GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La tribù della scimmietta tifa unita per Lisetta

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La tribù della scimmietta tifa unita per Lisetta

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2008, 11:47

LISAAAAAAAAAAAAA TI ASPETTAVO TESORINA!!!!!!!!
TI MANDO UNA PIUMONA GRANDE GRANDE!!!!CI MANCHEREBBE CHE MI DIMENTICO DI TE!!!!!!!! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 30 set 2008, 11:47

Linda :-D ...ma sei di Vicenza Vicenza???
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 30 set 2008, 11:49

Ilary81 ha scritto: LISAAAAAAAAAAAAA TI ASPETTAVO TESORINA!!!!!!!!
TI MANDO UNA PIUMONA GRANDE GRANDE!!!!CI MANCHEREBBE CHE MI DIMENTICO DI TE!!!!!!!! :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini

Ilaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

Grazie 1000 per la piumotta :hi hi hi hi ...speriamo mi porti super-fortuna :fischia :incrocini
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2008, 11:49

WENDINA come va cara???stai bene?non mi ricordo se te l'ho gia chiesto!!! :fischia

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 30 set 2008, 11:53

Lisa sono di S. Vito di Leguzzano vicino Schio xò prima abitavo a Bolzano vicentino quindi molto vicino al centro! :cuore
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 set 2008, 12:05

Lisa tanti :incrocini !!!!!!!!!!!Ora vado a preparare la pappa passo sicuramente oggi!!!!!!!!!!!!
UN BACIONE GRANDE GRANDE A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:06

Bibi75 ha scritto:Buongiorno mie belle :cuore
manco da un po', e voi mancate a me, tutte quante
ho letto di Licia e mi dispiace tanto...tesoro, qualunque cosa ti sia successa, ti auguro di ritrovare presto quel tuo sorriso così bello che ci ha consolate e messe di buon umore tante volte
ho le dita incrociate per Wendy, per la mia Lisa e per Mimsy guerriera vicina al mio cuore :incrocini
e a tutte le altre che non nomino una per una mando un grande abbraccio perchè vi penso sempre
sono latitante e non è proprio un caso
anche se questo non è per niente un annuncio d'addio...però non ci sono più come prima e mi dispiace, e volevo spiegare
sapete che la mia situazione si è un bel po' complicata
ma soprattutto in quest'anno mi si è complicato il cuore
mi sono fissata sull'idea di questa gravidanza fino ad esserne ossessionata
fino a passare le giornate a leggere le pagine di gol, senza fare e pensare niente altro
fino a perdere il sonno e la proporzione delle cose
so che dovrò affrontare un cammino lungo e difficile, e avrò bisogno di energia
prima di iniziarlo credo di aver bisogno di ricordarmi che sono una persona, e non solo una donna che non riesce ad avere un bambino
che ho un lavoro (anche se tra un po' mi avrebbero licenziata se avessi continuato così), una famiglia, degli amici, un marito
un marito che amo e che mi ama anche in mezzo a tutto questo
insomma sto provando ad accettare che forse non avrò mai dei figli, ma che dovrò e potrò essere felice lo stesso
per fare questo, ho bisogno di non pensare troppo a esami, fivet, pance e ritardi
ne ho bisogno, stavo uscendo di testa
mi dispiace tanto che questo significhi anche stare meno qui con voi
o meglio, stare meno non tanto con voi, ma meno dentro gol (perchè io mi leggo tutte le sezioni, eh :hi hi hi hi )
ci sono sempre per voi, in mp, su msn, via sms, se mi cercate mi fa piacere, non ho nessun bisogno di staccare del tutto, solo di ridimensionare
mi aggiorno ogni tanto e vorrei tanto essere aggiornata
ma passo di meno, solo per un pochino, solo per ritrovarmi un po'
mi perdonate?
e non vi dimenticate di me?
:bacio

bibi tesoro, come ben sai, anch'io presi questa decisione tempo fà ed indipendentemente dalla ricerca, mi ha fatto bene a livello psicologico. Vedrai che andrà meglio anche per te.. un bacio grande..
Mentre leggevo il tuo messaggio Giada mi ha dato un calcetto.. questo è tutto per te tesoro, perchè anche tu presto provare questa esperienza. Se così non fosse avrai cmq una vita splendida piena di belle cose.
:coccola :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:07

LISA tesoro come stai??? ti mando un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini per le beta.
ma il giorno delle rosse quando dovrebbe essere?

