GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Bloccato
Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Messaggio da Deb » 29 set 2007, 17:25

scappo buon sabato a tutti :bacio
J

Cry
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cry » 29 set 2007, 18:10

ALLORA NON SO SE VI AVEVO DETTO CHE MARIA GRAZIA FA STA CACCA ACIDISSIMA CHE LE PRUDE EL KIUL, ALMENO 5 VOLTE AL GIORNO OLTRE ALLE DUE CAG@TE PRINCIPALI. BEH HO SCRITTO AL PEDIATRA E MI HA RISPOSTO CHE DEVO DARLE LATTE SENZA LATTOSIO PER ALEMNO 15GG E DARLE LA CREMA CHE LE DO GIA' ALMENO 3 VOLTE AL GIORNO.
BEH RISULTATO OGGI HO PROVATO A MERENDA A DARLE IL LATTE SENZA LATTOSIO ( PRATICAMENTE LATTE DI SOYA ) E ME LO HA SPUTATO IN FACCIA :urka . NON LE HO DATO ALTRO VEDREMO DOMANI MATTINA A COLAZIONE :incrocini :incrocini :incrocini

SPERO SOLO CHE NON SIA ALLERGICA AL LATTE! PERO' NON HA PUNTI PUNTINI SUL CORPO... :domanda
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 29 set 2007, 18:16

Toc toc.....c'è nessunoooooo....???? :fischia Data l'ora e la giornata,mi sa di no....comunque,ieri sera (compleanno di Amedeo)...serata catastrofica :buuu !!!! Allora,eravamo usciti a cena,già sapevo che Amedeo avrebbe rognato un pò,adesso è abituato a dormire nel suo lettino,e quindi non gradisce molto dormire nel passeggino..però in genere,rogna una decina di minuti e poi per un'oretta resiste anche lì...e invece ieri sera...CRISI ISTERICA.... :x: non c'è stato verso di addormentarlo al ristorante,mio marito e io abbiamo fatto i turni x mangiare (con addosso tutti gli sguardi "schifati" della gente che sembra non abbia mai visto un bimbo piangere :che_dici ),alla fine siamo letteralmente scappati a casa,ma......in macchina,a furia di piangere e disperarsi,Amedeo HA VOMITATO :x: !!!!!!!!!!! Quindi,siamo arrivati a casa,gli abbiamo dovuto fare il bagno COMPLETO perchè ne aveva ovunque,lavare il seggiolino auto,buttare tutto in lavatrice...e alla fine è crollato dal sonno e ha dormito beato fino a stamattina alle 8.....che COMPLEANNO DI C@CC@!!!!!! Io speravo sarebbe stato un GIRNO DA RICORDARE..ma x ALTRI MOTIVI :che_dici !!!!

Va bè,spero di "rifarci" domani,quando faremo la festa vera e propria.... :incrocini

SHAR: aggiornamento denti,Amedeo ne ha 6! Per il camminare ancora da solo non riesce...

Scappo a farmi una doccia,stasera anche x noi CINEMA!!!! (però Amedeo resta con i nonni :fischia )

Ultima cosa......sììììììììììììììììììììì....organizzate il raduno romagnolo/marchigiano!!!! :yeee

Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 29 set 2007, 18:20

sar@.... festeggierà oggi daiii!!!!

cmq ve lo ricorderete a luuuungo :ahaha

buona domenica a todos!!!!!!!
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 29 set 2007, 18:31

ci sono anche io una delle stakanow del lavoro!
Cry io credo siano i denti non il latte!
leonardo ha iniziato a fare scariche di cagarella a giugno! e ancora non ha finito
la pediatra mi ha fatto togliere il latte non è cambiato nulla
ho comprato quello di soia e me lo sputava, gli facevo il latte della mattina con i biscotti e la crema di riso ma non è cambiato nulla...
beh sono spuntati 5 denti in un mese e mezzo e te credo che aveva problemi di pancia! :urka
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

chiccagenova
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiccagenova » 29 set 2007, 18:41

SHARRRRRRRRRR ti dimentichi sempre di kennyyyyyyyyyyy (ha 2 denti!)

CRY... pure il topo fa la cacca acidissima... a giorni alterni, però, non sempre. e non credo sia il latte. l'altra sera lo stavo portando al p.s. perchè nel giro di 5 minuti dall'ultima ca@@ta gli sono venute le bolle nel sedere... era viola, con ste bolle, e lui che non piange praticamente mai, singhiozzava talmente che non respirava più. non so nemmeno io da cosa siano provocate ste "caldane" al sedere. ma non credo sia il latte!!!

