GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da sonia76 » 29 set 2007, 21:58

Luca è sfebbrato da stanotte ma è stato molto rognoso.
Oggi non è che sia stata una magnifica giornata...rintanata in casa con luca-cozza, il marito ha lavorato fino alle 14 e pomeriggio molto noioso.
Alle 18 ho deciso di uscire e di andare a comprarmi una torta in pasticceria e così stasera abbiamo festeggiato tra noi tre :ok ...meglio che niente!!!!
Il marito mi ha regalato un buono per un trattamento a mia scelta in un centro estetico :yeee
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 set 2007, 22:00

:incrocini per Andrea che ha la febbre

:incrocini per il mutuo di Isabella

:incrocini per Cristian e Claudio

Bianca..come va oggi?

Adry, come sta antonello?

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 set 2007, 22:01

:yeee BRAVISSIMO GIOELE :yeee

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 set 2007, 22:13

Sera gennarine, sono onorata da tanto affetto, ma non preoccupatevi per me, ci sono cose difficilmente risolvibili nel breve e per ora meglio non parlarne.
Il discorso di mio padre è sempre lo stesso, io lo adoro, ma lui non riesce a fare proprio il padre . . . è normale (per rispondere a Marzia) che io a volte mi sfoghi con persone che hanno la mia stessa sensibilità e possono capirmi, ma a volte sento la mancanza di un genitore (quest'anno sono 15 anni che ho perso mia mamma) . . . non ti so spiegare perchè, forse perchè è la persona più grande e che mi conosce meglio, forse perchè ho molte mancanze, mah.
Comunque non è certo mio padre il mio problema, tranquille :bacio
Sonia come hai passato questo compleanno???
Isabella bentornata!!! Non devi vergognarti sai??? Noi ti vogliamo bene e sappiamo anche che sei una persona speciale!
Marzia forse il corso di musica è simile a quello che fanno al nido di Cri (l'anno scorso l'ho iscritta, hanno anche fatto il saggio, e anche quest'anno si ripete) . . . ma dimmi un po', fanno musuca senza alcun strumento? melodiando con la voce?
Stasera sono sola soletta . . . mio marito è andato col mio papà ad accompagnare mia nonna in Calabria, alla bella età di 94 anni ha deciso di trasferirsi lì, chissà quando la rivedrò.
Pensavo di passare un week end di fuoco, mentre vi giuro che oggi è stata una delle giornate più belle sola con mia figlia . . . siamo state sempre incollate, tante coccole, pochi capricci . . . e adesso che sono sola in salone (lei è già a letto da un pezzo) mi manca da morire.
Adesso mi metto a guardarmi le mei trasmissioni preferite e vi auguro la buonanotte :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 set 2007, 22:13

Gioele un mito! Veramente bravo :yeee :yeee :yeee
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 set 2007, 23:16

Eccomi sono tornata...
Ho messo a letto Mimì e Cocò che finalmente si neutralizano in brevissimo tempo... :yeee :yeee
e mi sono fatta anche una bella doccia bollente.... qui fa un freddino in casa che anche se mi sono coperta bene.. solo la doccia bella calda ti sa rimettere in forma... :ok

Allora adesso mi rileggo un po' di arretrati e rispondo un po'.... :sorrisoo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 set 2007, 23:21

BIANCA :domanda :domanda sei un po' ermetica su questo tuo problema ... ma credo che quando sarà il momento ce ne parlerai tu.... :bacio quindi ti dico da subito che io non ti farò più domande a riguardo per rispettare la tua scelta ... però sicuramente ti chiederò spesso come va?... e poi tutto di tutto il resto... :sorrisoo

ISABELLA bentornata tra noi.... :yeee :yeee scusa ma visto le menate che hai detto che ti sei fatta per venire qui a scrivere o no... ti meriti un bell' OCA ... :hi hi hi hi

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tutti i ns malatini che non nomino prima che mi dimentico qualcuno...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 set 2007, 23:23

:yeee :yeee :yeee per Gioele che avvisa la mami per tempo dei suoi bisogni :yeee :yeee :yeee

CRISTIANA ma non puoi evitare di stancarti proprio nei giorni dell'ovulazione... :hi hi hi hi

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 set 2007, 23:43

Adesso scrivo qualcosa di noi:
Anto si è rimesso in fretta :ok per fortuna..ha solo un leggero mal di reni e lo sto forzando a bere... vediamo quanto dura...
Giulia invece sta peggiorando.. adesso la pelle intorno agli occhi sta squamando.. che schifo!! Povera serpentella mia :hi hi hi hi
Ieri il pediatra appena l'ha vista mi ha detto subito che era conciatina e che lui non voleva darmi più niente ma di andare dal dermatologo... quindi mi ha fatto l'impegnativa con il bollino verde delle urgenze .. in teoria dovrebbero darmi l'appuntamento entro 48 ore.. quindi lunedì mattina andrò direttamente all'orario di apertura (7:30) con lei .. che se mi va di super-kiulo :incrocini e mi danno l'appuntamento subitissimo siamo già pronte... :065-Basta_me_lo_credo:
Io ho un leggero mal di gola e raffreddore e Giada è un po' tormentosa...

Oggi pome siamo stati ad una festa di compleanno e domani un'altra... :che_dici

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 set 2007, 23:45

Stavo per salutarvi ma non ho ancora risposto alla Claudietta :prrrr :prrrr :prrrr

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 29 set 2007, 23:51

Anzitutto auguri a Sonia per il suo compleanno!!!!

