GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ecco la mia situazione: TB+stick

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ecco la mia situazione: TB+stick

Messaggio da Spicykia » 30 set 2008, 12:52

Ciao Care,

mi sono appena presentata e questo è il mio primo messaggio..spero mi possiate dare una manina a capire perchè io son sempre così Anormale :sorrisoo
allora...io e mio marito siamo alla ricerca del pupo da poco, la gine mi fece fare degli esami easy di indagine e mi disse dato il mo ciclo irregolare di tentare inizialmente nella assoluta normalità e senza ansie..opinione che condivido appieno all'inizio.
Dal momento che ho cicli che vanno dai 35 ai 28 giorni ho ben pensato questo mese di iniziare con TB e stick...giusto per imbroccar il periodo giusto...i mesi scorsi non ci capivo un tubo dato che i cicli erano sballatissimi e il muco era in sciopero a volte..
Allora Fertility friend ha deciso che no gli piaccio e mi dice di farmi invitare per accedere..
così la TB è bella che segnata su un grafico ...é vero che ho iniziato solo questo mese dal 1°giorno delle rosse ma l'andamento è strano ( l'ABC l'ho letto eh :hi hi hi hi )..la mia tempertaura è abbastanza bassa..non supero mai i 36,6°..ho avuto un innalzamento di 3 dopo le rosse e poi si è abbassata mantenendosi sui 36.4° per alzarsi solo di un giorno (27 settembre) a 36.5° per poi ritornare a 36.4°.Premetto che è da venerdi notte che assumo voltadol per una nefrite che mi ha reso peggio che una mummia.
In parallelo ho iniziato a sticcare con persona ( no computerino) a partire dal 10 pM e da 4 giorni, cioè da venerdi la linea dx è live lieve con sx sempre presente ma in questi giorni meno marcata del normale. La sx non è mai scomparsa e non è mai stata più lieve della dx.
Stamane la sx è molto più marcata della dx e la dx la sivede col binocolo praticamente. Solo Ieri muco a chiara d'uovo oggi più nulla.

presumo che la fase ovulatoria sia passata o stia passando, praticamente oggi potrebbe essere l'ultimo giorno..se lo stick non mente..
ma mi chiedo..com'è che la TB non segna un innalzamento ( forse per il voltadol)?
e perchè sta maledetta sx non scompare sullo stick e la dx c'è ma è solo lieve lieve? Presumo che da domani scomparirà definitivamente..
Maratone in questa settimana pari a zero..solo ieri sera in quanto bloccata da nefrite in stile tutancamon non mi ci trovavo...
insomma penso che per sto mese sia andata così..ma non capisco molto dei risultati di TB e stick..mi aiutereste a capirci di più?

grazie mille e a presto
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ecco la mia situazione: TB+stick

Messaggio da dreamyeyes » 30 set 2008, 14:04

Per l’iscrizione a Fertility friend prova a usare una mail nuova di pacca. Vedrai che funziona. :ok

Il voltadol in una piccola ricerca su internet mi risulta che non puo essere usato in caso di donne che abbiamo problemi di fertilità o siano sottoposte a indagini sulla fertilità. Quindi consulta il gine per capire bene.

Sei al 14pm e la tb che hai rilevato mi sembra normalissima. Sei in pre-ovulazione. La tb si alza dopo l’ovulazione per effetto del progesterone emesso dal corpo luteo, che è quello che resta del follicolo dopo che è scoppiato. Devi lasciare il tempo al tuo organismo di metabolizzare questo ormone e innalzare così la temperatura. Solitamente si aspettano i tre giorni di rialzo della tb per presumere che l’ovulazione si effettivamente avvenuta.

Il fatto che hai visto il muco è ottimo segno, significa che c’è attività ovarica. :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 30 set 2008, 14:21

sfortunatamente FF non ne vuol sapere neppure con un indirizzo mail differente..avrà detectato il mio pc...bho!
:aargh

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 30 set 2008, 14:23

hai la possibilità di provare da un pc differente?
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 30 set 2008, 14:52

avrei il pc da casa ma normalmente opero su questo dal momento che ci sto attaccata per ore e ore...

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 30 set 2008, 15:31

ho fregato il sistema :ok
ho richiesto accesso per i corsi e in automatico una volta fatta la registrazione per quello ho avuto accesso anche per la TB chart..domani riporto i dati..

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 set 2008, 22:34

Brava Spicy!
tieni conto che potrebbe semplicemente essere presto... io con un ciclo di 35 giorni avendo la fase luteale corta ovulerei al 22-23 PM... fidati, lo stick quando è positivo è positivo sul serio, prima la dx può anche comparire e sparire, tu non farci caso, se non c'è una dx bella evidente ma soprattutto una sx quasi inesistente lo stick è negativo! (leggili a 3-5 minuti, nè prima nè dopo, se no ti fregano).
L'analgesico può aver abbassato un pò la TB ma vedrai che dopo qualche gg dall'ovulazione Fertility Friend la individuerà! Però... mal di schiena o no non ti dimenticare di fare i compiti in camera da letto, se no col cavolo che acchiappi la pennuta... secondo me sei ancora in tempo per questo mese, quindi datti da fare!!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 2 ott 2008, 9:54

allora..ritorno..
la mia temperatura è da due giorni stabile a 36.6..due giorni fa era a 36.4.
lo stick però non mi da il picco..segna la dx cicciotta da due giorni ma la sx, benchè lieve non sparisce..
normalmente la misuro sempre la mattina, da due giorni la misuro il pomeriggio...stamane dava dx ciccia e sx lieve lieve..tenterò questo pomeriggio quindi..sperando che il picco no ci sia ancora stato...
mamma mia..devo iniziare a capirci qualcosa..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 ott 2008, 9:59

Spicykia ha scritto:allora..ritorno..
la mia temperatura è da due giorni stabile a 36.6..due giorni fa era a 36.4.
lo stick però non mi da il picco..segna la dx cicciotta da due giorni ma la sx, benchè lieve non sparisce..
ma guarda che non deve mica necessariamente sparire la sinistra. Basta che la destra sia piu' intensa della sinistra.
Spicykia ha scritto: normalmente la misuro sempre la mattina, da due giorni la misuro il pomeriggio...stamane dava dx ciccia e sx lieve lieve..tenterò questo pomeriggio quindi..sperando che il picco no ci sia ancora stato...
mamma mia..devo iniziare a capirci qualcosa..
NON HA ALCUN SENSO MISURARE LA TEMPERATURA AL POMERIGGIO.
leggi bene il post sulla rilevazione della tb che c'è nell'ABC

Se hai domande puoi inserirle in : "una domanda, una risposta tb muco stick"

questo si chiude
:closed:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”