SARA... ma che sfigaaaaaa!!!!!!! povero amedeo!!!! :bacio

io stasera ho lasciato kenny da mia madre. e ho già la skleroooo!!! mi mancaaaaaaaaa non ci sono abituata a non averlo qui ! ma ho troppi prenotati... e lui vuol giocare!!!! :emozionee

ah... il sole è andato a farsi benedire. temporalone pure qui !!!
KennyBrian...9 ottobre 2006...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 29 set 2007, 20:43

BUONASERA!!!!!

Visto che mi chiedete info sulla pancia... Bè procede tutto a meraviglia, ho ancora i vomitini mattuttini, ma ormai c'ho fatto l'abitudine :che_dici
L'erede/bis si muove tantissimo... se penso che Ale in questo stesso periodo l'avevo appena sentito, invece questo lo sento muovere già da diverse settimane e ora proprio chiaramente, non sono veri e propri calci, sembrano più capriole, promette di essere piuttosto agitato :hi hi hi hi

Ho un ricordo della morfo di Alessio, con il gine che mi schiacciava e schiacciava la pancia x convincerlo a girarsi, mentre a lui bello placido e tranquillo non gli passava neanche x la mente...
Vi dico solo che all'ultima eco fatta con questo il gine non riusciva a prendere le misure perchè non stava fermo un secondo, e poi com'è polemico, se mi metto in una posizione non di suo gusto si fa sentire eccome :hi hi hi hi .
Se metto una mano sulla pancia risponde subito e viene a bussare :ahaha

Dipenderà anche dalla posizione della placenta, nella prima gravidanza era anteriore, ora invece è posteriore!

CRY: per i denti come per la crescita il primato del ritardo è sempre del mio nano... infatti siamo ancora a quota zero :urka , mi sembrava di vedere gli incisivi inferiori pronti ad uscire... invece nulla!
Comincio a preoccuparmi che il ritardo nella crescita ossea e nella crescita dei denti siano collegati, fra 2 settimane ho il "tagliando" del 1° anno e chiederò alla peddy, poi c'è quella famosa visita per i disturbi della crescita che però è a fine gennaio! :domanda

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 29 set 2007, 21:54

Ciao a tutte di uovo..

JESSY gemellina, mi dispiace un sacco per la dermatite della tua piccina.. sul vecchio forum c'era un post dedicato - mamme atopiche o qualcosa di simile - e tra gli ottobrini mi sembra di ricordare che ne abbiano sofferto per un po' Rebecca di Edu e Ros e Noemi di Gaia.. e forse per un breve periodo anche Alice di Ecila(Asia) forse hanno dei suggerimenti da darti.. :bacio

JESSICA ma il sesso poi avete deciso di non farvelo dire? bacio alla panciotta..

DEB wow 20 ore alla settimana non sono male per cominciare a reinserirsi nel mondo del lavoro.. se la proposta è interessante anche dagli altri punti di vista non me la farei scappare.. senti ma gli stik che usi- scusa la mia totale ignoranza- segnalano l'ovulazione e valgono per tutta la giornata o per il momento in cui si fa lo stik? cioè se volessi usarlo come anticoncezionale e lo faccio alla mattina, se è negativo vale per tutto il giorno?

SHAR grazie.. sei troppo gentile.. intanto stasera ci siamo visti al pc.. e dopo 3 settimane ci voleva proprio, attendiamo venerdì con impazienza.. scusa se mi impiccio, ma che scuola devi fare?
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 29 set 2007, 23:54

Audrey 78 ha scritto: DEB, senti ma gli stik che usi- scusa la mia totale ignoranza- segnalano l'ovulazione e valgono per tutta la giornata o per il momento in cui si fa lo stik? cioè se volessi usarlo come anticoncezionale e lo faccio alla mattina, se è negativo vale per tutto il giorno?
Ti prepari al ritorno del marito-papà??? :hi hi hi hi
Scherzo eh... non te la prendere :prrrr
Io degli stick non mi fiderei... li avevo usati per un periodo durante la caccia x Ale, ma come metodo contraccettivo :domanda , metti che ti segnano l'ovulazione un giorno e tu giusto il giorno prima hai avuto un tete a tete col marito?