Marzia :bacio grazie del pensiero di Cloe!!!! Sono rimasta davvero sorpresa quando Andrea solo stasera ha ritirato la posta e mi ha detto:" la signora di Firenze ti manda questo (ormai ti conosce come conosce più o meno le altre "signore" del forum ih ih!!) Beh.. Maria Grazia non ha fatto che gingillarsi con il fischietto col campanellino e alla fine ha imparato benissimo a fischiare :urka :urka troppo pure!!! MI piacerebbe ricambiare ma non mi ritrovo più niente del battesimo, già non vi ho detto che l'bbiamo battezzata molto presto teresa aveva 20 giorni! E io non stavo per niente bene...

Marzia sei una forza della natura!! Non ti fermi mai!! IO oggi non sono uscita per niente, non me la sentivo proprio..
Si per quanto riguarda le attività da fa svolgere ai bimbi, si se sono o mo' di gioco va benissimo loro imparano e non se ne accorgono, anche io so di bimbi figli di genitori di lingue diverse che imparano a parlare le due lingue correttamente anche se mi hanno detto che mettono più tempo a farlo...

Mi dispiace per le febbri di Luca, Cristian il biondissimo, se continua con ste febbri fai bene a mandarlo in ospedale, è brutto stare con l'ansia, almeno sai cos'è! tanti :incrocini per loro.

ciao Adri ho visto la tua fascetta! Come sta Anto?

Chi è che vuole fare il bis? :ok

Ciao Isabella :sorrisoo

notte notte a tutte a domani :bacio :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:01

ANTO ma ciao... che piacere trovarti in diretta... :bacio
di solito per me quest'ore è off-limits...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:03

Ecco come non detto se n'è già andata... :buuu

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 0:04

sonia e a me non mi hai ringraziato :prrrr :prrrr anzi soprattutto micol con la sua canzoncina :prrrr
ho finito or ora di... STIRARE :ahah :ahah :ahah
devo stare davvero invecchiando (MALE) perchè ho stirato stamattina e anche stasera. è che stavo facendo 2 lavatrici e poi 2 asciugatrici e ho detto stiriamo subito tutto... almeno da stamattina l'asse e il ferro da stiro son rimasti fuori tanto non siamo quasi mai stati in casa...
che la cosa che mi rompe di più dello stirare è il tirar fuori l'asse e poi il ferro e riempire la caldaia e poi di nuovo tutto a posto...
la mia idea quindi sarebbe di mettere in un angolo della cucina un tavolino di quelli che quando non lo usi stanno lungo il muro, con la forma di un asse e almeno in un battibaleno l'asse è pronta. poi magari passo ad un ferro senza caldaia e il gioco è fatto motlo più rapidamente ehehehhe
adriana io spero che il dermatologo non ti riempa di creme al cortisone. secondo me il dermatologo è la figura più inutile o quasi fra i medici. ok dovrebbe esistere come figura ma per diagnosticare cosa non va dentro il tuo corpo che provoca certe manifestazioni. perchè la malattie cutanee sonoo quasi sempre collegate a qualcosa all'interno e quasi mai cose a se stanti..
insomma anche questo fa parte della naturopatia e co.
cristiana perchè ti prendono in giro in casa? invece qui ci curiamo tutti così. io ho le gocce del mio omeopata (che cmq sono analoghe ai granuli che si trovano in commercio) e per i mali generici le ho sempre in casa: C1 per il catarro, G1 per la gola, F1 per la febbre, R1 per il raffreddore, Hepalsulfur per le infezioni in generale.
Ai bimbi funzionano davvero, basta ricordarsi di dargliele -cosa che spesso manca a mem ma anche a noi adulti. Il mal digola se preso all'inizio dura solo un giorno e anche il raffreddore.
Per il RAFFREDDORE mi son dimenticata di dirvi il rimedio miracoloso per eccellenza. Ne parlavo oggi con Sonia e non so se lo conoscete: Acqua di Sirmione. La vendono in farmacia o anche nella larga distribuzione. E' una confezione con 6 boccettine di acqua termale e uno spruzzatore da applicarci sopra. Quando buchi la boccetta esce una puzza terribile di zolfo. Vanno inalate e una boccetta andrebbe consumata in un giorno o poco più perchè dopo perde di efficacia (e anche l'odore sparisce) però vi garantisco che "spurga" da morire. A Massimo il raffreddore forte è durato un paio di giorni e il giorno dopo la cura sirmione era molto migliorato!! Provatela ma con la costanza di parecchi spruzzi in modo da usare almeno una boccettina al giorno, poi mi dite :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 0:06

adriana ci sei? vedo la fascetta!!!!!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:07

Adesso sapete tutte che ho risposto a Claudia... :yeee :yeee :yeee

Così posso salutarvi e andarmene a letto...

Un bacione a tutte
:bacio

Se non rieso a passare BUONA DOMENICA
:incrocini :incrocini :incrocini

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 0:09

Claudia hai ragione sono il top della storditaggine... chiedere a TE chi era che stava soffocando per la tosse... e vabbè... PERDONO!!

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 30 set 2007, 0:09

MARZIA se domani piove vengo li è di faccio un sabotaggio al ferro da stiro...:prrrr
ma sei matta??? :ahaha :ahaha :ahaha

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 0:12

ahahhahaha

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 30 set 2007, 0:13

sto cercando su ebay e ora un po' in giro uno starter kit per la maglia... voglio ricominciare a fare la maglia. magari poi passo dal ferro alla maglia... andrebbe meglio? :ahaha :ahaha :ahaha
ma te che fai sveglia a quest'ora nella camera delle bimbe?????

Bloccato

Torna a “Gennaio”