GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007!

Avatar utente
Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1002
Iscritto il: 24 set 2006, 15:40

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da Aletta »

Buondì! Al volissimo che devo uscire. Buon inizio week end a tutte!
Didi, guarda che se non fosse stato per il lavoro io a Leo non avrei dato nulla è che mi sarebbe stato impossibile tirare abbastanza latte x 2 poppate, invece la pappona ne sostituisce 2 abbondanti! Senti la pediatra ma finchè ce l'hai tetta liberaaaaaa. Magari un po' di frutta sì. io gliela dò il pomeriggio subito dopo il lattuccio e gli piaceeee!
Vado
baci
ale
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Avatar utente
didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1775
Iscritto il: 6 giu 2007, 13:30

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da didi85 »

Avete visto qui?
forum/viewtopic.php?f=21&t=511&st=0&sk=t&sd=a
mancano tutti gli aprilini!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
Avatar utente
saetta80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 dic 2006, 12:07

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da saetta80 »

ciao ragazze..scusate tanto se non mi sono piu' fatta sentire...ma davvero tra faccende domestiche la scuola il calcio e tutto il resto il tempo e' davvero zero e la sera sono ko...noi abbiamo iniziato la pappa da 2 giorni, sotto insistenza del pediatra... io preferisco il seno e' molto piu' comodo..e poi lei non gradisce molto la pappa...noi abbiamo iniziato con brodo di verdure, olio extra vergine, liofilizzato di carne e parmigiano reggiano mah vedremo come procede..per il raduno non so ora vado a vedere ora e giorno e poi vi faccio sapere.. :sorrisoo :sorrisoo vi penso sempre ciao titty
mamma di Omar nato 15/04/2001
mamma di Ambra nata il 18/04/2007
Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 15:01

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da fedy »

:aargh :aargh
Vi ho scritto un messaggio lunghissimo, poi Ayla mi ha fatto chaiaramente capire che voleva dirvi anche lei qualcosa e....in un secondo mi ha spento il programma!!! :aargh :aargh

Uffi...se il talento si vede da piccoli sarà sicuramente una gran teppistellla!!!

Vabbeh, volevo solo dirvi che questa notte Ayla, dopo il suo bel piattone di pappa, ha dormito come un angioletto, svegliandosi "solo" due volte! :yeee
ALETTA: io ho cominciato direttamente con una bella pappona strong, con verdure passate, crema di riso omogeneizzato di pollo parmigiano e olio!! e la mia tramoggina ha apprezzato moltissimo!

SAETTA anch'io nn avevo nessuna voglia di cominciare lo svezzamento, ma nn ho avuto scelta!
Per il raduno se nn ti è arrivato un mp di Lights fammelo sapere che ti do tutte le info!

MILA che lavoro fa Shiro? nn mi ricordo se l'hai già detto...
E per Genova...te l'ho detto con un mese e mezzo di anticipo, nn è abbastanza??


:yeee :yeee ho appena comprato su Ebay il seggiolone TRIPP TRAPP della Stokke a 100 euri!!!!! nuovo e completo, è un buon prezzo no? con le spese di spedizione arrivo a 120, ma è da un sacco che ci sto dietro nn lo avevo mai trovato a così poco....speriamo solo che me lo mandi.... :incrocini

Bene, Ayla nn ve la passo più....bacini a tutte!
Anch'io nn vedo l'ora che arrivi il we del raduno!!!!!!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Avatar utente
sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 155
Iscritto il: 22 ott 2006, 19:13

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da sveva »

Ciao ragazze,
vedo ke stiamo preparando anke le presentazioni dei mariti :emozionee

A presto
Ale
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm
Avatar utente
sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2245
Iscritto il: 30 ago 2006, 7:04

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da sara75 »

ciao :sorrisoo

Vedo che Vittorio non è l'unico a mirare alla tastiera :ahah
Il suo saluto
yg . e-v .. pòàò @€ssssiòyopjh0.1y6hhg b n uby hhgv
:ahaha

