 2008, 10:09

buongiorno,
sto qui a fare...niente!!
cioè, oggi finalmente è una bella giornata e volevo andare a fare una passeggiata col pupo al mercato...ma...devo calcolare i tempi e far coincidere il ritorno con l'uscita dalla scuola di beatrice, e mi voglio tirare il latte e portarmelo dietro perchè non saprei dove fermarmi per allattarlo se ha fame, e quindi tra poco comincerò col tiralatte e nel frattempo non posso iniziare a far nulla se no poi faccio tardi...sono un po contorta di mio!!!!
vedo comunque che i bimbi soono molto allineati come orari notturni, anche francesco in genere fa 11,00-11,45 fino a circa le 6 poi 9.
anche io consiglierei a topillo di non dare l'aggiuntatutte le volte o magari darne meno, in modo da prendere la piccola per fame, visto che quando ha fame ciuccia bene. magari per uno o due giorni si attaccherà più spesso, ma poi si regolarizzerà meglio e diventerà sempre più forte a ciucciare. approfitta che stai da tua madre, e dedicati solo a lei(ed a topastro ovviamente :ok )
vabbè, vediamo di cominciare col tiralatte
a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 10:55

dandi ha scritto:buongiorno,
sto qui a fare...niente!!
cioè, oggi finalmente è una bella giornata e volevo andare a fare una passeggiata col pupo al mercato...ma...devo calcolare i tempi e far coincidere il ritorno con l'uscita dalla scuola di beatrice, e mi voglio tirare il latte e portarmelo dietro perchè non saprei dove fermarmi per allattarlo se ha fame, e quindi tra poco comincerò col tiralatte e nel frattempo non posso iniziare a far nulla se no poi faccio tardi...sono un po contorta di mio!!!!
vedo comunque che i bimbi soono molto allineati come orari notturni, anche francesco in genere fa 11,00-11,45 fino a circa le 6 poi 9.
anche io consiglierei a topillo di non dare l'aggiuntatutte le volte o magari darne meno, in modo da prendere la piccola per fame, visto che quando ha fame ciuccia bene. magari per uno o due giorni si attaccherà più spesso, ma poi si regolarizzerà meglio e diventerà sempre più forte a ciucciare. approfitta che stai da tua madre, e dedicati solo a lei(ed a topastro ovviamente :ok )
vabbè, vediamo di cominciare col tiralatte
a dopo :bacio

Vedo che il titolo è azzeccato per tutte :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 10:58

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
Dici di provare quando si sveglia ad andare di ciuccio invece che di tetta?? Si può provare...peròl devo riuscire a farlo ciucciare a mezzanotte...altrimenti dalle 20 la vedo troppo dura....
Si le 20 è un pò prestino ..però se dici che la notte non mangia molto magari prova a dargliene anche alle 22 mentre dormicchia se ce la fai chessò magari col bibe :fischia ...ti dico però che Ale se dorme non prende nè tetta nè bibe :che_dici (a volte fa fatica anche se è sveglio!!!!!!!!!!)

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 30 set 2008, 12:20

:yeee finalmente vi ho ritrovate!

non sapevo del post continuativo nei gruppissimi e comunque che bello leggervi!!!!tutte con gli stessi sbattimenti!!!! :cuore :bacio

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 set 2008, 12:33

astridinaaaaaaaa!!! ma ciaooooooooooo!!
raccontaci su del pupetto!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 30 set 2008, 12:58

piccolo aggiornamento su giro "infruttuoso" al toys :che_dici :aargh
non ho trovato nulla!! :buuu :buuu
nemmeno le ricariche per il maialino :buuu

quindi ho ordinato la palestrina su bimbomarket :hi hi hi hi
ci metterà un pochino ad arrivare ma almeno nel giro di una settimanina dovrebbe essere qui...al toys non mi hanno saputo dire quando arrivavano "eh signora...potrebbe essere domani o tra un mese...." :bomba

ho poi preso quella della giungla...mi ispirava di più!

