AL TUO POSTO I8O... ORDINEREI DEGLI STICK CANADESI... :ahah :ahah :ahahsolax ha scritto:ma ciaoooooooooooosiamo tornati ora dal parco io lory e Alessia, ancora mi chiedo come ci riesco
![]()
comunque udite udite lory ha iniziato ad andare in bici senza rotelle e tutti che lo guardavano perchè effettivamente è piccolino e fa un che vederlo così disinvolto, ora sta facendo merenda davanti la tele e Ale guarda dalla sdraietta i cartoni insieme a lui, sembra che gli piacciono molto![]()
all'asilo ha cominciato a mangiare e per fortuna nessun problema![]()
ora mi leggo un pochino di arretrati
ah io continuo ad avere perdite molto simili a quelle ovulative, ma ancora niente capoparto, come faccio a sapere se sono quelle dell'ovulazione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
- ariel2
- Expert~GolGirl®
Re: Cresce cresce Leolino il nostro 1°lugliolino (08)
la mia vita nel palmo di una mano...
- solax
- Expert~GolGirl®
GIULY MA QUANTO SONO BELLE LE TUE FOTO 

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
MI SUONANO UFFY SONO ARRIVAIO UN PO' DI PARENTI...PROPRIO ORA CHE AVEVO 2 MINUTI LIBERI...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
solax ha scritto:GIULY MA QUANTO SONO BELLE LE TUE FOTO

- roxy
- Master~GolGirl®
giuly scusami, leggevo nella firma 12/07 e ho pensato che Tommy avesse anche lui un gemello come Leo...scusa ancora
Ma tu al numero verde hai detto cosa sono e che ti servono che vuoi avere un altro bambino?
solax o vai dal gine per un'eco o prova a prendere gli stick

Ma tu al numero verde hai detto cosa sono e che ti servono che vuoi avere un altro bambino?

solax o vai dal gine per un'eco o prova a prendere gli stick

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
non proprio... ho detto che mi servono per monitorare l'ovulazione...roxy ha scritto:giuly
Ma tu al numero verde hai detto cosa sono e che ti servono che vuoi avere un altro bambino?![]()
e poi avevo ordinato anche dei test, mi rende più tranquilla averli in casa!

- roxy
- Master~GolGirl®
Io invece ho ordinato solo test ovulatori, test di gravidanza non ne voglio avere in casa no no no :prrrr (non ci voglio nemmeno pensare, sarebbe veramente il colmo, veramente mi farei ridare i soldi che abbiamo speso per l'icsi....no no e ancora no
)

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
pensa che una coppia di nostri amici hanno cercato il bimbo x anni, ma nente (lei ha 43 anni).roxy ha scritto:Io invece ho ordinato solo test ovulatori, test di gravidanza non ne voglio avere in casa no no no :prrrr (non ci voglio nemmeno pensare, sarebbe veramente il colmo, veramente mi farei ridare i soldi che abbiamo speso per l'icsi....no no e ancora no)
poi hanno fatto l'icsi.
le prime 2 sono andate male...
alla 3 hanno detto "se non va stavolta basta perchè sta diventando una tortura".
morale, due embrioni si impiantano.
al 3 mese perdono un bimbo, ma l'altro resiste.
così l'anno scorso a fine agosto nasce la loro bimba.
tutti felici!
a giugno di quest'ano lei mi telefona e...
"ti devo dire una cosa..."
io "dimmi... tutto bene?"
lei "no... cioè sì... sono incinta!

quindi come vedi... i miracoli succedono!!!