X il sesso della panciotta ero ancora indecisa... poi ho visto l'insistenza dei parenti (mia mamma in primis) che vogliono saperlo ad ogni costo, strafregandosene di quello che vogliamo io e il socio e così mi sono definitivamente convinta alla sorpresa! :bast_ins

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2007, 0:20

SHAR tesoro la febbre è passata :bacio come va :domanda

LORY tesoro AUGURI A FEDERICO :festa :festa :festa :festa ..L'ultimo complemese e poi FESTA GRANDE :emozionee

UN SALUTO A TUTTE :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 30 set 2007, 0:31

Anna, come state oggi tu e lory?

Jessica, mi fa proprio ridere :ahah :ahah :ahah una mia amica si è fatta scrivere il sesso su un foglio di carta, l'ha imbustato e l'ha aperto a natale.. eheheheh cmq dicono che le femmine si muovano di più, ma credo sia davvero una diceria perchè federico si muoveva da matti...

sara ti rifarai domani!!! In ogni caso te lo ricorderai per sempre e quando amedeo sarà grande potrai raccontarglielo ehehehe

Audrey Ciao, PREPARATI ALLORA :yeee :yeee

Deb: come mai hai spostato il colloquio? scusa, ma non avrò letto, come hai festeggiato il compleanno di lorenzo?

Shar: federico ha 7 denti :ok

Cry: credo anche io siano i dentini e non il latte, la stessa cosa è successa al mio pupetto e poi ha messo 4 dentini di seguito povero cucciolo :x:

JESSY: ascolta, mio cugino ha avuto una reazione simile, un giorno gli sono spuntate delle macchie sul viso, poi sul collo e poi su tutto il tronco, la pediatra lo curava per dermatite atopica con cortisone ma queste macchione non passavano e parevano peggiorare, poi sono andati da un dermatologo che ha diagnosticato un'altra cosa, adesso non ricordo bene il nome, ma praticamente il piccolo aveva una ferita che si era infettata e da lì era entrato un virus che gli aveva dato sta specie di dermatite, così hanno semplicemente curato questa ferita e tutto è passato in pochi giorni, magari non è il tuo caso ma fai caso se la picola ha qualche taglietto da qualche parte. Tanti :incrocini :incrocini

Un buon fine settimana a tutti
.•*εїз*•. Federico è nato il 31 ottobre 2006, pesava 3.200 kg x 46 cm .•*εїз*•.

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 30 set 2007, 0:33

Ciaoooooooooooooo anna :bacio Mi sei mancata tantissimo, come state?

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 30 set 2007, 0:35

Già, ultimo complimese, sembra ieri che ho partorito...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2007, 0:35

JESSY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LORY tesoro per fortuna va meglio..la febbre è passata..ma il cucciolo è tanto nervosetto per via dei dentini :bacio
FEDERICO come sta?con il reflusso? :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2007, 0:38

lory73 ha scritto:Ciaoooooooooooooo anna :bacio Mi sei mancata tantissimo, come state?
anche tu tesorina..sembra ieri vero..io in questo priodo ero già in ospedale da più di un mese :buuu

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 30 set 2007, 0:40

I denti peggiorano il reflusso, non mangia molto, lo forzo tantissimo, ha continui microrisvegli notturni e puntualmente alle 3 si sveglia affamato, ma in compenso non posso lamentarmi, è un adorabile monello come credo il tuo lory, sono certa che è un periodo che passerà... :incrocini

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 30 set 2007, 0:43

Si anna, mi ricordo bene del tuo racconto del parto, sei stata davvero coraggiosa e fortissima :cuore
Come va il tempo? Qui un sole da matti e ho messo il pupo a dormire con il body smanicato... :urka

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 30 set 2007, 0:44

lory73 ha scritto:Si anna, mi ricordo bene del tuo racconto del parto, sei stata davvero coraggiosa e fortissima :cuore
Come va il tempo? Qui un sole da matti e ho messo il pupo a dormire con il body smanicato... :urka
pensa te..io l'ho messo a letto con la tutina intera legermente felpatina..bella giornata ma freddina :bacio

pine
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pine » 30 set 2007, 0:50

BUONASERA A TUTTE :bacio
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥

lory73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lory73 » 30 set 2007, 0:50

qui oggi un caldo pazzesco e federico suda da matti, domani andiamo a mare, voi che fate, un pò di prevenzione? Farai a lory il vacciono rosolia-morbillo-varicella?

Bloccato

Torna a “Ottobre”