Messaggio da fifia » 29 set 2007, 23:14
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 23:15
Messaggio da crismae » 29 set 2007, 23:16
scilla75 ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiRUBIA72 ha scritto: uffa Scilla andiamo a vivere da Paoletta??![]()
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 23:17
paoletta075 ha scritto:Ho lulù che sta nel lettino da campeggio qui in salotto e tenta di ciucciarsi la reteci si spiaccica e sembra un porcellino
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 23:18
dove?fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 23:18
crismae ha scritto:scilla75 ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiRUBIA72 ha scritto: uffa Scilla andiamo a vivere da Paoletta??![]()
veniamo anche noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da crismae » 29 set 2007, 23:18
mannaggia a te Fifa..fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
![]()
![]()
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 23:19
quando la pancia non c'è più ... penso che era quella mamma a cui avevi scritto per il nome perchè si intitola addio Miapaoletta075 ha scritto:dove?fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 23:20
fifia ha scritto:quando la pancia non c'è più ... penso che era quella mamma a cui avevi scritto per il nome perchè si intitola addio Miapaoletta075 ha scritto:dove?fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
![]()
![]()
Messaggio da geranio » 29 set 2007, 23:21
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 23:23
ero andata con buoni propositi(quando la pancia non c'è più) per vedere se potevo aiutare qualcuno visto che ho avuto anch'io questa brutta esperienzacrismae ha scritto:mannaggia a te Fifa..fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 23:23
fifia ha scritto:quando la pancia non c'è più ... penso che era quella mamma a cui avevi scritto per il nome perchè si intitola addio Miapaoletta075 ha scritto:dove?fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
![]()
![]()
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 23:23
Non sapevo fifiafifia ha scritto:ero andata con buoni propositi(quando la pancia non c'è più) per vedere se potevo aiutare qualcuno visto che ho avuto anch'io questa brutta esperienzacrismae ha scritto:mannaggia a te Fifa..fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
![]()
![]()
ma non così brutta!!!
Messaggio da crismae » 29 set 2007, 23:23
wow.....misa che lo proveremo....perla73 ha scritto:Stasera sono alla ricerca di ricette per le pappe dei ns nanetti. Oltre alle ricette Bimby ho trovato questa che potrebbe interessare a tutte:
RICOTTA
(a dire il vero formaggio, buono anche per il resto della famiglia, assicuratevi che il bimbo non abbia problemi ad assumere il latte vaccino, non ho mai provato col latte di capra potrebbe essere interessante)
500 g di latte
succo di mezzo limone
pizzico di sale
In un tegame portare a bollore il latte, spegnere e aggiungere il succo del limone e il sale, chiudere col coperchio e coprire il tegamino con una coperta di lana per 12 h, colare. Si ottiene una formaggella di circa 100 g.
Messaggio da crismae » 29 set 2007, 23:26
Fifia per tefifia ha scritto:ero andata con buoni propositi(quando la pancia non c'è più) per vedere se potevo aiutare qualcuno visto che ho avuto anch'io questa brutta esperienzacrismae ha scritto:mannaggia a te Fifa..fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
ma non così brutta!!!
Messaggio da fifia » 29 set 2007, 23:30
grazie...sono cose che fai fatica a dimenticare anche se ho fabietto tra le braccia e cerchi di non pensarci...perfortuna(se si può chiamare così)ero solo all'inizio di otto settimane ma era interno perciò non avevo nessun sintomo che andava male lo abbiamo scoperto con la prima eco e poi raschio...però dopo quattro mesipaoletta075 ha scritto:Non sapevo fifiafifia ha scritto:ero andata con buoni propositi(quando la pancia non c'è più) per vedere se potevo aiutare qualcuno visto che ho avuto anch'io questa brutta esperienzacrismae ha scritto:mannaggia a te Fifa..fifia ha scritto:ma è possibile che vado sempre a leggere dove non dovrei![]()
![]()
sono una testona
ma non così brutta!!!
Messaggio da crismae » 29 set 2007, 23:31
penso che un pò di riposo non ti farebbe male, anzi....ormai sono circa 8 mesi che ci occupiamo dei ns. cuccioli e a volte è davvero difficile..poi per te lontana lo sarà ancorà di più!!!....Sei una persona meravigliosa per tutto quello che fai con tua figlia ma se ogni tanto riposi non è male!!!paoletta075 ha scritto:No perchè sono da buttare via....e secondo lui potrei farmi aiutare con Mia a casa...
Oggi ho messo il pane in frigo![]()
Messaggio da crismae » 29 set 2007, 23:32
fifia ha scritto: grazie...sono cose che fai fatica a dimenticare anche se ho fabietto tra le braccia e cerchi di non pensarci...perfortuna(se si può chiamare così)ero solo all'inizio di otto settimane ma era interno perciò non avevo nessun sintomo che andava male lo abbiamo scoperto con la prima eco e poi raschio...però dopo quattro mesiabbiamo riprovato ed è arrivato fabietto
Messaggio da paoletta075 » 29 set 2007, 23:33
Piango???????crismae ha scritto:penso che un pò di riposo non ti farebbe male, anzi....ormai sono circa 8 mesi che ci occupiamo dei ns. cuccioli e a volte è davvero difficile..poi per te lontana lo sarà ancorà di più!!!....Sei una persona meravigliosa per tutto quello che fai con tua figlia ma se ogni tanto riposi non è male!!!paoletta075 ha scritto:No perchè sono da buttare via....e secondo lui potrei farmi aiutare con Mia a casa...
Oggi ho messo il pane in frigo![]()
Messaggio da crismae » 29 set 2007, 23:33
Perla da fare con il bimby? noi l'abbiamo fatta ed è buonissima...perla73 ha scritto:HO TROVATO LA RICETTA PER FARE LA NUTELLA![]()
![]()
![]()
![]()