:bacio :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:08

ILARY :festa :festa :festa :festa CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :-D

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 30 set 2008, 12:15

Missmarple ha scritto:Ciao a tutte scimmiette mie adorate...
Oggi è un giorno triste....
Ne abbiamo passate tante e unite ci siamo rialzate, ricominciando a combattere per avere un bimbo...
Ma oggi non posso dire altrettanto di una scimmietta...
Licia mi ha pregato di dirvi che ci vuole bene ma che per gravi motivi familiari ha smesso di cercare un bimbo e che quindi non ha + senso restare qui tra noi....
Nessun problema di salute state tranquille....
Licia lascia il nostro gruppo definitivamente...
E' un dolore enorme per me scrivere tutto questo ma è la realtà purtroppo e non possiamo cambiarla...
Mi ha pregato di dire, a chi ha il suo numero, di non cercarla..
Appena se la sentirà si farà sentire lei..
Vi saluta tanto..
Ragazze facciamo quello che ci chiede..
I tempi saranno molto lunghi ma sono sicura che si farà sentire un giorno...
Licia anche se oggi ti sembra impossibile, sono convinta che un giorno ritroverai il sorriso!!
Un abbraccio forte forte...
Non chiedetemi altro... Mi ha chiesto riservatezza e quindi non posso dirvi di più..
.
Buongiorno a tutte.....
sono rimasta indietro.... sono un pò di giorni che non passo perchè ho avuto da fare tantissimo con il lavoro...
ho iniziato a leggere il nuovo post e.... :urka :urka :urka
sono tremendamente dispiaciuta di questa cosa.....
voglio rispettare il suo silenzio ....
ma la cosa mi rattrista tantissimo......... :buuu
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 set 2008, 12:16

Silvia, complimenti al fratello... :yeee

Linda, :bacio

Lisa, vi scrivo poco ma ho seguito tutto il tuo percorso e sono sempre :incrocini
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2008, 12:19

Buongiorno,passo un solo minuto........volevo dire a MIMSY che mi ha capita forse un po piu di tutte grazie!!....non era questione di un buco o meno!! ora non ce lo possiamo permettere e stop!!!....Cmq sono tranquilla...1 perchè con i miei abbiamo gia vissuto e non ce mai stato un problema perchè pure il socio si trova benissimo con loro!! io ho sempre aiutato nelle facende domestiche mia mamma e diviadiamo la spesa e anche le bollette che arrivano......e poi il mio amore ora si conserva i soldi per prendere la patente per guidare furgoni piu grandi(lui fa l autotrasportatore) visto che gli sono capitate varie proposte(ma ci vuole quella patente) e si guadagna bene :ok ......e mi ha tranquillizzata dicendomi che un domani non sarà sempre cosi...di prendere questa situazione come momentanea,di avere pazienza che le cose si sistemeranno,certo non subito....ma riavremmo il nostro nido tutto per noi :cuore .......e grazie anche a coloro che mi hanno capita :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 30 set 2008, 12:20

Fatina, Mariateresa :coccola :coccola alle vostre panciotte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 set 2008, 12:21

LISA....sono stra :incrocini per te.....

BIBI............ :cuore SOLO UN FORTE ABBRACCIO :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 30 set 2008, 12:21

:sorrisoo
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:22

ragazze domani ho l'ultima visita o day hospital :incrocini :incrocini

ho già iniziato a preparare le cose pre-ricovero o meglio stò preparando con vari rituali al passaggio= donna\mamma

stamane ho prenotato la parrucchiera per la prox settimana, dovrò poi farmi la pedicure e manicure..