- solax
- Expert~GolGirl®
eccomi di nuovo Ale dorme e lory è davanti la tele ,ha già mangiato e tra un po' dopo topolino,lo porto a dormire così anche per oggi è fatta.
Spero di rimanere sveglia anch'io almeno per quando torna il papi alle 22.30.(questa sett fa il turno di pomeriggio)
Prima erano i nonni e subito ne ho approfittato per lasciare loro Alessia
io e lory siamo tornati al parco così l'ho fatto sfogare un altro po'.
Mi sono dimenticata di dirvi che il 12 battezzeremo la nostra cucciolotta
finalmente mi vado a leggere gli arretrati
ah ma gli stik costano molto?
si comprano in farmacia?
Spero di rimanere sveglia anch'io almeno per quando torna il papi alle 22.30.(questa sett fa il turno di pomeriggio)
Prima erano i nonni e subito ne ho approfittato per lasciare loro Alessia

Mi sono dimenticata di dirvi che il 12 battezzeremo la nostra cucciolotta

finalmente mi vado a leggere gli arretrati

ah ma gli stik costano molto?
si comprano in farmacia?
- solax
- Expert~GolGirl®
o mamma roxy che spavento
ho visto le foto del tuo ometto ma quant'è cresciuto
anche le tue foto sono molto belle ed io come te devo fare da sola per averne un po' decenti, pensa che quelle che mi fa il socio non mi piacciono mai!ora mi ritrovo ad avere solo pochissime foto con la mia cucciolotta

ho visto le foto del tuo ometto ma quant'è cresciuto

anche le tue foto sono molto belle ed io come te devo fare da sola per averne un po' decenti, pensa che quelle che mi fa il socio non mi piacciono mai!ora mi ritrovo ad avere solo pochissime foto con la mia cucciolotta

- solax
- Expert~GolGirl®
snake ha scritto:ciao belle!
siamo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'esame e' andato bene nel senso che ha come sapevamo la laringomalacia ma modesta...e non ha diastema laringeo come sospettavano e questa e' la bella notizia...
l'hanno anestetizzata poco per farle l'endoscopia e quindi appena uscita ha potuto subito mangiare!
(non che le interessasse molto!)
e' stata sempre tranquilla e anche ora dorme serena..................
anche io sono decisamente piu' serena!!!!!
grazie a tutte del pensiero!

benissimo che bella notizia

- solax
- Expert~GolGirl®
thor ha scritto:Ciao ragazze, siamo tornati... bè cosa dire... MI SONO MANCATE LE NOSTRE CONVERSAZIONI!!!!!!!!!!!!!
Inizio col dirvi che il mio cucciolo CHRISTIAN mi ha riempito la vita e che non so proprio come ho fatto fino ad adesso senza di lui. E' un bqmbino dolcissimo e sempre sorridente... mangia ogni 3 ore, anche se da poco, e, sempre da poco, non fa più i capricci quando siamo a spasso, (ogni tanto li fa ancora), unica pecca... non dorme se non nel lettone o in braccio!!!!!!! Appena cerco di metterlo giù inizia a strillare e così, visto che almeno qualche ora di sonno volevo farmela, ci ho rinunciato.... lo tengo nel letto con me. Di giorno va un pochino meglio, un pò nel dondolino, un pò sulla sdraietta ci sta... ma che incubo se cerco di metterlo per il pisolino nella culla.
Qualche consiglio???????????? Vi prego....
un mega salutone a tutte e spero di essere più presente.![]()
roxy[/b].... che spavento

non saprei che consigliare, magari quando provi a metterlo giù e quando inizia a strillare prova a dargli il ciuccetto chissà ..
- solax
- Expert~GolGirl®
giorgy per i tuoi cucciolottigiorgy ha scritto:rieccomi, lorenzo ora dorme e gloria è in camera sua a guardare i cartoni. così io ho un attimo di tempo per me.. purtroppo invece di dormire ho messo su la cena per portarmi avanti, visto che con lorenzo così non si può mai sapere come andranno le cose.
vi aggiorno: lorenzo sembra già essere migliorato notevolmente rispetto a stanotte. speriamo migliori sempre + e che passi tutto presto.
però ovviamente non è ancora a posto.
tra l'altro ha anche il pancino sottosopra.
gloria è ancora in ballo col pancino anche lei come al mare e come al solito chiede il pannolino quando sta male.. non ne posso + , vorrei eliminarlo completamente, ma quando sta tanto male.. lei preferisce così e se non glielo metto la tiene fino a scoppiare!
fortuna che di solito passato il momento di dolore, riprende a farla nel wc.
oggi avevo in mente di fare mille cose ma alla fine non ho potuto fare niente di niente.. quindi lascio a cristina il compito di stirare..
e + tardi dovrò chiamare mia suocera per potermi fare una doccia, non me la sento di lasciare lorenzo da solo .. se si sveglia e piange gli si infiamma di + la gola e si spaventa perchè inizia a tossire..
sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaa

per la prima volta questa notte lory mi ha fatto la pipì a letto ma il bello è che la colpa è stata mia!