Ho bisogno di un consiglio: Vittorio non vuole mangiare la pappa, non gli piace se seguo la ricetta del pdf alla lettera che prevede:
160ml ~ di brodo di verdure + 2o3 cucchiai di crema di riso + 2 cucchiaini di grana + 1/2 lio di carne + un po' d'olio d'oliva. Viene una bella pappetta ma .... insipida :che_dici
Ho fatto una prova mettendo un po' di grana e di carne in più e.... la mangia, non fa follie, ma la finisce quasi. Insomma, credo che semplicemente la voglia più gustosa.
Sono molto tentata a fargli la pappa tipo quella di Ayla, voi che dite ??
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
Avatar utente
PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 29 ago 2006, 12:50

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da PennyLane »

UN SALUTO AL VOLO A TUTTE....
(sarò più loquace domani in giornata)

sono appena tornata da un matrimonio (distrutta!!!!!!!!!!!) e vado a festeggiare finalmente il compleanno di maritino....(tappa importante....sono 25!)

.....parlando proprio di maritino....lui è un imprenditore (nel senso che ha ditta x conto suo)...fa tutto quello che trovate nelle officine dei meccanici (ponti, compressori, ecc..) ma non credo che amerà molto parlare di lavoro con gli altri ometti.....vi dico allora che adora il calcio, la sua passione è la Roma (seconda solo a Noemi)...io ormai sono passata al gradino numero 3....


VI BACIO CHE CIOTOLETTA HA FAME E POI VADO A PREPARARE X NOI (solo il dolce x festeggiare e poi....... :bacioo sperando che la piccoletta dorma......)
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Avatar utente
sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 155
Iscritto il: 22 ott 2006, 19:13

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da sveva »

Hei girls,
serata nera.... :nuvolanera sono sola con le piccole canaglie...all'opera (Marco è a Roma per fiera) e Simone è :febbre:.... ha 38,5 stamane lamentava mal di gola.... Lorenzo ha la tosse mentre Sveva :influenza: starnutisce e frigna tutto il tempo.......... :autocensura
In compenso

Lunedì 01 Ottobre Simone compie 5 anni :festa

e dovrei portargli la torta in classe ( :incrocini :incrocini :incrocini ) mentre la festa è prevista per Sabato 06 quando ci sarà anke PAPILOT (così io ed i bimbi chiamiamo il nostro papi)
Cià :affogo
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm
Avatar utente
sveva
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 155
Iscritto il: 22 ott 2006, 19:13

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da sveva »

E.........................................
Domani Sveva compie 6 mesi :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia !!!!!!!!!!!!!
Alessandra + Marco =
Simone nato il 01/10/02 - 3.500 kg.*51 cm - Lorenzo nato il 01/06/05 - 3.050 kg.*50 cm - Sveva nata il 30/03/07 - 3.200 kg.*51 cm
Avatar utente
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7409
Iscritto il: 7 lug 2006, 9:04

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da farfalla »

AUGURISSIMI A SIMONE!!! :yeee

SARA io andrei con la pappa più corposa come quella di fedy :ok

il mio cucciolino invece è ancora nella fase in cui butta giù tutto quello che gli infilo in bocca :che_dici

domandona: per gli aprilini con i dentini, quale hanno messo?
perchè io sapevo che in genere si mettono prima gli incisivi centrali inferiori, poi quelli superiori, poi gli esterni inferiori e poi gli esterni superiori. più o meno, senza schemi rigidi.
ieri il mio cucciolo mi faceva "din-din" mentre mangiava la pappa col cucchiaino e ho scoperto che il primo dentino ha tagliato :yeee
e alla facciaccia della suocera che dice che ha preso tutto dal padre, il dentino è l'incisivo superiore esterno destro. come me. :62_son_soddisfazioni:


draculino è indeciso se scrivere anche lui agi amichetti aprilini o smontarmi il masterizzatore :fischia


:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 9:34

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da Mila75 »