sto anche valutando l'idea di tirare già fuori il passeggino per quando devo uscire con chiara in macchina...il mio è totalmente reclinabile ed almeno ingombra meno.
la mia navicella infatti non è omologata quindi chiara deve stare sul seggiolino in auto...e la carrozzina mi occupa tutto il baule visto che ha il carrello enorme con la chiusura a libro... :che_dici

sul passeggino invece posso anche appoggiare il seggiolino da auto se per caso dorme e soprattutto il passeggino lo apro con una mano...vedrò..
certo sta più calda nella carrozzina ma per gli spostamenti in auto è decisamente scomoda
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 13:43

chicaluna ha scritto: certo sta più calda nella carrozzina ma per gli spostamenti in auto è decisamente scomoda
Io ieri sera l'ho infilato nel sacco termico dato che lo slalom non ha il coprigambe e lui ci stava da papa :emozionee ...però mi fa specie andarci a passeggio perchè non è fronte mamma ed ho paura di perdermi il pupo in avanti :urka (anche se è impossibile perchè ho alzato il pogiapiedi e lui è sul sacco agganbciato alle cinghie :fischia )..però è strano non vedere più il suo faccino......DOMANI HA DUE MESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....

iL 2 HO LA VISITA GINECOLOGICA ..MI VIENE DA VOMITARE :x: (spero non usino speculum vari perchè fuggo nuda come sono :fischia )

Stò aspettando che ale si svegli..ha mangiato alle 9.30 :ok

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 15:33

Astrid72 ha scritto::yeee finalmente vi ho ritrovate!

non sapevo del post continuativo nei gruppissimi e comunque che bello leggervi!!!!tutte con gli stessi sbattimenti!!!! :cuore :bacio
Ciao Astrid!!! :yeee :yeee

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 15:34

aryyra ha scritto:
iL 2 HO LA VISITA GINECOLOGICA ..MI VIENE DA VOMITARE :x: (spero non usino speculum vari perchè fuggo nuda come sono :fischia )
io ce l'ho il 6....ma voglia decisamente zero...... :che_dici se non fosse che viene anche Anto gli direi che ci sono andata ed invece darei buca :che_dici

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 15:36

Noi invece andiamo ancora di navicella...e dico la verità non ho ancora tirato fuori l'ovetto...per ora sta ancora buono nella navicella e quindi ancora per un po' lo tengo lì, mi da l'idea che ci stia più caldino, almeno fino a quando non gli sta la tutina intera imbottita che gli ho preso l'altro giorno al super :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 15:42

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
io ce l'ho il 6....ma voglia decisamente zero...... :che_dici se non fosse che viene anche Anto gli direi che ci sono andata ed invece darei buca :che_dici
... e poi io non so nemmeno chi mi trovo :aargh perchè è quella delle dimissioni dalla H...mentre la mia riceve dove lavoro

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 30 set 2008, 15:45

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
... e poi io non so nemmeno chi mi trovo :aargh perchè è quella delle dimissioni dalla H...mentre la mia riceve dove lavoro
No no..io lo so benissimo chi mi trovo...ma non faccio lo stesso salti di gioia :che_dici anzi devo pure andare a comprargli il regalo al gine che non c'ha mai fatto pagare né visita né eco....e non ho la più pallida idea di cosa compargli... :che_dici

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 30 set 2008, 16:04

ma pensate che sia già il caso di prendere la palestrina? io non mi ricordo proprio con ale quando abbiamo iniziato ad usarla :domanda in effetti alice a volte mi fa tenerezza quando sta nella sdraietta a guardarsi intorno, dite che si annoia?
non mi ricordo nemmeno quando ho iniziato ad usare il passeggino :domanda tra l'altro devo anche comprarlo :urka con ale me ne hanno sempre regalati di 3-4 mano, quindi sono tutti distrutti e ormai gli ho buttati, l'unico decente che ho è un ultraleggero che ovviamente non va ancora bene per alice, credo che potrà usarlo verso i 2 anni! :hi hi hi hi
io a dire la verità nonostante abbia ripreso i rapporti dal gine ancora non ci sono stata, e non è ho proprio voglia, solo che tra un po' devo andarci per forza, vorrei prendere la pillola compatibile con l'allattamento...

leilaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da leilaa » 30 set 2008, 16:05

bentrornata astrid!

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 30 set 2008, 16:05

Jack ha scritto:Noi invece andiamo ancora di navicella...e dico la verità non ho ancora tirato fuori l'ovetto...per ora sta ancora buono nella navicella e quindi ancora per un po' lo tengo lì, mi da l'idea che ci stia più caldino, almeno fino a quando non gli sta la tutina intera imbottita che gli ho preso l'altro giorno al super :fischia

..era un paio di volte che frignava dietro sul matrix sdraiato per cui lo abbiamo passato davanti in posizione seduta :ok ...IL SIGNORINO MI HA FREGATO IL POSTO..........

Al posto della tutona io ho preso un sacco così se si addormenta nel passeggino metto il matrix dietro in posizione sdraiata e lui non prende freddo :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”