stò organizzando una cena di ringraziamento per i miei suoceri, ed una con i miei amici ... (non che poi non uscirò più, non sono proprio il tipo, però non sarà più come prima almeno per i primi mesi)

ieri sera operazione "rasatura".. povero marito :hi hi hi hi

Sapete, anche qui su gol quando parli della scelta del tc, ti guardano così :urka , quando ti chiedono se si sà già il sesso e scelto il nome e tu rispondi "si e si chiamerà .." ti rispondono "ah ma allora sai già tutto" guardandoti con una faccia :che_dici (questo per le persone esterne a gol ovviamente :hi hi hi hi ).. insomma ti fanno sentire come se tu ti fossi persa tutta la magia del momento.
mah per me personalmente, sapere queste cose a piccoli passi, mi ha permesso di godermi il tutto appieno, ogni singola cosa, ogni singola emozione. Pensare ad un tc programmato non ha assolutamente tolto la così detta "magia". Anzi essere tranquilla e positiva, avere il tempo per fare il famoso "conto alla rovescia" è estremamente emozionante e voi siete state con me in questo cammino e lo sarete anche in questi ultimi giorni, quel giorno in sala parto non ci sarà solo mio marito a farmi compagnia ma tutte voi scimmiette mie, perchè sò che posso contare sul vostro appoggio e sostegno.. proprio come l'altro giorno quando vi ho chiesto aiuto.
SIETE SPLENDIDE :cuore :emozionee :bacio

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 30 set 2008, 12:28

Bibi75 ha scritto:Buongiorno mie belle :cuore
manco da un po', e voi mancate a me, tutte quante
ho letto di Licia e mi dispiace tanto...tesoro, qualunque cosa ti sia successa, ti auguro di ritrovare presto quel tuo sorriso così bello che ci ha consolate e messe di buon umore tante volte
ho le dita incrociate per Wendy, per la mia Lisa e per Mimsy guerriera vicina al mio cuore :incrocini
e a tutte le altre che non nomino una per una mando un grande abbraccio perchè vi penso sempre
sono latitante e non è proprio un caso
anche se questo non è per niente un annuncio d'addio...però non ci sono più come prima e mi dispiace, e volevo spiegare
sapete che la mia situazione si è un bel po' complicata
ma soprattutto in quest'anno mi si è complicato il cuore
mi sono fissata sull'idea di questa gravidanza fino ad esserne ossessionata
fino a passare le giornate a leggere le pagine di gol, senza fare e pensare niente altro
fino a perdere il sonno e la proporzione delle cose
so che dovrò affrontare un cammino lungo e difficile, e avrò bisogno di energia
prima di iniziarlo credo di aver bisogno di ricordarmi che sono una persona, e non solo una donna che non riesce ad avere un bambino
che ho un lavoro (anche se tra un po' mi avrebbero licenziata se avessi continuato così), una famiglia, degli amici, un marito
un marito che amo e che mi ama anche in mezzo a tutto questo
insomma sto provando ad accettare che forse non avrò mai dei figli, ma che dovrò e potrò essere felice lo stesso
per fare questo, ho bisogno di non pensare troppo a esami, fivet, pance e ritardi
ne ho bisogno, stavo uscendo di testa
mi dispiace tanto che questo significhi anche stare meno qui con voi
o meglio, stare meno non tanto con voi, ma meno dentro gol (perchè io mi leggo tutte le sezioni, eh :hi hi hi hi )
ci sono sempre per voi, in mp, su msn, via sms, se mi cercate mi fa piacere, non ho nessun bisogno di staccare del tutto, solo di ridimensionare
mi aggiorno ogni tanto e vorrei tanto essere aggiornata
ma passo di meno, solo per un pochino, solo per ritrovarmi un po'
mi perdonate?
e non vi dimenticate di me?
:cuore come potremmo ...... stai tranquilla e riprendi in mano la situazione.... vedrai che qualcosa cambierà... in positivo intendo.
Noi siamo sempre qui a chiacchierare e a saltellare sui rami... c'è chi va c'è chi viene.... ma l'affetto e la complicità che si è creata fra noi non smetterà mai di esserci anche se passi da queste parte solo ogni tanto.
ti sono e ti riamo vicine.....
:cuore
Licia.... la stessa cosa vale per te..... ci siamo trovate subito... sarà stato l'anno sarà stato il periodo simile di quando ci siamo iscritte a GOL...... mi si stringe il cuore sapere che non sei tra noi e che tu stia soffrendo..... ma sei una gran donna.... ce la farai qualsiasi cosa tu stia attraversando. :bacio
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 set 2008, 12:30