Buongiorno ragazze!!! E buona domenica a tutte!!! :sorrisoo
Qui piove.. e per di più mi tocca anche andare alla riunione degli istruttori.. spero che almeno mi dicano cosa far fare ai bambini!!! :fischia Ma soprattutto spero che duri poco.. a seguire ci sarebbe anche il buffet ma io me la svignerò appena possibile visto che siamo a pranzo dalla suocera!!! Anzi.. sarà meglio che cominci a preparami..
Sveva AUGORONI A SIMONE E SVEVA!!!!
Penny tanti AUGURI anche la maritino!!!
Didi come possiamo fare ad inserire nel post i compleanni dei nostri bimbi??? Mandiamo la lista ad Ely??
Fedy Shiro è un ingegnere elettrico ma in realtà fa.. sinceramente non l'ho ancora capito neanch'io.. in pratica si occupa dei programmi che fanno funzionare le centrali elettriche (???) comunque dell'ingegnere non ha veramente niente.. (non diteglielo che ve l'ho deto ma una volta mi ha fulminato la piantana (APPENA COMPRATA :che_dici ) con il tester del voltaggio..) è una persona molto semplice e adora tutti i tipi di sport, in particolare (e non poteva essere altrimenti..) la pallavolo (ha giocato in serie B).
Ora chiamo l'hotel e mando la caparra! Avete provveduto??? Mi raccomando se no Lights ci martella!!! :prrrr
Buona domenica!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
Avatar utente
pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 288
Iscritto il: 2 ago 2006, 10:46

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da pikkolastella »

Buongiorno!!
Sveva auguri alla tua piccola :yeee
Farfalla evviva il primo dentino :yeee
Ieri pomeriggio sono uscita con 2 mie amiche per negozi e poi ci siamo andate a prendere un aperitivo...Ci voleva proprio! :sorrisoo Volevo comprare qualcosa da mettermi al Battesimo ma alla fine ho comprato un sacco di cosine da h&m tutte per lorenzo...troppo carine :-D Ha più roba lui che io :urka
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 9:34

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da Mila75 »

Stella anch'io ieri sono stata da H&M!!! Però al mattino! Un giorno dobbiamo andarci insieme!!!
Sono scappata dalla riunione ed ora dobbiamo correre dai suoceri!!!
Bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 8:07

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da giremy »

Ci sarò anche ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice, verrò anche io al raduno e sono molto emozionata allìidea di conoscere tutte voi.
Per aggiornamenti fatemi sapere via sms.
Mi mancate da morire e mi dispiace no condividere con voi tutti i momenti belli dei nostri aprilini.
Volevo fare gli auguri a Ben di Andrea e a Sveva per il loro primo mezzo anno di vita!
Io ho mandato sms a tutti per gli aufuri e spero che siano arrivati tutti a destinazione.
Sabato scorso c'è stato il matrimonio di mia sorella ed Anastasia è stata sveglia fino alle due di notte, non si èe persa nulla della festa, ma è stata un angelo come sempre.
Noi abbiamo cominciato la pappa anche la sera con il formaggino e lei la mangia di gusto.
Credo proprio di aver partorito un angelo, non si lamenta mai ed ora ha anche imparato a fare le coccole alla sua mamma strusciando il suo viso a l mio e mettendomi le braccia al collo. E' troppo tenera!
L'unica nota dolente è che domani torno al lavoro full time e veramente non me la sento di lasciare Anastasia tutte quelle ore ma credo che mi abituerò e poi il we arriva presto.
Un bacio e spero di riscrivere presto e ci vediamo al raduno (fatemi sapere tutto)
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
Avatar utente
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11839
Iscritto il: 14 lug 2006, 8:07

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da giremy »

Lights ho bisogno di sapere via sms le coordinate per il bonifico.
Mi prenoti tu la camera?
Io penso proprio di portare il lettino da campeggio quindi non ho bisogno di un letto in più.
Mi dispiace doverti rompere con i messaggi sul cellulare ma non ho ancora internet e credo che non lo avrò ancora per un pò (i lavori a casa nuova vanno moooolto a rilento).
Grazie mille e non vedo l'ora di vedervi.
Venite tutte, vi prego, lo so che per alcune di voi è lontanuccio ma fate uno sforzo.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 15:01

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da fedy »

:yeee :yeee EVVIVA GIREMY!!!!!! :yeee :yeee
Sono troppo felice!!!!!
Che tenera Anastasia che ti fa le coccole, nn vedo l'ora di conoscervi!!!! :emozionee
Io ho mandato una mail all'hotel per avere le coordinate per il bonifico,e qualche info in più, ma nn mi hanno ancora risposto. Lunedì semmai li chiamo...
Alla fine saremo in tante....che bellezza! sono così curiosa di vedervi in faccia, sentire le vostre voci, coccolare gli aprilini....