allora spiego meglio, di solito gli metto il pannolino solo per la notte(anche se ormai potrei evitare )
e siccome ieri avevo gente a cena quando l'ho portato a nanna mi sono scordata di metterlo.Beh lory mi ha svegliata durante la notte dicendomi che gli scappava la pipì ed io gli ho risposto di farla lì :ahah ero convinta che avesse il pannolino e non avevo voglia di alzarmi per quanto ero stanca..morale della favola lui l'ha fatta davvero , poverino che mamma snaturata che sono :ahah e stamattina triplo lavoro

- solax
- Expert~GolGirl®
'notte topolino è finito a domani kiss
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme!!!
Giuly bellissime le foto
Adesso devo chiamare il pediatra per fissare la visita di controllo del terzo mese (di già
sembra ieri che è nata!!!), e poi ho una cesta stracolma di panni da piegare...
Zaira ha cominciato ad avere un po' di orari fissi per dormire: la sera alle 21 crolla e tira fino alle 4-4.30, e poi dalle 5.30 fino alle 9.
E poi non dorme più per tutto il giorno, al massimo fa 2-3 pisolini da mezz'oretta l'uno.
Per fortuna sta buona tra palestrina, sdraietta, o sul lettone finchè io rassetto letti e camere e dò una pulitina ai bagni.
Il pomeriggio sta sveglissima, se ci sono i fratellini lei DEVE guardarli, commentare con gorgoglii vari e dispensare sorrisoni. E' contentissima quando la carico in macchina per andare a portare i fratelli a fare sport o anche solo per una spesa veloce (per fortuna!)
Non mi lamento perchè per me dormire 7 ore filate è un lusso, però poi di giorno faccio gran poco. Poi mi consolo pensando che alla fin fine di mani ne ho sempre e solo due, e magari tra poco comincerà a stare seduta e a tenere in mano qualche giochino e così io riuscirò a fare qualcosina di più.
Vado a rifare i letti, a più tardi

Giuly bellissime le foto

Adesso devo chiamare il pediatra per fissare la visita di controllo del terzo mese (di già

Zaira ha cominciato ad avere un po' di orari fissi per dormire: la sera alle 21 crolla e tira fino alle 4-4.30, e poi dalle 5.30 fino alle 9.
E poi non dorme più per tutto il giorno, al massimo fa 2-3 pisolini da mezz'oretta l'uno.
Per fortuna sta buona tra palestrina, sdraietta, o sul lettone finchè io rassetto letti e camere e dò una pulitina ai bagni.
Il pomeriggio sta sveglissima, se ci sono i fratellini lei DEVE guardarli, commentare con gorgoglii vari e dispensare sorrisoni. E' contentissima quando la carico in macchina per andare a portare i fratelli a fare sport o anche solo per una spesa veloce (per fortuna!)
Non mi lamento perchè per me dormire 7 ore filate è un lusso, però poi di giorno faccio gran poco. Poi mi consolo pensando che alla fin fine di mani ne ho sempre e solo due, e magari tra poco comincerà a stare seduta e a tenere in mano qualche giochino e così io riuscirò a fare qualcosina di più.
Vado a rifare i letti, a più tardi

- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
giuly lo so che succedono queste cose perciò anche se al centro ci hanno detto che le nostre possibilità sono poche ma non nulle voglio stare attenta, poi vedremo se decideremo di averne un altro si va liberi per un pò di sicuro.
A proposito ieri mio marito mi ha detto che suo fratello che è stato operato di varicocele 6 mesi fa al controllo ha avuto uno spermiogramma pessimo....ormai ce ne intendiamo di ste cose e mi sa che lo porterà dall'andrologo così intanto si fa fare un tagliando anche lui, insomma vediamo se la situazione è rimasta stabile....speriamo che Leo non abbia di sti problemi (di genetico non c'è nulla per fortuna)
Oggi Leo ha anche un pò di tosse, sembra secca....vediamo gli sviluppi.

giuly lo so che succedono queste cose perciò anche se al centro ci hanno detto che le nostre possibilità sono poche ma non nulle voglio stare attenta, poi vedremo se decideremo di averne un altro si va liberi per un pò di sicuro.
A proposito ieri mio marito mi ha detto che suo fratello che è stato operato di varicocele 6 mesi fa al controllo ha avuto uno spermiogramma pessimo....ormai ce ne intendiamo di ste cose e mi sa che lo porterà dall'andrologo così intanto si fa fare un tagliando anche lui, insomma vediamo se la situazione è rimasta stabile....speriamo che Leo non abbia di sti problemi (di genetico non c'è nulla per fortuna)

Oggi Leo ha anche un pò di tosse, sembra secca....vediamo gli sviluppi.
- roxy
- Master~GolGirl®
solax povero Lory!Che mamma degenere!
patty non riesco a combinare niente io figuriamoci tu con 3, io aspetto che torni il marito e via a stendere, ritirare, stirare....

patty non riesco a combinare niente io figuriamoci tu con 3, io aspetto che torni il marito e via a stendere, ritirare, stirare....
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buongiorno!
complimenti per l'apertura del nuovo post roxy..
siamo tornati ieri dal mare...e senza nonni è proprio un delirio..
meno male che da domani Matilde torna al nido...
album aggiornato!
snake..
a Elena!
questo sarà un mese impegnatissimo...eco anche, prep battesimo, vaccinazioni, 2° controllo pediatra...xò Sofia è davvero brava..sembra non abbia risentito troppo del cambio clima..
certo che qui fa freddino...rispetto al sole caldo della sardegna...
complimenti per l'apertura del nuovo post roxy..

siamo tornati ieri dal mare...e senza nonni è proprio un delirio..

album aggiornato!

snake..

questo sarà un mese impegnatissimo...eco anche, prep battesimo, vaccinazioni, 2° controllo pediatra...xò Sofia è davvero brava..sembra non abbia risentito troppo del cambio clima..
certo che qui fa freddino...rispetto al sole caldo della sardegna...

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- barbara76
- Expert~GolGirl®
CANCE le tue bimbe sono BELLISSIME!!!
... a vedere il mare mi è venuta una voglia di vacanza....
dove potrei andare a dicembre/ gennaio??? Uff i posti vicini sn mar rosso (ma cn la bimba nn se ne parla) o Canarie (ma l'acqua è fredda!!)
e di andare lontano nn mi sembra il caso
la montagna nn mi piace ...
mi sa che starò a casa alla fine
... a vedere il mare mi è venuta una voglia di vacanza....
dove potrei andare a dicembre/ gennaio??? Uff i posti vicini sn mar rosso (ma cn la bimba nn se ne parla) o Canarie (ma l'acqua è fredda!!)
e di andare lontano nn mi sembra il caso
la montagna nn mi piace ...
mi sa che starò a casa alla fine

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- roxy
- Master~GolGirl®
cance che belle le tue bimbe. Dove eravate in Sardegna?
Noi vogliamo prenotare per andare un we in Alsazia, l'ultimo di novembre, le luminarie ci sono già?Qualcuna è stata?Io quest'anno non mi perdo nemmeno una luminaria natalizia, l'anno scorso non ne ho vista nemmeno una essendo costretta a letto
Noi vogliamo prenotare per andare un we in Alsazia, l'ultimo di novembre, le luminarie ci sono già?Qualcuna è stata?Io quest'anno non mi perdo nemmeno una luminaria natalizia, l'anno scorso non ne ho vista nemmeno una essendo costretta a letto