pikolastellina ha scritto:Buongiorno,passo un solo minuto........volevo dire a MIMSY che mi ha capita forse un po piu di tutte grazie!!....non era questione di un buco o meno!! ora non ce lo possiamo permettere e stop!!!....Cmq sono tranquilla...1 perchè con i miei abbiamo gia vissuto e non ce mai stato un problema perchè pure il socio si trova benissimo con loro!! io ho sempre aiutato nelle facende domestiche mia mamma e diviadiamo la spesa e anche le bollette che arrivano......e poi il mio amore ora si conserva i soldi per prendere la patente per guidare furgoni piu grandi(lui fa l autotrasportatore) visto che gli sono capitate varie proposte(ma ci vuole quella patente) e si guadagna bene :ok ......e mi ha tranquillizzata dicendomi che un domani non sarà sempre cosi...di prendere questa situazione come momentanea,di avere pazienza che le cose si sistemeranno,certo non subito....ma riavremmo il nostro nido tutto per noi :cuore .......e grazie anche a coloro che mi hanno capita :bacio

PIKO tesoro mi spiace se dal mio messaggio forse ti è arrivato un segnale negativo e ti chiedo scusa, il mio è un discorso generale sull'argomento "convivenza con genitori".
Poi è ovvio che bisogna guardare alle proprie possibilità e necessità e scelte personali del singolo caso .. anche perchè i soldi mica si trovano sotto un'albero (se ti capita dimmelo che una visita ce la faccio :sorrisoo ) e quindi ci si deve arrangiare come si può e ringraziare che almeno avete questa possibilità.
sicuramente non sarà così per tutta la vita, ci vuole solo un pò di pazienza..

Mariateresa78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mariateresa78 » 30 set 2008, 12:36

pikolastellina ha scritto:Buongiorno,passo un solo minuto........volevo dire a MIMSY che mi ha capita forse un po piu di tutte grazie!!....non era questione di un buco o meno!! ora non ce lo possiamo permettere e stop!!!....Cmq sono tranquilla...1 perchè con i miei abbiamo gia vissuto e non ce mai stato un problema perchè pure il socio si trova benissimo con loro!! io ho sempre aiutato nelle facende domestiche mia mamma e diviadiamo la spesa e anche le bollette che arrivano......e poi il mio amore ora si conserva i soldi per prendere la patente per guidare furgoni piu grandi(lui fa l autotrasportatore) visto che gli sono capitate varie proposte(ma ci vuole quella patente) e si guadagna bene :ok ......e mi ha tranquillizzata dicendomi che un domani non sarà sempre cosi...di prendere questa situazione come momentanea,di avere pazienza che le cose si sistemeranno,certo non subito....ma riavremmo il nostro nido tutto per noi :cuore .......e grazie anche a coloro che mi hanno capita :bacio
Piko sorellina.... scusa ma mi osno persa qualcosa di te.....
come stai ? seipiù tranquilla??
sapevo che dovevi andare a vivere con i tuoi suoceri.......
:cuore ti voglio bene

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 30 set 2008, 12:37

Ilary grazie sto bene :bacio un po' di ansia ma penso sia normale, stamattina esami e aspetto il 6/10 le beta mamma mia non mi passa piu comunque mi :incrocini
e tu come stai? :incrocini

LISA ciao tesorino :bacio

TERRY amore mio un bacio a te e a Greta :cuore

BIBI mi dispiace ma ti capisco e rimani nel mio :cuore e qu isei sempre la benvenuta :bacio

FATI dai che manca poco e poi non pensare come ti guardano per il tc la cosa importante e' come la pensiate tu e tuo marito, io con il tc mi sono trovata benissimo e ci sto pensando a farne un altro :hi hi hi hi
Che emozione frea pochissimo vedrai la tua ranocchietta.....ti sono vicina e ti penso :cuore :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”