:yeee PER IL PRIMO DENTINO DI BABY!!!!!

SARA ti assicuro che Ayla la pappona la gradisce moltissimo, più della frutta! ieri se n'è trangugiata un piattone che neanche Nay sarebbe riuscita a mangiare!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Avatar utente
fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 31 ott 2005, 15:01

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da fedy »

:festa :yeee TANTI AUGURI A SVEVA, A SIMONE, AL MARITO DI PENNY E A BEN!!!!! :festa :yeee
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Avatar utente
lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1253
Iscritto il: 13 ott 2006, 16:48

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da lights »

Ciao ragazze!
un saluto veloce, perchè in questi giorni sto lavorando come una schiava: accompagno i turisti in giro per Roma due o tre giorni a settimana, e il resto del tempo mi stanno arrivando un sacco di lavori di traduzione, così che anche oggi ho dovuto lavorare al computer. Mi è arrivata una mega-traduzione difficilissima (è l'iscrizione alla camera di commercio di una grossa società) e non so neanche se la riuscirò a finire per martedì sera, poi mercoledì, giovedì, venerdì e anche sabato ho dei turisti da portare in giro.
AIUTOOOOOOOOOO! però non riesco proprio a rifiutare un lavoro se me lo offrono....

GRREMY sono contenta che tu venga, non è un problema tenerti informata via sms: lo faccio con piaciere!

Domani chiamo l'Hotel e vedo se ci sono novità.
un bacione al volo
Immagine
Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 9:34

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da Mila75 »

Ciao ragazze!!! :sorrisoo
Giremy che bello che vieni anche tu!!!!!!!!!! Sono felicissima.. ancora grazie per gli Auguri ai complemese.. sei davvero speciale.. :cuore
Fedy allora eri tu!!! Ieri mattina mentre ero al telefono con la signora dell'hotel le è arrivata un'e-mail da una di noi.. l'hai poi sentita? Perchè a me ha detto di mandarle un'e-mail e che in risposta mi avrebbe mandato i dati per il bonifico.. anch'io non ho ancora ricevuto niente.. aspettiamo..
Lights cavolo quanto lavoro.. cerca di non strafare però.. e riposati!!! :coccola
Scappo.. bacio a tutte!!! :bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:48

Re: APRILINE POWER 2007!

Messaggio da goldencat »

Buon lunedì a tutte belle mamme!
Mi fate un'invidia a sentirvi parlare così entusiaste del raduno :buuu Io sarei con voi al 100% se non fosse per questi dannati soldi che non so nemmeno se arrivo al prossimo stipendio... Mi spiace, ma a qualcosa devo rinunciare, per lo meno fino a quando nn torno a lavorare.
MA sarò con voi con tutto il cuore... mi mandate qualche messaggino eh? :cuore
Emy, sei davvero carinissima a ricordarti di mandare i messaggini per i complimese... come dice mila, sei davvero speciale!
Farf! EVVIVA IL PRIMO DENTINOOOO :yeee
RAgazze mi avete fatto morire con i piccoli che si salutano nella loro lingua :ahah Stamattina ci ho provato pure io con Vale ma in meno di un nanosecondo è riuscito a chiudere explorer... mi sa che tra lui e Ayla c'è un certo feeling :fischia
Scusate la mia memoria davvero latitante, non mi ricordo più chi mi aveva detto che è di Monza. Domenica siamo lì all'autodromo per il VTCC se qualcuno ha in mente di fare un salto me lo fa sapere? Magari ci si becca...
Ora scappo MILLEMILA cose da fare e poco tempo da sfruttare al meglio
Vi voglio bene!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Torna a “Aprile”