a proprosito delle tette chele vostre pupette ancora ovviamente non hanno...silvia78 ha scritto:Sono distruttissima... Emma invece ovviamente è sempre il solito vulcano pronto ad esplodere! Per fortuna c'è papino che gioca con lei... io sembro uno zombie!!! Ho due borse sotto gli occhi che potrei usarle per la spesa settimanale...![]()
Vi ricordate ancora del mio sogno!!Bei tempi quelli... adesso quando riesco a dormire cado talmente in coma che non ho nemmeno le forze per sognare! (NB Stanotte Emma ha tirato di nuovo fino alle tre e mezza e visto che avevamo tante commissioni da fare stamattina sveglia alle sette)
Oggi abbiamo veramente speso troppo... ho comprato un sacco di cose per Emma (che poverina ormai girava con i vestitini tutti corti o stretti)... Alcune cose di cui aveva davvero bisogno... ma anche qualche cosina di troppo! Tipo una tutina tutta rosa con la giacchetta con il cappuccio molto stile rapper... E i collant con i cuoricini... E poi un vestitino di maglia arancione e a righine tutto arricciato sotto il seno che non ha...
Oggi non abbiamo fatto in tempo, ma domani faremo un giro prova con il passeggino... grazie a tutte per i consigli sia sull'abbigliamento che sul trasporto!![]()
Abbiamo anche fatto un giro poco piacevole dalla bisnonna (quella con cui le cose non vanno molto bene)... è stata una carogna e mi ha ricordato che al più presto dobbiamo andarcene da qui!!!! E soprattutto che la devo smettere di sentirmi in dovere di portare Emma dai parenti...![]()
Ila....Invidia...... io sono ancora qui con la mia tesi di laurea nel cassetto... speriamo per dicembre!
Greta bellissimo il video...
Vado a fare la pappa e poi di corsa a incominciare a lavare tutto quello che ho comprato!
Mi faccio gli auto incrocini perchè Emma stanotte si addormenti ad un'ora decente!
Un abbraccione a tutte...
senti questa Silvia...
"una signora che conosco partorisce...e fa una bimba...
ha gia un figlio di 5 anni che appena vede in ospedale la sorellina fa:
ma chesta che femmina è non tie manco necco' de piette...
(dal dialetto ascolano: ma questa che donna è che non ha nemmeno un po di petto?)
fatto realmente accaduto circa 28 anni fa...